Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 351 a 369 di 369

Discussione: iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

Il mio iphone5 ormai ha la batteria che dura 1 ora al massimo se utilizzo il 3G per navigare ( il 4G non posso usarlo altrimenti dopo 10 minuti si scarica).
    Volevo chiedere un consiglio: meglio comprare una batteria nuova ( a 20 euro su amazon) oppure se comprare un cell nuovo?
    Non uso molto il cellulare e non ci gioco mai, ma mi scoccia dover andare in giro con la paura che non arrivi a sera se devo guardare 2 robe su google.
    Mi hanno parlato degli xiaomi, che costano pochissimo e hanno prestazioni ottime (tranne la telecamera e giochi a dettagli elevati).

Che dite? Non cerco un top gamma da 600/1000 euro, ma un buon cellulare che vada bene in 4g e con una buona batteria.

Esperto L'avatar di Lupin4
    Iscritto dal
    23-May-2013
    Xbox Live
    Lupin4 lv
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    172471

Predefinito

Ciao io ho lo stesso problema e quasi tutti mi hanno consigliato di prendere un cellulare nuovo anche se lo uso poco per internet ecc, lo avevo fatto per il 4s cambiare la batteria e con i nuovi Ios si rallentava.

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Consiglio ad entrambi di comprare un telefono nuovo

QUI il thread dei consigli nel caso vi serva aiuto

Professionista L'avatar di Icarus
    Iscritto dal
    04-Oct-2007
    ID PSN
    JuliusErving32
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    38453
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteus Visualizza Messaggio
    C'è qualche possessore di iPhone X?
    Io, dal D1, di colore nero.

Citazione Originariamente Scritto da VOGR Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con tutto. Anch'io prendendo in mano gli iPhone dei miei amici non riesco più a concepire il tasto Home Le gestures per il multitasking (il passaggio rapido da un'app all'altra) sono avanti anni luce rispetto al doppio click del tasto Home
    Ma anche no, è vero che il tasto home ormai è superato ed effettivamente è più comoda la gesture, ma il multitasking proprio no, sopratutto se devi terminare una app. Il Face ID, hmmm, parliamone. Il mio se cambio la barba, ad esempio, si riavvia e devo rimettere il codice, segno che la cosa funziona e mi sta bene perchè si adatta al mio look facciale. Ma sotto il sole?? Se picchia di fronte non lo sblocchi. Sotto la luce artificiale? Se ce l'hai dietro non lo sblocchi.
    Cliccare due volte il tasto power per installare un'app?? E poi comunque fare lo scan col Face ID?
    Spegnerlo, io non so quanti screenshot ho fatto i primi tempi. So che molti mi dicono, ma càzzo fai? Spegni il telefono? Si spengo il telefono.
    Dato che non amo i contratti, per 1349€, mi aspettavo molto di più. Ma va bene così, tutto sommato sono talmente radicato nell'ecosistema Apple e anche se provo altro, torno sempre ad Apple.

Divinità L'avatar di Domino Hurley
    Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Io, dal D1, di colore nero.

Ma anche no, è vero che il tasto home ormai è superato ed effettivamente è più comoda la gesture, ma il multitasking proprio no, sopratutto se devi terminare una app. Il Face ID, hmmm, parliamone. Il mio se cambio la barba, ad esempio, si riavvia e devo rimettere il codice, segno che la cosa funziona e mi sta bene perchè si adatta al mio look facciale. Ma sotto il sole?? Se picchia di fronte non lo sblocchi. Sotto la luce artificiale? Se ce l'hai dietro non lo sblocchi.
    Cliccare due volte il tasto power per installare un'app?? E poi comunque fare lo scan col Face ID?
    Spegnerlo, io non so quanti screenshot ho fatto i primi tempi. So che molti mi dicono, ma càzzo fai? Spegni il telefono? Si spengo il telefono.
    Dato che non amo i contratti, per 1349€, mi aspettavo molto di più. Ma va bene così, tutto sommato sono talmente radicato nell'ecosistema Apple e anche se provo altro, torno sempre ad Apple.
    Sono d'accordo. Ho provato l'X solo per determinati usi utilizzando quello di un mio amico ma trovo molto più comode le gesture tramite touch. Inoltre far lavorare continuamente il pollice per utilizzare il telefono, metteva in seria crisi il relativo nervo della mano.

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Ha esagerato?

Esperto L'avatar di Lupin4
    Iscritto dal
    23-May-2013
    Xbox Live
    Lupin4 lv
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    172471

Predefinito

Per me ha ragione per il momento 1400€ per un cellulare è troppo per queste caratteristiche.

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Ha esagerato?

Secondo me no, infatti il suo prezzo sta calando vistosamente online: ora siamo a 918€.

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupin4 Visualizza Messaggio
    Per me ha ragione per il momento 1400€ per un cellulare è troppo per queste caratteristiche.
    Più che caratteristiche sono tutti i problemi sia hw che sw che a quel prezzo sono inaccettabili

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Confido in iOS 12 per la risoluzione dei vari problemi, anche perché il prossimo update si concentrerà proprio su stabilità e sicurezza.

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Anche io con iPhone 8 Plus noto parecchi problemi, non so se dovuti alle app o ad iOS.. spesso le app si bloccano e devo chiuderle e riaprirle

Inviato da iPhone 8 Plus

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, Call of Duty: WWII, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7, Titanfall 2 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Ultra Sole

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Quanti iphone bloccati dal carattere indiano abbiamo qui?

Divinità L'avatar di The Jaguar
    Iscritto dal
    31-Jul-2005
    ID PSN
    AndreTheJaguar
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17505

Predefinito

Dal nulla iPhone bloccato, schermo nero e come se fosse spento. Provo a ricaricalo via corrente ma nulla, via usb nemmeno.
    Da iTtunes non viene nemmeno riconosciuto. Ho provato ogni tipo di combinazione di tasti per il riavvio e ripristino del dispositivo e nulla sembra funzionare.

E' una situazione per me gravissima perchè mi ritrovo in sud america per lavoro senza cellulare e senza nessuna possibilità di portarlo a riparare.
    Se non dovessi riuscire a recuperarlo definirò chiusa la mia esperienza con Apple dopo più di 10 anni. Per quanto mi riguarda nessuna scusa è buona per perdere un telefono in questo modo inaccettabile da un secondo all'altro tenendolo in tasca.

Qualcuno può aiutarmi? è abbastanza urgente

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    ID PSN
    Stemaa7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Jaguar Visualizza Messaggio
    Dal nulla iPhone bloccato, schermo nero e come se fosse spento. Provo a ricaricalo via corrente ma nulla, via usb nemmeno.
    Da iTtunes non viene nemmeno riconosciuto. Ho provato ogni tipo di combinazione di tasti per il riavvio e ripristino del dispositivo e nulla sembra funzionare.

E' una situazione per me gravissima perchè mi ritrovo in sud america per lavoro senza cellulare e senza nessuna possibilità di portarlo a riparare.
    Se non dovessi riuscire a recuperarlo definirò chiusa la mia esperienza con Apple dopo più di 10 anni. Per quanto mi riguarda nessuna scusa è buona per perdere un telefono in questo modo inaccettabile da un secondo all'altro tenendolo in tasca.

Hai provato a mettere l'iPhone in modalità DFU? Se sì e non hai risolto, penso non ci sia altra soluzione se non andare all'Apple Store.

Iscritto dal
    31-Jul-2005
    ID PSN
    AndreTheJaguar
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Hai provato a mettere l'iPhone in modalità DFU? Se sì e non hai risolto, penso non ci sia altra soluzione se non andare all'Apple Store.
    Si già provato.
    Non esistono Apple Store qui. Devo aspettare di tornare

Rimanere ora senza telefono per quanto mi riguarda è un danno gravissimo.
    Inaccettabile per 1000 euro di dispositivo

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Si già provato.
    Non esistono Apple Store qui. Devo aspettare di tornare

Rimanere ora senza telefono per quanto mi riguarda è un danno gravissimo.
    Inaccettabile per 1000 euro di dispositivo
    Che modello di iphone è?

Iscritto dal
    31-Jul-2005
    ID PSN
    AndreTheJaguar
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17505

Predefinito

Che modello di iphone è?
    iPhone 7.

Predefinito

presumo tu abbia già provato soluzioni come questa (?) --> https://www.appleuser.it/soluzione-b...lina-che-gira/

Iscritto dal
    31-Jul-2005
    ID PSN
    AndreTheJaguar
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    presumo tu abbia già provato soluzioni come questa (?) --> https://www.appleuser.it/soluzione-b...lina-che-gira/
    Purtroppo non è il bug. Altrimenti sarebbe bastato semplicemente ripristinarlo, alla mala in DFU, e tornava a funzionare.

Sono stato ad un Apple store autorizzato e mi hanno detto probabilmente che si tratta della porta lighting o della batteria. In ogni caso devo stare 3 giorni senza.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •