Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 419

Discussione: No Man's Sola

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Un mese fa il prezzo non faceva un titolo, "se il gioco mi interessa lo prendo, non sto a guardare la spesa", "non capite il senso del gioco, l'esplorazione in solitaria, il significato della vita, l'essenza dell'animo nobile".

Oggi vale 21 euro. I rimborsih speriamo non li diano perchè NON li meritate

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Il prezzo infatti NON fa il titolo.
    NMS è semplicemente brutto, come lo é The Order.

Se dobbiamo ragionare per "valore orario" come piace fare a molti... io ho sborsato 60€ per oltre 40 ore. Fatevi voi i conti almeno Deidara non può dire che sono psicopatico.

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Il prezzo infatti NON fa il titolo.
    NMS è semplicemente brutto, come lo é The Order.

Se dobbiamo ragionare per "valore orario" come piace fare a molti... io ho sborsato 60€ per oltre 40 ore. Fatevi voi i conti almeno Deidara non può dire che sono psicopatico.
    Il prezzo dovrebbe incidere sulla qualità/contenuti del titolo, sostanzialmente perchè la spesa sostenuta è rapportata poi alla cifra che chiedi alla gente, o gioconi come Fury e Hotline Miami dovrebbero costare 60 euro, in quanto "gioconi". Non funziona così.
    Questo con 4 gb di roba, 2 pc e 15 persone ha tirato fuori 'na roba che pretende di essere ai livelli dello standard AAA, semplicemente geniale.

Ultima modifica di Kyra Keyser; 31-08-16 alle 15:25:06

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855

Predefinito

Ma nel loro sito ufficiale hanno ancora le immagini truffa

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Il prezzo dovrebbe incidere sulla qualità/contenuti del titolo, sostanzialmente perchè la spesa sostenuta è rapportata poi alla cifra che chiedi alla gente, o gioconi come Fury e Hotline Miami dovrebbero costare 60 euro, in quanto "gioconi". Non funziona così.
    Questo con 4 gb di roba, 2 pc e 15 persone ha tirato fuori 'na roba che pretende di essere ai livelli dello standard AAA, semplicemente geniale.
    beh, possiamo disquisire a lungo su quanto il prezzo faccia il tripla AAA.
    Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò: non ci stanno Indie o AAA, ci stanno i videogiochi.

Usare le sigle per catalogarli o per indicare determinati prodotti in delle discussioni, mi sta bene. Il problema è che il 90% dell'utenza usa quelle sigle come qualificative, alla stregua di bello e brutto.

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Filmmaker L'avatar di Ethan Cole
    Iscritto dal
    04-Dec-2009
    Steam
    strega_nera
    Battletag
    EthanCole#21575
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71736
    maschio

Predefinito

E niente, qui Sabaku è il Vangelo. Condivido tutta la sua amarezza sul gioco.

a friend in speed L'avatar di Mr. CandLe
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62275

Predefinito

Sabaku avrà i suoi difetti, i suoi limiti... ed ok; ma la sua "recensione" su No Man's Sky polverizza l'articolo della rubrica "fuori dai denti" pubblicata qui su spazio.
    Mi dispiace e mi fa amarezza il fatto che le testate online stiano perdendo qualità e reputazione anno dopo anno, e non vale solo per quelle videoludiche

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Non ho visto il video ma non capisco che c'é di sbagliato in quello che ha scritto Domenico.
    Veramente ritenete giusto che steam debba rimborsare dopo i termini contrattuali? Io credo che l'utenza abbia preso la palla al balzo per dimostrare quanto sia "maleducata".

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

beh, possiamo disquisire a lungo su quanto il prezzo faccia il tripla AAA.
    Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò: non ci stanno Indie o AAA, ci stanno i videogiochi.

Usare le sigle per catalogarli o per indicare determinati prodotti in delle discussioni, mi sta bene. Il problema è che il 90% dell'utenza usa quelle sigle come qualificative, alla stregua di bello e brutto.
    Ci stanno i videogiochi e d'accordo, ma un minimo di catalogo lo devi fare, per distinguere e capire quali difetti o mancanze possono esser considerate "normali" in un prodotto venduto a prezzo budget. Cosa che NMS non è, dunque va fatto il ragionamento a pieno regime, quello dove prendi in considerazione comparto tecnico, gameplay, contenuti e tutto il cucuzzaro.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho visto il video ma non capisco che c'é di sbagliato in quello che ha scritto Domenico.
    Veramente ritenete giusto che steam debba rimborsare dopo i termini contrattuali? Io credo che l'utenza abbia preso la palla al balzo per dimostrare quanto sia "maleducata".
    Il fatTo che l'utenza se ne approfitti è vero.
    Ma Domenico nell'articolo dice che Hello Games non ha truffato nessuno e che era chiaro come sarebbe stato NMS

Sembra un articolo scritto da Murray in persona

Firma Non A Norma

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Al di là di questo articolo in particolare, Valthiel in questa rubrica ha sempre snocciolato una retorica ed una pedanteria da tema di terza media.

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

un articolo fatto su misura per alimentare discussioni, triste ma ormai dilagante. Comunque se da un lato è vero che superare un tot di ore e poi chiedere il rimborso equivale a rubare (e non ci vogliono 50 ore ne bastano meno di 10), due ore di prova sono comunque strette per alcuni giochi. L'intero settore va maggiormente diversificato, non solo per i prezzi, altro che.... "I tripla A sono soggettivi, esiste il videogioco che piace e quello che non piace, punto, so tutti sullo stesso piano".

Ma anche No!

No man sky è una truffa e i 30 non li doveva superare (già dire bastava scendere a 40 è amare i dildo). Il periodo di prova doveva raddoppiarsi per via del genere che nel suo caso aggiunge anche casualità (per quanto inutile all'atto pratico) e il fatto che si rimborsi lo stesso è solo per consapevolezza e voglia di evitare rogne.

Citazione Originariamente Scritto da Ethan Cole Visualizza Messaggio

non lo conoscevo, ha del potenziale il ragazzo

Ultima modifica di Rastrellin; 01-09-16 alle 10:39:49

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Al di là di questo articolo in particolare, Valthiel in questa rubrica ha sempre snocciolato una retorica ed una pedanteria da tema di terza media.

Conoscendo personalmente, non saprei che dire è fatto così e gli voglio bene anche per quello

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Il fatTo che l'utenza se ne approfitti è vero.
    Ma Domenico nell'articolo dice che Hello Games non ha truffato nessuno e che era chiaro come sarebbe stato NMS

Sembra un articolo scritto da Murray in persona
    Che sembrasse vuoto? Beh... ma è vero. Anche io e Treno avevamo gli stessi dubbi. Ci si aspettava però qualcosa in più e non la piattezza che ci siamo trovati davanti.
    Per dire, già il fatto che per trovare i materiali per i potenziamenti basta fare un paio di passeggiate su massimo 3 pianeti, ammazza il senso dell' esplorazione.
    Poi ci sarebbe il sistema di volo a prova.di decerebrati, la mancanza di classi per le navi, il sistema del cambio e quello di valutazione, i modelli di guida, la sfida, ecc...
    Questa è tutta roba di gameplay che volendo può essere corretta con una patch e che molto probabilmente tutti ci aspettavamo di vedere.
    Insomma... si sapeva che sarebbe stato uno spacesim alquanto mediocre, ma non si sapeva che fosse a prova di imbecille (e non perché imbelle).

Ultima modifica di Gambit; 01-09-16 alle 12:33:22
    Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Gambo sono d'accordo con te se mi si dice che il gamer scafato abbia avuto tra le manontutto il necessario per capire che "qualquadra non cosasse".

Restano però alcune gigantesche e palesi bugie che sono ai limiti (e forse li superano) della truffa vera e propria

Ultima modifica di Wolf Loz; 01-09-16 alle 12:44:38
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rastrellin Visualizza Messaggio
    un articolo fatto su misura per alimentare discussioni, triste ma ormai dilagante. Comunque se da un lato è vero che superare un tot di ore e poi chiedere il rimborso equivale a rubare (e non ci vogliono 50 ore ne bastano meno di 10), due ore di prova sono comunque strette per alcuni giochi. L'intero settore va maggiormente diversificato, non solo per i prezzi, altro che.... "I tripla A sono soggettivi, esiste il videogioco che piace e quello che non piace, punto, so tutti sullo stesso piano".

Ma anche No!

No man sky è una truffa e i 30 non li doveva superare (già dire bastava scendere a 40 è amare i dildo). Il periodo di prova doveva raddoppiarsi per via del genere che nel suo caso aggiunge anche casualità (per quanto inutile all'atto pratico) e il fatto che si rimborsi lo stesso è solo per consapevolezza e voglia di evitare rogne.

Due ore di prova sono strette per un recesso basato sul piace/non piace.
    Ma il recesso di steam serve principalmente per sapere se il gioco gira e come gira. E in quelle due ore puoi farti un'idea di quello che hai di fronte.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Gambo sono d'accordo con te se mi si dice che il gamer scafato avesse tutto il necessario per capire che "qualquadra non cosasse".

Restano però alcune gigantesche e palesi bugie che sono ai limiti (e forse li superano) della truffa vera e propria
    Si, alcune le ho elencate anche io (classi delle navi e modelli di guida).

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Ma anche No!

Per come la vedo io, al giorno d'oggi si hanno tantissimi strumenti per sapere se un gioco può piacere o meno già prima dell'acquisto. A rigor di logica, il rimborso secondo me sarebbe giustificabile solo in pochissimi casi. Se non ci si informa adeguatamente, non ci si può lamentare successivamente.

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ethan Cole Visualizza Messaggio

Come contenuti non è nemmeno malaccio, ma deve migliorare la recitazione. In certi punti non si può proprio ascoltare...

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Per come la vedo io, al giorno d'oggi si hanno tantissimi strumenti per sapere se un gioco può piacere o meno già prima dell'acquisto. A rigor di logica, il rimborso secondo me sarebbe giustificabile solo in pochissimi casi. Se non ci si informa adeguatamente, non ci si può lamentare successivamente.
    Quoto, i cartelli che i giochi wii u non funzionano sul wii dovrebbero lasciar spazio a Nms ora

Ultima modifica di john raiden; 01-09-16 alle 19:35:06

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

oggi ci sono molti gameplay e recensioni di giocatori, ma non basta purtroppo, non con roba troppo nuova o troppo vecchia e di nicchia. No man sky sono il primo a non capire cosa abbia trasmesso di suo all'utenza, alla fine la ripetività del materiale visivo doveva far sorgere dubbi, ma l'informazione era manipolata e se si mente c'è poco da fare, devi attendere. Per il resto ci sono problemi di minor presenza di materiale, errori schede su localizzazioni, possibili confusioni tra multi competitivo e co-op, bug irrisolti o peggio nascenti, un supporto pad dato troppo per scontato e in generale un feeleng che si può provare solo pad alla mano, con cui certo, si può venire a compromessi, ma che nonostante una bella confezione e sostanza innegabile, può non convincere appieno lo stesso per vari fattori.

Imho il rimborso è giusto, e deve essere severo per accedervi, sia chiaro, ma non si può applicare sempre allo stesso modo, perchè Rust non è Cod e Ori non è Civilization.

Ultima modifica di Rastrellin; 01-09-16 alle 21:16:18

Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

oggi ci sono molti gameplay e recensioni di giocatori, ma non basta purtroppo, non con roba troppo nuova o troppo vecchia e di nicchia. No man sky sono il primo a non capire cosa abbia trasmesso di suo all'utenza, alla fine la ripetività del materiale visivo doveva far sorgere dubbi, ma l'informazione era manipolata e se si mente c'è poco da fare, devi attendere. Per il resto ci sono problemi di minor presenza di materiale, errori schede su localizzazioni, possibili confusioni tra multi competitivo e co-op, bug irrisolti o peggio nascenti, un supporto pad dato troppo per scontato e in generale un feeleng che si può provare solo pad alla mano, con cui certo, si può venire a compromessi, ma che nonostante una bella confezione e sostanza innegabile, può non convincere appieno lo stesso per vari fattori.

Imho il rimborso è giusto, e deve essere severo per accedervi, sia chiaro, ma non si può applicare sempre allo stesso modo, perchè Rust non è Cod e Ori non è Civilization.
    Sono un po' confuso. Comunque, come dici tu, basterebbe attendere un po' piuttosto che lanciarsi in acquisti avventati nella maggior parte dei casi.

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Sono un po' confuso.
    intendevo che il livello di informazione varia a seconda dell'età, dell'importanza e dell'elemento ricercato

Comunque, come dici tu, basterebbe attendere un po' piuttosto che lanciarsi in acquisti avventati nella maggior parte dei casi.

sarebbe molto d'aiuto, in primis farebbe passare dalla testa delle case certe politiche, ma ribadisco che non basterebbe, salvo casi estremi come NMS, che comunque ha ricevuto recensioni positive perchè ormai se una cosa è anomala si premia per non passare per scarsi intenditori. La percezione è diversa da testa a testa e spesso i limiti sono passati come scelte o trovate artistiche mentre certi difetti oggettivi vengono elencati mesi e mesi dopo, mitigato il bruciore al portafoglio. Esempio? Braverly default, definito capolavoro da 10 e poi vieni a sapere molto tempo dopo che l'ultimo terzo è un annacquamento riciclone terribile e questo su pc sarebbe stato fuori da qualunque rimborso. Non ti puoi fidare mai totalmente dei pareri altrui, dei gameplay, della stampa salvo titoli poco pubblicizzati, ancora meno, certo puoi farti un'idea, informarti, ma alla fine vai di istinto e un minimo di protezione serve.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

No man sky è una truffa e i 30 non li doveva superare (già dire bastava scendere a 40 è amare i dildo).
    Ma proprio l'aver fatto la cacchiata è amare i dildo. Nel 2016 non puoi sbagliare. Potevi farlo ai tempi del ColecoVision e del Turbografx16. Oggi se droppi 60 carte e poi ti penti (perchè è il ripensamento a farti puzzare, non la spesa), oltre ad amare i dildo c'hai pure le mutande con le croste.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma proprio l'aver fatto la cacchiata è amare i dildo. Nel 2016 non puoi sbagliare. Potevi farlo ai tempi del ColecoVision e del Turbografx16. Oggi se droppi 60 carte e poi ti penti (perchè è il ripensamento a farti puzzare, non la spesa), oltre ad amare i dildo c'hai pure le mutande con le croste.
    Che discorso del brazz, può capitare di sbagliare, mica siamo perfetti.
    Io non riesco a credere di aver speso 60 euro per the witcher 3 ad esempio, i soldi buttati proprio

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Che discorso del brazz, può capitare di sbagliare, mica siamo perfetti.
    Io non riesco a credere di aver speso 60 euro per the witcher 3 ad esempio, i soldi buttati proprio
    Triliardi di video, recensioni, anteprime, commenti a caldo, commenti a freddo, commenti post sbornia hype. Non può capitare direi, al massimo può piacerti qualcosa in meno di quel che ti aspettavi. Se hai "buttato", oggi, non c'hai proprio scusanti.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Triliardi di video, recensioni, anteprime, commenti a caldo, commenti a freddo, commenti post sbornia hype. Non può capitare direi, al massimo può piacerti qualcosa in meno di quel che ti aspettavi. Se hai "buttato", oggi, non c'hai proprio scusanti.
    E vabbè, beato te che non prendi mai cantonate
    È possibilissimo che a pelle qualcosa ti ispira ma poi provandola ti restituisce sensazioni differenti e non ti piace, è un discorso che vale per qualsiasi cosa
    Che poi boh proprio riguardo no man's sky, dove si parla di pubblicità ingannevole, uno comprandolo appena uscito è rimasto fregato perchè giustamente si aspettava un tipo di prodotto diverso da quello che poi è realmente uscito fuori

Che poi mi fa rabbia che salta tutto sto casino per no man's sky ma delle menzogne dei crystal dinamics per tomb raider me ne ricordo solo io tipo, ma lì è una cosa che mi tocca nel vivo

- - - Aggiornato - - -

Che poi chiedere un rimborso a sony o a chicchessia sia na bambinata sono d'accordo, sai le inculate che ho preso io ma mica ho chiesto rimborsi agli sviluppatori, che però non sia manco più accettabile sbagliare acquisto me sembra na stronzata
    Mai andato a vedere un film aspettandoti una cosa ma rimanendo deluso dal risultato ?

Ultima modifica di TheMrGmk; 02-09-16 alle 02:18:28

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •