Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [VIDEO RUBRICA] What's Up 12-18 settembre - 3ds, pc, ps3, ps4, wiiu, x360, xone

Predefinito [VIDEO RUBRICA] What's Up 12-18 settembre - 3ds, pc, ps3, ps4, wiiu, x360, xone

Anche questo fine settimana, ci ritroviamo immancabilmente con What's Up On SpazioGames, la video rubrica che riepiloga le novità più calde che hanno animato i giorni scorsi all'interno dell'industria videoludica. Tra i vari rinvii, vediamo quindi le news di maggiore rilievo, passando poi alle recensioni e alle altre pubblicazioni in evidenza sulle nostre pagine.

[img1]

Notizie della settimana
    Potremmo già ribattezzare questa settimana come quella delle date annunciate e dei rinvii: non si sono fatti mancare, infatti, alcuni ritardi su diversi giochi anche molto attesi, che sono andati a slittare di qualche mese o addirittura fino al prossimo anno. È il caso di South Pa ..

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Ubisoft su Vivendi : Non vogliamo che qualcuno arrivi a dirci di tagliare i costi o imporre restrizioni creative al nostro staff (cit).... Meglio fare da soli

Apprendista L'avatar di Jimijimi
    Iscritto dal
    05-Dec-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71859

Predefinito

La Ezio collection potrei prendera tra un anno esatto da oggi a prezzo moooolto budget, sopratutto la limited, che tanto i signori della Ubi metteranno in sconto durante il periodo estivo. Tra l'altro dubito fortemente che ci siano persone che non ci hanno giocato mai.. Chi non lo ha fatto è perchè odia la saga per partito preso e non penso lo farà mai. Poi ci siamo noi fan, che presi dall'effetto nostalgia possiamo essere fregati.

Novizio L'avatar di framac02
    Iscritto dal
    08-Feb-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221870

Predefinito

Ragazzi scrivo questo commento qui perchè non saprei dove altro scriverlo. Cosa stasuccedendo alle recensioni dei lettori e alle pagine degli utenti?? Se clicco su voto lettori o recensioni lettori mi torna sulla home del sito. Avevo scritto una recensione di life is strange, volevo pubblicarla ma non si può perchè se schiaccio su voto lettori mi rimanda alla home. Vorrei sapere se è solo un bug temporaneo oppure se hanno deciso di togliere le recensioni scritte dagli utenti

Web Master SpazioGames.it L'avatar di SG Luca
    Iscritto dal
    24-Dec-2002
    Xbox Live
    SG Luca
    Steam
    SG_Luca
    Clan
    SG
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framac02 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scrivo questo commento qui perchè non saprei dove altro scriverlo. Cosa stasuccedendo alle recensioni dei lettori e alle pagine degli utenti?? Se clicco su voto lettori o recensioni lettori mi torna sulla home del sito. Avevo scritto una recensione di life is strange, volevo pubblicarla ma non si può perchè se schiaccio su voto lettori mi rimanda alla home. Vorrei sapere se è solo un bug temporaneo oppure se hanno deciso di togliere le recensioni scritte dagli utenti
    Questa settimana ci sono stati dei problemi tecnici, al momento le dobbiamo disattivare, stiamo preparando il passaggio al nuovo sito, qualche funzione di minor utilizzo come le recensioni dei lettori potrebbero non essere da subito disponibili perché le stiamo riorganizzando.

Novizio L'avatar di framac02
    Iscritto dal
    08-Feb-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221870

Predefinito

Originariamente scritto da SG Luca
    Questa settimana ci sono stati dei problemi tecnici, al momento le dobbiamo disattivare, stiamo preparando il passaggio al nuovo sito, qualche funzione di minor utilizzo come le recensioni dei lettori potrebbero non essere da subito disponibili perché le stiamo riorganizzando.
    Certo capisco, grazie mille della risposta

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •