Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: La mia Gamescom

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito La mia Gamescom

Ciao ragazzi, come saprete ero uno degli inviati di Spaziogames alla Gamescom 2016, conclusasi da pochi giorni. Vado subito al punto: mi metto a vostra disposizione per qualsiasi domanda sui giochi che ho provato e sulle interviste che ho fatto. Chiaro, ci sono già le mie anteprime che sono uscite e continueranno ad uscire sul sito, ma se avete domande specifiche sono qui per voi

I giochi sono:

1) Syberia 3
    2) Yesterday Origins
    3) WWE 2K17
    4) Mafia 3
    5) Deathwing Space Hulk
    6) Vampyr
    7) The Surge
    8) Farming Simulator 17
    9) Styx: Shards of Darkness
    10) Bioshock Collection
    11) Star Trek: Bridge Crew
    12) Kingdom Come: Deliverance
    13) Divinity: Original Sin II
    14) Planet Coaster
    15) Elite Dangerous v. 2.2: The Guardians
    16) Fallout VR/ Doom VR

Qualsiasi domanda è bene accetta

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Così su due piedi:
    -se hai giocato al primo, quali sono le principali differenze con il secondo episodio di Original Sin? Non mi sono informato molto a riguardo
    -Doom VR l'hai provato con Vive? È vero che risolve i problemi di spostamento per la VR di questo tipo? (avevo letto un articolo a riguardo)
    -Surge è così anonimo come sembra dalle immagini?
    -Com'è il gameplay di Vampyr? Dai video mi era sembrato di un macchinoso unico nel combattimento

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Così su due piedi:
    -se hai giocato al primo, quali sono le principali differenze con il secondo episodio di Original Sin? Non mi sono informato molto a riguardo
    -Doom VR l'hai provato con Vive? È vero che risolve i problemi di spostamento per la VR di questo tipo? (avevo letto un articolo a riguardo)
    -Surge è così anonimo come sembra dalle immagini?
    -Com'è il gameplay di Vampyr? Dai video mi era sembrato di un macchinoso unico nel combattimento
    1) Si sono concentrati sulle novità per quanto riguarda la creazione del personaggio. QUI trovi tutto a riguardo. Ci saranno anche altre novità ma non ne hanno parlato perché hanno preferito concentrarsi su questo.
    2) Sì, era con Vive, ma non ho capito l'altra domanda: a quali problemi di spostamento ti riferisci?
    3) Non ha la personalità di altri titoli simili, ma si è visto ancora poco per giudicare: il mondo di gioco dovrebbe essere piuttosto ampio e potremmo aver visto solo la punta dell'iceberg.
    4) Non ci è stato mostrato il combattimento, ma in generale i movimenti del personaggio sono fluidi. Non credo ci saranno problemi nei combattimenti, ma dovremo provare con mano per esserne certi.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    1) Si sono concentrati sulle novità per quanto riguarda la creazione del personaggio. QUI trovi tutto a riguardo. Ci saranno anche altre novità ma non ne hanno parlato perché hanno preferito concentrarsi su questo.
    2) Sì, era con Vive, ma non ho capito l'altra domanda: a quali problemi di spostamento ti riferisci?
    3) Non ha la personalità di altri titoli simili, ma si è visto ancora poco per giudicare: il mondo di gioco dovrebbe essere piuttosto ampio e potremmo aver visto solo la punta dell'iceberg.
    4) Non ci è stato mostrato il combattimento, ma in generale i movimenti del personaggio sono fluidi. Non credo ci saranno problemi nei combattimenti, ma dovremo provare con mano per esserne certi.
    Come ci si muove nella VR di DooM, all'interno dell'arena? (intendo, oltre allo spazio di movimento "fisico" consentito da Vive)

Ultima modifica di Brother's Killer; 23-08-16 alle 11:10:08
    "Fire, walk with me"

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Bioshock collection pare un'ottima riedizione, soprattutto in termini di contenuti. Hai potuto dare un'occhiata più approfondita sull'aspetto grafico dei titoli? Per Vampyr, come procede lo sviluppo? Lo vedremo nel 2017? Sarà ad episodi o sarà un gioco unico? Grazie.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Come ci si muove nella VR di DooM, all'interno dell'arena? (intendo, oltre allo spazio di movimento "fisico" consentito da Vive)
    Ci si muove tramite teletrasporto, utilizzabile premendo il grilletto del controller sinistro. Bisogna farci un po' la mano, ma sinceramente io mi ci sono trovato bene

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Bioshock collection pare un'ottima riedizione, soprattutto in termini di contenuti. Hai potuto dare un'occhiata più approfondita sull'aspetto grafico dei titoli? Per Vampyr, come procede lo sviluppo? Lo vedremo nel 2017? Sarà ad episodi o sarà un gioco unico? Grazie.
    1) Sì, è in arrivo un'anteprima su Bioshock. Comunque, la resa visiva è nettamente migliorata rispetto all'originale, specie su console, e sono svaniti i rallentamenti che c'erano su Bioshock Infinite (sempre su console).
    2) Vampyr è il gioco che più mi ha colpito tra quelli provati. A breve vedrai un'anteprima dove dico tutto. Per adesso è previsto genericamente per il 2017, e sarà un gioco unico con una release retail.

Ultima modifica di Dark Nightmare; 23-08-16 alle 11:16:53

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Grazie caro! Ottime nuove dalla Tedeschia.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non ho ben capito in realtà cosa mi dovrei aspettare da Vampyr. Dovrebbe essere in parte RPG, vi è stato mostrato come si dovrebbe sviluppare questa componente? Si concentra parecchio sulla narrativa come le precedenti opere Dontnod?

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Non ho ben capito in realtà cosa mi dovrei aspettare da Vampyr. Dovrebbe essere in parte RPG, vi è stato mostrato come si dovrebbe sviluppare questa componente? Si concentra parecchio sulla narrativa come le precedenti opere Dontnod?
    Appena uscirà l'anteprima potrai leggere tutto Per adesso, posso rispondere di sì ad entrambe le tue domande.

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Per quanto riguarda Elite, quale ruolo svolgono tutti gli asset che porteranno dalla modalità CQC al gioco base? Mi spiego meglio, diventeranno a loro volta una nuova variante degli Outpost o andranno semplicemente a sommarsi a tutto ciò che c'è già con finalità estetiche e di riempimento degli HUB?
    Di Syberia 3 temo gli spoiler, giusto qualche parola sul comparto artistico che sembra comunque aver mantenuto lo spirito dei primi due capitoli. Ah, chi è la doppiatriche di Kate Walker? Dimmi che ascolteremo nuovamente Sharon Mann

Sai mica se i tuoi colleghi faranno una cosa simile? Molto apprezzata, per inciso. Vorrei fare una chiacchierata su Elex soprattutto, di solito gli articoli sui titoli Piranha Bytes son sempre insipidi e privi di mordente vista la particolare artigianalità che mettono nei loro prodotti quindi preferirei avere qualche parere più da gamer e meno da redattore

Ultima modifica di The_Train; 23-08-16 alle 14:28:27

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Elite, quale ruolo svolgono tutti gli asset che porteranno dalla modalità CQC al gioco base? Mi spiego meglio, diventeranno a loro volta una nuova variante degli Outpost o andranno semplicemente a sommarsi a tutto ciò che c'è già con finalità estetiche e di riempimento degli HUB?
    Di Syberia 3 temo gli spoiler, giusto qualche parola sul comparto artistico che sembra comunque aver mantenuto lo spirito dei primi due capitoli. Ah, chi è la doppiatriche di Kate Walker? Dimmi che ascolteremo nuovamente Sharon Mann

Sai mica se i tuoi colleghi faranno una cosa simile? Molto apprezzata, per inciso. Vorrei fare una chiacchierata su Elex soprattutto, di solito gli articoli sui titoli Piranha Bytes son sempre insipidi e privi di mordente vista la particolare artigianalità che mettono nei loro prodotti quindi preferirei avere qualche parere più da gamer e meno da redattore
    Alla domanda su Elite non so risponderti. La presentazione è durata davvero poco perché erano in ritardo con gli appuntamenti e mi hanno mostrato solamente i nuovi "fighters", astronavi più piccole di quella principale che saranno controllabili anche direttamente dal giocatore. Infine, mi hanno parlato del gameplay delle "passengers missions".

Syberia 3 mantiene lo spirito dei suoi predecessori, così come il comparto artistico, dopotutto è sempre in mano a Benoit Sokal, lo scrittore originale. La novità sta nelle ambientazioni che, per la prima volta, saranno completamente in 3D.
    Non so dirti per la doppiatrice: nella versione presentata c'era solo il doppiaggio francese, posso però dirti che sarà sicuramente doppiato in altre lingue tra cui l'inglese, ma non l'italiano.

Per quanto riguarda i miei compagni di viaggio: dipende da loro, ma hanno molti più impegni di me, visto che sono membri della redazione fisica di Monza e lavorano tutto il giorno.

Professionista L'avatar di drakeandredbull
    Iscritto dal
    18-Dec-2010
    Xbox Live
    crazyforsamb
    ID PSN
    crazyforsamb
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    97194

Predefinito

Ciao,riguardo Mafia 3,è confermato il doppiaggio in ita? si conoscono già i nomi dei doppiatori italiani? per quanto riguarda le missioni secondarie,hai avuto modo di affrontarle? se si ti sono sembrate ripetitive oppure originali? grazie

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakeandredbull Visualizza Messaggio
    Ciao,riguardo Mafia 3,è confermato il doppiaggio in ita? si conoscono già i nomi dei doppiatori italiani? per quanto riguarda le missioni secondarie,hai avuto modo di affrontarle? se si ti sono sembrate ripetitive oppure originali? grazie
    Purtroppo sono domande a cui non so risponderti. Non è stato fatto accenno al doppiaggio italiano e non sono state mostrate missioni secondarie, ma solo una missione principale.

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio

Sicuro dovrai affidarti ai Q&A

Leader Zone area games

L'avatar di Kal1m3r0
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Steam
    kal1m3r0
    3DS
    5472-7032-6238
    Battletag
    kal1m3r0#2303
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82311

Predefinito

Cavolo, quindi nessuno ha avuto modo di provare il remake di Pathologic?

Mother Rosaria Fan Club
    La tua devozione verso il patto è aumentata ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

L'avatar di Mad_Sound
    Iscritto dal
    30-Oct-2010
    Xbox Live
    Mad Sound 83
    ID PSN
    Mad_Sound
    Steam
    madsound83
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93013
    50-feed-positivi
    maschio

Predefinito

Io ho due domande importantissime
    Spoiler:

1 - C'era la topa?
    2 - Della bioshock collection cosa ne pensate? Un valido remake?
    Qualche anticipazione o curiosità?

Ultima modifica di Mad_Sound; 23-08-16 alle 15:41:38
    CapoModeratore Sezione Microsoft Xbox | Partecipa al Conto in Rosso | Regolamento di Sezione
    Hardware & Online FAQ 2.0 | Seguici su Twitch

mad_sound@spaziogames.it

RESPONSABILE DEL CESTINO DI GAMESFORUM.IT

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kal1m3r0 Visualizza Messaggio
    Cavolo, quindi nessuno ha avuto modo di provare il remake di Pathologic?
    Purtroppo non c'erano appuntamenti per questo titolo.

Citazione Originariamente Scritto da Mad_Sound Visualizza Messaggio
    Io ho due domande importantissime
    Spoiler:

1 - C'era la topa?
    2 - Della bioshock collection cosa ne pensate? Un valido remake?
    Qualche anticipazione o curiosità?
    1) Non hai idea di quante ragazze c'erano, tra standiste, PR, cosplayer e visitatrici c'erano moltissime belle ragazze. Una cosa incredibile
    2) Dal punto di vista tecnico è molto valida, contestualizzandola come una remastered. C'è di buono che includerà tutti i DLC usciti finora per i vari capitoli, per chi avesse perso i giochi o i relativi contenuti scaricabili è imperdibile.

L'avatar di Mad_Sound
    Iscritto dal
    30-Oct-2010
    Xbox Live
    Mad Sound 83
    ID PSN
    Mad_Sound
    Steam
    madsound83
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93013
    50-feed-positivi
    maschio

Predefinito

Purtroppo non c'erano appuntamenti per questo titolo.

1) Non hai idea di quante ragazze c'erano, tra standiste, PR, cosplayer e visitatrici c'erano moltissime belle ragazze. Una cosa incredibile
    2) Dal punto di vista tecnico è molto valida, contestualizzandola come una remastered. C'è di buono che includerà tutti i DLC usciti finora per i vari capitoli, per chi avesse perso i giochi o i relativi contenuti scaricabili è imperdibile.
    Infatti non ne ho giocato nemmeno uno e volevo prenderla per recuperarli inclusi i dlc. Grazie
    Spoiler:

E le foto delle Cosplayer dove sono? Mettetele in OP

- - - Aggiornato - - -

Ah ma elite Dangerous 2.2 cos'è? Un DLC? Il gioco merita?

CapoModeratore Sezione Microsoft Xbox | Partecipa al Conto in Rosso | Regolamento di Sezione

mad_sound@spaziogames.it

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mad_Sound Visualizza Messaggio
    Infatti non ne ho giocato nemmeno uno e volevo prenderla per recuperarli inclusi i dlc. Grazie
    Spoiler:

E le foto delle Cosplayer dove sono? Mettetele in OP

- - - Aggiornato - - -

Ah ma elite Dangerous 2.2 cos'è? Un DLC? Il gioco merita?
    Allora la Collection fa assolutamente al caso tuo
    Purtroppo non c'è stato tempo di fare foto, ma credimi avrei voluto immortalare due cosplayer che avevano indossato i panni di Lara Croft versione "classica" e versione reboot. Erano semplicemente fantastiche!

Elite Dangerous 2.2 è un'espansione del gioco principale, in uscita questo autunno. Aggiunge nuovi tipi di astronavi (i cosiddetti "fighters") e le "passengers missions", missioni di trasporto. Sono cambiamenti relativamente marginali, quindi, il gioco principale rimane lo stesso.

L'avatar di Mad_Sound
    Iscritto dal
    30-Oct-2010
    Xbox Live
    Mad Sound 83
    ID PSN
    Mad_Sound
    Steam
    madsound83
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93013
    50-feed-positivi
    maschio

Predefinito

Allora la Collection fa assolutamente al caso tuo
    Purtroppo non c'è stato tempo di fare foto, ma credimi avrei voluto immortalare due cosplayer che avevano indossato i panni di Lara Croft versione "classica" e versione reboot. Erano semplicemente fantastiche!

Elite Dangerous 2.2 è un'espansione del gioco principale, in uscita questo autunno. Aggiunge nuovi tipi di astronavi (i cosiddetti "fighters") e le "passengers missions", missioni di trasporto. Sono cambiamenti relativamente marginali, quindi, il gioco principale rimane lo stesso.
    Ma è full eng? questa espansione è inclusa nella versione completa acquistabile ad oggi?

mad_sound@spaziogames.it

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Non è un espansione, è una patch

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •