Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 833

Discussione: Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto | Mi Mix 2 e Mi Note 3 ufficiali

  L'avatar di .iMalox
    Iscritto dal
    01-Apr-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33010
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .iMalox Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ci sarebbe qualche buona anima che mi spiegherebbe come dovrei fare per installare questo fix?
    http://en.miui.com/thread-593058-1-1.html

attualmente le registrazioni sia vocali che da video sono oscene,
    non so quanto possa risolvere il problema ma andrà sicuramente meglio di adesso
    riuppo il problema che non sono ancora riuscito a risolvere...
    scusate il pressing ma ad inizio agosto vado ad un festival
    e speravo di far un po' di video con qualità audio almeno accettabile

Predefinito

Prima di tutto devi sbloccare il bootloader del tuo smartphone e flashare la TWRP, una recovery modificata...se non hai un minimo di confidenza con procedure del genere ti tocca informarti, sul forum di xda trovi tutte le guide necessarie (sia per lo sblocco che per la recovery)

Ultima modifica di capitanouncino; 11-07-17 alle 15:44:10

L'avatar di AudioSculpt
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Clan
    LOTOR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipsedixit Visualizza Messaggio
    Sarà una super padella, come minimo.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    Invece è una boiata di Note2 SE...che tristezza. Uguale al primo, cambiano solo i tagli di memoria.

- - - Aggiornato - - -

1) http://en.miui.com/unlock/
    2) http://en.miui.com/thread-408889-1-1.html (flashando ovviamente l'ultima Global Stable)
    3) http://en.miui.com/thread-472930-1-1.html
    4) scarica il pacchetto da QUI, copialo nel telefono, avvia la TWPR ed installalo.

  L'avatar di .iMalox
    Iscritto dal
    01-Apr-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33010
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    Prima di tutto devi sbloccare il bootloader del tuo smartphone e flashare la TWRP, una recovery modificata...se non hai un minimo di confidenza con procedure del genere ti tocca informarti, sul forum di xda trovi tutte le guide necessarie (sia per lo sblocco che per la recovery)

Citazione Originariamente Scritto da AudioSculpt Visualizza Messaggio
    1) http://en.miui.com/unlock/
    2) http://en.miui.com/thread-408889-1-1.html (flashando ovviamente l'ultima Global Stable)
    3) http://en.miui.com/thread-472930-1-1.html
    4) scarica il pacchetto da QUI, copialo nel telefono, avvia la TWPR ed installalo.
    grazie ad entrambi, intanto ho mandato la richiesta per lo sblocco,
    spero di farcela, se ho qualche dubbio vi scrivo

Divinità L'avatar di deme80car
    Iscritto dal
    24-Dec-2011
    Xbox Live
    Deme80car
    ID PSN
    deme80car
    Steam
    deme80car
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128143

Predefinito

Qualcuno gira con le rom di MIUI Italia? ho letto che per il mio Note 4x c'è la MIUI 7.6.29 con android 7, sono curioso e volevo provarla, ho letto anche che le loro rom supportano gli aggiornamenti via ota (sempre delle loro versioni)

Su carta non sarebbe male però, considerando che dovrebbero uscire nuovi aggiornamenti ufficiali per il mio modello, magari mi conviene aspettare la global ufficiale...voi che dite?

L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da WryNail Visualizza Messaggio
    Le scazzottate vanno grossomodo come i combattimenti normali, serve solo un pò di pratica! Magari se non riesci ubriacati un pò prima di giocarci.
    Citazione Originariamente Scritto da Elaine Visualizza Messaggio
    Perché, tu ti sei ubriacato prima di fare una scazzottata?
    Vivo in Germania. Praticamente mi ubriaco prima di fare qualsiasi cosa.
    Anche nel gioco?
    No, nel gioco no! Ero abbastanza bravo nelle scazzottate.

Configurazioni PC:

[SPOILER][SIZE=1]Desktop: CPU: i5 2500 @ 3.3 Ghz (In attesa dei Coffee Lake) | VGA: Gigabyte GTX 980Ti 6 GB G1 Gaming @ 1,3 GHz | MOBO: AsRock H77 PRO4/MVP | RAM: Crucial Ballistix Sport 8Gb (2x4GB) Corsair Vengeance 4Gb (1x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD: Samsung Spinpoint F1 1Tb + WD Green 2Tb | ALI: Ocz Zt 650 | SO: Win10 Pro | Monitor: Asus Rog PG278Q |

L'avatar di AudioSculpt
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Clan
    LOTOR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deme80car Visualizza Messaggio
    Qualcuno gira con le rom di MIUI Italia? ho letto che per il mio Note 4x c'è la MIUI 7.6.29 con android 7, sono curioso e volevo provarla, ho letto anche che le loro rom supportano gli aggiornamenti via ota (sempre delle loro versioni)

Su carta non sarebbe male però, considerando che dovrebbero uscire nuovi aggiornamenti ufficiali per il mio modello, magari mi conviene aspettare la global ufficiale...voi che dite?
    Aspetta la Global Ufficiale.

Divinità L'avatar di deme80car
    Iscritto dal
    24-Dec-2011
    Xbox Live
    Deme80car
    ID PSN
    deme80car
    Steam
    deme80car
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AudioSculpt Visualizza Messaggio
    Aspetta la Global Ufficiale.
    Immaginavo...grazie comunque

L'epico WryNail riferito alle scazzottate su The Witcher:

Spoiler:
    Le scazzottate vanno grossomodo come i combattimenti normali, serve solo un pò di pratica! Magari se non riesci ubriacati un pò prima di giocarci.
    Perché, tu ti sei ubriacato prima di fare una scazzottata?
    Vivo in Germania. Praticamente mi ubriaco prima di fare qualsiasi cosa.
    Anche nel gioco?
    No, nel gioco no! Ero abbastanza bravo nelle scazzottate.

Configurazioni PC:

[SPOILER][SIZE=1]Desktop: CPU: i5 2500 @ 3.3 Ghz (In attesa dei Coffee Lake) | VGA: Gigabyte GTX 980Ti 6 GB G1 Gaming @ 1,3 GHz | MOBO: AsRock H77 PRO4/MVP | RAM: Crucial Ballistix Sport 8Gb (2x4GB) Corsair Vengeance 4Gb (1x4GB) DDR3 @ 1600 Mhz Cl9 | HDD: Samsung Spinpoint F1 1Tb + WD Green 2Tb | ALI: Ocz Zt 650 | SO: Win10 Pro | Monitor: Asus Rog PG278Q |

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Segnalo un gruppo d'acquisto Grossoshop per lo Xiaomi Redmi 4X. 139€ per la versione 3/32, 169€ per la 4/64, entrambe in colorazione nera, sembra. La spedizione dovrebbe avvenire già dall'Europa, quindi sarà rapida e ovviamente priva di costi doganali. E sono inclusi degli omaggi come pellicole varie e cover.

http://gda-redmi4x.grossoshop.net/

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Master of forum L'avatar di .Veg
    Iscritto dal
    20-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

EDIT: ho smanettato ancora e alla fine sono riuscito a mettere l'ultima Developer tramite Fastboot. Il giretto distendi nervi ha funzionato, anche se ancora non ho idea di cosa io abbia sbagliato le altre volte, dato che anche con Fastboot ho fatto la solita procedura

Resto comunque con il mistero dell'impossibilità di aggiornare tramite TWRP.
    Adesso vedo se posso fare con gli OTA, mi informo e poi condivido.

Ultima modifica di .Veg; 12-08-17 alle 19:44:01

I'm sorry, Dave. L'avatar di ExDuelist
    Iscritto dal
    17-Dec-2011
    ID PSN
    ExDuelist
    Steam
    ExDuelist
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    127691
    maschio

Predefinito

MIUI 9 in roll out intanto..

Esperto L'avatar di _checco_
    Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExDuelist Visualizza Messaggio
    MIUI 9 in roll out intanto..
    Ma la stabile? Di gia? Io ho un redmi note 4 globale 4gb/64gb la beta gia c'è per il mio device vero? Come va la beta?

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _checco_ Visualizza Messaggio
    Ma la stabile? Di gia? Io ho un redmi note 4 globale 4gb/64gb la beta gia c'è per il mio device vero? Come va la beta?
    No no, la stabile arriverà più avanti.

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Predefinito

La stabile per quando è prevista? Avevo letto forse ottobre, ma mi auguro arrivi prima. Visto il trattamento ricevuto dal Mi 5s ne dubito comunque. Per rimettere la global stable 8.5 ho dovuto prima flashare la 8.0, unica rom che si trova sul sito e sperare che mi arrivasse l'aggiornamento OTA.

Per chi fosse curioso, ho tenuto qualche settimana la Resurrection remix, a quanto pare la miglior custom rom disponibile su Mi 5s attualmente. Fluidità ai massimi livelli, come conseguenza di una rom basato su android stock, la batteria era molto simile, a me è parsa una filino migliore, ma non ci giurerei. Ho notato invece che il sensore delle impronte digitali era nettamente più veloce e preciso. Di contro però molte app crashavano, non so se per via di nougat, o per altro. L'app fotocamera era per me inutilizzabile, l'HDR non era disponibile e la camera anteriore crashava costantemente (bug proveniente dalla LineageOS che funge da base, mi è sembrato di capire).
    L'avrei tenuta solo solo per le notifiche, molto molto più comode e funzionali, è inaccettabile che nel 2017 per estendere una notifica siano necessarie due dita, specialmente per l'uso ad una mano. Lasciando perdere poi come siano mal implementate, a prescindere, sulla Miui. Buggano ogni 2 per 3, basta ricevere 2 messaggi di fila e a volte addirittura la notifica scompare. Speriamo che in corso d'opera con la Miui 9 facciano sto salto di qualità. Da sto punto di vista l'Emiui di Huawei fa scuola, ha unito benissimo android stock, con la sua personalizzazione, a partire dalla tendina delle notifiche nella sua interezza, compresa la scelta di adottare l'unica tinta, sicuramente più elegante delle orribili icone delle app di notifica che ci sono sulla Miui.
    Mi ha reso felicissimo invece il tema senza cornici sulle icone. Non l'ho ancora provato, però si parla di una grande cura da parte di Xiaomi. Speriamo bene

Iscritto dal
    20-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snow24 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse curioso, ho tenuto qualche settimana la Resurrection remix, a quanto pare la miglior custom rom disponibile su Mi 5s attualmente. Fluidità ai massimi livelli, come conseguenza di una rom basato su android stock, la batteria era molto simile, a me è parsa una filino migliore, ma non ci giurerei. Ho notato invece che il sensore delle impronte digitali era nettamente più veloce e preciso. Di contro però molte app crashavano, non so se per via di nougat, o per altro. L'app fotocamera era per me inutilizzabile, l'HDR non era disponibile e la camera anteriore crashava costantemente (bug proveniente dalla LineageOS che funge da base, mi è sembrato di capire).
    L'avrei tenuta solo solo per le notifiche, molto molto più comode e funzionali, è inaccettabile che nel 2017 per estendere una notifica siano necessarie due dita, specialmente per l'uso ad una mano. Lasciando perdere poi come siano mal implementate, a prescindere, sulla Miui. Buggano ogni 2 per 3, basta ricevere 2 messaggi di fila e a volte addirittura la notifica scompare. Speriamo che in corso d'opera con la Miui 9 facciano sto salto di qualità. Da sto punto di vista l'Emiui di Huawei fa scuola, ha unito benissimo android stock, con la sua personalizzazione, a partire dalla tendina delle notifiche nella sua interezza, compresa la scelta di adottare l'unica tinta, sicuramente più elegante delle orribili icone delle app di notifica che ci sono sulla Miui.
    Mi ha reso felicissimo invece il tema senza cornici sulle icone. Non l'ho ancora provato, però si parla di una grande cura da parte di Xiaomi. Speriamo bene
    Io cambierò quasi sicuramente la MIUI quando usciranno Resurrection o LineageOS con Android 8, dato che il Mi5 non lo riceverà ufficialmente.

Predefinito

Io se ti posso dare un consiglio generale, vai di Resurrection. Molto molto interessante, ma come detto ha diversi problemi di compatibilità che non mi hanno convinto fino in fondo

Iscritto dal
    20-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Ho acquistato il Mi Box
    Spero di trovarmi bene, mi sono definitivamente stancato di utilizzare il portatile + cavo hdmi.

Esperto L'avatar di _checco_
    Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un redmi note 4 global 4/64gb, ho però un problemino, di alcune app ricevo le notifiche ma dopo mi si ripropongono, in pratica mi ricompare la banda sulla parte superiore del display per una notifica che ho già ricevuto. Mi succede soprattutto con WhatsApp e messanger. Sapete cosa può essere?

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Veg Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il Mi Box
    Spero di trovarmi bene, mi sono definitivamente stancato di utilizzare il portatile + cavo hdmi.
    Attendo impressioni, vorrei acquistarlo anch'io per un regalo.

Iscritto dal
    20-Sep-2011
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Attendo impressioni, vorrei acquistarlo anch'io per un regalo.
    Spero arrivi al primo giorno utile, che sarà venerdì prossimo

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Notizia bomba! Confermato l'arrivo di uno Xiaomi Android One, anche se non in Italia direttamente. Si chiamerà Mi A1.

http://www.androidworld.it/2017/09/0...prezzo-500595/

- - - Aggiornato - - -

Professionista L'avatar di kremer
    Iscritto dal
    06-Dec-2013
    ID PSN
    kremer610
    Steam
    kremer610
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193477

Predefinito

Notizia bomba! Confermato l'arrivo di uno Xiaomi Android One, anche se non in Italia direttamente. Si chiamerà Mi A1.

http://www.androidworld.it/2017/09/0...prezzo-500595/

- - - Aggiornato - - -

In pratica un mi5x con Android stock è venduto ufficialmente anche in Europa dell'est.
    Se rimane sotto i 250 euro potrei farci un pensiero

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kremer Visualizza Messaggio
    In pratica un mi5x con Android stock è venduto ufficialmente anche in Europa dell'est.
    Se rimane sotto i 250 euro potrei farci un pensiero

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Esatto, non è altro che un Mi 5X in tutto e per tutto, con una rom stock curata direttamente da Google (aggiornamenti futuri compresi) e la serigrafia Android One sul retro. Forse potrebbe essere dotato anche della banda 20, ma non è stato ancora specificato.

Comunque sarà interessante anche per il modding, perché sono certo che non mancheranno i procedimenti per trasformare un comune Mi 5X in un Mi A1, con OTA abilitati.

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Esatto, non è altro che un Mi 5X in tutto e per tutto, con una rom stock curata direttamente da Google (aggiornamenti futuri compresi) e la serigrafia Android One sul retro. Forse potrebbe essere dotato anche della banda 20, ma non è stato ancora specificato.

Comunque sarà interessante anche per il modding, perché sono certo che non mancheranno i procedimenti per trasformare un comune Mi 5X in un Mi A1, con OTA abilitati.
    Sarebbe una gran cosa, anche perché il Mi 5X si può già acquistare sotto i 200€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Sarebbe una gran cosa, anche perché il Mi 5X si può già acquistare sotto i 200€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sembra un'ipotesi piuttosto probabile, quasi scontata. L'hardware è esattamente identico. Ricordo che all'epoca di Nexus 4, riuscirono a trasformare il fratello Optimus G in un vero e proprio Nexus 4, con OTA e tutto. Non vedo perché non possa accadere nuovamente.

Poi vabbè, se non fosse possibile una cosa simile, di sicuro il modding per A1/5X gioverà tantissimo della gestione Google, le custom rom AOSP fioccheranno. Difficilmente non verrà preso in simpatia dalla community questa sorta di Pixel economico, dall'ottimo hardware.

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •