Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 419

Discussione: No Man's Sola

Inverno L'avatar di Benenath
    Iscritto dal
    25-Apr-2005
    Xbox Live
    Benenath
    ID PSN
    Benenath89
    Steam
    Benenath
    ID Wiiu
    Benenath
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15453

Predefinito

Vittima dell'ambizione e dell'attesa che ha creato. Penso ci sia poco da aggiungere.

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benenath Visualizza Messaggio
    Vittima dell'ambizione e dell'attesa che ha creato. Penso ci sia poco da aggiungere.
    Tanto gli sviluppatori in maloppo se lo sono presocmq ho visto che un sacco di promesse sono andate a farsi benedire

Ultima modifica di Bubu; 19-08-16 alle 11:59:27

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

:r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s:

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    25-Apr-2005
    Xbox Live
    Benenath
    ID PSN
    Benenath89
    Steam
    Benenath
    ID Wiiu
    Benenath
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15453

Predefinito

Penso non ci sia recensione migliore.

Legend of forum L'avatar di Giant Enemy Crab
    Iscritto dal
    10-Jun-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    84184

Predefinito

stupendo quel video

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud-Loku Visualizza Messaggio
    Se vi interessa ho fatto un wall of text piu o meno dettagliato della mia esperienza di gioco:

http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post25491218
    Interessante. Dovrebbero leggerlo certi utenti che giravano da queste parti...

Iscritto dal
    25-Apr-2005
    Xbox Live
    Benenath
    ID PSN
    Benenath89
    Steam
    Benenath
    ID Wiiu
    Benenath
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15453

Predefinito

Se vi interessa ho fatto un wall of text piu o meno dettagliato della mia esperienza di gioco:

Letto adesso. Mi trovi perfettamente d'accordo, soprattutto sulla parte dell'universo "finto".

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    T'ho detto di sentire gli altri
    Ieri sera: "organizziamo per Evolve raga?"

Tua risposta: "NO"

Again: brutto stronzo

- - - Aggiornato - - -

:r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s:
    Ma cos

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

E' il peggiore degli space sim sul mercato, non c'è molto altro da aggiungere.

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Filmmaker L'avatar di Ethan Cole
    Iscritto dal
    04-Dec-2009
    Steam
    strega_nera
    Battletag
    EthanCole#21575
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71736
    maschio

Predefinito

Molto contento del tuo contributo. Hai citato pressapoco molte mancanze del gioco che sono quasi tutte presenti nel suo "cugino" più piccolo, Starbound...

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    E' il peggiore degli space sim sul mercato, non c'è molto altro da aggiungere.
    se lo dici tu treno, ci credo

Mamma mia che disastro.. si è salvato in corner vendendo centinaia di migliaia di copie, altrimenti adieu hello games

Ascend and become the true Divine

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

:
    Spoiler:
    rickds::r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s: :r ickds::ric kds::rickd s:
    Aiuto

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steeb Visualizza Messaggio
    se lo dici tu treno, ci credo

Mamma mia che disastro.. si è salvato in corner vendendo centinaia di migliaia di copie, altrimenti adieu hello games
    E chiamalo corner, 'sti qui hanno fatto soldoni attrippando le persone di falsità e belle parole. Purtroppo sono in molti a "realizzare" solo dopo aver speso, e loro puntavano proprio a quella tipologia di persone.

Ultima modifica di Kyra Keyser; 19-08-16 alle 16:04:21

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma poi sta cosa delle specie aliene che a volte ti attacca e tu devi usare quella pistolina. .....

Boh mi sa di caduta di stile....della serie mettiamoci pure una pistola con cui puoi eliminare i nemici perchr è sempre meglio fare un gioco dove si spara

Non compro nulla! L'avatar di Velvet90
    Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito No Man's Sola

Vi che fareste se in possesso di One? Aspettereste l'inevitabile uscita o comprereste subito Elite dangerous?
    Perché ho voglia di un gioco del genere

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Velvet90; 19-08-16 alle 17:18:27

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Velvet90 Visualizza Messaggio
    Vi che fareste se in possesso di One? Aspettereste l'inevitabile uscita o comprereste subito Elite dangerous?
    Perché ho voglia di un gioco del genere

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
    Elite penso sia il top del suo genere, per cui.. poi ho sentito che han fatto una buona mappatura per il pad

Ascend and become the true Divine

Non compro nulla! L'avatar di Velvet90
    Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steeb Visualizza Messaggio
    Elite penso sia il top del suo genere, per cui.. poi ho sentito che han fatto una buona mappatura per il pad
    Mi ispira parecchio infatti, poi so che hanno fatto passi da gigante rispetto al D1. Sai se esiste una versione che contenga pure Horizons?

Master of forum L'avatar di Fr@ncesco
    Iscritto dal
    30-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55466

Predefinito

Comunque a parte le menzogne e il prezzo spropositato, secondo me se fosse stato pubblicizzato come semplice indie e venduto ad un prezzo onesto, probabilmente tutte le critiche, anche giuste per carità, sarebbero state più pacate e si starebbe parlando di un prodotto perlomeno discreto.

Esperto L'avatar di paglioz
    Iscritto dal
    28-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78038

Predefinito

Io ho dato più e più volte il mio contributo distaccato su un gioco in cui credevo ,che ho preso subito, che l ho giocato veramente tantissimo e che mi ha fatto ragionare in modo ponderato per arrivare alla conclusione che si tratta di una cagata pazzesca...
    Non ha assolutamente nulla di misterioso, non ti fa sentire assolutamente abbandonato e solo, di una ripetitività assurda...
    Giusto per farsi due risate...arrivo in un sistema che presenta un buco nero...è già lì mi viene da ridere...un buco nero e tutti i pianeti belli li che si fanno i cazzi loro senza essere attratti...ok...visito prima un pianeta e me lo rinomino e via dicendo...
    Dopo di che mi gettò nel buco nero...ci passo in mezzo e mi dico...strano ...nessuna animazione per l attraversamento ..va bene...mi giro e vedo un pianeta...mi avvicino...ed era quello che avevo appena visitato...in pratica ho attraversato un buco nero senza che succedesse nulla....
    Le cose da dire sarebbero poi tantissime...tre razze identiche , le tecnologie uguali.--non esistono fiumi non esistono montagne...
    Ormai mi sono scocciato di ripeterle....sono però sicuro e non voglio con questo accendere dibattiti...una mia idea personale...che se questo gioco fosse stato esclusiva Xbox one...questa discussione non avrebbe a oggi 13 pagine ma minimo minimo 130...

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

stavo navigando tra i miei screen e dopo quelli di NMS m'è uscito fuori questo

Spoiler:

Spoiler:

e poi capisci che c'è qualcosa che non va

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Io cancellai tutti gli screen quando rilasciarono la patch del no hud, devo ripassarci per un altro centinaio di ore per riscreenare tutto (E per giocare Home of Light, non l'ho mica toccato oh) D:

Spoiler:

C'è veramente qualcosa di profondament sbagliato in st'industria

Ultima modifica di The_Train; 20-08-16 alle 02:00:49

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

30 di metascore

- - - Aggiornato - - -

bona, vado a vedermi Braben e Roberts di fila per dimenticare quel pagliaccio di murray

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

30 di metascore
    No way

- - - Aggiornato - - -

30 di metascore

- - - Aggiornato - - -

bona, vado a vedermi Braben e Roberts di fila per dimenticare quel pagliaccio di murray
    Di Braben fai attenzione quando, nell'Interview 1, parla di Magnetic Fields e Relativistic Jets. Sembra quasi irritato dal fatto che non son riusciti ad inserire tutto ben prima nel titolo per simulare le cose come si deve, come se fosse na roba da niente ''tacci sua
    Un mito, lo ascolterei per ore

- - - Aggiornato - - -

Ah, e occhio all'interferenza aliena nell'intervista di oggi. Se non son pazzo io ci ho visto una base aliena inculata forse su Merope, dimmi te
    Han fatto intendere oltretuto che domani (oggi) sarà BIG in quanto a news, entro domenica li droppano sicuro i Thargoids

Ultima modifica di The_Train; 20-08-16 alle 02:08:56

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

X Rebirth solo qui dentro lo vedo esaltato, anche se metto in conto che le patch correttive abbiano risolto la situazione

Perché la situazione all'uscita era questa:

Piuttosto qualcuno mi riassume per bene le info su star citizen visto che non posso vedere i video?

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

All'uscita X Rebirth è stato bollato come ingiocabile da gente come il tizio che hai linkato perchè alla terza missione, o quarta, bisogna commerciare con una stazione. A causa del traffico il mercantile si piazza in fila ed attende il suo turno, la gente non capisce la cosa ed ecco il breaking bug che non ti permette di continuare. Han dovuto rilasciare un hotfix per dirottare il traffico su una delle 30 stazioni che vendevano celle d'energia così da liberare l'unica che veniva utilizzata dal branco di pecoroni che aveva comprato il gioco. Questo è uno dei mille esempi che potrei fare, penso di esser l'unico in sto forum ad aver seguito lo sviluppo del titolo dalla prerelease ad oggi.
    Stessa cosa i trader che non esistono, basta(va) cercare nei vari HUB sparsi per il titolo, i membri dell'equipaggio che non esistono and so on. Da un lato c'eran sti giocatori, dall'altro i fan di X3 frustrati che, non trovandosi più il vecchio sistema di cambio della nave, si sono impuntati col titolo dall'annuncio alla release come dei dementi indescrivibili, salvo poi ritirare SEMPRE su X2 come il best X EVAH. Peccato che X2 è praticamente il padre di X Rebirth sotto TUTTI gli aspetti ma vabbè.
    Aveva dei problemi? Sicuro, come tutti gli X rilasciati da Beyond the Frontier ad Albion Prelude, sia sotto l'aspetto bug che sotto l'aspetto bilanciamento (Millemila patch con free content non sono ovviamente uscite a caso). Era un gioco rotto? Nope
    Era fottutamente difficile, questo si. Ed è anche un peccato che Deep Silver li abbia costretti a rilasciarlo senza passare dall'Early Access come avevan chiesto, avevan tra le mani il precursore della nuova concezione degli space sim.
    Oggi vabbè, è praticamente due gen avanti all'X Rebirth del D1. Ma questo vale per qualsiasi titolo che ottiene anche solo un supporto paragonabile a quello che pone Egosoft nei suoi titoli. Mi viene in mente lo stesso Elite che in due anni ha praticamente cambiato faccia. Questo non significa che il titolo, Elite o Rebirth che sia, era incompleto al D1, cosa che ho sentito dire a tanti quando si parlava di BF4, significa solo che la SH in questione ci ha messo più del denaro nella concezione e nello sviluppo di un titolo.

- - - Aggiornato - - -

Hanno mostrato una demo di 52 minuti dell'Alpha 3.0 che uscirà entro fine anno, intero sistema Stanton pronto con tech procedurale dei pianeti, attracchi, fasce d'asteroidi, lune and so on, economia ed un abbozzo di background simulativo. Han parlato degli update 2.5 e 2.6 in arrivo a breve e di Star Marine, tutto l'EVA di SC in pratica.
    A Squadron 42 dedicheranno il CitizenCon
    Sono arrivati al giro di boa fondamentalmente, un pò com'era l'Alpha di Elite con la bolla giocabile attorno ad Eranin ed Azeban City

- - - Aggiornato - - -

Rileggendo vedo che il post é bello infuocato, non era questa l'intenzione. Recuperalo ai prossimi saldi e unisciti al club con me e gambino, ci ringrazierai dopo per averti convinto a provare un tale splendore

Ultima modifica di The_Train; 20-08-16 alle 03:09:48

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •