Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Indecisione per scelta vr

Apprendista L'avatar di rikfer
    Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito Indecisione per scelta vr

Bene ci siamo ragazzi PlayStation VR e alle porte e io sono indeciso sul da farsi, più precisamente non so se prendere oculus( il PC che ho andrebbe già bene) oppure PlayStation VR tenendo conto che ho già prenotato anche PlayStation pro, voi nei miei panni che fareste? La mia più grossa indecisione arriva dalle possibili esclusive che PlayStation VR potrebbe avere.
    Ciao
    Riccardo

Console Sony: PS4 PRO 1TB, PS4 500GB, PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM, PS3 ULTRA SLIM, PSVITA 3G.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR, GAMER BOY POCKET, 3DS AQUA BLUE, 3DS XL RED, 2DS Blue, New 3ds XL, Wii U Premium Edition, Nintendo Switch.
    Console Microsoft: XBOX ONE DAY EDITION, XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX 360 SLIM 250gb, XBOX PAL
    PC: Amd fx-8350, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 12 GB DDR GEIL 1800 mhz, AMD rx480, ssd Samsung 1000 gb
    PC 2: Intel i5-4690, GeForce GTX 970, 16 gb ram, ssd Samsung 250gb
    OUYA, Asus TF201, Iphone SE, iPad Air 64 gb, nvidia shield tablet, oculus cv1

Divinità L'avatar di Blapeps
    Iscritto dal
    02-Mar-2010
    ID PSN
    Newblapeps
    Steam
    blapeps20
    ID Wiiu
    blapeps
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rikfer Visualizza Messaggio
    Bene ci siamo ragazzi PlayStation VR e alle porte e io sono indeciso sul da farsi, più precisamente non so se prendere oculus( il PC che ho andrebbe già bene) oppure PlayStation VR tenendo conto che ho già prenotato anche PlayStation pro, voi nei miei panni che fareste? La mia più grossa indecisione arriva dalle possibili esclusive che PlayStation VR potrebbe avere.
    Ciao
    Riccardo
    Penso che le uniche esclusive che ps vr potrà vantare rispetto agli altri visori saranno una parte dei giochi giapponesi (al momento poca roba ma ho la sensazione che li avrà un discreto successo) e ovviamente i first Sony.
    Per il resto dipende anche da quanto sei convinto dalla tecnologia e quanto ci vuoi investire, secondo me ps vr ha qualche chance in più degli altri visori di avere successo ma nonostante questo penso che la gran parte dei giochi Vr sarà multipiattaforma.

Ultima modifica di Blapeps; 09-10-16 alle 15:39:01

Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blapeps Visualizza Messaggio
    Penso che le uniche esclusive che ps vr potrà vantare rispetto agli altri visori saranno una parte dei giochi giapponesi (al momento poca roba ma ho la sensazione che li avrà un discreto successo) e ovviamente i first Sony.
    Per il resto dipende anche da quanto sei convinto dalla tecnologia e quanto ci vuoi investire, secondo me ps vr ha qualche chance in più degli altri visori di avere successo ma nonostante questo penso che la gran parte dei giochi Vr sarà multipiattaforma.
    Guarda sono sempre stato un amante delle novità, se utilizzandolo vedo che mi piace non ci pensarsi due volte ad aggiornare la scheda video o a prendere ps4 pro che cmq ho già prenotato. Tutto sta su cosa scommettere e sperando di beccarci.
    Ciao

Console Sony: PS4 PRO 1TB, PS4 500GB, PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM, PS3 ULTRA SLIM, PSVITA 3G.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR, GAMER BOY POCKET, 3DS AQUA BLUE, 3DS XL RED, 2DS Blue, New 3ds XL, Wii U Premium Edition, Nintendo Switch.
    Console Microsoft: XBOX ONE DAY EDITION, XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX 360 SLIM 250gb, XBOX PAL
    PC: Amd fx-8350, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 12 GB DDR GEIL 1800 mhz, AMD rx480, ssd Samsung 1000 gb

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io prenderei htc vive che mi sembra decisamente il migliore tra quelli che ho provato, anche considerando i controller dedicati
    Però 9 piotte, mecojoni La cosa migliore è aspettare, tra qualche annetto i prezzi si abbassano

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

io aspetterei che la tecnologia sia matura e più affordabile

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io prenderei htc vive che mi sembra decisamente il migliore tra quelli che ho provato, anche considerando i controller dedicati
    Però 9 piotte, mecojoni La cosa migliore è aspettare, tra qualche annetto i prezzi si abbassano
    Azz li hai provati tutti e 3? E che aspetti a parlarne marrano?

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Aspettare no, ho già aspettato fino ad adesso cioè l uscita di PlayStation VR per vedere il da farsi e ora vorrei decidere la strada da prendere, HTC vive costa troppo ed e per quello che mi sono fermato su questi due per prendere una decisione, e poi con l uscita imminente dei touch anche oculus avrà le stesse caratteristiche del vive.
    Ciao

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Bah per me se lo tengono. Anzi se li tengono tutti e tre. Io al mio dolby non ci rinuncio manco per il *****

L'avatar di Volpe
    Iscritto dal
    11-Mar-2010
    Xbox Live
    Volpe01
    ID PSN
    VoIpe1
    3DS
    4871 - 7521 - 6843
    ID Wiiu
    Volpe1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79000
    maschio

Predefinito

Come ho già detto secondo me al momento è meglio evitare di comprare questi visori per il semplice motivo che la tecnologia è ancora acerba e gli sviluppatori non sanno bene come muoversi,quindi prima di vedere qualche gioco di qualità ci sarà da aspettare. Magari l'anno prossimo già le cose saranno diverse. Inoltre sicuramente i prezzi saranno più accessibili.

Ultima modifica di Volpe; 09-10-16 alle 21:08:40

Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Alla fine ho acquistato oculus che dovrebbe arrivarmi oggi, non capisco tutte le persone che mi hanno detto di aspettare io ho chiesto consiglio su quale prendere non se prenderlo oppure no. Se tutti dovessero aspettare gli altri ogni volta che esce una novità non si venderebbe mai nulla, non capisco davvero questi discorsi.
    Ciao

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Quando si parla di una tecnologia nuova comprare a scatola chiusa è sempre un azzardo.

Per questo si consiglia di aspettare, il mercato è ancora troppo acerbo per offrire un buon numero di prodotti sui quali il compratore possa scegliere ed investire in sicurezza.

Ultima modifica di The_BACH; 14-10-16 alle 13:33:33

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Alla fine ho acquistato oculus che dovrebbe arrivarmi oggi, non capisco tutte le persone che mi hanno detto di aspettare io ho chiesto consiglio su quale prendere non se prenderlo oppure no. Se tutti dovessero aspettare gli altri ogni volta che esce una novità non si venderebbe mai nulla, non capisco davvero questi discorsi.
    Ciao
    Facci sapere come ti trovi quando ti arriva

Anche il PSVR sembrava una buona scelta, un po' per il costo inferiore ed un po' per il supporto che sta ricevendo dagli sviluppatori.

Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Quando si parla di una tecnologia nuova comprare a scatola chiusa è sempre un azzardo.

Per questo si consiglia di aspettare, il mercato è ancora troppo acerbo per offrire un buon numero di prodotti sui quali il compratore possa scegliere ed investire in sicurezza.
    Sempre stato amante del rischio negli acquisti a volte ci prendo a volte proprio no.
    Ciao

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ciao
    Perchè finchè non si crea uno standard ogni pezzo hardware fa storia a se, con ogni probabilità con limitazioni ed esclusive. Questo, unitamente al supporto software dedicato indecente rende l'acquisto una mossa non solo azzardata, ma del tutto insensata.
    Detto questo dei tre hai preso forse il meno consigliabile: come hardware htc vive è due spanne sopra con un esborso non troppo maggiore, ps vr avrá un supporto certamente maggiore sul lungo termine oltre che un utilizzo multipiattaforma emerso ieri molto interessante e un prezzo molto più competitivo per quello che offre.
    Detto questo, buon divertimento

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 14-10-16 alle 15:49:19

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ciao
    tra i 3, hai preso quello che probabilmente sarà il peggiore. Io sarei andato di vr solo perchè Vive costa veramente troppo.

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    tra i 3, hai preso quello che probabilmente sarà il peggiore. Io sarei andato di vr solo perchè Vive costa veramente troppo.
    Da una parte c è Facebook dietro e dall altra htc che ha un piede nella fossa....non credo proprio che a lungo termina sia la scelta peggiore PlayStation vr è sceso a troppi compromessi telecamera imprecisa controller vecchi e potenza della console troppo poca.

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Da una parte c è Facebook dietro e dall altra htc che ha un piede nella fossa....non credo proprio che a lungo termina sia la scelta peggiore PlayStation vr è sceso a troppi compromessi telecamera imprecisa controller vecchi e potenza della console troppo poca.
    Ps vr sará l'unico ad essere davvero supportato, o per lo meno ad avere la speranza di esserlo. Oculus e vive sono giá usciti da un po' e non se ne parla, esce vr e non si parla d'altro, chissá come mai
    Detto questo perchè choedi consigli e poi non li ascolti?
    Per caritá, ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole, a me spiace per te e basta..

Iscritto dal
    20-Jul-2010
    Xbox Live
    rikfer
    ID PSN
    rikfer86
    Steam
    rikfer
    Switch
    SW-6123-0232-1355
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    86658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ps vr sará l'unico ad essere davvero supportato, o per lo meno ad avere la speranza di esserlo. Oculus e vive sono giá usciti da un po' e non se ne parla, esce vr e non si parla d'altro, chissá come mai
    Detto questo perchè choedi consigli e poi non li ascolti?
    Per caritá, ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole, a me spiace per te e basta..
    Io avevo chiesto quale prendere e non se prenderlo oppure no la il dubbio era solo Su quale.
    Ciao

- - - Aggiornato - - -

Esclusive poi..... per quanto riguardo vr la roba migliore è solo esclusiva temporale .
    Ciao

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

nulla piò diventare "standard" se non c'è chi compra all'inizio. dovreste ringraziare i "pionieri" anzichè criticarli, perchè se non ci fossero loro eravate ancora a giocare a pong su un bel tv 14" bianco e nero.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    nulla piò diventare "standard" se non c'è chi compra all'inizio. dovreste ringraziare i "pionieri" anzichè criticarli, perchè se non ci fossero loro eravate ancora a giocare a pong su un bel tv 14" bianco e nero.
    Io cerco di dare il buon consiglio a chi me lo chiede, tanto il mondo non dipenderá mai dalle nostre decisioni, ma da quella delle masse. Se il vr sará il futuro io salirò sul carro dei vincitori, in caso contrario non avrò sprecato dei soldi. Un conto è essere pionieri (presa ps3 al lancio senza essermene mai pentito, neanche nei momenti bui) un altro è buttarsi senza paracadute sperando di centrare una pozzanghera abbastanza profonda. Poi per carita, chissenefrega di 500€, ma avere roba inutilizzata a casa mi da enormemente fastidio e ad oggi nessuno del trio vr mi ha fornito un benchè minimo motivo in favore della propria esistenza.
    Quando lo fará, carro dei vincitori, come sopra.
    Concludo dicendo che imho ci sono molte cose da sistemare prima del vr per migliorare la propria esperienza videoludica: ti stupiresti di quanta gente giochi ancora usando l'audio integrato del proprio tv considerandosi soddisfatta. E un bell'impianto hifi è una certezza ora come tra 10 anni. Il vr...boh.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io cerco di dare il buon consiglio a chi me lo chiede, tanto il mondo non dipenderá mai dalle nostre decisioni, ma da quella delle masse. Se il vr sará il futuro io salirò sul carro dei vincitori, in caso contrario non avrò sprecato dei soldi. Un conto è essere pionieri (presa ps3 al lancio senza essermene mai pentito, neanche nei momenti bui) un altro è buttarsi senza paracadute sperando di centrare una pozzanghera abbastanza profonda. Poi per carita, chissenefrega di 500€, ma avere roba inutilizzata a casa mi da enormemente fastidio e ad oggi nessuno del trio vr mi ha fornito un benchè minimo motivo in favore della propria esistenza.
    Quando lo fará, carro dei vincitori, come sopra.
    Concludo dicendo che imho ci sono molte cose da sistemare prima del vr per migliorare la propria esperienza videoludica: ti stupiresti di quanta gente giochi ancora usando l'audio integrato del proprio tv considerandosi soddisfatta. E un bell'impianto hifi è una certezza ora come tra 10 anni. Il vr...boh.
    io sono d'accordo, e non ho comprato alcun vr, pur restandone affascianato quando l'ho provato. ma se un giorno ci sarà una vr ottima, il merito sarà di chi compra ora i visori, perchè le aziende investono solo se hanno un guadagno. non ho preso il vr, però ps4 e one si, e ai tempi chi le prendeva era criticato, dalle stesse persone che, grazie a loro, oggi possono godere di mille offerte sulle stesse console.

sono d'accordo anche sull'impianto audio, ormai sono due gen che si perde moltissimo senza un buon 5.1, io ce l'ho ormai da 10 anni e l'ho sfruttato in decine e decine di giochi, non c'è proprio paragone con le cassettine del tv.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

io sono d'accordo, e non ho comprato alcun vr, pur restandone affascianato quando l'ho provato. ma se un giorno ci sarà una vr ottima, il merito sarà di chi compra ora i visori, perchè le aziende investono solo se hanno un guadagno. non ho preso il vr, però ps4 e one si, e ai tempi chi le prendeva era criticato, dalle stesse persone che, grazie a loro, oggi possono godere di mille offerte sulle stesse console.

sono d'accordo anche sull'impianto audio, ormai sono due gen che si perde moltissimo senza un buon 5.1, io ce l'ho ormai da 10 anni e l'ho sfruttato in decine e decine di giochi, non c'è proprio paragone con le cassettine del tv.
    Criticare per aver preso tutte le console è davvero idiota come comportamento, persino wiiu in una certa ottica merita l'acquisto. Poi ovviamente avendo un PC one perde di importanza, ma con i se e i ma non ne usciamo più.
    Sul discorso in generale in ogni caso concordo, ma sará l'etá che avanza, ormai è difficile che mi faccia prendere dalla scimmia (anche se per i pochi minuti che l'ho provato, il psvr ha messo in luce delle ottime possibilitâ, specialmente nei simulatori: se dovesse uscire un ace combat come si deve per vr...eh...sarebbe dura resistere)
    Per ora però si aspetta...
    Per l'hifi io ho sempre usato cuffie di pregevole fattura, ma di recente ho preso un impianto e..."cosa mi sono perso per trent'anni!" Cit.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Come si distingue un boccalone da un pioniere? Col senno di poi è facile eh, il problema è riuscire a farlo subito.

Per quanto mi riguarda chi piglia adesso un accrocchio vr è un boccalone, almeno su console, visto che richiede hw ancora non disponibile (nemmeno ps4 pro lo è) per essere goduta in modo appropriato e gli accrocchi sono fin troppo costosi per la line-up che offrono. Sicuramente il vr ha un futuro più roseo del 3d ma io dico che non sostituirà il gaming tradizionale, se non tra molti anni, perchè come sottolineato da qualcuno va benissimo in alcuni generi meno in altri ed ha il grosso limite di non poter essere utilizzato per lunghe sessioni di gioco (come il 3D ma la vr costa di più).

Ultima modifica di ilGatsaro; 15-10-16 alle 19:30:33

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per l'hifi io ho sempre usato cuffie di pregevole fattura, ma di recente ho preso un impianto e..."cosa mi sono perso per trent'anni!" Cit.
    eh si, le cuffie non potranno mai sostituire un vero 5.1 sentire gli aerei che ti passano sopra la testa o i colpi di cannone da dietro e girarsi non ha prezzo. in ambito audio la realtà virtuale c'è da anni.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di Siero
    Iscritto dal
    11-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54665

Predefinito

Nei videogiochi tra l'altro il surround è più surround che al cinema per una serie di motivi... Ma non credo che col VR ci siano problemi se non che, nei giochi in prima o terza persona, sullo schermo le sorgenti sono costrette a spostarsi da una cassa all'altra in base alla porzione visualizzata. Mentre col VR... Non ho capito bene.... ma se sei tu a muoverti nell'ambiente e non la telecamera il surround dovrebbe creare un ambiente sonoro più verosimile dove sei tu a muoverti attraverso

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Siero; 16-10-16 alle 11:32:46

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •