Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Altro giro altra corsa

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito Altro giro altra corsa

è arrivato il momento della tradizionale classificona annuale dei 100 migliori giochi di sempre

http://www.pcgamer.com/best-pc-games-1/

subito una chicca in prima pagina
    Spoiler:
    How are all caves the same cave? Why does anybody ever go to those docks? It’s repetitive. But here’s the thing: it’s also really good. It has some of the best BioWare characters.
    I agree. Second only to Mass Effect 2 for party and writing.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Queste classifiche lasciano il tempo che trovano, sono click bait e blablabla
    detto questo...

DEUS EX FUORI DALLA TOP IN PCGAMER

Enough

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Half-life 2 scalzato dal primo posto dopo anni in cui ci è rimasto senza nessun timore da...

da...

Dark Souls

E poi Mass Effect 1 in top 20 ed il 2 in top 5. Racket league in top 10 e Deus Ex fuori.

Nome del sito: PCGAMER

MI
    PRENDETE
    PER
    IL
    CULO?

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Non regalategli altri click, è pura spazzatura

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

La cosa peggiore di queste classifiche ormai è la reazione alla classifica stessa.

-Nietzsche

Ultima modifica di Rock3r; 26-08-16 alle 20:10:00

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Half life 2 ha avuto parecchia importanza. Ma è invecchiato malissimo ed è una gran rottura di palle.
    Condivido alla grande il primo posto. Il resto.... oddio...qualcosa si salva..poco, ma si salva.
    Deus ex c'è cmq, sia il primo che human revolution

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 26-08-16 alle 20:17:32

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Half life 2 ha avuto parecchia importanza. Ma è invecchiato malissimo ed è una gran rottura di palle.
    Condivido alla grande il primo posto. Il resto.... oddio...qualcosa si salva..poco, ma si salva.
    Not sure if serius...

...o un altro utente da aggiungere alla lista Deidara...

"Fire, walk with me"

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    E poi Mass Effect 1 in top 20 ed il 2 in top 5. Racket league in top 10 e Deus Ex fuori.

Nome del sito: PCGAMER

MI
    PRENDETE
    PER
    IL
    CULO?
    Overwatch è gia 24, li vicino a TF2....e Half Life 60

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Not sure if serius...

...o un altro utente da aggiungere alla lista Deidara...

no dai ti prego...io almeno li ho giocati i titoli che critico

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

ho paura.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Una delle peggiori liste che abbia mai letto.

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

no dai ti prego...io almeno li ho giocati i titoli che critico
    Ammetto che non ho giocato Rocket League (che io non avrei inserito in una lista del genere per motivi strettamente legati alla data d'uscita), ma tutto il resto sì e posso dire che è uno scandalo. E se HL2 è noioso allora non esistono giochi divertenti

"Fire, walk with me"

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

COSA TI E' ACCADUTO ROBBERT? PRIMA ERI UNA PERSONA MEGLIO!

(cit.)

L'avatar di Kal1m3r0
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Steam
    kal1m3r0
    3DS
    5472-7032-6238
    Battletag
    kal1m3r0#2303
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82311

Predefinito

Per non sbagliare stavolta loro si son parati il culo alla fine

Mother Rosaria Fan Club
    La tua devozione verso il patto è aumentata ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

L'aver fatto quell'immagine mica elimina il fatto che la lista sia una schifezza. Ma hanno cambiato redattori recentemente?

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ammetto che non ho giocato Rocket League (che io non avrei inserito in una lista del genere per motivi strettamente legati alla data d'uscita), ma tutto il resto sì e posso dire che è uno scandalo. E se HL2 è noioso allora non esistono giochi divertenti
    ok,buttiamo giù una discussione seria.
    premessa 1) non concordo con la maggior parte della lista
    premessa 2) concordo con il primo posto
    premessa 3) ho giocato half life 1 e 2 l'anno scorso

- - - Aggiornato - - -

ho giocato i due half life perchè dovevo capire che cosa li rendesse così speciali. Li ho giocati sull'onda del "recupero titoli strepitosi che mi sono perso" e li ho accompagnati ad altri quali deus ex, planescape torment, chrono trigger, ocarina of time, xenogears.
    manco a dirlo, li ho trovati noiosi e poveri, mentre ho adorato deus ex planescape torment e chrono trigger, apprezzato (ma ritengo non sopravvalutato, di più) ocarina of time. Xenogears invece manco l'ho finito, due ******** enormi.
    torniamo ad half life. Si potrebbe giustamente sottolineare come al tempo fosse una figata, un precursore, etc. Ragioni valide, ma non vedo una ragione per cui, adesso, dovrebbe stare in una top list. Ebbe una importanza storica e su questo non si discute...ma, come spesso mi capita di parallelare (con una certa dose di cattivo gusto) preferirei uscire con miss lido dei fiori 2016 piuttosto che missgrangalassia 1942.
    Non vedo storia unica o originale, personaggi carismatici, atmosfera di rilievo (giusto la città all'inizio del 2 ma poi...?)
    Gameplay? classico fps. Ok, c'è un po' di fisica, ma non mi bagno per sta cosa...
    Per dire...portal se lo magna. Ed essendo nato come sua costola indie la cosa mi fa sorridere.
    Poi oh, ad ognuno il suo...
    Ripeto, riconosco assolutamente la sua importanza storica...però, ad oggi, non lo consiglierei.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 26-08-16 alle 23:00:03

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

ho giocato i due half life perchè dovevo capire che cosa li rendesse così speciali. Li ho giocati sull'onda del "recupero titoli strepitosi che mi sono perso" e li ho accompagnati ad altri quali deus ex, planescape torment, chrono trigger, ocarina of time, xenogears.
    manco a dirlo, li ho trovati noiosi e poveri, mentre ho adorato deus ex planescape torment e chrono trigger, apprezzato (ma ritengo non sopravvalutato, di più) ocarina of time. Xenogears invece manco l'ho finito, due ******** enormi.
    torniamo ad half life. Si potrebbe giustamente sottolineare come al tempo fosse una figata, un precursore, etc. Ragioni valide, ma non vedo una ragione per cui, adesso, dovrebbe stare in una top list. Ebbe una importanza storica e su questo non si discute...ma, come spesso mi capita di parallelare (con una certa dose di cattivo gusto) preferirei uscire con miss lido dei fiori 2016 piuttosto che missgrangalassia 1942.
    Non vedo storia unica o originale, personaggi carismatici, atmosfera di rilievo (giusto la città all'inizio del 2 ma poi...?)
    Gameplay? classico fps. Ok, c'è un po' di fisica, ma non mi bagno per sta cosa...
    Per dire...portal se lo magna. Ed essendo nato come sua costola indie la cosa mi fa sorridere.
    Ripeto, riconosco assolutamente la sua importanza storica...però, ad oggi, non lo consiglierei.
    Dimenticare Ravenholm mi pare blasfemia (a meno che non intendi propro quella, però sta a metà gioco, e all'inizio c'è un'altra città)

poi per carità alcune parti del gioco facevano cadere le palle (quelle sui veicoli principalmente, gommone soprattutto) però pure io l'ho giocato l'anno scorso e ci sono proprio rimasto per com'era invecchiato bene...

Ultima modifica di Nefarious; 26-08-16 alle 23:23:51

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma butta il fiasco che sei ubriaco

Ci sta un po' di fisica? Cioè scusa ma la gravity gun è stata la rivoluzione del genere. Le fasi di shooting son veloci, le parti coi mezzi ti fanno esplorare zone enormi con battaglie campali contro i mezzi fighissime. Ci sono parti pseudo-horror. Puoi guidare un esercito di insetti giganti e la trama è una figata. E alla fine di episodio 2 combatti contro robottoni giganti che distruggono case lanciandogli bombe contro.

Portal se lo magna? Ok, allora a questo punto paragoniamolo anche con Solitario o Fifa.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Mi accodo al "fiamma cosa ti è successo". OOT e HL2 sono entrambi rivoluzionari, leggere "un pò di fisica" ti rende sad

Apprendista L'avatar di mr rabbit
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213472

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Fermati.

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Dimenticare Ravenholm mi pare blasfemia (a meno che non intendi propro quella, però sta a metà gioco, e all'inizio c'è un'altra città)

poi per carità alcune parti del gioco facevano cadere le palle (quelle sui veicoli principalmente, gommone soprattutto) però pure io l'ho giocato l'anno scorso e ci sono proprio rimasto per com'era invecchiato bene...
    intendevo proprio la città iniziale, quando quella voce orrenda mi dice di svegliarmi. Ravenholm me l'ero scordata si...in effetti a pensarci merita anche quella, ma è buttata lì, non ha alcun peso e non mi metteva in tensione...
    La parte del gommone me l'aveva fatto mollare e riprendere tempo dopo..o era quella con la macchina? Non ricordo più...ho rimosso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Ma butta il fiasco che sei ubriaco

Ci sta un po' di fisica? Cioè scusa ma la gravity gun è stata la rivoluzione del genere. Le fasi di shooting son veloci, le parti coi mezzi ti fanno esplorare zone enormi con battaglie campali contro i mezzi fighissime. Ci sono parti pseudo-horror. Puoi guidare un esercito di insetti giganti e la trama è una figata. E alla fine di episodio 2 combatti contro robottoni giganti che distruggono case lanciandogli bombe contro.

Portal se lo magna? Ok, allora a questo punto paragoniamolo anche con Solitario o Fifa.
    La gravity gun me ne sono liberato (ossia ignorata) appena ho potuto. Non ho giocato episode 1 e 2, pur avendoli, non ne potevo più.
    Glados si mangia tutto tipo, da sola vale biglietto, gioco, ore impiegate per finirlo e segamentalizzarsi sulla trama

Citazione Originariamente Scritto da mr rabbit Visualizza Messaggio
    Fermati.
    io sto argomentando, mi aspetto la stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Mi accodo al "fiamma cosa ti è successo". OOT e HL2 sono entrambi rivoluzionari, leggere "un pò di fisica" ti rende sad
    Io non nego la loro importanza storica, ma ad oggi sono invecchiati male e imho macchinosi e noiosi. Quindi non vedo perchè dovrebbero far parte di una classifica oggi.
    Di ocarina è palloso pure il remake, non è neanche una questione di grafica (anche perchè hf2 da questo punto di vista è godibilissimo)

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 26-08-16 alle 23:53:36

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Secondo me HL2 è uno dei giochi meglio invecchiati di sempre, altro che miss lido dei fiori 2016

Non vedo storia unica o originale, personaggi carismatici,
    Avrei da ridire fin da qui visto quanto iconici sono diventati ma andiamo avanti

atmosfera di rilievo (giusto la città all'inizio del 2 ma poi...?)
    Ma scherzi spero, Ravenholm? L'imponente cittadella alla fine? L'atmosfera pacifica delle spiagge di Highway 17? L'atmosfera opprimente di Nova Prospekt?

Gameplay? classico fps.
    Sono curioso di sapere quali FPS con gameplay superiore tu possa trovare oggi tanto da far semprare HL2 "invecchiato malissimo"

Ok, c'è un po' di fisica, ma non mi bagno per sta cosa...
    Un po'? Ma che, hai giocato a metà senza manco prendere la gravity gun?

Ma cosa centra Portal che è tutt'altro genere

Il fatto che tu abbia parlato di "classico FPS" mi fa proprio pensare che semplicemente non ti piacciano gli FPS. Nulla di male, non a tutti piacciono tutti i generi (me non piacciono i picchia, ad esempio) ma non facciamo passarlo per qualcosa di universale

"Fire, walk with me"

Predefinito

Half-Life 2 è invecchiato benissimo, e rimane ancora oggi uno dei punti di riferimento per il genere, checché se ne dica

CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Secondo me HL2 è uno dei giochi meglio invecchiati di sempre, altro che miss lido dei fiori 2016

Avrei da ridire fin da qui visto quanto iconici sono diventati ma andiamo avanti

Ma scherzi spero, Ravenholm? L'imponente cittadella alla fine? L'atmosfera pacifica delle spiagge di Highway 17? L'atmosfera opprimente di Nova Prospekt?

Sono curioso di sapere quali FPS con gameplay superiore tu possa trovare oggi tanto da far semprare HL2 "invecchiato malissimo"

Un po'? Ma che, hai giocato a metà senza manco prendere la gravity gun?

Ma cosa centra Portal che è tutt'altro genere

Il fatto che tu abbia parlato di "classico FPS" mi fa proprio pensare che semplicemente non ti piacciano gli FPS. Nulla di male, non a tutti piacciono tutti i generi (me non piacciono i picchia, ad esempio) ma non facciamo passarlo per qualcosa di universale
    no no, ferma tutto. il gioco l'ho finito eccome, il fatto è che davvero l'ho rimosso, probabilmente perchè mi ero talmente angustiato che non vedevo l'ora finisse. e ripeto, episode 1 e 2 non toccati...
    Gli fps puri cmq non sono il mio genere, come non lo sono i picchiaduro o gli sportivi. Però non criticherei mai uno street fighter 2 ecco

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 26-08-16 alle 23:59:42

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito

ma quel far cry 2 a casissimo?

Ultima modifica di Rabum Alal; 27-08-16 alle 11:29:12

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima