Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: Voglia di videogiochi che passa?

Pioniere di SG L'avatar di Trust-Devil
    Iscritto dal
    23-Aug-2003
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3443

Predefinito

Mi ritrovo nella stessa identica situazione in modo ciclico. E' anche il "crescere", inteso come maggior tempo impiegato in responsabilità di maggiore rilievo, ad inficiare molto su questa cosa.
    Identica anche la voglia di retrogaming, ma quando vado ad avviare un qualsiasi retrogame mi ritrovo a spegnere tutto dopo pochi minuti. Se devi giocare per non goderne appieno, non giocare. La voglia ritornerà da sola.

"Una volta al giorno, tutti i giorni, fatti un piccolo regalo.
    Non programmarlo e non andarlo a cercare ma... lascia che arrivi. Può essere una camicia vista in un negozio,
    un sonnellino nel tuo ufficio oppure... due ottime tazze di caffè nero fumante."

Novizio
    Iscritto dal
    26-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214020

Predefinito Non sto più giocando a niente

È da tre mesi che non videogioco più, all'inizio credevo che fosse colpa del caldo e dell estate invece continuo a non riuscire a giocare, non ho proprio stimoli ad accendere la console, anche a voi è capitato?

Pratico
    Iscritto dal
    18-Jun-2016
    3DS
    1392-7988-0328
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trust-Devil Visualizza Messaggio
    Mi ritrovo nella stessa identica situazione in modo ciclico. E' anche il "crescere", inteso come maggior tempo impiegato in responsabilità di maggiore rilievo, ad inficiare molto su questa cosa.
    Identica anche la voglia di retrogaming, ma quando vado ad avviare un qualsiasi retrogame mi ritrovo a spegnere tutto dopo pochi minuti. Se devi giocare per non goderne appieno, non giocare. La voglia ritornerà da sola.
    identico accendo e spengo di contnuo i retro

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianchip37 Visualizza Messaggio
    È da tre mesi che non videogioco più, all'inizio credevo che fosse colpa del caldo e dell estate invece continuo a non riuscire a giocare, non ho proprio stimoli ad accendere la console, anche a voi è capitato?
    Ho unito il tuo topic (che rendo ufficiale visto che quello che avevamo prima è svanito nel nulla del cut-off ) a questo visto che trattano di argomenti identici. Occhio alla sezione prima di aprire doppioni la prossima volta

Cmq ragazzi la soluzione a questi problemi (che possono capitare con qualsiasi cosa purtroppo) è una sola ed è semplicissima: lasciar perdere per un po'. Se veramente appassionati/motivati ecc. ecc. prima o poi la voglia di riprendere tornarà da sola, in caso contrario....bè, vi siete liberati di un peso inutile.

Predefinito

In sto periodo ho zero voglia di giocare, ho preso alcuni titoli al lancio da "giocare in futuro", spero mi ritorni la voglia. Mai avuto un periodo così lungo dove proprio non riesco a giocare, accendo la console giusto per provare le demo, e manco le provo per più di dieci minuti. Meh. Spero che l'uscita di World of FF mi riaccenda sta voglia ormai sopita, anche se a dire il vero non avrei nemmeno voglia di giocarlo, fottuti bonus preorder esclusivi

Ultima modifica di S a b; 02-10-16 alle 20:40:17
    All of this is just a place we have to settle for, less than anything we dream on, we’ll continue to be disappointed.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianchip37 Visualizza Messaggio
    Potresti provare a cambiare console/generi

TwoBears-HighFiving L'avatar di Y2Valian
    Iscritto dal
    21-Feb-2012
    ID PSN
    PrinceValian
    Steam
    PrinceValian
    ID Wiiu
    PrinceValian
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    132720
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ..teo.. Visualizza Messaggio
    identico accendo e spengo di contnuo i retro
    Prima di tutto un "in bocca al lupo" per superare i tuoi problemi, ma provare a giocare qualcosa di recente non può essere una soluzione?

Od altrimenti altro suggerimento: giocare a qualcosa in cui c'è poco da pensare e molto da "ammazzare", ti dico così perchè quando ero in una situazione incredibilmente caotica a casa mi sono mantenuto vivo (è brutto da dire sì, ma era l'unica cosa che mi faceva andare avanti) grazie a Payday 2. Chessò quindi magari prova a buttarti su qualche FPS, TPS, hack&slash, titoli in cui puoi sfogare un minimo la frustrazione

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Headshot360x Visualizza Messaggio
    mi sono reso conto che personalmente avere troppi sistemi e troppi giochi é contro producente, finisci per non godertene nessuno, ti ritrovi con giochi mai aperti, libreria di steam che scoppia di giochi usati un ora al massimo, stavo uccidendo la passione.

Metti in funzione una sola console, metti via le altre oppure vendile. Concentrati su un solo gioco alla volta meglio se con una bella trama, acquistane un altro solo quando lo hai goduto. Questo divertimento é diventato troppo mordi e fuggi, si usa e si getta, ma prima forse fai una pausa per staccare.
    Anche questo è scarosanto, ne so qualcosa pure io. Nella passata gen ho avuto Xbox 360, ps3, wii, ds e psp. Sul wii avrò giocato si e no una decina di titoli, forse meno, psp e ds non ne parliamo, soprattutto la prima, ps3 e 360 sono state quelle con cui ho giocato di più ma alla fin fine posso dire che la console con cui ho giocato di più è stata la 360. In questa gen difatti mi sono ripromesso di andare avanti solo con one, stop. Anche perché vedo che qui la voglia di giocare cala sempre di più, se non fosse per fifa in questo momento prenderebbe la polvere. E sia chiaro, non è una questione di esclusive ecc, tutt'altro, ho tipo una decina di titoli da giocare ancora, 2-3 anche incellophanati, ma la voglia è pochissima.

«... c'è un'idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione, ma non esiste un vero e proprio "me".
    C'è soltanto qualcosa di illusorio, al mio posto, un'entità che è anche possibile toccare con mano, sennonché io non ci sono.
    Puoi pure sentire la mia carne a contatto con la tua, e credere che i nostri stili di vita siano comparabili, ma io semplicemente non ci sono.»

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Pratico
    Iscritto dal
    18-Jun-2016
    3DS
    1392-7988-0328
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223737

Predefinito

i gestionali li ritenete rilassanti?

SEGAAAAAAAAA L'avatar di silverchariot
    Iscritto dal
    17-May-2008
    3DS
    3265-5042-3270
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47251

Predefinito

va a voglia...io sono passato da non sopportare giochi esageratamente lunghi e complessi ad essere infastidito dai giochi home

ora gioco solo con le portatili e addirittura preferisco titoli "poco impegnativi" per ipad da giochicchiare un paio d'ore e via...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Headshot360x Visualizza Messaggio
    mi sono reso conto che personalmente avere troppi sistemi e troppi giochi é contro producente, finisci per non godertene nessuno, ti ritrovi con giochi mai aperti, libreria di steam che scoppia di giochi usati un ora al massimo, stavo uccidendo la passione.

Metti in funzione una sola console, metti via le altre oppure vendile. Concentrati su un solo gioco alla volta meglio se con una bella trama, acquistane un altro solo quando lo hai goduto. Questo divertimento é diventato troppo mordi e fuggi, si usa e si getta, ma prima forse fai una pausa per staccare.
    verissimo...io ho tantissimi giochi mai finiti e giocati mezz'ora o al massimo 5-6 ore soprattutto lato home...la pressione di doverlo finire per forza causa uscite successive alla fine ti logora

SPAZIOCRITIC 3DS VERSION ----- DECIDI TU IL VOTO PER I GIOCHI 3DS
    http://forum.spaziogames.it/board/th...te-voi-il-voto

Pratico
    Iscritto dal
    18-Jun-2016
    3DS
    1392-7988-0328
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silverchariot Visualizza Messaggio
    va a voglia...io sono passato da non sopportare giochi esageratamente lunghi e complessi ad essere infastidito dai giochi home

ora gioco solo con le portatili e addirittura preferisco titoli "poco impegnativi" per ipad da giochicchiare un paio d'ore e via...

- - - Aggiornato - - -

verissimo...io ho tantissimi giochi mai finiti e giocati mezz'ora o al massimo 5-6 ore soprattutto lato home...la pressione di doverlo finire per forza causa uscite successive alla fine ti logora
    6 uguale o similissimo a me , mi affascinano solo i portable ,sapresti consigliarmi tutti i must have delle portable esistenti e su andorid?

Novizio
    Iscritto dal
    26-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214020

Predefinito

Comunque mi dispiace tantissimo abbandonare questo hobby, ogni volta che giocavo mi immergevo sempre e alcune volte mi emozionavo tipo con Uncharted 4 che dopo che l'ho finito ho avuto un vuoto dentro. All'inizio che ho incominciato a videogiocare non ero molto selettivo e giocavo anche ai giochi che non erano un granché poi con il tempo sono diventato molto più selettivo e esigente e ora quando gioco non mi immergo per nulla

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ..teo.. Visualizza Messaggio
    i gestionali li ritenete rilassanti?
    Varia da persona a persona, per quel che mi riguarda sono di non moltissimo rilassanti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •