Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 326 a 330 di 330

Discussione: iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto | iPhone 8, 8 Plus e X ufficiali

Novizio L'avatar di alessioagno
    Iscritto dal
    03-Oct-2017
    ID PSN
    alessioagno
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227402
    maschio

Predefinito

Io L 8 plus. È uno spettacolo comunque! L x per adesso costa troppo e finché gli schermi non saranno prodotti dalla Apple hanno detto che non funzionerà bene sopratutto nel riconoscimento facciale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

" SONO QUEI COLORI MAGICI CHE TI FANNO VENIRE I BIRIVIDI "

ALESSIO

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Anche io sono solo curioso di vederlo, ma non mi pento di aver preso 8 plus considerando anche che volevo uno schermo più grande.. e per esperienza sarà più piccolo come pollici ma a occhio sembra più grande rispetto dei 18:9.. avevo un s8 e sembrava più piccolo di un 5.5” 16:9

Inviato da iPhone 8 Plus

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, Assassin's Creed Origins, Call of Duty: WWII, Rocket League, Outlast 2| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

The Game L'avatar di Brurlguard
    Iscritto dal
    17-Jan-2016
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davs Visualizza Messaggio
    Anche io sono solo curioso di vederlo, ma non mi pento di aver preso 8 plus considerando anche che volevo uno schermo più grande.. e per esperienza sarà più piccolo come pollici ma a occhio sembra più grande rispetto dei 18:9.. avevo un s8 e sembrava più piccolo di un 5.5” 16:9

Inviato da iPhone 8 Plus
    Il rapporto inganna ma soprattutto le cornici.
    Ricordo quando cambiai TV da una "vecchia" di 42" con cornici grandi ad una più recente senza cornici e sempre di 42".
    Quella più recente dello stesso polliciaggio ma senza cornici sembrava molto più piccola.

Ultima modifica di Brurlguard; 28-10-17 alle 00:37:07

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brurlguard Visualizza Messaggio
    Il rapporto inganna ma soprattutto le cornici.
    Ricordo quando cambiai TV da una "vecchia" di 42" con cornici grandi ad una più recente senza cornici e sempre di 42".
    Quella più recente dello stesso polliciaggio ma senza cornici sembrava molto più piccola.
    Stessa cosa per me in salotto, abbiamo una Philips 42” del 2010, anno scorso si è rotta la tv in camera dei miei e hanno preso una lg sempre 42”.. l’avevamo invertita con quella in solotto ma le abbiamo ricambiate perché ci stava male essendo più piccola con cornici fini dato che poi la tv rimane su una tavola in un angolo tra camino e altro muro. Con l’lg si vedeva meglio il retro coi cavi e il muro ed era brutto

Inviato da iPhone 8 Plus

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, Assassin's Creed Origins, Call of Duty: WWII, Rocket League, Outlast 2| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Scaduto l'embargo per iPhone X!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura