Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 323

Discussione: iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto | iPhone 8, 8 Plus e X ufficiali

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _checco_ Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Ho chiesto ad un venditore su aliexpress, cina quindi, e conferma che posso usufruire dell'assistenza in Italia.
    Apple propone un servizio di assistenza mondiale ai propri clienti, però questo riguarda il primo anno. Per il secondo anno l'assistenza non è più del produttore ma del venditore, quindi in caso di problemi dovresti spedirlo in Cina.

Esperto L'avatar di _checco_
    Iscritto dal
    23-Feb-2010
    ID PSN
    checco-
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Apple propone un servizio di assistenza mondiale ai propri clienti, però questo riguarda il primo anno. Per il secondo anno l'assistenza non è più del produttore ma del venditore, quindi in caso di problemi dovresti spedirlo in Cina.
    Ah capisco grazie del chiarimento

Divinità L'avatar di Davs
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Se passo ad iOS 11 beta poi posso tornare almeno all'ultima versione stabile che esiste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PlayStation 4 - F1 2017, Rocket League, WRC 7, Outlast 2| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davs Visualizza Messaggio
    Se passo ad iOS 11 beta poi posso tornare almeno all'ultima versione stabile che esiste?

Sì, attualmente è possibile un downgrade da iOS11. Ecco una guida.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Ho aggiornato ad iOS 11 beta, non mi sembra così buggato da inutilizzarlo su un telefono principale.. ovviamente oggi lo provo e se vedo che la batteria dura poco rimetto iOS 10

Edit: rimetto e via iOS 10, La batteria mi sembri che si, duri un po’ meno. Per il resto qualche bug ovviamente c’è ma come detto non da non poterlo utilizzare come telefono principale. Comunque a parte il control center migliorato non è che mi ispiri questo iOS 11, hanno fatto bold diverse scritte e mi piacciono veramente poco.

Ultima modifica di Davs; 20-06-17 alle 16:49:32
    PlayStation 4 - F1 2017, Rocket League, WRC 7, Outlast 2| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Da quando mi hanno sostituito l'iPhone vedo delle righine sullo schermo. Però alla prima accensione avevo già messo la pellicola e poi non si vedono sempre.. tipo come si vedevano i quadratini su iPhone 4.. non ricordo se queste righe le vedevo anche con il primo iPhone..

Pensavo fosse la pellicola ma ora l'ho tolta e si vedono lo stesso..
    Ho trovato un ragazzo con lo stesso dubbio ma non lo ha aiutato nessuno.. ha postato una foto che ora vi allego.. a me non si vedono così tanto, ma sono comunque quelle righe li.. quindi è un difetto dello schermo o è normale?

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Se intendi queste:
    Spoiler:

Allora non è normale. Lo riporterei immediatamente in assistenza.

Ultima modifica di Stemaa; 22-06-17 alle 19:34:20

Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Anche se non si vedono sempre dici che non sono normali ?

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davs Visualizza Messaggio
    Anche se non si vedono sempre dici che non sono normali ?

Direi proprio di no.

Iscritto dal
    24-Sep-2009
    3DS
    0103 - 9987 - 0537
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66051

Predefinito

Allora lo porterò in assistenza.. mi salvo quella foto perché come detto non lo fa sempre e magari non mi credono xD ma poi non so come è la luminosità corretta ma non mi sembra alta e al sole non vedo quasi nulla.. mia mamma ha lo zenfone 3 e è il triplo più luminoso, ma con l' iPad che ho siamo lì.. e il sensore automatico mi sembra parecchio lento.. sarà proprio tutto difettoso.. me ne sono accorto solo ora perché come dicevo da quando lo avevo ripreso , ho montato la pellicola e pensavo fosse quella

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

L'iPhone 7 da 32 GB a che prezzo si troverà con l'uscita dei nuovi modelli?

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteus Visualizza Messaggio
    L'iPhone 7 da 32 GB a che prezzo si troverà con l'uscita dei nuovi modelli?
    Considerando che attualmente si trova a circa 550€ (proprio oggi Puntocomshop ha messo in vendita l'iPhone 7 Product RED 128GB a 629€), direi sui 500€. Il prezzo comunque varierà di qualche decina di euro in base al colore.

⚪️⚫️ L'avatar di =Death Angel=
    Iscritto dal
    08-May-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    108622

Predefinito

Ragazzi cosa ne pensate di iphone se?
    I 4" non sono un problema, c'è il rischio che venga abbandonato da apple, e come hardware quanta vita potrà ancora avere? Mi sono rotto di android, possiedo un honor 7, che non solo non viene più seguito ma con l'ultimo aggiornamento è peggiorato un botto.

αн! αн!
    ѕтαи∂ιи' ιи тнє нєαят σf ∂αякиєѕѕ
    αн! αн!
    gινє мє му ℓιfє
    gινє мє му єиєяgу
    αн! αн!
    fιgнтιи' ιи тнє нєαят σf мα∂иєѕѕ
    αн! αн!
    єαѕє му ραιи,єαѕє му ℓσиєℓιиєѕѕ

Io Sono Nessuno L'avatar di rino206
    Iscritto dal
    18-Feb-2006
    Xbox Live
    Rino2206
    ID PSN
    Rino2206
    Steam
    rino206
    3DS
    5112-3560-0658
    ID Wiiu
    Rino2206
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22129

Predefinito iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Citazione Originariamente Scritto da =Death Angel= Visualizza Messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate di iphone se?
    I 4" non sono un problema, c'è il rischio che venga abbandonato da apple, e come hardware quanta vita potrà ancora avere? Mi sono rotto di android, possiedo un honor 7, che non solo non viene più seguito ma con l'ultimo aggiornamento è peggiorato un botto.
    io pensa che dopo iphone 3gs ero fisso con gli android fascia alta migliori e mi sono rotto dei soliti problemi di android che fanno solo perdere tempo e danno il nervoso...Quindi sono tornato su iphone con questo attuale e sto finalmente benissimo e zero rompimenti

comunque se non ricordo male lessi sul sito che tratta iphone che uscirà un iphone se con hardware più nuovo. Controlla che a quel punto conviene aspettare per non incorrere nel problema che pensi

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica di rino206; 19-08-17 alle 17:31:49

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Apple: i nuovi iPhone arrivano il 12 settembre

Vedremo finalmente la risposta di Apple con i nuovi iPhone, anche se fra i tre dispositivi i riflettori saranno tutti puntati sulla versione del decennale.

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Apple: i nuovi iPhone arrivano il 12 settembre

Vedremo finalmente la risposta di Apple con i nuovi iPhone, anche se fra i tre dispositivi i riflettori saranno tutti puntati sulla versione del decennale.
    Giustamente direi

Legend of forum L'avatar di V per Vendemmia
    Iscritto dal
    24-Jan-2011
    ID PSN
    tommyaquila
    Steam
    tommy_quaglia
    Clan
    VxV
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100188

Predefinito

Salve io non ho mai acquistato in vita mia un prodotto apple, adesso mia sorella per il diciottesimo desidera un iphone nuovo, le opzioni sarebbero o "Iphone 7" o "Iphone 6S", sapete dirmi quali sono a grandi linee i siti online più convenienti e possibilmente anche sicuri con paypal o pagamento alla consegna. Da quello che ho capito non conviene andare a comprarli direttamente in negozio
    grazie

CPU: i5-7600 3.5GHz 6MB GPU: Gigabyte GeForce GTX 1070 8GB MOBO: ASUS PRIME Z270-P RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz (2 X 8GB) DISSIPAZIONE: Cooler Master Hyper 212X SSD: Crucial MX300 275GB HD: WD Blu 1TB ALI: Corsair CX650M CASE: Corsair Spec-Alpha Nero/Rosso MONITOR: Asus VG248QE 24'' 144 Hz KEYBOARD: Corsair k70 Lux MOUSE: zowie kf-2

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da V per Vendemmia Visualizza Messaggio
    Salve io non ho mai acquistato in vita mia un prodotto apple, adesso mia sorella per il diciottesimo desidera un iphone nuovo, le opzioni sarebbero o "Iphone 7" o "Iphone 6S", sapete dirmi quali sono a grandi linee i siti online più convenienti e possibilmente anche sicuri con paypal o pagamento alla consegna. Da quello che ho capito non conviene andare a comprarli direttamente in negozio
    grazie
    I siti italian più sicuri per acquistare gli iPhone sono i seguenti:
    - puntocomshop
    - risparmiatelo

Da entrambi i siti ho acquistato smartphone, quindi sono affidabili. Ricordati che acquistandoli fuori dall'Apple Store hai diritto al primo anno di garanzia verso Apple, mentre per il secondo anno dovrai rivolgerti al venditore.

Fluffy Cloud L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio
    Ho recentemente (maggio 2017) acquistato un iphone 7 (nero) e sulla parte posteriore bassa, dove c'è la scritta iphone modello etc, ho dei puntini bianchi intorno alle scritte. Questo credo dipenda da un difetto relativo all'applicazione della vernice, specifico chiaramente che non sono strisci e non ci sono "botte" o cose simili (oltretutto quella parte non è mai stata esposta a niente in quanto ho una cover in gomma abbastanza spessa)
    Posto anche una foto tanto per chiarezza (è parecchio zoommata, i puntini sono molto piccoli in realtà)
    Spoiler:

Sono andato all'apple store e mi hanno detto che non possono sostituirmelo in quanto si tratta di un danno accidentale, che mi sembra una abbastanza una presa in giro in quanto non vedo come una cosa del genere si possa fare accidentalmente
    Avrei anche l'applecare, che mi pento di aver fatto visto le storie che stanno facendo per quello che a me sembra senza alcun dubbio un problema di fabbrica, e non certo un danno accidentale

Qualcuno sa a chi potrei rivogermi per risolvere sta questione? associazione dei consumatori?... o c'è un qualche email specifica apple per i reclami?

Ultima modifica di thehive88; 07-09-17 alle 19:37:13

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thehive88 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio
    Ho recentemente (maggio 2017) acquistato un iphone 7 (nero) e sulla parte posteriore bassa, dove c'è la scritta iphone modello etc, ho dei puntini bianchi intorno alle scritte. Questo credo dipenda da un difetto relativo all'applicazione della vernice, specifico chiaramente che non sono strisci e non ci sono "botte" o cose simili (oltretutto quella parte non è mai stata esposta a niente in quanto ho una cover in gomma abbastanza spessa)
    Posto anche una foto tanto per chiarezza (è parecchio zoommata, i puntini sono molto piccoli in realtà)
    Spoiler:

Sono andato all'apple store e mi hanno detto che non possono sostituirmelo in quanto si tratta di un danno accidentale, che mi sembra una abbastanza una presa in giro in quanto non vedo come una cosa del genere si possa fare accidentalmente
    Avrei anche l'applecare, che mi pento di aver fatto visto le storie che stanno facendo per quello che a me sembra senza alcun dubbio un problema di fabbrica, e non certo un danno accidentale

Qualcuno sa a chi potrei rivogermi per risolvere sta questione? associazione dei consumatori?... o c'è un qualche email specifica apple per i reclami?
    Purtroppo non sei l'unico ad aver avuto problemi con la colorazione Matte Black. Probabilmente è stato causato da granuli di polvere; utilizzi cover?
    Dal sito della Apple leggo: Apple Care comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo).
    Credo che l'unico modo per risolvere in fretta il problema sia quello di pagare i 99€ per la riparazione.
    Potresti contattare Altroconsumo per presentare un reclamo, anche perché molti altri hanno il tuo problema (basta cercare su Google iPhone 7 Matte Black problem).

Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Purtroppo non sei l'unico ad aver avuto problemi con la colorazione Matte Black. Probabilmente è stato causato da granuli di polvere; utilizzi cover?
    Dal sito della Apple leggo: Apple Care comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo).
    Credo che l'unico modo per risolvere in fretta il problema sia quello di pagare i 99€ per la riparazione.
    Potresti contattare Altroconsumo per presentare un reclamo, anche perché molti altri hanno il tuo problema (basta cercare su Google iPhone 7 Matte Black problem).
    Grazie della risposta
    Si ho una cover in gomma piuttosto spessa e sinceramente quei puntini non mi danno molto fastidio visto che la parte posteriore è coperta, non gli darei mai 100€ per una cosa del genere, è più che altro una questione di principio, il telefono è nuovo e archiviare la questione come "danno accidentale" mi pare un pò assurdo Provo a ripassare all'apple store in questi giorni perchè non sono potuto andare personalmente l'ultima volta, magari facendogli notare quello che mi hai detto e mostrandogli che è un problema relativamente diffuso diventano un po più ragionevoli, altrimenti sentirò cosa mi dice altroconsumo
    Ormai sono abituato all'assistenza di amazon che neanche ti chiede il motivo della restituzione tra poco

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Grazie della risposta
    Si ho una cover in gomma piuttosto spessa e sinceramente quei puntini non mi danno molto fastidio visto che la parte posteriore è coperta, non gli darei mai 100€ per una cosa del genere, è più che altro una questione di principio, il telefono è nuovo e archiviare la questione come "danno accidentale" mi pare un pò assurdo Provo a ripassare all'apple store in questi giorni perchè non sono potuto andare personalmente l'ultima volta, magari facendogli notare quello che mi hai detto e mostrandogli che è un problema relativamente diffuso diventano un po più ragionevoli, altrimenti sentirò cosa mi dice altroconsumo
    Ormai sono abituato all'assistenza di amazon che neanche ti chiede il motivo della restituzione tra poco
    Eh sì, Amazon è fantastica.
    Comunque io sto utilizzando un iPhone 7 nero opaco e fortunatamente non ha questi problemi, penso sia un difetto sporadico della vernice.

The Game L'avatar di Brurlguard
    Iscritto dal
    17-Jan-2016
    ID PSN
    BrunoR-96
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221529
    maschio

Predefinito

Grazie della risposta
    Ma tu hai il nero lucido oppure il nero opaco?
    Perché il lucido è il Jet Black ed è risaputo fin dall'uscita che praticamente anche con un'unghia si rimuove la vernice.
    Fortunatamente mi sembra di capire che hai Applecare e mi sembra strano non te lo sostituiscano D:
    Il Matte Black è l'opaco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Brurlguard; 08-09-17 alle 11:12:19

Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brurlguard Visualizza Messaggio
    Ma tu hai il nero lucido oppure il nero opaco?
    Perché il lucido è il Jet Black ed è risaputo fin dall'uscita che praticamente anche con un'unghia si rimuove la vernice.
    Fortunatamente mi sembra di capire che hai Applecare e mi sembra strano non te lo sostituiscano D:
    Il Matte Black è l'opaco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Opaco
    Per sostituirmelo me lo sostituiscono ma avendo il telefono 3 mesi e non essendo un danno accidentale come dicono loro non è che abbia tutta sta voglia di pagarli quando dovrei essere coperto dai 2 anni di garanzia

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •