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Discussione: Un senso a Skyrim




  1. #1
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    Predefinito Un senso a Skyrim

    Enderal è finalmente disponibile in ENG



    tutti gli amanti degli rpg subito a scaricare, non perdete tempo

  2. #2
    Divinità L'avatar di moon knight
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    Cos'è?


    Citazione Originariamente Scritto da Mass Effect 2 plot
    The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

  3. #3
    немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
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    E' proprio il caso di dire "che culo"

  4. #4
    Divinità L'avatar di The_Train
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    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Cos'è?
    Total Conversione di Skyrim:

    http://www.pcgamer.com/enderal-the-s...im-mod-review/




    I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

    Screenarcher: Flickr & Steam

  5. #5
    L'avatar di Old Preside
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    Spiegate ad un fanatico di Skyrim che non capisce niente di robba pc

  6. #6
    Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
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    Praticamente che è? Un gioco totalmente nuovo che usa Skyrim per andare, tipo DayZ?



  7. #7
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E' proprio il caso di dire "che culo"
    puoi ben dirlo
    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Cos'è?
    Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Spiegate ad un fanatico di Skyrim che non capisce niente di robba pc
    Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Praticamente che è? Un gioco totalmente nuovo che usa Skyrim per andare, tipo DayZ?
    Come detto da treno è una total conversion, in breve hanno preso gli assets di skyrim e hanno costruito sopra un gioco totalmente nuovo e indipendente
    l'avevano già fatto con oblivion, la conversione di allora si chiamava nehrim
    Detto brevemente: è un TES fatto bene
    Parliamo di circa 5 anni di sviluppo, dub bilingue fatto da gente d'esperienza e molti professionisti, rework totale di meccaniche,ecc.
    qualche info in più

    Enderal is a total conversion for TES V: Skyrim: a game modification that is set in its own world with its own landscape, lore and story. It offers an immersive open world, all for the player to explore, overhauled skill systems and gameplay mechanics and a dark, psychological storyline with believable characters.

    Enderal is free and can be played by anyone owning a legal copy of TES V: Skyrim. (No DLCs are necessary.) It is developed non-commercially by SureAI, the team behind the renowned Oblivion mod "Nehrim: At Fate´s Edge" (and various other projects).

    Features:

    An open world with its own lore and hand-crafted, detailed and diverse landscapes (desert, heathlands, forests, jungles, mountains and more)

    An unconventional story with psychological and philosophical undercurrents

    German and English localizations, both fully voiced by dozens of speakers, many with a professional background

    Multi-faceted, believable characters with own ambitions and motivations

    Overhauled gameplay with experience points, survival mechanics and hard, challenging combat

    An overhauled skill system with classes and new special abilities

    A housing system allowing the player to design their own homes

    30 to 100 hours of expected playtime

    Per giocarlo basta avere skyrim base installato, non servono i dlc

  8. #8
    Divinità L'avatar di moon knight
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    Sembra...interessante. Adesso posso dare un senso a Skyrim nella mia libreria Steam


    Citazione Originariamente Scritto da Mass Effect 2 plot
    The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

  9. #9
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Sembra...interessante. Adesso posso dare un senso a Skyrim nella mia libreria Steam
    scaricalo subito allora

  10. #10
    Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
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    Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    What it's not is a stick to beat Bethesda with. If you're the kind of dissatisfied Elder Scrolls fan looking for an excuse to say “Here's what Skyrim should have been!” this isn't it. In fact, Enderal makes me appreciate Skyrim even more for reminding me of that initial burst of discoveries and letting me experience something like it again. Whether it's a couple of skeletons in strange poses, a collectible in a hard-to-reach spot, a gambler in the tavern, or a buried treasure marked with an X, I keep finding things that remind me I'm in a world that hasn't been catalogued in a wiki yet. Everything feels fresh and each time I crest the top of a hill there's something different on the far side.
    Beh, quindi il titolo e le affermazioni seguenti non sembrerebbero proprio calzanti...

  11. #11
    L'avatar di Kal1m3r0
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    Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Beh, quindi il titolo e le affermazioni seguenti non sembrerebbero proprio calzanti...
    Se a uno ha fatto schifo il gioco nella sua interezza allora sì, Enderal non dovrebbe fargli cambiare idea. Ma ci sono tuttavia delle modifche importanti che incrementanto l'elemento RPG e correggono diversi difetti imputati a Skryim, come la rimozione dell'autolevel dei nemici, delle limitazioni nell'utilizzo di fast-travel e pozioni e anche, se ho ben capito, un funzionamento diverso della magia.


    Mother Rosaria Fan Club
    La tua devozione verso il patto è aumentata ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

  12. #12
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Ecco, già messa la mod per il fast travel, 'nculo al finto ardcor gaming


    Il problema è che gira di *****, con un frame rate osceno probabilmente per un pessimo uso della CPU.




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  13. #13
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    ah quindi volere buone scelte di game design è da finto ardcor gaming
    andiamo bene


    Ultima modifica di Rabum Alal; 27-08-16 alle 11:29:35

  14. #14
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    ah quindi volere buone scelte di game design è da finto ardcor gaming
    andiamo bene
    Nessuno in 20 anni è mai riuscito a dimostrarmi perché ripercorrere 100 volte lo stesso tragitto senza niente di nuovo possa essere ritenuta una buona scelta di game design, hai qualche idea?




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  15. #15
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Nessuno in 20 anni è mai riuscito a dimostrarmi perché ripercorrere 100 volte lo stesso tragitto senza niente di nuovo possa essere ritenuta una buona scelta di game design, hai qualche idea?
    Spezza l'immersione nel gioco. Sempre ipotizzando che il gioco non ci sia basato addirittura sopra, in quel caso distrugge proprio il senso di avere un open world. Il modo migliore per fare dei fast travel sensati nel mondo di gioco come diligenza / mezzi si trasporto integrati nella lore e usabili a piacimento dal giocatore, non ho mai capito perché non vada bene. Mi sembra un ottima via di mezzo fra le due cose


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  16. #16
    Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Spezza l'immersione nel gioco. Sempre ipotizzando che il gioco non ci sia basato addirittura sopra, in quel caso distrugge proprio il senso di avere un open world. Il modo migliore per fare dei fast travel sensati nel mondo di gioco come diligenza / mezzi si trasporto integrati nella lore e usabili a piacimento dal giocatore, non ho mai capito perché non vada bene. Mi sembra un ottima via di mezzo fra le due cose
    Oppure il fast travel lo si inserisce e chi vuole usarlo lo usa e chi ha molto tempo no.

  17. #17
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Oppure il fast travel lo si inserisce e chi vuole usarlo lo usa e chi ha molto tempo no.
    Mah, avere ad esempio dei mezzi di trasporto da pagare con la valuta di gioco per spostarti da una città all'altra (come faceva Morrowind per dire) ti da tanto più rottura di scatole che avere un fast travel disponibile ovunque? Non so, mi è sempre sembrato che fosse tutto saltare troppo al punto quando si potrebbero inserire delle soluzioni del genere molto meno immersion breaking

    Che poi il vero problema del fast travel è che condiziona gli sviluppatori a basarci le quest sopra, se non avesse influenza sul resto del design capirei pure la cosa, ma purtroppo spesso non è così


    Ultima modifica di Brother's Killer; 27-08-16 alle 14:41:36
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  18. #18
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Spezza l'immersione nel gioco. Sempre ipotizzando che il gioco non ci sia basato addirittura sopra, in quel caso distrugge proprio il senso di avere un open world. Il modo migliore per fare dei fast travel sensati nel mondo di gioco come diligenza / mezzi si trasporto integrati nella lore e usabili a piacimento dal giocatore, non ho mai capito perché non vada bene. Mi sembra un ottima via di mezzo fra le due cose
    Capirei se ci fosse davvero qualcosa da fare e un mondo di gioco davvero unico e da scoprire per bene, ma di passare oltre un centinaio di ore a raccogliere farfalle e funghi, ammazzare i soliti debolissimi briganti e vedere i soliti posti tutti uguali lo trovo una minchiata, specialmente se mi tocca di nuovo il gameplay di skyrim.


    Nel caso specifico Enderal è stato ribilanciato dal punto di vista della quantità di carico trasportabile, quindi non è che ho fatto così tanti fast travel, e forse mi sarebbero bastate le pergamene che si trovano in giro, ma ciò non toglie che ripercorrere le stesse strade la trovo solo una rottura inutile, mi piace anche giocare senza avere la sensazione di buttare via delle ore che avrei potuto dedicare per cose più utili come riordinare la collezione del porno o lucidare i sassolini.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Mah, avere ad esempio dei mezzi di trasporto da pagare con la valuta di gioco per spostarti da una città all'altra (come faceva Morrowind per dire) ti da tanto più rottura di scatole che avere un fast travel disponibile ovunque? Non so, mi è sempre sembrato che fosse tutto saltare troppo al punto quando si potrebbero inserire delle soluzioni del genere molto meno immersion breaking

    Che poi il vero problema del fast travel è che condiziona gli sviluppatori a basarci le quest sopra, se non avesse influenza sul resto del design capirei pure la cosa, ma purtroppo spesso non è così
    Ecco, questo è vero, la modalità sopravvivenza di fallout 4 la trovo puro e semplice masochismo anche per questo motivo.




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  19. #19
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    Nessuno in 20 anni è mai riuscito a dimostrarmi perché ripercorrere 100 volte lo stesso tragitto senza niente di nuovo possa essere ritenuta una buona scelta di game design, hai qualche idea?
    perchè se costruisci il 90% delle quest attorno all'abuso del fast travel non è necessario riempire e vivacizzare il mondo di gioco, tanto chi lo esplorerà mai? e da lì i mondi vuoti bethesda
    In TW3 o New Vegas invece ci sono quest che ti portano ad esplorare il mondo di gioco in modo graduale e interessante, conoscere fazioni, pg, eventi(e infatti non capisco perchè mantenere un fast travel così del càzzo e decontestualizzato, morrowind o divine divinity ad esempio offrono fast travel contestualizzato)
    ovviamente c'è ancora molto lavoro da fare in tal senso, però se c'è sempre una (grossa) parte del pubblico che chiede fast travel sempre e comunque(a discapito di certà qualità di game design) uno sviluppatore si fa i suoi conti in tasca e al 90% punta su una scelta conservativa e "pigra"

  20. #20
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Rabum Alal Visualizza Messaggio
    perchè se costruisci il 90% delle quest attorno all'abuso del fast travel non è necessario riempire e vivacizzare il mondo di gioco, tanto chi lo esplorerà mai? e da lì i mondi vuoti bethesda
    In TW3 o New Vegas invece ci sono quest che ti portano ad esplorare il mondo di gioco in modo graduale e interessante, conoscere fazioni, pg, eventi(e infatti non capisco perchè mantenere un fast travel così del càzzo e decontestualizzato, morrowind o divine divinity ad esempio offrono fast travel contestualizzato)
    ovviamente c'è ancora molto lavoro da fare in tal senso, però se c'è sempre una (grossa) parte del pubblico che chiede fast travel sempre e comunque(a discapito di certà qualità di game design) uno sviluppatore si fa i suoi conti in tasca e al 90% punta su una scelta conservativa e "pigra"
    Io il mondo di gioco lo esploro comunque, prima, poi mi ritrovo la meravigliosa quest "vai nel punto A già completamente esplorato in cui ci sei passato mille volte", è questo il problema. Capirei se ci fossero abilità o oggetti progressivi da sbloccare ma il mondo di gioco rimane quello, non c'è l'oggetto tipo il rampino "toh, guarda, trovo un bonus se mi arrampico lì".


    Non mi sembra di ricordare questi mondi così interessanti in TW3 e New Vegas, e anche nel titolo obsidian non mancavano le quest "fatti km per andare a salutare Zio Giovanni", il fast travel si usava spesso alla fine.




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  21. #21
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    comunque ho quasi finito l'atto 1 e dico solo che è stupendo, il TES che ho sempre desiderato
    l'esplorazione comunque è ricompensata abbastanza, io sono mago e i libri degli incantesimi li ho trovati tutti esplorando(venditori magici a riverville non ci sono e senza esplorazione stavo ancora con la fiamma base)
    le skill finalmente hanno un senso(e non aumentano con l'uso dell'abilità) e le 9 classi(e relativi perk) permettono pg variegati e non il solito jack of all trades bethesdaro
    tanti dialoghi e lore da apprendere(ogni volta che si apprende qualcosa col tag "knowledge" si prende il relativo knowledge point ma non se avrà usi successivi), e il piglio è chiaramente da story-driven
    l'unica pecca è il cs che è quello merdoso di skyrim, ma chiedere un miracolo anche lì mi sembra francamente troppo
    Incredibile che ancora nessuno abbia deciso di assumere questi ragazzi, CD Projekt rimediate subito
    assumeteli e date loro i soldi per un rpg fatto da zero

  22. #22
    Signore L'avatar di Metal Knight
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  23. #23
    The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
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    manca l'insulto ai cd projekt, perdi colpi

  24. #24
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Pensavo fosse un topic di smerdamento di skyrim, sigh



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  25. #25
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    Pensavo fosse un topic di smerdamento di skyrim, sigh
    In un certo senso lo è



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