Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 126 a 129 di 129

Discussione: Lenovo, Moto and Zuk devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Maaaaa sta nuova uscita di motorola con i modelli g5s non l'ho mica capita. ***** combina?

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hihey54 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un parere:

Sono sempre più convinto di acquistare lo ZUK Edge, visto che è l'unico terminale attualmente disponibile (e penso che lo sarà anche per il prossimo anno) che soddisfa tutte le mie esigenze quali:
    • Performance (6GB di RAM, Snap 821)
    • Dimensioni (143mm in altezza - io vorrei evitare roba più alta di 150mm)
    • Jack Cuffie (indispensabile)
    • Prezzo (meno di 400€)

L'unico problema che vedo è l'assenza di cover "decenti". Da quello che mi è parso di capire, pare che questo smartphone non abbia avuto un gran successo di pubblico, quindi è ragionevole il fatto che ci siano poche cover disponibili. Ci tengo molto al mio smartphone, però ogni tanto mi cade (il mio Nexus 5 mi sarà caduto 2-3 volte da novembre 2013, ma grazie alla cover della Spigen che uso non si è fatto nulla), quindi vorrei qualcosa che mi garantisca un'ottima protezione agli urti, su qualsiasi lato del dispositivo.

Le uniche che ho trovato sono quelle in silicone e quelle "simil-wallet", che a me personalmente non eccitano particolarmente; però se sono le uniche disponibili...

La domanda è: pensate che questa cover possa fornire un buon grado di protezione agli urti?
    https://www.amazon.it/Custodia-cellu...zuk+edge+cover
    Quella che hai linkato penso vada bene (ovviamente non avrà la qualità di Spigen). In ogni caso per smartphone del genere ti consiglio di cercare altrove, come ad esempio AliExpress o eBay.

L'avatar di ipsedixit
    Iscritto dal
    15-Aug-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36774

Predefinito

La divisione Zuk comunque è stata chiusa da Lenovo. Non so come si comporteranno col supporto software futuro, ma mi stupirei se ci fossero ulteriori aggiornamenti della ZUI. Quindi lo Zuk Edge io lo sconsiglio, perché comunque non costa affatto poco. Discorso diverso per lo Z2, che sotto i 200 € rimane molto vantaggioso e degli aggiornamenti ce ne si può pure fregare.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Dispositivo equilibrato, peccato per il prezzo... Troppo elevato rispetto a cosa offre la concorrenza.

Ultima modifica di Stemaa; 15-07-17 alle 11:38:44

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •