Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Adesso state davvero esagerando (pubblicità)

Novizio L'avatar di II ARROWS
    Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67174

Morte Nera Adesso state davvero esagerando (pubblicità)

Ora mi sto veramente incazzando, a me non piace usare roba tipo ad block perché credo nella sostenibilità del web e supportare i creatori di contenuti, ma ora state veramente esagerando come mai visto prima.
    La prossima sarà il popup con il tipo che urla "Ragazzi, sono veramente euforico!" e banner ovunque su "questa persona parla 400 lingue fluidamente, scopri il suo segreto"?

Tanto per cominciare, un banner con un video che parte automaticamente dovrebbe essere bandito dall'universo, primo perché se sono in un posto con altre persone dalla quiete si alza un volume infernale perché sia mai che quei trailer abbiano qualcosa di calmo e un tono pacato, invece partono tutti con timpani rullanti, esplosioni e qualcuno che parla ad alta voce, e poi urla anche e spara;
    secondo perché se tutto questo succede sul cellulare, mi consumate la banda in continuazione per ogni notizia che voglio leggere.

Ma adesso ne state mettendo 2, e credo sia un miracolo che non abbia ancora beccato 3 VIDEO NELLA STESSA PAGINA.
    Tra il trailer del film di Tom Cruise, Inferno e ora i pop up a piena pagina di Call of Duty o Dark Soul o cos'era, avete nettamente passato il segno.

Guardare una notizia mi consuma l'intero piano dati!

Oltretutto le pubblicità così neanche funzionano, perché col cavolo che vengo a darti dei soldi se mi frantumi i maroni per settimane.

Costringete davvero le persone ad installare ad block.

Professionista L'avatar di Frank鬼IX
    Iscritto dal
    04-Jun-2007
    ID PSN
    FrankGTR19989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34633
    maschio

Predefinito

A me è capitato più volte, accedendo a SG dal cellulare, che mi è stata coperta la pagina da quei messaggi a pieno schermo e impossibili da chiudere che mi fanno vibrare tutto e dicono che ho il cellulare infettato (cosa non vera) invitandomi a scaricare uno di quegli antivirus fasulli...

Firma non a norma.

Ma io sto troppo in forma
    Ho lasciato un'orma
    Che il mondo trasforma
    In una piattaforma
    E che nessuno dorma

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da II ARROWS Visualizza Messaggio
    Ora mi sto veramente incazzando, a me non piace usare roba tipo ad block perché credo nella sostenibilità del web e supportare i creatori di contenuti, ma ora state veramente esagerando come mai visto prima.
    La prossima sarà il popup con il tipo che urla "Ragazzi, sono veramente euforico!" e banner ovunque su "questa persona parla 400 lingue fluidamente, scopri il suo segreto"?

Tanto per cominciare, un banner con un video che parte automaticamente dovrebbe essere bandito dall'universo, primo perché se sono in un posto con altre persone dalla quiete si alza un volume infernale perché sia mai che quei trailer abbiano qualcosa di calmo e un tono pacato, invece partono tutti con timpani rullanti, esplosioni e qualcuno che parla ad alta voce, e poi urla anche e spara;
    secondo perché se tutto questo succede sul cellulare, mi consumate la banda in continuazione per ogni notizia che voglio leggere.

Ma adesso ne state mettendo 2, e credo sia un miracolo che non abbia ancora beccato 3 VIDEO NELLA STESSA PAGINA.
    Tra il trailer del film di Tom Cruise, Inferno e ora i pop up a piena pagina di Call of Duty o Dark Soul o cos'era, avete nettamente passato il segno.

Guardare una notizia mi consuma l'intero piano dati!

Oltretutto le pubblicità così neanche funzionano, perché col cavolo che vengo a darti dei soldi se mi frantumi i maroni per settimane.

Costringete davvero le persone ad installare ad block.
    Pensa c'è un sito italiano che inizia con la m che è addirittura peggio. comunque situazione veramente fastidiosa.

MAROTTA VATTENE! L'avatar di JigenDaisuke
    Iscritto dal
    29-Jul-2014
    Steam
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    208795
    maschio

Predefinito

Il fatto che ci siano concorrenti peggiori non giustifica SG.

MAROTTA VATTENE!
    Bernardeschi Dybala Costa
    Pjanic Marchisio Matuidi
    Sandro Chiellini Rugani Howedes
    Buffon

Predefinito

Usate Ublock Origin che è disponibile su ogni browser importante e anche su cellulare (io lo uso su Firefox).
    E' uno strumento potente e permette pure di selezionare singoli elementi e "eliminarli", lasciando magari gli altri ad attivi... o addirittura se non sono considerati ad
    Per esempio io lo uso per bloccare chi mette nelle pagine web il proprio streaming su Twitch, na cosa insopportabile e totalmente inutile.

Sto giocando: The Wild Hunt. Sto guardando: Rick and Morty. Sto leggendo: Tifone.

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingArthassolo Visualizza Messaggio
    Usate Ublock Origin che è disponibile su ogni browser importante e anche su cellulare (io lo uso su Firefox).
    E' uno strumento potente e permette pure di selezionare singoli elementi e "eliminarli", lasciando magari gli altri ad attivi... o addirittura se non sono considerati ad
    Per esempio io lo uso per bloccare chi mette nelle pagine web il proprio streaming su Twitch, na cosa insopportabile e totalmente inutile.
    Se mi confermi che è più potente di AdBlock allora lo installo subito.

Da un po' di settimane SG è tornato a fare la porcata di Twitch dopo che aveva offerto la possibilità di chiudere il player.

MAROTTA VATTENE! L'avatar di JigenDaisuke
    Iscritto dal
    29-Jul-2014
    Steam
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    208795
    maschio

Predefinito

Io su desktop utilizzo la combo AdBlock+NoScript e quello blocca praticamente tutto.
    Il problema è su mobile (Android), piattaforma sulla quale, per scelta, non utilizzo blocker di alcun tipo.

Ultima modifica di JigenDaisuke; 23-10-16 alle 03:32:50
    MAROTTA VATTENE!
    Bernardeschi Dybala Costa
    Pjanic Marchisio Matuidi
    Sandro Chiellini Rugani Howedes
    Buffon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Se mi confermi che è più potente di AdBlock allora lo installo subito.
    Non è più potente, funzionano tutti più o meno allo stesso modo eh.
    Semplicemente i suoi devs non sono dei venduti.
    Niente schifezze alla acceptable ads insomma.

Sto giocando: The Wild Hunt. Sto guardando: Rick and Morty. Sto leggendo: Tifone.

Novizio L'avatar di II ARROWS
    Iscritto dal
    08-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67174

Predefinito

Ma io non voglio mettere un ad block, SG vive con questa pubblicità.
    E di certo non mi metto a configurare un ad block per bloccare singolarmente qualcosa, non è un problema mio. Quindi se continua così blocco tutto e ciao.

Apprendista L'avatar di SnakeAlby92
    Iscritto dal
    12-May-2009
    ID PSN
    snakealby
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60383

Predefinito

Sarà un errore di visualizzazione mio, ma c'è da dire che la "x" per chiudere la pubblicità posizionata sotto la barra degli indirizzi è quantomeno scomoda.
    (Si, ho provato a scorrere con le freccette su e giù, non succede niente).
    Allegato 164547

L'avatar di SkullHex2
    Iscritto dal
    21-Jan-2013
    ID PSN
    SkullHex2
    3DS
    1607 - 6704 - 4349
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SnakeAlby92 Visualizza Messaggio
    Sarà un errore di visualizzazione mio, ma c'è da dire che la "x" per chiudere la pubblicità posizionata sotto la barra degli indirizzi è quantomeno scomoda.
    (Si, ho provato a scorrere con le freccette su e giù, non succede niente).
    Allegato 164547
    Non so su PC, ma da iPad mi capita spesso di dover ricaricare la home del sito perché appare la solita pubblicità che copre tutto lo schermo e che non posso chiudere perché non vedo la croce.

a friend in speed L'avatar di Mr. CandLe
    Iscritto dal
    30-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingArthassolo Visualizza Messaggio
    Madonna cara che fastidio!! Spaziogames da un po' ha messo questi fottuti filmati twitch che partono da soli in fondo ad ogni notizia.
    Insopportabili

Job: Killer Is Dead L'avatar di Heat
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    fabrizio792
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59260

Predefinito

adblock e tutti i vostri problemi sono risolti

Sparrowhawk L'avatar di Dagoth Ur
    Iscritto dal
    14-May-2010
    ID PSN
    MaiorNumerus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82747

Predefinito

Oggi sono andato sul sito di spazio da cell e, dopo pochi istanti, mi si è aperta da sola (come sempre più spesso accade) una pagina che mi ringraziava di essermi abbonato a Battle Games (con immediato addebito di 5 euro).
    Ovviamente ho già aperto il reclamo alla Tre.
    Ovviamente so che non accade solo sul vostro sito ma , in tanti anni, a me è accaduto solo sul vostro.

Ovviamente il vostro sito è stato sfanculato per sempre.

Quando la aggiungerete (tutta quella pubblicità) pure sul vostro forum (cosa che presumo prima o poi accadrà), sarà il forum ad essere sfanculato. Ovviamente.

Ultima modifica di Dagoth Ur; 24-01-17 alle 20:20:30

Web Master SpazioGames.it L'avatar di SG Luca
    Iscritto dal
    24-Dec-2002
    Xbox Live
    SG Luca
    Steam
    SG_Luca
    Clan
    SG
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2

Predefinito

scusate ma se capita su cellulare un popup di questo tipo non dipende da noi, sono i circuiti che fanno girare banner quando noi non vendiamo gli spazi, appena ci accorgiamo che esce qualcosa che da problemi lo segnaliamo subito e lo bloccano. La colpa è di società scorrette che usano gli spazi banner in modo truffaldino, appena vengono rilevate i network le bannano però può esserci un tempo mentre questo avviene. Stiamo attenti anche noi a monitorare, appena vedete un popup strano fate lo screen e inviatecelo così li blocchiamo subito. Avevano smesso ma se è ricapitato ci dispiace e non possiamo far altro che bloccarli appena li rileviamo.
    L'adblock non è una buona soluzione, se tutti lo mettono chiudiamo, viviamo solo sui ricavi della pubblicità.

Ultima modifica di SG Luca; 25-01-17 alle 13:12:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •