Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 176 a 188 di 188

Discussione: OnePlus devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Divinità L'avatar di xXSoftXx
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71234

Predefinito

Ho un "problema". Da quando si è aggiornata Oxygen OS non funziona più "il passaggio" della mano sopra lo schermo per vedere l'ora.

Alvin: Non è bello guardare in alto quando una donna sta scalando sopra di te.
    Jude: Quello che fa queste cose sei te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXSoftXx Visualizza Messaggio
    Ho un "problema". Da quando si è aggiornata Oxygen OS non funziona più "il passaggio" della mano sopra lo schermo per vedere l'ora.
    Con l'aggiornamento 4.5.0 hanno sostituito quella funzione con l'attivazione del display al sollevamento (come su OP5)

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Oddio, come gli iPhone? Che cavolata

Poi, perché una dovrebbe escludere l'altra? Bah.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    Con l'aggiornamento 4.5.0 hanno sostituito quella funzione con l'attivazione del display al sollevamento (come su OP5)
    Ah ok. Grazie per l'informazione .
    Avrei bisogno anche di un consiglio Sto cercando un nuovo vetro temperato per il mio OP3 però su Amazon non ne trovo uno decente. Tempo fa spesi sui 30 euro prima di trovarne no che andasse bene con le cover "alte" e che non si stacchi a causa dei bordi curvi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Ah ok. Grazie per l'informazione .
    Avrei bisogno anche di un consiglio Sto cercando un nuovo vetro temperato per il mio OP3 però su Amazon non ne trovo uno decente. Tempo fa spesi sui 30 euro prima di trovarne no che andasse bene con le cover "alte" e che non si stacchi a causa dei bordi curvi

Purtroppo causa bordi 2.5D è veramente difficile trovare un vetro temperato perfetto. Il mio consiglio è quello di acquistare una pellicola full in modo da evitare possibili aloni (bisogna però utilizzare cover che non coprono praticamente la parte frontale del dispositivo).

OnePlus 5T: caratteristiche, immagini, prezzo, data di uscita e confronti

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

OnePlus 5T ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

[...]
    La grande novità rispetto a OnePlus 5 sta infatti proprio nella parte frontale dove troviamo il nuovo display da 6 pollici di diagonale, rapporto d'aspetto 18:9 e risoluzione FullHD+, ovvero 2160x1080 pixel. Un display ovviamente AMOLED che si aggiorna allineandosi agli standard attuali del mercato dei top di gamma.

Tolto il display le altre specifiche sono pressoché identiche a quelle del suo predecessore. Nello smartphone abbiamo infatti ancora un processore Qualcomm Snapdragon 835, accompagnato, a seconda della versione, da 6 o 8 GB di memoria RAM LPDDR4X. Sempre a seconda della versione possiamo anche scegliere tra 64 e 128 GB di memoria di storage di tipo UFS 2.1.

Il sistema operativo è ovviamente Android, purtroppo ancora in versione 7.1.1 Nougat anche se sinceramente ci saremmo aspettati già Oreo. Un OS personalizzato con l'interfaccia Oxygen OS che in questa versione aggiunge una nuova funzionalità di sblocco tramite riconoscimento del volto. Si tratta di una funzione completamente gestita via software di cui siamo in attesa di testare l'efficacia.

Piccoli cambiamenti nel comparto fotografico principale articolato in un doppio modulo. La stessa configurazione di OnePlus 5, con la differenza principale che è da ricercarsi nell'apertura della lente del secondo modulo che è ora f/1.7 e quindi decisamente più luminosa.

Non manca una USB Type C, purtroppo solo 2.0 e abbiamo anche il jack da 3.5 mm. Per quanto riguarda la batteria troviamo un modulo da 3300 mAh che, stando al resto delle specifiche e basandoci sull'esperienza di OnePlus 5, dovrebbe portarci a sera senza alcun problema.

Questo nuovo OnePlus 5T sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 21 novembre anche in Italia ad un prezzo di 499 euro per la versione 6/64 GB e 559 euro per la versione 8/128 GB.

Fonte: HDBlog

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

Come ho già detto altro, il passo avanti probabilmente non c'è (per la fotocamera è tutto da vedere, per il display lo può essere solo per alcuni). Quindi il prezzo è giustamente rimasto invariato.
    L'unica cosa è che boh, lanciare uno smartphone a novembre ancora con Android Nougat mi fa un po' ridere. Soprattutto perché la OxygenOS non è di certo una personalizzazione pesante di Android. Devono investire di più sul supporto software, perché finalmente il mercato si sta muovendo verso quella direzione e loro non possono rimanere indietro.

Questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale, mi imprigiona a te.

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Iscritto dal
    27-Nov-2009
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71234

Predefinito

Ma cos'è cambiato con Android Oreo nel OP3?

Predefinito

Ma cos'è cambiato con Android Oreo nel OP3?

sostanzialmente tutte le novità introdotte da Oreo, quindi autofill, parallel apps, picture in picture, gestione notifiche e dei toggle migliorata e (da quanto leggo) pare esserci stato un miglioramento anche lato autonomia

Veterano
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    Battletag
    RobMazCs#2702
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35425

Predefinito

Dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio il mio 1+1 verrà sostituito dal 5t.
    Alla fine con lo sconto studenti l'ho pagato 450 invece di 499, uno sconto nemmeno piccolino, peccato che l'ho ordinato lunedì e ad oggi non è stato ancora nemmeno inviato. Praticamente la stessa cosa che già mi successe col One.
    Qualcun altro lo ha preso?

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto_cs Visualizza Messaggio
    Dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio il mio 1+1 verrà sostituito dal 5t.
    Alla fine con lo sconto studenti l'ho pagato 450 invece di 499, uno sconto nemmeno piccolino, peccato che l'ho ordinato lunedì e ad oggi non è stato ancora nemmeno inviato. Praticamente la stessa cosa che già mi successe col One.
    Qualcun altro lo ha preso?
    Pagando 10€ in più, l' OnePlus 5 mi è arrivato dopo 2 giorni lavorativi. Una mia conoscente, invece, ha preso il 5T il 21 Novembre e le è arrivato l'1 Dicembre.

Veterano
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    Battletag
    RobMazCs#2702
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Pagando 10€ in più, l' OnePlus 5 mi è arrivato dopo 2 giorni lavorativi. Una mia conoscente, invece, ha preso il 5T il 21 Novembre e le è arrivato l'1 Dicembre.
    Si, infatti li ho pagati i 9.90 della spedizione prioritaria, il "problema" è che non l'hanno ancora inviato
    Ho poco da lamentarmi visto che al momento dell'acquisto c'era scritto che la spedizione l'avrebbero effettuata entro 8 giorni, sono solo impaziente.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •