Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 419

Discussione: No Man's Sola

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Dropped 2016, Quantum Break...ne giochi poca di monnezza, eh
    ma in verità mi stava anche intrattenendo a livello di setting, ma da dopo max payne 3 tutti i tps mi stanno annoiando di brutto

ingame: LoH: Trails of Azure
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    ma in verità mi stava anche intrattenendo a livello di setting, ma da dopo max payne 3 tutti i tps mi stanno annoiando di brutto
    La frenesia di MP non la si trova in tutti i titoli, quello si è ottimo anche in pvp

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Space sim (abbozata) + esplorazione totale dei pianeti, atmosfera e relativo neighborhood direi di no. Elite abbozza una cosa del genere, star citizen campa cavallo.

Sulle scimmie non sono tanto d'accordo ma ok :sis:
    Quei giochi posseggono meccaniche che sto titolo si sogna però. Se vuole essere uno Space Sim innovativo perchè aggiunge l'esplorazione dei Pianeti mi pare di capire che non c'ha preso per niente, se vuole essere qualcos'altro di totalmente inedito allora...bè uguale, c'è un bel po' di gente che ne sta sollevando problemi piuttosto pesi.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Quei giochi posseggono meccaniche che sto titolo si sogna però. Se vuole essere uno Space Sim innovativo perchè aggiunge l'esplorazione dei Pianeti mi pare di capire che non c'ha preso per niente, se vuole essere qualcos'altro di totalmente inedito allora...bè uguale, c'è un bel po' di gente che ne sta sollevando problemi piuttosto pesi.
    Non mi dici nulla che non penso (ho oltre 100 ore su Elite, e sto giorni a non fare una sega a volte, adoro girovagare), difetti ne ha, pregi ne ha. Onore comunque a loro perchè è e rimarrà un esperimento che l'industria necessitava, e può essere un ottima base di partenza (putacaso il seguito lo fanno in 60 invece di 6, capace viene fuori qualcosa di un pelo meglio).

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 16:26:27
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5)

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

mi sa che non hai seguito le vicende. per caso due sono comparsi sullo stesso pianeta e non si sono visti. errore? glitch? bugia? non lo sappiamo, è successo una volta e basta per ora, proprio perchè le possibilità sono infinitesimali. hanno parlato di cose da fare insieme ad altri giocatori? non mi pare. Per me, già da queste considerazioni iniziali, è stato palese fin da subito che è un mondo condiviso, ma l'unica cosa che si condivide davvero sono le informazioni. io altre info sul multiplayer non ne ho sentite, tutto il resto mi è sembrato un enorme castello di carta creato dall'hype della gente. Poi l'idea che hanno loro è di renderlo un minecraft spaziale, mi aspetto allora altre iterazioni di multiplayer tramite patch correttive come quelle del d1. Non lo faranno? un bel meno 1(2,3 quanti ne vuoi) in pagella, giustissimo, ognuno gli da il peso che crede. Però la class action per truffa la lascio ai deliranti utenti da forum.
    Il multyplayer doveva esserci e l'avevano anche detto, la cosa più logica da pensare è che l'abbiano dovuto togliere all'ultimo per difficoltà nell'implementazione, infatti su alcune copie è stata addirittura nascosta l'icona del gioco online da un adesivo:

Più palese di così non lo so come può essere.
    Ora, quello che molti qui dentro dicono è che il gioco è povero di contenuti a livello proprio di meccaniche di gioco, visto che si basa unicamente sull'esplorazione e la raccolta di risorse e collezionabili. Ed obiettivamente è così, se a te sta bene limitarti a queste cose ok, ma per me e molti, moltissimi altri, non giustifica il costo di un prezzo pieno.
    Ok che il price point è sempre una questione abbastanza soggettiva, specie poi con i sandbox, ma la carenza di meccaniche di gioco è sotto gli occhi di tutti.

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    convinciamolo a tornare a postare con frequenza
    Ho cartellinato per molto meno

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Il multyplayer doveva esserci e l'avevano anche detto, la cosa più logica da pensare è che l'abbiano dovuto togliere all'ultimo per difficoltà nell'implementazione, infatti su alcune copie è stata addirittura nascosta l'icona del gioco online da un adesivo:

Più palese di così non lo so come può essere.
    Ora, quello che molti qui dentro dicono è che il gioco è povero di contenuti a livello proprio di meccaniche di gioco, visto che si basa unicamente sull'esplorazione e la raccolta di risorse e collezionabili. Ed obiettivamente è così, se a te sta bene limitarti a queste cose ok, ma per me e molti, moltissimi altri, non giustifica il costo di un prezzo pieno.
    Ok che il price point è sempre una questione abbastanza soggettiva, specie poi con i sandbox, ma la carenza di meccaniche di gioco è sotto gli occhi di tutti.
    Peppe, l'unica cosa che non c'è è il potersi vedere. Non stiamo parlando di arena battle, coop ed altre amenità varie. Ok, cazzoni loro che non sono riusciti a implementarlo al lancio, madavvero stiamo a discutere giorni e giorni sul potersi vedere? Per me è ridicolo, è tipo la parte meno interessante di tutto l'ambaradan.
    Su meccaniche ecc non ho spiccicato parola, non le giudico, mi son letto un pò di recensioni e pareri, mi soddisfa abbastanza (a naso) da potergli dare un possibilità.
    Dear Esther è uno screensaver, Abzu è uno screensaver, Life is strange è uno screensaver, The Walking Dead è uno screensaver, the stanley parable è uno screensaver. Lo sarà anche questo? Non vedo il problema, quelli che ho citato sono dei titoli coi controcazzi.
    Sul prezzo è inutile disquisire, ci conosciamo un pelino troppo bene per sapere che ne io ne te spenderemo mai piu' di 25€ per un gioco, quindi appunto è una roba soggettiva, la lascio agli altri.

Peppuzz, se ne vogliamo parlare scrivimi su fb perchè in questo preciso istante me ne sto andando in ferie se dio vuole, scrivere dal cellulare sul forum è una tortura che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Apparte no more.

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 16:51:35

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Non mi dici nulla che non penso (ho oltre 100 ore su Elite, e sto giorni a non fare una sega a volte, adoro girovagare), difetti ne ha, pregi ne ha. Onore comunque a loro perchè è e rimarrà un esperimento che l'industria necessitava, e può essere un ottima base di partenza (putacaso il seguito lo fanno in 60 invece di 6, capace viene fuori qualcosa di un pelo meglio).
    Non credo di seguirti visto che continuo a reputarlo, seppur con i suoi elementi inediti (fatti bene o male lasciamo un attimo perdere), un esponente di un genere già conosciuto eccetto che per i giocatori console...credo.

PS: ecco, mi piacerebbe capire anche sti pregi oltre alle bruttezze

- - - Aggiornato - - -

Dropped 2016, Quantum Break...ne giochi poca di monnezza, eh
    W la monnezza allora.

/OT

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Non credo di seguirti visto che continuo a reputarlo, seppur con i suoi elementi inediti (fatti bene o male lasciamo un attimo perdere), un esponente di un genere già conosciuto eccetto che per i giocatori console...credo.

PS: ecco, mi piacerebbe capire anche sti pregi oltre alle bruttezze

- - - Aggiornato - - -

W la monnezza allora.

/OT
    la recensione del sito concorrente che avevo erroneamente citato concludeva con una sintesi molto carina che mi ha lasciato buone sensazioni addosso, perchè era esattamente quello che cercavo da NMS. Spero di essere in quella cerchia a cui darà quelle sensazioni. Se non lo sarò mi vedrete qua a elencare tutto quello che non va, mica sono il figlio di tale murray.

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Dear Esther, Life is Strange e TWD hanno delle storie da raccontare. L'esplorazione ha senso perché porta a qualcosa che ti spinge ad andare oltre. Gli esempi infelici si accumulano sempre di più.

Rendiamoci poi conto che stiamo paragonando tutti videogame dalla qualità buona/ottima venduti a prezzo budget con uno venduto a prezzo pieno.

Ultima modifica di Happy Little Boozer; 12-08-16 alle 16:52:36

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Dear Esther, Life is Strange e TWD hanno delle storie da raccontare. L'esplorazione ha senso perché porta a qualcosa che ti spinge ad andare oltre. Gli esempi infelici si accumulano sempre di più.
    we we we, tieni fede alle tue parole, sennò sei un truffatore
    Io con te non vorrei averci a che fare. Saluti.

Apprendista L'avatar di mr rabbit
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213472

Predefinito

Non pensavo che gli spazzini di Sean Murray postassero su spaziogames

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr rabbit Visualizza Messaggio
    Non pensavo che gli spazzini di Sean Murray postassero su spaziogames
    le tue toccate e fuga di ironia sono encomiabili, chissà magari ti scendono le palline se continui così, bravo ometto

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Peppe, l'unica cosa che non c'è è il potersi vedere. Non stiamo parlando di arena battle, coop ed altre amenità varie. Ok, cazzoni loro che non sono riusciti a implementarlo al lancio, madavvero stiamo a discutere giorni e giorni sul potersi vedere? Per me è ridicolo, è tipo la parte meno interessante di tutto l'ambaradan.
    Su meccaniche ecc non ho spiccicato parola, non le giudico, mi son letto un pò di recensioni e pareri, mi soddisfa abbastanza (a naso) da potergli dare un possibilità.
    Dear Esther è uno screensaver, Abzu è uno screensaver, Life is strange è uno screensaver, The Walking Dead è uno screensaver, the stanley parable è uno screensaver. Lo sarà anche questo? Non vedo il problema, quelli che ho citato sono dei titoli coi controcazzi.
    Sul prezzo è inutile disquisire, ci conosciamo un pelino troppo bene per sapere che ne io ne te spenderemo mai piu' di 25€ per un gioco, quindi appunto è una roba soggettiva, la lascio agli altri.

Peppuzz, se ne vogliamo parlare scrivimi su fb perchè in questo preciso istante me ne sto andando in ferie se dio vuole, scrivere dal cellulare sul forum è una tortura che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Apparte no more.
    Hai frainteso il termine. Cioè ammirare un paesaggio fine a se stesso è un conto, ammirare un paesaggio con trama e vicende da seguire un altro. Togliendo anche aspetti di rilievo come quello del prezzo, LiS non costa 60 euro, Abzu non costa 60 euro, TWD idem. E' proprio sul prezzo che si deve calcare la mano, dal punto di vista di chi acquista diventa essenziale, dal quello di chi vende può diventare un modo per mitigare le critiche ed anzi, evidenziandone quasi solo i punti di forza.

- - - Aggiornato - - -

W la monnezza allora.

/OT
    Se è perchè lo scrivo io vabbè, in caso contrario devi giocare assolutamente The Order

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

we we we, tieni fede alle tue parole, sennò sei un truffatore
    Ti rendi conto che stai ammazzando la discussione, sì?

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

le tue toccate e fuga di ironia sono encomiabili, chissà magari ti scendono le palline se continui così, bravo ometto
    Prima le scimmie e ora le palle. Puoi darci un taglio col flame o dobbiamo proprio arrivare a provvedimenti infelici?

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Hai frainteso il termine. Cioè ammirare un paesaggio fine a se stesso è un conto, ammirare un paesaggio con trama e vicende da seguire un altro. Togliendo anche aspetti di rilievo come quello del prezzo, LiS non costa 60 euro, Abzu non costa 60 euro, TWD idem. E' proprio sul prezzo che si deve calcare la mano, dal punto di vista di chi acquista diventa essenziale, dal quello di chi vende può diventare un modo per mitigare le critiche ed anzi, evidenziandone quasi solo i punti di forza.
    Kyra, perdonami, ma a me del prezzo mi importa una sega, gioco su pc, aspetto da sempre le key a 20/30€, il prezzo di una sbornietta del venerdì sera che posso tranquillamente rimandare alla settimana dopo. A me interessa cosa mi da, il rapporto col prezzo è na roba che non sopporto, ed è facilmente aggirabile. Non ho furia, non ho hype, non mi frizzano piu' le mani per giocare un titolo appena uscito. Ho raggiunto una pazienza buddista per quanto concerne il videogaming, e grazie a dio me li sto godendo appieno da quando mi sono fatto un pcgaming. Tutto è svoltato quel giorno.

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Se è perchè lo scrivo io vabbè, in caso contrario devi giocare assolutamente The Order
    Che è la brutta copia (lungi da me definire QB il capolavoro della vita, ma già te lo avevo detto mi sembra). No thanks.

PS: non l'ho capita ma lasciamo perdere, come ho detto /OT

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Prima le scimmie e ora le palle. Puoi darci un taglio col flame o dobbiamo proprio arrivare a provvedimenti infelici?
    okok faccio il bravo

Ti rendi conto che stai ammazzando la discussione, sì?
    con te sì, non lo avevi ancora capito? senza offesa, non ho interesse

Colossi-Hunter L'avatar di Okami_999
    Iscritto dal
    08-Nov-2010
    ID PSN
    Okami_999
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Eh.
    Io pendo troppissimo verso il refund. Dio benedica steam.
    Prenotato la limited a 80 euro (gli venisse un colpo al gamestop e alle loro esclusive), me lo spostano al 10 agosto e sono partito l'8 (mandato la mia ragazza a prenderlo) quindi nemmeno posso provarlo con mano fino al mio ritorno e sono perso tra l'internet che in generale mi dice flop (ma the order mi è piaciuto) e qualche amico che ci sta giocando e mi dice che preso con calma è un gioco ok (magari alternato a un altro ogni tot ore)

E nemmeno ho un photoshop per contribuire a una eventuale trollhouse a portata di mano, soffro.
    Torno a yakuza 5

Xbox, Go Home
    Xbox One Reveal, 21 Maggio 2013

Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

okok faccio il bravo
    Spero tu non mi stia prendendo per il culo. Confido sia il solito limite del linguaggio scritto.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Spero tu non mi stia prendendo per il culo. Confido sia il solito limite del linguaggio scritto.
    sono serissimo cipry, sto cercando di concludere la discussione senza strascichi perchè vorrei andare in ferie, ho un traghetto fra 2 ore e di tornare mercoledì a cercarmi eventuali risposte in pagine addietro non ne ho voglia, sono un pigro dimmerda.

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 17:14:13

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Kyra, perdonami, ma a me del prezzo mi importa una sega, gioco su pc, aspetto da sempre le key a 20/30€, il prezzo di una sbornietta del venerdì sera che posso tranquillamente rimandare alla settimana dopo. A me interessa cosa mi da, il rapporto col prezzo è na roba che non sopporto, ed è facilmente aggirabile. Non ho furia, non ho hype, non mi frizzano piu' le mani per giocare un titolo appena uscito. Ho raggiunto una pazienza buddista per quanto concerne il videogaming, e grazie a dio me li sto godendo appieno da quando mi sono fatto un pcgaming. Tutto è svoltato quel giorno.
    E' un discorso che devi generalizzare a tutti però, poi si può aspettare e tra un anno recuperarlo a 8 euro, vale per tutto. Ma pensa a chi l'ha preso oggi con determinate speranze, e si ritrova tra le mani un indie pagato parecchio, quella è la cifra, soprattutto su console, non si sfugge.

Praticamente ti piace tutto, se quello è il ragionamento....basta recuperare a 2 spicci

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

E' un discorso che devi generalizzare a tutti però, poi si può aspettare e tra un anno recuperarlo a 8 euro, vale per tutto. Ma pensa a chi l'ha preso oggi con determinate speranze, e si ritrova tra le mani un indie pagato parecchio, quella è la cifra, soprattutto su console, non si sfugge.

Praticamente ti piace tutto, se quello è il ragionamento....basta recuperare a 2 spicci
    no il contrario kyra, recupero tutto ad una cifra che non mi tange minimamente le tasche e giudico puramente quello che il gioco mi da, senza pensieri e malumori dovuti alla cifra sborsata.
    su chi l'ha preso a prezzo pieno informandosi, leggendo i commenti qua e la, mi sembra che si sia ritrovato quello che si aspettava a livello di contenuti (la qualità qua è fuori dalla discussione), chi invece si è informato tramite la campagna pubblicitaria probabilmente si aspettava un altra cosa. Sono i rischi del mestiere, io 60 cucuzze alla pubblicità non li do nemmeno se mi drogo pesantemente.

- - - Aggiornato - - -

ora scappo, un saluto ai miei estimatori, che qua abbondano. oooh the good old days #peppethequaker

Ultima modifica di SummerStorm; 12-08-16 alle 17:25:29

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E loro proprio su quello contano, chi non si informa oltre la campagna pubblicitaria s'attacca al cacchio, poi strategie di mercato e quel che si vuole ma il modo in cui si è cercato di far passare il gioco da mesi a 'sta parte è prendere per il chapp le persone, né più né meno. Non puoi far passare un esperimento per titolo completo e manco farti strapagare un sogno nel cassetto che c'avevi da ragazzino, realizzato alla meno peggio, questo è quanto

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •