Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 419

Discussione: No Man's Sola

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

A leggere in sezione Sony... il gioco pare zeppo di contenuti. Però a suo tempo dicevano anche che in The Order c'era gameplay.

Fortuna che c'é la festa del vino e che fino al 17 non tocco il pc
    Giusto per, demo di the silver case out su steam bestiacce.

Ultima modifica di Gambit; 12-08-16 alle 02:35:43
    oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    A leggere in sezione Sony... il gioco pare zeppo di contenuti. Però a suo tempo dicevano anche che in The Order c'era gameplay.

Leggendo i due topic non so chi abbia ragione

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    come ho detto prima, non l'hanno preso in considerazione per via della scarsissima possibilità, errore loro, ma non hanno raccontato altre balle, li avresti dovuto vedere e stop. vogliamo continuare?

personalmente, ho 27 anni, lavoro da piu' di una manciata, mi faccio il culo, e mi aspetto che il mio lavoro venga rispettato. Ho un azienda di catering, e se uno spazzino viene a raccontarmi che faccio male il mio lavoro pur non essendo mai stato un invitato ad un mio evento allora sì, ritengo che il suo parere sia decisamente poco meritevole. Se lo spazzino invece si fosse informato adeguatamente, e magari avesse premura di vedere che tipo di evento sto organizzando, per chi, a quale scopo e magari parteciparvi anche per vedere come è venuto, pur nella sua totale ignoranza in materia, allora ascolterei volentieri il suo parere. In quale categoria di spazzino credi di appartenere?
    Detto ciò, hai tralasciato un pò di cosine che no man sky pare possa offrire (dogfight, sentinelle, alieni e relative lingue da decriptare, rovine, trading, upgrading ecc ecc). Non so come sono implementate, lo scoprirò fra qualche mese quando ci sarà un pò piu' di silenzio e qualche patch correttiva, ma a te credo non freghi un cazzzo proprio perchè non lo giocherai mai. Eccoti spiegato perchè il parere strafottente come il tuo e di altri è decisamente meno meritevole di quello che sarà il mio o di molti altri che in questo momento hanno deciso di prenderlo addirittura a prezzo pieno. Ti serve altro? Vogliamo rimanere ragazzini da forum?
    Giocalo e poi dimmi quanto sono implementate bene queste cose, quanto sono profonde e stimolanti. I parallelismi improbabili e soprattutto tirati molto per i capelli non li ho mai amati... soprattutto se lo scopo è quello di darmi dello spazzino con tutto il rispetto per gli spazzini, ma sei una seconda volta infantile. A nessuno interessa che hai 27 anni e che fai catering. Questo è veramente fuori contesto e decisamente non aggiunge nulla alla conversazione e riduce lo scambio di idee al livello di ragazzini presuntuosi.

Concludo. Smontare la critica dei detrattori sostenendo che è colpa loro dato che non hanno compreso il senso del gioco, lascia il tempo che trova. Un videogame va giudicato (e qui tutti lo stanno giudicando) per quello che è di per sé, indipendentemente dalle intenzioni degli sviluppatori e dalle nostre aspettative. Un videogame-esperienza mediocre e privo di qualsiasi spessore resta mediocre. Se oggi mi improvviso sviluppatore e annuncio che tra tre mesi lancerò un gioco pessimo e fra tre mesi il videogame risulterà essere effettivamente pessimo, non posso aspettarmi di ricevere 10/10 dalla critica perché sono stato coerente con i miei annunci. To' ho tirato fuori pure io il parallelismo scemo, però non mi faccio il cu.lo col catering, desolato.

Esperto L'avatar di Paix
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Xbox Live
    Paix87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12349

Predefinito

personalmente, ho 27 anni, lavoro da piu' di una manciata, mi faccio il culo, e mi aspetto che il mio lavoro venga rispettato. Ho un azienda di catering, e se uno spazzino viene a raccontarmi che faccio male il mio lavoro pur non essendo mai stato un invitato ad un mio evento allora sì, ritengo che il suo parere sia decisamente poco meritevole. Se lo spazzino invece si fosse informato adeguatamente, e magari avesse premura di vedere che tipo di evento sto organizzando, per chi, a quale scopo e magari parteciparvi anche per vedere come è venuto, pur nella sua totale ignoranza in materia, allora ascolterei volentieri il suo parere. In quale categoria di spazzino credi di appartenere?
    Detto ciò, hai tralasciato un pò di cosine che no man sky pare possa offrire (dogfight, sentinelle, alieni e relative lingue da decriptare, rovine, trading, upgrading ecc ecc). Non so come sono implementate, lo scoprirò fra qualche mese quando ci sarà un pò piu' di silenzio e qualche patch correttiva, ma a te credo non freghi un cazzzo proprio perchè non lo giocherai mai. Eccoti spiegato perchè il parere strafottente come il tuo e di altri è decisamente meno meritevole di quello che sarà il mio o di molti altri che in questo momento hanno deciso di prenderlo addirittura a prezzo pieno. Ti serve altro? Vogliamo rimanere ragazzini da forum?
    In pratica mi stai dicendo che dopo essere stato in cucina ed aver visto le pietanze fatte con la merd a... devo assaggiarle per poterle giudicare?

Ultima modifica di Paix; 12-08-16 alle 09:02:46
    Firma non a Norma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paix Visualizza Messaggio
    In pratica mi stai dicendo che dopo essere stato in cucina ed aver visto le pietanze fatte con la merd a... devo assaggiarle per poterle giudicare?
    GG /thread.
    Non avrei saputo rispondere in maniera migliore.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Giocalo e poi dimmi quanto sono implementate bene queste cose, quanto sono profonde e stimolanti. I parallelismi improbabili e soprattutto tirati molto per i capelli non li ho mai amati... soprattutto se lo scopo è quello di darmi dello spazzino con tutto il rispetto per gli spazzini, ma sei una seconda volta infantile. A nessuno interessa che hai 27 anni e che fai catering. Questo è veramente fuori contesto e decisamente non aggiunge nulla alla conversazione e riduce lo scambio di idee al livello di ragazzini presuntuosi.

Concludo. Smontare la critica dei detrattori sostenendo che è colpa loro dato che non hanno compreso il senso del gioco, lascia il tempo che trova. Un videogame va giudicato (e qui tutti lo stanno giudicando) per quello che è di per sé, indipendentemente dalle intenzioni degli sviluppatori e dalle nostre aspettative. Un videogame-esperienza mediocre e privo di qualsiasi spessore resta mediocre. Se oggi mi improvviso sviluppatore e annuncio che tra tre mesi lancerò un gioco pessimo e fra tre mesi il videogame risulterà essere effettivamente pessimo, non posso aspettarmi di ricevere 10/10 dalla critica perché sono stato coerente con i miei annunci. To' ho tirato fuori pure io il parallelismo scemo, però non mi faccio il cu.lo col catering, desolato.
    Quindi, apparte sviare la domanda e farmi la manfrina sul protagonismo (uau), mi confermi di essere lo spazzino di prima categoria, basta saperlo. (con tutto il rispetto per gli spazzini, ho chiappato il primo lavoro che non ci incastra nulla col mio, se ti fa sentire meglio posso scrivere ingegnere aerospaziale).
    Bella pe' te

Un abbraccio.

Citazione Originariamente Scritto da Paix Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai colto. Sto dicendo che di base io non faccio il lavoro di questi sviluppatori (per non dire non ci capisco una sega), e se devo proprio proprio giudicare il loro operato lo faccio con cognizione (e leggo chi lo fa con cognizione), perchè sinceramente ho rispetto del sudore altrui. Punto. Starò invecchiando, prima nelle shitstorm gratuite mi ci infilavo a capofitto (divertenti quasi). Ora non so come facciate, io mi sentirei un coglio*ne.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    GG /thread.
    Non avrei saputo rispondere in maniera migliore.
    Non credo tu possa partecipare a qualsivoglia discussione, mi hai già dimostrato in altre sezioni di essere... mmm.... come dire... cavolo in queste situazioni servirebbe lenz, ti trova sempre l'aggettivo adatto.

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 10:39:25
    ingame: LoH: Trails of Azure
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5)

أفضل مقاتل من أي وقت L'avatar di Lenz Myskellin
    Iscritto dal
    26-Mar-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    45559

Predefinito

Non credo tu possa partecipare a qualsivoglia discussione, mi hai già dimostrato in altre sezioni di essere... mmm.... come dire... cavolo in queste situazioni servirebbe lenz, ti trova sempre l'aggettivo adatto.
    stubbt Pngn cit.

إن شاء الله الله أكبر . البياض نصف الحسن بيت الظالم خراب

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Quindi, apparte sviare la domanda e farmi la manfrina sul protagonismo (uau), mi confermi di essere lo spazzino di prima categoria, basta saperlo. (con tutto il rispetto per gli spazzini, ho chiappato il primo lavoro che non ci incastra nulla col mio, se ti fa sentire meglio posso scrivere ingegnere aerospaziale).
    Bella pe' te

Un abbraccio.

Mi sa che non hai colto. Sto dicendo che di base io non faccio il lavoro di questi sviluppatori (per non dire non ci capisco una sega), e se devo proprio proprio giudicare il loro operato lo faccio con cognizione (e leggo chi lo fa con cognizione), perchè sinceramente ho rispetto del sudore altrui. Punto. Starò invecchiando, prima nelle shitstorm gratuite mi ci infilavo a capofitto (divertenti quasi). Ora non so come facciate, io mi sentirei un coglio*ne.

- - - Aggiornato - - -

Ti brucia il culetto perché sei stato ownato? Lo capisco, ma io non c'entro nulla, anzi volevo chiamare la tua agenzia di catering per festeggiare qualcosa (come la mia terza laurea o matrimonio), ma a questo punto rinuncio perché penso che ti stia poco simpatico e poi veramente mi fai trovare schifezze al posto dei tramezzini...

PS: basta member war, altrimenti t'inculano.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lenz Myskellin Visualizza Messaggio
    stubbt Pngn cit.
    moio

ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5)

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito

comunque summerstorm ha ragione sul fatto che per parlare con cognizione di causa di una cosa bisogna avere almeno un minimo di conoscenza della cosa stessa, altrimenti poi vengono fuori robe come pillars of eternity copia di diablo, che fanno perdere qualunque credibilità passata/presente/futura a chi la pronuncia

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    comunque summerstorm ha ragione sul fatto che per parlare con cognizione di causa di una cosa bisogna avere almeno un minimo di conoscenza della cosa stessa, altrimenti poi vengono fuori robe come pillars of eternity copia di diablo, che fanno perdere qualunque credibilità passata/presente/futura a chi la pronuncia
    chi diavolo è stato a dire che pillars è la copia di diablo?

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Pillars of Eternity è splendido.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Giusto per ribadire sul discorso "Murray non ha mai detto nulla"

[It] was pegged as a game with real physics:

“With us,” Murray continued, “when you're on a planet, you can see as far as the curvature of that planet. If you walked for years, you could walk all the way around it, arriving back exactly where you started. Our day to night cycle is happening because the planet is rotating on its axis as it spins around the sun. There is real physics to that.
    Oh, I wonder where that AI stuff went:

The creatures are generated through the procedural distortion of archetypes, and each given their own unique behavioral profiles. “There is a list of objects that animals are aware of,” Artificial Intelligence programmer Charlie Tangora explained. “Certain animals have an affinity for some objects over others which is part of giving them personality and individual style. They have friends and best friends too. It's just a label on a bit of code—but another creature of the same type nearby is potentially their friend. They ask their friends telepathically where they’re going so they can coordinate.”

While the basic behaviors themselves are simple, the interactions can be impressively complex. Artistic director Grant Duncan recalled roaming an alien planet once shooting at birds out of boredom. “I hit one and it fell into the ocean,” he recalled. “It was floating there on the waves when suddenly, a shark came up and ate it. The first time it happened, it totally blew me away.”
    Man, that article is great:

For instance, Duncan insisted on permitting moons to orbit closer to their planets than Newtonian physics would allow. When he desired the possibility of green skies, the team had to redesign the periodic table to create atmospheric particles that would diffract light at just the right wavelength.
    And it definitely never was pegged as a simulation:

“Because it’s a simulation,” Murray stated. “there’s so much you can do. You can break the speed of light—no problem. Speed is just a number. Gravity and its effects are just numbers. It’s our universe, so we get to be Gods in a sense.”
    Source: http://www.theatlantic.com/technolog...ns-sky/463308/
    Sta roba da dove esce?

PS Sto giocando a Divinity e per me è > Pillars

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

perdonami, ma penso che tu stia tenendo posizioni inconciliabili in questa discussione. non entro nel merito del gioco perchè ho capito più o meno immediatamente che non era roba che facesse al caso mio, dibatto solo sul diritto degli altri di insultarli.
    dici che bisogna giudicare con congnizione di causa per rispetto del sudore altrui, ma allo stesso, come tu stesso ammetti

Tutto il misunderstanding è generato dall'hype smisurato che si è creato intorno. Non credo sia colpa di questi sei cristi se la gente è facilmente influenzabile. Che poi hanno intortato le dichiarazioni è chiaro, ma che dovevano dire? Non si fa un ***** esplorate e basta? Giustamente hanno cercato di vendere il loro prodotto sennò tutto sto sforzo è vano. Sto tizio che citi comunque lo avrò sentito parlare solo una o due volte.
    Ma a me sta cosa dell'onestà mi fa ridere, questi devono portare la pagnotta casa. Poi sicuramente si aspettano la pioggia di critiche, ma credo preferiscano lo stipendio.
    loro onestà e rispetto dei soldi guadagnati col sudore altrui non ne hanno, hanno intortato e se ne son fregati di essere chiari per portare a casa la pagnotta. e allora chi è rimasto deluso perchè, intortato, credeva stesse per uscire un gioco più o meno diverso penso abbia tutto il diritto di lamentarsene

spero proprio che il rispetto sia ancora una cosa reciproca, non qualcosa che si debba portare a chi non te ne dimostra il minimo

Ultima modifica di wmario; 12-08-16 alle 11:51:54

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

In rete si lamentano del "randomismo brutto", della serie che trovi erbivori su pianeti totalmente ghiacciati

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Ma un metacritic live?

http://www.metacritic.com/game/plays...-4/no-mans-sky

13 rece, 71 x ora
    Direi critica spaccata in due

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio

PS Sto giocando a Divinity e per me è > Pillars
    ot oh là, finalmente qualcuno che ragiona

Ascend and become the true Divine

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    perdonami, ma penso che tu stia tenendo posizioni inconciliabili in questa discussione. non entro nel merito del gioco perchè ho capito più o meno immediatamente che non era roba che facesse al caso mio, dibatto solo sul diritto degli altri di insultarli.
    dici che bisogna giudicare con congnizione di causa per rispetto del sudore altrui, ma allo stesso, come tu stesso ammetti

loro onestà e rispetto dei soldi guadagnati col sudore altrui non ne hanno, hanno intortato e se ne son fregati di essere chiari per portare a casa la pagnotta. e allora chi è rimasto deluso perchè, intortato, credeva stesse per uscire un gioco più o meno diverso penso abbia tutto il diritto di lamentarsene
    Su alcuni aspetti? assolutamente, ma non mi sembra sia il caso della gente che chiacchera qua dentro (mi lamentavo di questo), nessuno qua gli da cinquanta euro, leggerò volentieri le offese nei loro confronti di chi l'ha preso al d1. Gli argomenti su cui hanno tergiversato, a mio parere, sono pochi e di relativa importanza. Ma come ti dissi prima, è il marketing del videogame, è il no place to hide alla kojima. Ci sta che ad alcune domande si risponda in maniera criptica, io sinceramente mi ci sono abituato oramai (i video fasulli del kinect? i progetti fantasma di sony o i video di tlg a frame raddoppiato? "quando ho visto la grafica di Wii ho esclamato wow?"), gli esempi si sprecano, e secondo me spesso ricevono pressioni dall'alto. Detto ciò, quando poi lo andrò a valutare (fra un bel pò visto che tante cose le devono correggere e migliorare) non mi farò influenzare dalle loro parole. E' il loro lavoro di una vita, non è un passatempo. Ho iniziato a ragionare così da dopo il fallimento di Bizzarre Creation, il loro ultimo gioco l'ho adorato (Blur), capolavoro vero. E' bastata una campagna marketing errata (dove spernacchiavano MK, ed ammetto pure di averci riso) per scatenare una discreta shitstorm. Vendite disastrose. Team chiuso, metà a casa, l'altra metà agli Studio Liverpool/Evolution Studios. Chiusi anche loro dopo 3 anni. Non mi fa piu' ridere.

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 12:07:00

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Ma un metacritic live?

13 rece, 71 x ora
    Non mi sembra tanto spaccata in due. Le recensioni positive sono poche rispetto a quelle negative. Di certo non è stato accolto come il capolavoro della vita (ma questo accade a tutti i giochi vittima dell'hype).

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steeb Visualizza Messaggio
    ot oh là, finalmente qualcuno che ragiona
    E dire che mi era piaciuto pure parecchio... ma l'interazione ambientale di divinity è semplicemente il next step per il genere, non c'è nulla da fare
    Su alcuni aspetti? assolutamente, ma non mi sembra sia il caso della gente che chiacchera qua dentro (mi lamentavo di questo), nessuno qua gli da cinquanta euro, leggerò volentieri le offese nei loro confronti di chi l'ha preso al d1. Gli argomenti su cui hanno tergiversato, a mio parere, sono pochi e di relativa importanza. Ma come ti dissi prima, è il marketing del videogame, è il no place to hide alla kojima. Ci sta che ad alcune domande si risponda in maniera criptica, io sinceramente mi ci sono abituato oramai (i video fasulli del kinect? i progetti fantasma di sony o i video di tlg a frame raddoppiato? "quando ho visto la grafica di Wii ho esclamato wow?"), gli esempi si sprecano, e secondo me spesso ricevono pressioni dall'alto. Detto ciò, quando poi lo andrò a valutare (fra un bel pò visto che tante cose le devono correggere e migliorare) non mi farò influenzare dalle loro parole. E' il loro lavoro di una vita, non è un passatempo. Ho iniziato a ragionare così da dopo il fallimento di Bizzarre Creation, il loro ultimo gioco l'ho adorato (Blur), capolavoro vero. E' bastata una campagna marketing errata (dove spernacchiavano MK, ed ammetto pure di averci riso) per scatenare una discreta shitstorm. Vendite disastrose. Team chiuso, metà a casa, l'altra metà agli Studio Liverpool/Evolution Studios. Chiusi anche loro dopo 3 anni. Non mi fa piu' ridere.
    Ho postato prima, altro che pochi e di relativa importanza

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Steeb
    Iscritto dal
    31-Oct-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    123487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    E dire che mi era piaciuto pure parecchio... ma l'interazione ambientale di divinity è semplicemente il next step per il genere, non c'è nulla da fare
    Sono anche abbastanza diversi dai. La giocabilità di divinity non ha pari nel genere, poi c'ha tutto il resto che fà da cornice perfetta.

Ascend and become the true Divine

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Ma un metacritic live?

13 rece, 71 x ora
    Eh.
    Io pendo troppissimo verso il refund. Dio benedica steam.

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Eh.
    Io pendo troppissimo verso il refund. Dio benedica steam.
    Vai di refund e piglialo tra un pò a 12€ sull'Humble Bundle, tempo sei mesi fa la fine di battleborn (che comunque è un signor gioco in confronto a questo, peccato aver cannato totalmente l'uscita)

Ultima modifica di Il_Pulitore; 12-08-16 alle 12:34:29

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

come ho detto prima, non l'hanno preso in considerazione per via della scarsissima possibilità, errore loro, ma non hanno raccontato altre balle, li avresti dovuto vedere e stop. vogliamo continuare?
    non capisco se stai trollando o cosa.

cosa vuol dire non hanno preso in considerazione la cosa?

hanno detto esplicitamente che è un gioco multiplayer dove puoi incontrare altre persone e vederle in faccia.
    quando in realtà il gioco era single player.

tutti pensavano che fosse multyplayer perchè l'autore stesso ha detto a più riprese che lo era.
    no non ha parlato del semplice vedere le cose scoperte dagli altri e i nomi.
    ha letteralmente detto che puoi vedere fisicamente un altro giocatore ed è tutto registrato e non interpretabile.

ha letteralmente mentito e di fatto truffato.

altro che spazzini che si lamentano.

faccio io un esempio pertinente.

>vado a comprare un auto a un concessionario.

>gli chiedo se è 4x4

>lui mi dice di si ma aggiunge che non crede che mi servirà mai il 4x4 visto che vado in città

>gli do i soldi

>il giorno dopo scopro che l'auto non è 4x4

*cackle *cackle

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •