Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 61

Discussione: C'erano una volta i saldi Steam - pc

Novizio L'avatar di Uchiha Obito
    Iscritto dal
    02-Mar-2016
    ID PSN
    FrA_MaD
    Steam
    UchihaObito
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222317

Predefinito

cmq sia se vi lamentate per 2 euro in più spero per voi che non abbiate mai comprato giochi su console a 69 euro. oppure a 50 euro usati al ladrostop.
    io mi ritengo abbastanza soddisfatto dei saldi, visto che con 36 euro ho preso Pillar of eternity hero edition e il DLC Tw3 Blood&wine,Dark souls prepare to die edition.
    su console con 36 euro se mi andava bene al massimo ci potevo prendere Fifa 15, o qualche gioco vecchio di 10 anni

Iscritto dal
    02-Mar-2016
    ID PSN
    FrA_MaD
    Steam
    UchihaObito
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waltw Visualizza Messaggio
    half life 2 a 1.99 anziche' a 1.79 in effetti è grave, è da una settimana che mi arrovello se comprarlo o no
    Quotone.. certo che bisogna essere veramente dei taccagni per lamentarsi di 20 centesimi in più.. se vi mette pensiero spendere 1.99 per un gioco è meglio che cambiate hobby.

ROTU47
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rippingjack27 Visualizza Messaggio
    Gabe Newell, il big boss della Valve
    Grazias...almeno uno che risponde c'è...invece di sparare meno a manetta...è così strano non saperlo? Non si può mica sapere tutto !!

Novizio
    Iscritto dal
    06-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47871
    50-feed-positivi

Predefinito

Sono anni che non compro più giochi tramite il negozio steam, non ne faccio nemmeno tanto un discorso economico ma di quantità di giochi inutizzati: che senso ha acquistare così tanti giochi se poi non ci gioco nemmeno? Ebbene questo è il vero spreco, non tanto pagare l'euro in più o in meno.

Legend of forum L'avatar di Jabawack
    Iscritto dal
    14-Jan-2009
    ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sappo Visualizza Messaggio
    Sono anni che non compro più giochi tramite il negozio steam, non ne faccio nemmeno tanto un discorso economico ma di quantità di giochi inutizzati: che senso ha acquistare così tanti giochi se poi non ci gioco nemmeno? Ebbene questo è il vero spreco, non tanto pagare l'euro in più o in meno.
    Il discorso secondo me è proprio questo, i saldi Steam violenti più che farti giocare ad un numero maggiore di giochi secondo me ha creato più giochi acquistati e non giocati, adesso con quell'euro in più magari il gioco lo compri se vuoi giocarlo sul serio.

2017 Ended Games: Life is Strange (9.0). The Last Guardian (8.75). Dragon Age: Inquisition (8.5). Inside (8.5). Kingdom Hearts 0.2: A Fragmentary Passage (8.5). Unravel (8.25). Yakuza Zero (8.25). Final Fantasy: Type-0 (8.0). Hotline Miami: Wrong Number (8.0). The Witcher 2 (8.0). Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD (7.5). Batman Arkham Knight (7.5). The Order 1886 (6.5).

Novizio
    Iscritto dal
    13-Nov-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212807

Predefinito

Penso che mi aggiudicherò Homefront the revolution (lo so che la qualità è quello che è, ma le idee che ha mi sembrano interessanti) a 884 rupi...pardon, 11 euro

Novizio L'avatar di pino cammino
    Iscritto dal
    13-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171697

Predefinito

Questo cambiamento si era notato da parecchio, però tutto sommato qualche piccolo affare si riesce comunque a fare. Vi do un consiglio per ammortizzare un pò la spesa durante i saldi di steam... Collezionate e vendete il più possibile le carte di steam... con un pò di pazienza e sapendo cercare bene titoli gratis che danno carte (su indiegala ne escono a valanga, anche se la maggior parte fa cag@re, ma ricordate che ci servono solo per le carte) riuscirete ad accumulare piano, piano una bella cifra (arriverò ad oltre 10 euro con le carte evento di questi saldi). Consiglio inoltre di puntare i bundle di Humble bundle che è il modo più conveniente di comprare molti titoli, molto spesso di buona fattura per tutti i gusti, spendendo pochissimo e che spesso vi faranno guadagnare ulteriori carte. Se vi saprete destreggiare con questo metodo ridurrete di un bel pò la spesa totale, anzi vi ritroverete con fin troppi titoli

Iscritto dal
    02-Mar-2016
    ID PSN
    FrA_MaD
    Steam
    UchihaObito
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pino cammino Visualizza Messaggio
    Questo cambiamento si era notato da parecchio, però tutto sommato qualche piccolo affare si riesce comunque a fare. Vi do un consiglio per ammortizzare un pò la spesa durante i saldi di steam... Collezionate e vendete il più possibile le carte di steam... con un pò di pazienza e sapendo cercare bene titoli gratis che danno carte (su indiegala ne escono a valanga, anche se la maggior parte fa cag@re, ma ricordate che ci servono solo per le carte) riuscirete ad accumulare piano, piano una bella cifra (arriverò ad oltre 10 euro con le carte evento di questi saldi). Consiglio inoltre di puntare i bundle di Humble bundle che è il modo più conveniente di comprare molti titoli, molto spesso di buona fattura per tutti i gusti, spendendo pochissimo e che spesso vi faranno guadagnare ulteriori carte. Se vi saprete destreggiare con questo metodo ridurrete di un bel pò la spesa totale, anzi vi ritroverete con fin troppi titoli
    si è vero ancora si possono fare dei buoni acquisti durante i saldi anche se non è più come qualche anno fa. per esempio sui saldi di quest'anno c'è Dark Souls prepare to die edition a 4.99€, oppure The witcher 1e2 a 3,99 euro Mass Effect 1e2 a 4,99 euro ecc ecc, quindi qualche bella offerta si trova ancora
    per il resto io la maggior parte dei giochi li prendo su Instant Gaming dove i giochi costano poco tutto l'anno ma solamente le versioni Steam,
    su Steam ci compro solamente durante i saldi,infatti anche quest'anno ho già preso 3 giochi che mi interessano, della mia lista dei desideri mi manca solamente Divinity Original Sin Enhanced Edition.
    ps ma mi spieghi a cosa servono le gemme? riguardo alle carte ho visto che ho alcune carte che valgono 1.19 euro, il prezzo è fisso oppure può variare?

Iscritto dal
    13-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uchiha Obito Visualizza Messaggio
    si è vero ancora si possono fare dei buoni acquisti durante i saldi anche se non è più come qualche anno fa. per esempio sui saldi di quest'anno c'è Dark Souls prepare to die edition a 4.99€, oppure The witcher 1e2 a 3,99 euro Mass Effect 1e2 a 4,99 euro ecc ecc, quindi qualche bella offerta si trova ancora
    per il resto io la maggior parte dei giochi li prendo su Instant Gaming dove i giochi costano poco tutto l'anno ma solamente le versioni Steam,
    su Steam ci compro solamente durante i saldi,infatti anche quest'anno ho già preso 3 giochi che mi interessano, della mia lista dei desideri mi manca solamente Divinity Original Sin Enhanced Edition.
    ps ma mi spieghi a cosa servono le gemme? riguardo alle carte ho visto che ho alcune carte che valgono 1.19 euro, il prezzo è fisso oppure può variare?
    Se valgono 1,19 euro credo che siano carte foil, cioè carte più rare e che valgono di più. Per essere 1,19 euro sarà una carta foil di qualche titolo famoso perchè di solito quelle dei titolo più sconosciuti non arrivano a valere tanto. Per le gemme sono sincero, non le ho mai usate, ma ad occhio è un modo per riciclare carte e oggetti che non interessano per ottenere pack di carte di altri titoli. Credo che sia un metodo per facilitare l'ottenimento delle medaglie e le medaglie di livello superiore che interessano.

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

un tot di gemme permette di creare un pacchetto chiuso di tre carte, la serie d'appartenenza puoi deciderla tu ma la selezione è legata ai giochi già in tuo possesso e cambia molto il quantitativo di gemme necessario a seconda del titolo. Il prezzo delle carte è in costante mutamento, varia in base alle offerte minime presenti, che sono libere, puoi distaccarti parecchio dal tuo concorrente vicino come anche fare pochi centesimi meno di lui. A quel prezzo così alto vuol dire che o è una versione rara (foil) che credo diano sfondi particolari per il profilo, oppure più semplicemente ve ne sono state poche di aggiunte forse perchè titolo vecchio o di nicchia e che le poche aggiunge vengono prese subito. Di solito capita con le medaglie stagionali a fine sconti perchè diventano rare.

Ultima modifica di Rastrellin; 27-06-16 alle 16:56:38

Iscritto dal
    13-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171697

Predefinito

Se valgono 1,19 euro credo che siano carte foil, cioè carte più rare e che valgono di più. Per essere 1,19 euro sarà una carta foil di qualche titolo famoso perchè di solito quelle dei titolo più sconosciuti non arrivano a valere tanto. Per le gemme sono sincero, non le ho mai usate, ma ad occhio è un modo per riciclare carte e oggetti che non interessano per ottenere pack di carte di altri titoli. Credo che sia un metodo per facilitare l'ottenimento delle medaglie e le medaglie di livello superiore che interessano.
    Ah dimenticavo, si il prezzo è variabile anche perchè è chi le vende che lo fissa (ricorda che valve prende sempre 2 centesimi). Prima di vendere controlla i prezzi per capire a quanto è meglio venderle, alcune si vendono subito, per altre si deve aspettare di più. Venderle al prezzo medio è una buona base di partenza, se si vuole osare si possono piazzare a prezzi più alti rispetto a quelli medi, ma bisogna tenere conto anche della frequenza con cui si vendono (il grafico aiuta) perchè se il prezzo è troppo alto rispetto alla media a cui sono vendute, e la frequenza di vendita è bassa, si rischia di non vendere niente.
    Ps per vendere munitevi dell'app di steam su smartphone ed abilitate steam guard. Ogni vendita va confermata tramite l'app. Inoltre munitevi di mooolta pazienza

Apprendista
    Iscritto dal
    04-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waltw Visualizza Messaggio
    half life 2 a 1.99 anziche' a 1.79 in effetti è grave, è da una settimana che mi arrovello se comprarlo o no
    sono 20 cent, vendi due carte estive e hai risolto

Iscritto dal
    13-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saske77 Visualizza Messaggio
    Credo che fosse ironico

Novizio L'avatar di Big_Boss199X
    Iscritto dal
    27-Oct-2015
    Clan
    The Old Patriots
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220192
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROTU47 Visualizza Messaggio
    So che probabilmente mi insulterete, ma chi è quel barbuto von gli occhiali alla John Lennon? Non sono un Troll, non lo so veramente...grazie anticipatamente!!
    George Martin dimagrito

Novizio L'avatar di Phate289
    Iscritto dal
    17-Oct-2011
    Steam
    Phate289
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    122191

Predefinito

della serie sprechiamo il poco tempo che abbiamo per giocare per risparmiare pochi euro su quei giochi che ci interessano che però in questo modo non avremo il tempo di giocare... BRILLIANT!

Iscritto dal
    13-May-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phate289 Visualizza Messaggio
    della serie sprechiamo il poco tempo che abbiamo per giocare per risparmiare pochi euro su quei giochi che ci interessano che però in questo modo non avremo il tempo di giocare... BRILLIANT!
    Il mio era un consiglio, visto che ci si lamenta che i saldi sono meno soddisfacenti di un tempo l'ho consigliato, ho sottolineato però che era un metodo lungo e che serve molta pazienza per avere buoni frutti. 10 euro o più in meno sugli acquisti non sono da buttare. Se ti senti figo a screditare i consigli degli altri, accomodati pure e facci ascoltare le tue perle di saggezza in merito.

Veterano L'avatar di Nome Inventato
    Iscritto dal
    15-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65674

Predefinito

cmq sia se vi lamentate per 2 euro in più spero per voi che non abbiate mai comprato giochi su console a 69 euro. oppure a 50 euro usati al ladrostop.
    io mi ritengo abbastanza soddisfatto dei saldi, visto che con 36 euro ho preso Pillar of eternity hero edition e il DLC Tw3 Blood&wine,Dark souls prepare to die edition.
    su console con 36 euro se mi andava bene al massimo ci potevo prendere Fifa 15, o qualche gioco vecchio di 10 anni
    Non voglio trasformare il topic nel solito PC vs console, ma quando si tratta di "tirare l'acqua al proprio mulino" si vedono solo le offerte PC e non quelle console.
    Prima di tutto ormai con le varie offerte per i preorder delle grandi catene, se ti sai muovere, prendi un gioco al D1 pagandolo anche meno della controparte PC presa con qualche key da chissà quale sito straniero e molto più importante, con la compravendita dell'usato puoi giocare a titoli al d1 ad un costo irrisorio se non quasi zero o guadagnandoci in alcuni casi.

E non diciamo manco cose non vere sulle offerte per i titoli digitali che sul psn col tempo cominciano ad esserci offerte sempre più convenienti e non solo per giochi di "10 anni fa".

Cmq sino a quando continuerà ad esserci la compravendita dell'usato STEAM e co li continuerò ad utilizzare solo per le esclusive PC o per recuperare titoli vecchi che non ho giocato a meno di 5 €.

T87
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saske77 Visualizza Messaggio
    se riesci, visto che senza authenticator (credo) sei costretto ad aspettare UN MESE per la transazione.

Novizio
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67756

Predefinito

Non me ne ero nemmeno accorto dell'assenza delle offerte flash...comunque generalmente faccio la liste dei giochi che mi interessano(altrimenti ciao denari), faccio un confronto siti di key-steam-sotria del prezzo. Al momento gli unici che comprerei sono SOMA e Undertale

Novizio L'avatar di The gianmy
    Iscritto dal
    08-Sep-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    118656

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nome Inventato Visualizza Messaggio
    Non voglio trasformare il topic nel solito PC vs console, ma quando si tratta di "tirare l'acqua al proprio mulino" si vedono solo le offerte PC e non quelle console.
    Prima di tutto ormai con le varie offerte per i preorder delle grandi catene, se ti sai muovere, prendi un gioco al D1 pagandolo anche meno della controparte PC presa con qualche key da chissà quale sito straniero e molto più importante, con la compravendita dell'usato puoi giocare a titoli al d1 ad un costo irrisorio se non quasi zero o guadagnandoci in alcuni casi.E non diciamo manco cose non vere sulle offerte per i titoli digitali che sul psn col tempo cominciano ad esserci offerte sempre più convenienti e non solo per giochi di "10 anni fa".Cmq sino a quando continuerà ad esserci la compravendita dell'usato STEAM e co li continuerò ad utilizzare solo per le esclusive PC o per recuperare titoli vecchi che non ho giocato a meno di 5 €.
    Le "grandi offerte" delle grandi catene come gamestop prevedono quasi sempre il dare indietro 2 giochi recenti per comprare il gioco nuovo a 20 euro, si salva da questa pratica mediaworld che comunque propone ancora la possibilità di dare solo un gioco indietro per avere uno sconto del genere, francamente, per quanto mi riguarda, meglio acquistare la key a 36 euro senza esser costretto a dare nulla indietro e senza il presupposto di aver già comprato negli ultimi mesi 2 giochi che non sono pochi, soprattutto in una gen così deludente finora. E sentire ancora tutti questi timori sulle key lascia il tempo che trova, i siti ci sono da anni e proliferano alla luce del sole, pochi casi sporadici di ostruzionismo fatto da alcune SH, tra l'altro ostruzionismo ampiamente dichiarato anche prima dell'uscita dei giochi in questione, non rendono certo quel mercato inaffidabile, personalmente non ho ancora mai avuto problemi di sorta e come me più del 90% dell'utenza. L'usato fatto da sè, non certo le valutazioni ridicole fatte gamestop e compagnia, dà una grande mano fortunatamente ai giocatori console, ma come detto prima bisogna anche mettere il conto il dover vendere qualche gioco che se troppo vecchio quasi sempre avrà un valore risicato e quindi si ripresenta il problema espresso più sopra, altrimenti per acquistare titoli validi usati almeno dopo 1-2 mesi dall'uscita si va a spendere sempre, se va bene, 40 euro che in media è più del prezzo di una key comprata al day one.
    E' vero che finalmente si iniziano a vedere offerte interessanti anche sul PSN, era anche l'ora, ma lungi ancora dall'essere paragonabile a ciò che accade su steam...diciamo che ci può essere un cauto ottimismo.

Veterano L'avatar di Nome Inventato
    Iscritto dal
    15-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65674

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The gianmy Visualizza Messaggio
    Le "grandi offerte" delle grandi catene come gamestop prevedono quasi sempre il dare indietro 2 giochi recenti per comprare il gioco nuovo a 20 euro, si salva da questa pratica mediaworld che comunque propone ancora la possibilità di dare solo un gioco indietro per avere uno sconto del genere, francamente, per quanto mi riguarda, meglio acquistare la key a 36 euro senza esser costretto a dare nulla indietro e senza il presupposto di aver già comprato negli ultimi mesi 2 giochi che non sono pochi, soprattutto in una gen così deludente finora. E sentire ancora tutti questi timori sulle key lascia il tempo che trova, i siti ci sono da anni e proliferano alla luce del sole, pochi casi sporadici di ostruzionismo fatto da alcune SH, tra l'altro ostruzionismo ampiamente dichiarato anche prima dell'uscita dei giochi in questione, non rendono certo quel mercato inaffidabile, personalmente non ho ancora mai avuto problemi di sorta e come me più del 90% dell'utenza. L'usato fatto da sè, non certo le valutazioni ridicole fatte gamestop e compagnia, dà una grande mano fortunatamente ai giocatori console, ma come detto prima bisogna anche mettere il conto il dover vendere qualche gioco che se troppo vecchio quasi sempre avrà un valore risicato e quindi si ripresenta il problema espresso più sopra, altrimenti per acquistare titoli validi usati almeno dopo 1-2 mesi dall'uscita si va a spendere sempre, se va bene, 40 euro che in media è più del prezzo di una key comprata al day one.
    E' vero che finalmente si iniziano a vedere offerte interessanti anche sul PSN, era anche l'ora, ma lungi ancora dall'essere paragonabile a ciò che accade su steam...diciamo che ci può essere un cauto ottimismo.
    Se uno sa cercare bene non bisogna dare necessariamente giochi appena usciti da dare indietro e cmq se il gioco appena uscito lo hai preso ad un ottimo prezzo è conveniente anche darlo indietro.
    Poi un'altra prassi di chi confronta i prezzi dicendo che i prezzi PC sono enormemente più convenienti lo fa quasi sempre paragonando il prezzo più alto in commercio console, 70 € per i D1 vs il prezzo più basso in commercio PC, 36 € per le key D1, quando ormai sono anni che le grandi catene ti fanno fare i preorder a 50 € senza dare niente in cambio.
    Così si fa anche disinformazione per chi deve decidere su quale piattaforma giocare.

Quindi sfatiamo pure questo mito che giocare su pc è più conveniente. Se non hai problemi a rivendere l'usato lo è molto di più su console e addirittura potresti guadagnarci.

Ultima modifica di Nome Inventato; 28-06-16 alle 13:20:43

Novizio L'avatar di Claud85
    Iscritto dal
    30-Jun-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nome Inventato Visualizza Messaggio
    Se uno sa cercare bene non bisogna dare necessariamente giochi appena usciti da dare indietro e cmq se il gioco appena uscito lo hai preso ad un ottimo prezzo è conveniente anche darlo indietro.
    Poi un'altra prassi di chi confronta i prezzi dicendo che i prezzi PC sono enormemente più convenienti lo fa quasi sempre paragonando il prezzo più alto in commercio console, 70 € per i D1 vs il prezzo più basso in commercio PC, 36 € per le key D1, quando ormai sono anni che le grandi catene ti fanno fare i preorder a 50 € senza dare niente in cambio.
    Così si fa anche disinformazione per chi deve decidere su quale piattaforma giocare.Quindi sfatiamo pure questo mito che giocare su pc è più conveniente. Se non hai problemi a rivendere l'usato lo è molto di più su console e addirittura potresti guadagnarci.
    scusa ma qua ne hai dette parecchie di castronerie... per poi concludere con GUADAGNARCI..... ma daaaaaaaaaaiiiii, mo stai a vedere che sulla carta d'identita' hai come professione venditore di giochi usati.... ahahahah, rivendere l'usato è diventato una cag@ta pazzesca, a meno che non preordini un gioco che poi ti fa schifo lo rivendi subito e ti scalano un po di piu ma solo su un nuovo preordine.... io col pc ho provato a comprare con 70 euro anche 5 giochi e non indie ma di prima serie magari usciti da 1/2 anni prima..... e indietro non ho dato niente...

Novizio
    Iscritto dal
    20-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    198998

Predefinito

Mah... secondo me la storia delle offerte lampo sparite a causa dei rimborsi è tutto uno specchietto per allodole. Seriamente mi state dicendo che valve è preoccupata di quei 4/5 barboni su migliaia che farebbero questo trucchetto (tra l'altro arginabile agevolmente mettendo, che ne so, un divieto di riacquisto sui giochi in saldo). Secondo me steam ha semplicemente cambiato politica e target di vendita, avendo ormai preso coscienza del fatto che le categorie di consumer che avete indicato voi (quelle con tanto tempo a disposizione e scarsa propensione a spendere) ormai si rifornisce quasi esclusivamente sui siti di key, che propongono prezzi spesso inferiori a quelli dei saldi steam e, soprattutto, in qualsiasi momento dell'anno. Poi sull'aumento dei prezzi il discorso da fare è di economia spicciola, dovuto al gaming pc sempre più in voga, quindi all'aumento della domanda corrisponde anche l'aumento dei prezzi dei giochi, facile.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    18-Dec-2009
    ID PSN
    Zio_Name89
    Steam
    zio_niko
    3DS
    3969-8145-8359
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    72648

Predefinito

No seriamente, con che coraggio si può difendere, anche solo parzialmente i Flash Sales?

"Sai quel gioco che volevi acquistare e che non era mai andato in sconto prima? Ecco, stava in sconto al 90%, MENTRE ERI AL LAVORO".

Credo siano la cosa più anti-consumer che Valve abbia mai fatto, grazie a Dio l'han tolta. Preferisco prezzi medi più alti, ma FISSI per tutta la durata dei saldi.

Signore L'avatar di Enfant_Terrible
    Iscritto dal
    10-Mar-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    200641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claud85 Visualizza Messaggio
    scusa ma qua ne hai dette parecchie di castronerie... per poi concludere con GUADAGNARCI..... ma daaaaaaaaaaiiiii, mo stai a vedere che sulla carta d'identita' hai come professione venditore di giochi usati.... ahahahah, rivendere l'usato è diventato una cag@ta pazzesca, a meno che non preordini un gioco che poi ti fa schifo lo rivendi subito e ti scalano un po di piu ma solo su un nuovo preordine.... io col pc ho provato a comprare con 70 euro anche 5 giochi e non indie ma di prima serie magari usciti da 1/2 anni prima..... e indietro non ho dato niente...
    Non capisco perche' deridere gli altri. Quello che ha scritto e' vero, se uno sa come muoversi può spendere pochissimo pure su console.
    Vendere comunque non equivale solo a portarlo dal GS e farselo valutare...

...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •