Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 451 a 462 di 462

Discussione: It | Al cinema!

Legend of forum L'avatar di Inuyasha1550
    Iscritto dal
    20-Nov-2009
    Xbox Live
    parro90
    ID PSN
    parro90
    Steam
    parro90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70728
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Perché King ha pubblicato il libro negli anni '80, e lui ed i lettori erano nostalgici per la loro giovinezza vissuta negli anni '50.
    Siamo nel 2017, il regista ed il target di riferimento hanno vissuto la loro giovinezza negli anni '80, ecco perché è ambientato in quel periodo.
    Ha senso eccome, è un modo per far immedesimare gli spettatori.
    Ci credo poco che il target siano lettori del libro nel 86 che oggi avranno 40 se non 50 anni suonati. E comunque non fosse per i televisori a colori, 3 stacchetti rock, il cabinato di SF e l'insegna di Batman di Burton al cinema ce ne voleva per capire che erano gli anni 80...

Azzarderei che il target siano piuttosto i bambini che videro la serie 90 in tv.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Inuyasha1550; 27-10-17 alle 23:19:38
    Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": http://forum.spaziogames.it/board/th...Considerazioni

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE: http://www.metacritic.com/browse/gam...iled&sort=desc
    LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...tation_4_games

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha1550 Visualizza Messaggio
    Ci credo poco che il target siano lettori del libro nel 86 che oggi avranno 40 se non 50 anni suonati. E comunque non fosse per i televisori a colori, 3 stacchetti rock, il cabinato di SF e l'insegna di Batman di Burton al cinema ce ne voleva per capire che erano gli anni 80...

Azzarderei che il target siano piuttosto i bambini che videro la serie 90 in tv.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    No non hai capito. Il target del libro erano i trentenni che sono stati bambini negli anni 50-60. Il target di questo film sono i trentenni di oggi che sono stati bambini negli anni '80.

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-10-17 alle 23:24:57
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Pratico L'avatar di Master-Slayer93
    Iscritto dal
    02-Jan-2010
    Xbox Live
    MasterVal93
    ID PSN
    valsector
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73589

Predefinito

Ragazzi voi che avete visto il film il paragone con stranger things è valido? Perché stranger lo adoro ma it non mi dice chissà che

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Firma non a Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master-Slayer93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi che avete visto il film il paragone con stranger things è valido? Perché stranger lo adoro ma it non mi dice chissà che

Sì è un paragone valido.
    Secondo me questo IT è nettamente meglio di Stranger Things, ma si differenziano un po' per il tono che in IT è decisamente più serioso, pur avendo anche momenti divertenti.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Pratico
    Iscritto dal
    11-Nov-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212741

Predefinito

ma a prescindere dal target, è un film vm 14 che ho trovato imbarazzante quanto a spunti che possano causare scompensi o turbamenti di qualche tipo...con scene horror ai limiti della parodia del genre, mostri da Carletto il re dei mostri, roba che il ragno di Harry Potter a confronto te lo sogni la notte...
    ma solo io (e quelli in sala con me) l'ho trovato veramente improponibile?IT che nn fa nè schifo nè paura, 0 ansia 0 suspance... mai un salto dalla sedia..doppiaggio impresentabile, attori sempre ordinatamente disposti fronte alla camera a darsi il turno per parlare senza sovrapporsi...
    boh vabbè nel 2017 dal rifacimento di un horror, vm 14, mi aspetto ben altro
    ma poi lento,lungo...un'agonia

Pratico L'avatar di Master-Slayer93
    Iscritto dal
    02-Jan-2010
    Xbox Live
    MasterVal93
    ID PSN
    valsector
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73589

Predefinito

Sì è un paragone valido.
    Secondo me questo IT è nettamente meglio di Stranger Things, ma si differenziano un po' per il tono che in IT è decisamente più serioso, pur avendo anche momenti divertenti.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio della delucidazione, non mi aspettavo fosse qualcosa di superiore a stranger

Firma non a Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master-Slayer93 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della delucidazione, non mi aspettavo fosse qualcosa di superiore a stranger

Non prenderla come una verità assoluta. Io personalmente ho preferito questo IT alla prima stagione di Stranger Things, poi dipende da persona a persona

Divinità L'avatar di rave98
    Iscritto dal
    20-Oct-2013
    ID PSN
    elia-98rave
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    189540

Predefinito

Non prenderla come una verità assoluta. Io personalmente ho preferito questo IT alla prima stagione di Stranger Things, poi dipende da persona a persona
    io idem

"In this world, wherever there is light-there is also shadows.
    As long as the concept of winner exists, there must also be losers.
    The selfish desire of wanting to maintain peace causes wars, and hatred is born to protect love.
    The concept of hope is nothing more than giving up. A word that holds no true meaning."
    -Madara Uchiha-
    2 Rikudo

Legend of forum L'avatar di Inuyasha1550
    Iscritto dal
    20-Nov-2009
    Xbox Live
    parro90
    ID PSN
    parro90
    Steam
    parro90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70728
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuovaidea Visualizza Messaggio
    ma a prescindere dal target, è un film vm 14 che ho trovato imbarazzante quanto a spunti che possano causare scompensi o turbamenti di qualche tipo...con scene horror ai limiti della parodia del genre, mostri da Carletto il re dei mostri, roba che il ragno di Harry Potter a confronto te lo sogni la notte...
    ma solo io (e quelli in sala con me) l'ho trovato veramente improponibile?IT che nn fa nè schifo nè paura, 0 ansia 0 suspance... mai un salto dalla sedia..doppiaggio impresentabile, attori sempre ordinatamente disposti fronte alla camera a darsi il turno per parlare senza sovrapporsi...
    boh vabbè nel 2017 dal rifacimento di un horror, vm 14, mi aspetto ben altro
    ma poi lento,lungo...un'agonia
    Il V.M14 è senza dubbio mera trovata commerciale, l'unica cosa per cui ci potrebbe giusto rientrare è
    Spoiler:
    la scena in cui Bowers sgozza il padre

ma a parte quello non ci sono body count truculenti o splatter e molti effetti sono resi parecchio fasulli dalla cgi...

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": http://forum.spaziogames.it/board/th...Considerazioni

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE: http://www.metacritic.com/browse/gam...iled&sort=desc
    LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...tation_4_games

L'avatar di Gouki
    Iscritto dal
    22-Feb-2010
    ID PSN
    HorribleDude
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77664
    maschio

Predefinito

Leader Zone Spazio Entertainment
    Email: gouki@spaziogames.it

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

Non è un horror questo come non lo era nemmeno la mini serie degli anni 90, a meno che ovviamente non si è altamente impressionabili o bambini di 8/10 anni

You wanna play with fire, little boy?

Legend of forum L'avatar di ale54
    Iscritto dal
    08-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65354

Predefinito

Sarò complicato di gusti ma mi fanno schifo sti film. Ma non faccio testo.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •