Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 419

Discussione: No Man's Sola

Apprendista L'avatar di mr rabbit
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    No man's sky. Titolo profetico.
    Peccato...anzi, in realtá chissenefrega, era vuoto e scarno in ogni video, immagine o dichiarazione. pazienza...
    E' evidente tra un poup-up e l'altro ed un pianeta color verde fluo piuttosto che verde pastello, qualcosa ci sfugge.

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ennesima? hanno esplorato un concetto mai preso in considerazione da nessuno, e lo hanno fatto in 6, con in mente l'idea di dare a chi è affascinato di esplorazione scifi qualcosa con cui sfogarsi. Hanno fallito? La gente si annoia? La gente si esalta per poco? La gente trolla male come te pur di smerdare un titolo che non giocherà mai? Non credo freghi un cazzzo a nessuno.
    Loro avevano un intento, forse troppo ambizioso, e c'hanno provato, onore a loro. Poi sta a me o ad altri che aspettavano il titolo giudicarlo. Tutto il resto è chiacchericcio di scimmiette.
    Vuoi una banana?

e chi sarebbe sto tizio?
    Un pò li appoggio i criticoni, perchè a sto giro i dev han pisciato fuori dal vaso a più riprese. Han sempre giochicchiato sull'essere poco chiari nelle loro dichiarazioni e nei loro intenti, non mantenendo in molte cose le "promesse" fatte in prerelase. Quel porco di Sean Murray mi sta sul ***** come poche persone al mondo, è subdolo e rivoltante come un Activision qualunque. Se la pioggia di ***** servirà a silurarlo con un paio di razzi in culo ben venga, di ritardati ce ne son già abbastanza nel medium
    L'attuale percezione del titolo è così negativa solo a causa dell'atteggiamento tenuto da sti beduini

Ultima modifica di The_Train; 11-08-16 alle 15:29:38

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Un pò li appoggio i criticoni, perchè a sto giro i dev han pisciato fuori dal vaso a più riprese. Han sempre giochicchiato sull'essere poco chiari nelle loro dichiarazioni e nei loro intenti, non mantenendo in molte cose le "promesse" fatte in prerelase. Quel porco di Sean Murray mi sta sul ***** come poche persone al mondo, è subdolo e rivoltante come un Activision qualunque. Se la pioggia di ***** servirà a silurarlo con un paio di razzi in culo ben venga, di ritardati ce ne son già abbastanza nel medium
    L'attuale percezione del titolo su scettici e curiosi è così negativa solo a causa dell'atteggiamento tenuto da sti beduini

Per quel che li ho seguiti non ho visto nulla di disatteso, avevo ben in mente cosa potesse essere ed è uscito esattamente cosa pensavo (o che penso di pensare, ancora non l'ho giocato ed aspetto le patch post release). Con i suoi pro ed i suoi contro.

Tutto il misunderstanding è generato dall'hype smisurato che si è creato intorno. Non credo sia colpa di questi sei cristi se la gente è facilmente influenzabile. Che poi hanno intortato le dichiarazioni è chiaro, ma che dovevano dire? Non si fa un ***** esplorate e basta? Giustamente hanno cercato di vendere il loro prodotto sennò tutto sto sforzo è vano. Sto tizio che citi comunque lo avrò sentito parlare solo una o due volte.

Ultima modifica di SummerStorm; 11-08-16 alle 15:34:46
    ingame: LoH: Trails of Azure
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5)

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Secondo me gran parte della gente delusa è perchè hanno gestito la comunicazione come delle scimmie, fomentando hype a manetta senza mai chiarire di preciso che càzzo è questo gioco.
    E per carità, nel breve periodo paga, perchè scommetto che i preorder sono alle stelle, ma dopo, quando ci saranno migliaia (milioni?) di delusi, sono càzzi loro.

Ultima modifica di Peppe Powah; 11-08-16 alle 15:34:35

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Secondo me gran parte della gente delusa è perchè hanno gestito la comunicazione come delle scimmie, fomentando hype a manetta senza mai chiarire di preciso che càzzo è questo gioco.
    E per carità, nel breve periodo paga, perchè scommetto che i preorder sono alle stelle, ma dopo, quando ci saranno migliaia (milioni?) di delusi, sono càzzi loro.
    Ma a me sta cosa dell'onestà mi fa ridere, questi devono portare la pagnotta casa. Poi sicuramente si aspettano la pioggia di critiche, ma credo preferiscano lo stipendio.

Ultima modifica di SummerStorm; 11-08-16 alle 15:37:31
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5)

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Ma a me sta cosa dell'onestà mi fa ridere, questi devono portare la pagnotta casa. Poi sicuramente si aspettano la pioggia di critiche, ma credo preferiscano lo stipendio.
    Ci fai le pippe con lo stipendio oggi se poi perdi la fiducia dell'industria e non vendi più una copia di nessun'altro gioco che sviluppi, è quello il problema.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Ci fai le pippe con lo stipendio oggi se poi perdi la fiducia dell'industria e non vendi più una copia di nessun'altro gioco che sviluppi, è quello il problema.
    ma non credo che perdano fiducia, a naso questo è un punto di partenza piu' che discreto. Eppur roba oscena dei grossi publicher vende ancora, basta un buon marketing per far scordare agli influenzabili che il prodotto precedente ha disatesso delle promesse. Ma non mi sembra questo il caso, la mia percezione del gioco è stata chiarissima fin dal primo giorno del reveal.

Ultima modifica di SummerStorm; 11-08-16 alle 15:43:49

Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Per quel che li ho seguiti non ho visto nulla di disatteso, avevo ben in mente cosa potesse essere ed è uscito esattamente cosa pensavo (o che penso di pensare, ancora non l'ho giocato ed aspetto le patch post release). Con i suoi pro ed i suoi contro.

Tutto il misunderstanding è generato dall'hype smisurato che si è creato intorno. Non credo sia colpa di questi sei cristi se la gente è facilmente influenzabile. Che poi hanno intortato le dichiarazioni è chiaro, ma che dovevano dire? Non si fa un ***** esplorate e basta? Giustamente hanno cercato di vendere il loro prodotto sennò tutto sto sforzo è vano. Sto tizio che citi comunque lo avrò sentito parlare solo una o due volte.
    La mancanza dell'online, annunciato a più riprese, è solo la punta dell'iceberg (Mettere gli adesivi sulle confezioni è quanto di più amatoriale potessero fare oltretutto), tutte le meccaniche survival son state semplificate in maniera estrema dall'annuncio ad oggi. Doveva esserci un concetto di permadeath ora praticamente scomparso, la temperatura dei pianeti doveva influenzare la conformazione del territorio e la presenza di piante e animali che, stando a quanto han detto loro in un dev blog antecedente "l'esclusività" PS4, si adattavano all'ambiente circostante. Esempio banalissimo, in un pianeta innevato potevi trovare animali impellicciati mentre in un pianeta desertico serpenti & co (E ricordo mostrarono pure screen con gli asset già pronti dei modelli), la gestione della navicella doveva essere in stile Duel Universe sfruttando l'engine in Voxel, ossia con "moduli" da poter acquistare/creare da aggiungere alla nave. Sulla raccolta di risorse c'era un altro papello di roba con differenti armi per differenti materiali ma non ho guardato molti video a riguardo quindi aspetto di giocarci per vedere che han combinato su questo fronte.
    Non critico l'intortare il materiale promozionale fatto per vendere il titolo, critico il raccontare puttanate per vendere qualcosa che non hai poi effettivamente creato. Critico il silenzio che ha accompagnato gli ultimi 3 anni di sviluppo, insabbiato dalla storia del "non vogliamo spoilerare niente", ma chi volete pigliare per il culo lol
    Anch'io so benissimo cosa sarà sto gioco, non mi aspettavo miracoli quando mostrarono il primo gameplay all'E3 e non me ne aspetto di certo oggi. Se Frontier e CIG impiegano ANNI per far le cose a modo non arriva un team indie qualunque a spargere conoscenza, ma purtroppo se lavori così ti comprano il gioco mentre se cambi il modus operandi diventi uno scam.
    Oh Molyneaux non è mica un pagliaccio a caso eh, sti quà ne stan seguendo le orme

Ultima modifica di The_Train; 11-08-16 alle 15:57:52

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

La mancanza dell'online, annunciato a più riprese, è solo la punta dell'iceberg (Mettere gli adesivi sulle confezioni è quanto di più amatoriale potessero fare oltretutto), tutte le meccaniche survival son state semplificate in maniera estrema dall'annuncio ad oggi. Doveva esserci un concetto di permadeath ora praticamente scomparso, la temperatura dei pianeti doveva influenzare la conformazione del territorio e la presenza di piante e animali che, stando a quanto han detto loro in un dev blog antecedente "l'esclusività" PS4, si adattavano all'ambiente circostante. Esempio banalissimo, in un pianeta innevato potevi trovare animali impellicciati mentre in un pianeta desertico serpenti & co (E ricordo mostrarono pure screen con gli asset già pronti dei modelli), la gestione della navicella doveva essere in stile Duel Universe sfruttando l'engine in Voxel, ossia con "moduli" da poter acquistare/creare da aggiungere alla nave. Sulla raccolta di risorse c'era un altro papello di roba con differenti armi per differenti materiali ma non ho guardato molti video a riguardo quindi aspetto di giocarci per vedere che han combinato su questo fronte.
    Non critico l'intortare il materiale promozionale fatto per vendere il titolo, critico il raccontare puttanate per vendere qualcosa che non hai poi effettivamente creato. Critico il silenzio che ha accompagnato gli ultimi 3 anni di sviluppo, insabbiato dalla storia del "non vogliamo spoilerare niente", ma chi volete pigliare per il culo lol
    Anch'io so benissimo cosa sarà sto gioco, non mi aspettavo miracoli quando mostrarono il primo gameplay all'E3 e non me ne aspetto di certo oggi. Se Frontier e CIG impiegano ANNI per far le cose a modo non arriva un team indie qualunque a spargere conoscenza, ma purtroppo se lavori così ti comprano il gioco mentre se cambi il modus operandi diventi uno scam.

Sull'online mi è sempre sembrato chiaro che si riferivano alla condivisione delle scoperte, non hanno mai parlato di interazione con altra gente, nemmeno l'hanno presa in considerazione che potesse succedere. La nave mi pare uprgradabile, se ne possono comprare di nuove, mi aspetto patch che migliorino la varietà. Sui materiali vediamo appunto, non si può sapere. Sul fatto di essere survival ho letto un utente che è atterrato su un pianeta in cui a piedi è durato 10 secondi, troppo caldo. Migliorabile certo, assente no. Per me hanno fatto bene a non dire nulla, hanno catalizzato benissimo l'attenzione negli ultimi mesi e i risultati si vedono. Poi la qualità del gioco è qualcosa da considerre a se, e credo di aver raggiunto una certa maturità che mi permette di farlo quasi sempre, l'hype non mi tange piu' da diversi anni.

Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Sull'online mi è sempre sembrato chiaro che si riferivano alla condivisione delle scoperte, non hanno mai parlato di interazione con altra gente, nemmeno l'hanno presa in considerazione che potesse succedere. La nave mi pare uprgradabile, se ne possono comprare di nuove, mi aspetto patch che migliorino la varietà. Sui materiali vediamo appunto, non si può sapere. Sul fatto di essere survival ho letto un utente che è atterrato su un pianeta in cui a piedi è durato 10 secondi, troppo caldo. Migliorabile certo, assente no. Per me hanno fatto bene a non dire nulla, hanno catalizzato benissimo l'attenzione negli ultimi mesi e i risultati si vedono. Poi la qualità del gioco è qualcosa da considerre a se, e credo di aver raggiunto una certa maturità che mi permette di farlo quasi sempre, l'hype non mi tange piu' da diversi anni.
    A me sembra non ci sia spazio per interpretazioni di alcun tipo.

Ultima modifica di The_Train; 11-08-16 alle 16:06:56

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

A me sembra non ci sia spazio ad interpretazioni di alcun tipo.

cut
    Come ho detto, non l'hanno preso in considerazione potesse succedere, non ci vuole nulla a correggerlo. Non parla di interazione però, e questo io l'avevo dato per assodato da anni, hanno sempre detto che l'unico scambio possibile era quello di informazioni.

Ultima modifica di SummerStorm; 11-08-16 alle 16:08:36

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Il panzone a cui non ho dato ascolto quando bocciò Kid Icarus.
    E ora ho la sindrome del tunnel carpale.
    Sei vecchio

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

A me sembra non ci sia spazio per interpretazioni di alcun tipo.

ha persino detto che non c'è modo di vedere il proprio personaggio e che l'unico modo è essere visti da un altro giocatore. Se qualcuno ne avesse voglia lo potrebbe citare per pubblicità ingannevole

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito

Oh Molyneaux non è mica un pagliaccio a caso eh, sti quà ne stan seguendo le orme
    molyneux
    credo rimarrà imbattuto ancora per decenni

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Ennesima? hanno esplorato un concetto mai preso in considerazione da nessuno, e lo hanno fatto in 6, con in mente l'idea di dare a chi è affascinato di esplorazione scifi qualcosa con cui sfogarsi. Hanno fallito? La gente si annoia? La gente si esalta per poco? La gente trolla male come te pur di smerdare un titolo che non giocherà mai? Non credo freghi un cazzzo a nessuno.
    Loro avevano un intento, forse troppo ambizioso, e c'hanno provato, onore a loro. Poi sta a me o ad altri che aspettavano il titolo giudicarlo. Tutto il resto è chiacchericcio di scimmiette.
    Vuoi una banana?
    A che io sappia gli Space Sim sono in giro da un bel po' invece

PS: magari evita di dare delle scimmie alla gente, non è molto carino.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    ha persino detto che non c'è modo di vedere il proprio personaggio e che l'unico modo è essere visti da un altro giocatore. Se qualcuno ne avesse voglia lo potrebbe citare per pubblicità ingannevole
    E se lo meriterebbe tutto

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

è il tuo campo e non il mio, ma non direi proprio come scimmie, Peppe. anzi, hanno attirato su di sè e sul gioco l' attenzione di molti che, se avessero avuto chiaro di che si trattava, non avrebbero mai degnato il tutto di più di uno sguardo

mmm... se proprio vogliamo totalmente escludere che debba esistere un minimo di etica professionale, resta comunque il fatto che non parliamo di un fifa, che viene preso a scatola chiusa da tantissimi, parliamo di un titolo che ha il suo target tra gli appassionati informati. alcuni dei quali si sono interessati avendo in mente altro ed ora, non dopo l'acquisto, scoprono che il gioco non è affatto come pensavano...
    credo ci abbiano guadagnato giusto la fama di sparaballe

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    A che io sappia gli Space Sim sono in giro da un bel po' invece

PS: magari evita di dare delle scimmie alla gente, non è molto carino.
    Space sim (abbozata) + esplorazione totale dei pianeti, atmosfera e relativo neighborhood direi di no. Elite abbozza una cosa del genere, star citizen campa cavallo.

Sulle scimmie non sono tanto d'accordo ma ok

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    è il tuo campo e non il mio, ma non direi proprio come scimmie, Peppe. anzi, hanno attirato su di sè e sul gioco l' attenzione di molti che, se avessero avuto chiaro di che si trattava, non avrebbero mai degnato il tutto di più di uno sguardo

mmm... se proprio vogliamo totalmente escludere che debba esistere un minimo di etica professionale, resta comunque il fatto che non parliamo di un fifa, che viene preso a scatola chiusa da tantissimi, parliamo di un titolo che ha il suo target tra gli appassionati informati. alcuni dei quali si sono interessati avendo in mente altro ed ora, non dopo l'acquisto, scoprono che il gioco non è affatto come pensavano...
    Ma se fosse davvero tutt'altra cosa capirei, ma hanno fatto gli gnorri su un paio di aspetti e basta. Anche incontrando gente mai hanno detto che ci sarebbe stata interazione. Mi chiedo allora cosa ci sarebbe di tanto straordinario nel vedersi un altro saltellare davanti.Chiaramente a chi nom vedeva l'ora di cavalcare l'onda demmerda sta cosa risalta più del resto.

Ultima modifica di SummerStorm; 11-08-16 alle 19:58:26

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Si beh ho esagerato
    Resta però il fatto che hanno (di propria volonta o meno, non ne ho idea su quello) rilasciato informazioni frammentarie e parziali, tacendo sull'implementazione alcune meccaniche ed aspetti del gioco; sono stati bravi a creare hype ma la campagna di comunicazione dovrebbe vertere su una - appunto - comunicazione accattivante prima e chiara dopo. Qui si sono dimenticati di renderla chiara e cristallina a tutti, hanno ammassato hype e preorder di cui sono sicuro ora intascheranno i frutti anche succosi eh...però se un gioco che riceve tutta questa esposizione mediatica delude la gran parte delle aspettative (falsate o meno) di certo non fa bene alla loro reputazione ed in buona parte è anche colpa loro.

Tutto senza entrare nella questione multyplayer che è stato completamente rimosso all'ultimo minuto e di cui girano addirittura copie con uno adesivo sul retro a coprire l'icona del multyplayer.
    L'etica dovrebbe essere la prima cosa in un mondo perfetto, ma più che altro questi vengono da Joe Danger, che è un gioco adorabile ma un prodotto indie a basso budget e si vede. Non metto in dubbio che il fatto che questi abbiano tirato fuori un gioco così sia notevole e sono anche contento che lo abbiano fatto, ma resta il fatto che secondo me hanno scelto la strada piu semplice per pubblicizzarlo, e un mi rammarica perchè ok, sicuramente avrebbero venduto di meno nel breve periodo, ma almeno avrebbero saputo tener testa a delle aspettative più consone al prodotto.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Io mi sono annoiato a vedere i gameplay. Poveri quelli che hanno speso 60 euro per un simulatore di biologia

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Come ho detto, non l'hanno preso in considerazione potesse succedere, non ci vuole nulla a correggerlo. Non parla di interazione però, e questo io l'avevo dato per assodato da anni, hanno sempre detto che l'unico scambio possibile era quello di informazioni.
    "can you run into other people? other players?"

"yes"

*cackle *cackle

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Vuoi una banana?

e chi sarebbe sto tizio?
    Andiamo in ordine sparso: il mio non è trollare, penso effettivamente ciò che ho scritto.

Alla gente non frega nulla del mio parere? Probabile, ma non vedo perchè il tuo di parere debba essere più meritevole. I forum e i social nascono per dare spazio al chiacchiericcio di scimmie come me e te. La battuta sulla banana me la prendo, ma non capisco perché andare sul personale... non mi pare che io lo abbia fatto.

Dici che No Man's Sky è un videogame sull'esplorazione sci-fi. Ok. Dov'è l'esplorazione? Dov'è la fantascienza? L'ultima mi sembra essere costituita semplicemente da mostriciattoli improbabili, pianeti multicolore e navicelle spaziali. La prima consiste nel girare a caso in un universo vuoto privo di qualsiasi interesse. L'esplorazione per essere tale dovrebbe essere intrigante, stimolante, celare segreti e magari sottostorie. E' un dannato universo con dozzilioni di pianeti e le uniche attività sono il farming e l'accarezzare i mostri? Sul serio? Il problema di No Man's Sky non discende dalla sua visione di "gioco-esperienza", ma dal fatto che la visione è realizzata in modo pessimo.

Ah, come dicevi te, il gioco non lo giocherò mai di certo. Non ho bisogno di giocarlo ma mi baso su YouTube. Sì, posso farlo dato che il videogame ha zero interazione e per quanto è stupido, insulso e indecente, potrebbe solo fottermi il cervello giocandolo. Daltronde non ho bisogno neanche di giocare Pokemon Go per dire che è *****. Ovviamente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e ci sta che del mio parere non ti freghi nulla. Quindi me magno la banana.

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

questo concetto di convenienza (e sempre più diffuso) secondo cui bisogna provare a prescindere per capire ogni cosa, per quanto palese, mi fa gelare il sangue.

Ultima modifica di Rastrellin; 12-08-16 alle 00:09:05

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Io mi sono annoiato a vedere i gameplay. Poveri quelli che hanno speso 60 euro per un simulatore di biologia
    E' la magia del procedurale e dei suoi animali astratti....se ho capito bene gli dai i viveri e ti càgano nei paraggi, è un po' la metafora di ciò che sta alla base del titolo.
    Il piccolo Sean aveva un sogno, metterlo in berta a una popolazione

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    "can you run into other people? other players?"

"yes"
    come ho detto prima, non l'hanno preso in considerazione per via della scarsissima possibilità, errore loro, ma non hanno raccontato altre balle, li avresti dovuto vedere e stop. vogliamo continuare?
    Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Andiamo in ordine sparso: il mio non è trollare, penso effettivamente ciò che ho scritto.

Alla gente non frega nulla del mio parere? Probabile, ma non vedo perchè il tuo di parere debba essere più meritevole. I forum e i social nascono per dare spazio al chiacchiericcio di scimmie come me e te. La battuta sulla banana me la prendo, ma non capisco perché andare sul personale... non mi pare che io lo abbia fatto.

Dici che No Man's Sky è un videogame sull'esplorazione sci-fi. Ok. Dov'è l'esplorazione? Dov'è la fantascienza? L'ultima mi sembra essere costituita semplicemente da mostriciattoli improbabili, pianeti multicolore e navicelle spaziali. La prima consiste nel girare a caso in un universo vuoto privo di qualsiasi interesse. L'esplorazione per essere tale dovrebbe essere intrigante, stimolante, celare segreti e magari sottostorie. E' un dannato universo con dozzilioni di pianeti e le uniche attività sono il farming e l'accarezzare i mostri? Sul serio? Il problema di No Man's Sky non discende dalla sua visione di "gioco-esperienza", ma dal fatto che la visione è realizzata in modo pessimo.

Ah, come dicevi te, il gioco non lo giocherò mai di certo. Non ho bisogno di giocarlo ma mi baso su YouTube. Sì, posso farlo dato che il videogame ha zero interazione e per quanto è stupido, insulso e indecente, potrebbe solo fottermi il cervello giocandolo. Daltronde non ho bisogno neanche di giocare Pokemon Go per dire che è *****. Ovviamente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e ci sta che del mio parere non ti freghi nulla. Quindi me magno la banana.
    personalmente, ho 27 anni, lavoro da piu' di una manciata, mi faccio il culo, e mi aspetto che il mio lavoro venga rispettato. Ho un azienda di catering, e se uno spazzino viene a raccontarmi che faccio male il mio lavoro pur non essendo mai stato un invitato ad un mio evento allora sì, ritengo che il suo parere sia decisamente poco meritevole. Se lo spazzino invece si fosse informato adeguatamente, e magari avesse premura di vedere che tipo di evento sto organizzando, per chi, a quale scopo e magari parteciparvi anche per vedere come è venuto, pur nella sua totale ignoranza in materia, allora ascolterei volentieri il suo parere. In quale categoria di spazzino credi di appartenere?
    Detto ciò, hai tralasciato un pò di cosine che no man sky pare possa offrire (dogfight, sentinelle, alieni e relative lingue da decriptare, rovine, trading, upgrading ecc ecc). Non so come sono implementate, lo scoprirò fra qualche mese quando ci sarà un pò piu' di silenzio e qualche patch correttiva, ma a te credo non freghi un cazzzo proprio perchè non lo giocherai mai. Eccoti spiegato perchè il parere strafottente come il tuo e di altri è decisamente meno meritevole di quello che sarà il mio o di molti altri che in questo momento hanno deciso di prenderlo addirittura a prezzo pieno. Ti serve altro? Vogliamo rimanere ragazzini da forum?

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 02:52:46

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •