Sondaggio: Ti ispira?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 215

Discussione: Nintendo Switch: La nuova console Nintendo

gnirrihW L'avatar di Whirring
    Iscritto dal
    01-Apr-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105359

Predefinito Nintendo Switch: La nuova console Nintendo

Dopo mesi e forse anni di attesa, Nintendo NX, o per meglio dire Nintendo Switch, è finalmente realtà. Con un breve video di tre minuti, la Grande N ha presentato la sua nuova console in uscita a marzo 2017. La presentazione della console, oggetto di rumor molto confusi nelle ultime settimane, è arrivata poche ore dopo l'annuncio dato stamattina, in cui si parlava esplicitamente di una piccola anteprima.

Nintendo Switch è una console ibrida esattamente com'era stato vociferato nei mesi che hanno preceduto l'annuncio formale di oggi. Questo vuol dire che è un sistema che prevede il passaggio, lo switch, da un dispositivo fisso su un dock collegato al televisore ad uno completamente portatile, senza connessioni né ad Internet, né alla base casalinga.

I controller possono essere collegati alla controparte portatile di Nintendo Switch, ma anche staccati non solo dallo schermo ma anche l'uno dall'altro.

Con Nintendo Switch, i giocatori potranno divertirsi in single-player e in multiplayer comodamente seduti sul divano di casa loro, ma avranno anche la possibilità di giocare agli stessi titoli dovunque, in qualsiasi momento e con chiunque desiderino. La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga per una libertà senza precedenti.

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che permette di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sé per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale.

“Con questa anteprima di Nintendo Switch spero che i giocatori stiano già immaginando tutte le possibilità offerte dalla libertà di giocare quando, dove e come vogliono”, ha affermato Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe. “I nostri team di Nintendo, così come molti altri sviluppatori, stanno lavorando con grande impegno per creare esperienze completamente nuove e originali e non vediamo l’ora di mostrarvi di più”.

Con Nintendo Switch, gli sviluppatori possono creare una grande varietà di esperienze di gioco, dando ai giocatori la libertà di scegliere quella più adatta a loro. Qui di seguito sono elencati i publisher, gli sviluppatori e i middleware partner che hanno già annunciato il loro supporto per Nintendo Switch:

Spoiler:
    • 505 Games
    • Activision Publishing, Inc.
    • ARC SYSTEM WORKS Co.,Ltd.
    • ATLUS CO.,LTD.
    • Audiokinetic Inc.
    • Autodesk, Inc
    • BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
    • Bethesda
    • CAPCOM CO., LTD.
    • Codemasters®
    • CRI Middleware Co., Ltd.
    • DeNA Co., Ltd.
    • Electronic Arts
    • Epic Games Inc.
    • Firelight Technologies
    • FromSoftware, Inc.
    • Frozenbyte
    • GameTrust
    • GRASSHOPPER MANUFACTURE INC.
    • Gungho Online Entertainment,Inc
    • HAMSTER Corporation
    • Havok
    • INTI CREATES CO., LTD.
    • KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
    • Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
    • LEVEL-5 Inc.
    • Marvelous Inc.
    • Maximum Games, LLC
    • Nippon Ichi Software, Inc.
    • Parity Bit Inc.
    • PlatinumGames Inc.
    • RAD Game Tools, Inc.
    • RecoChoku Co.,Ltd.
    • SEGA Games Co., Ltd.
    • Silicon Studio Corporation
    • Spike Chunsoft Co., Ltd.
    • SQUARE ENIX CO., LTD.
    • Starbreeze Studios
    • Take-Two Interactive Software, Inc.
    • Telltale Games
    • THQ Nordic
    • Tokyo RPG Factory Co., Ltd.
    • TT Games
    • UBISOFT
    • Ubitus Inc.
    • Unity Technologies, Inc.
    • Warner Bros. Interactive Entertainment
    • Web Technology Corp.

Secondo il produttore asiatico, Switch è "molto divertente" ed è basata su "un processore scalabile ad alta efficienza che include una GPU Nvidia poggiata sulla stessa architettura delle schede grafiche GeForce più potenti al mondo".
    Il supporto di Nvidia va oltre l'hardware: la compagnia ha infatti creato due API con software "pienamente personalizzato", il che include un motore fisico del tutto nuovo e tool avanzati appositamente realizzati per il gaming.

Ultima modifica di Whirring; 20-10-16 alle 18:06:22
    Firma non a Norma

Predefinito

Il concept è geniale, ed esteticamente è stupenda. Ora servono i giochi, e a parte Zelda e Mario, ci hanno mostrato NBA2K, Skyrim e Splatoon... non un parco titoli che faccia presagire buone cose al lancio... ma è una console portatile Nintendo, quindi sono fiducioso sul fatto che possa avere, col tempo, un parco titoli immenso.
    La voglio!

Ultima modifica di TestaMatta89; 20-10-16 alle 18:19:39
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

gnirrihW L'avatar di Whirring
    Iscritto dal
    01-Apr-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105359

Predefinito

Secondo me il gaming portatile è "morto", soprattutto in occidente. 3DS ha retto il colpo ma ha venduto molto meno del DS, Vita è morta dal principio. Oramai le console portatili sono gli smartphone, se uno vuole usarle come console portatili si compra un ipega/moga/razer per due soldi e si diverte lo stesso (stanno cominciando a fare porting interessanti su android).

Questa console è carina, nulla di più.

Mi metto il turbante e faccio la mia previsione: Flop.

La cosa più divertente del video è stata questa:

Firma non a Norma

Esperto L'avatar di Headshot360x
    Iscritto dal
    28-Sep-2008
    ID PSN
    Alex_Swiss
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51423

Predefinito

Credo di essere l'unica persona al mondo a non aver mai visto le varie situazioni di gioco che i trailer mostrano, la metà della gente vista nel video la chiameremmo asociale...

mi pare di capire che si é visto un pad vero e proprio, uno formato dai due pezzi con al centro qualcosa (una parte touch forse? o funge solo da collegamento tra le due parti), i due pezzi ognuno per i cavoli propri, e addirittura uno dei pezzi che funge da controller, sbaglio?

ps: mario per quei pochi secondi sembra un altro 3d world, niente platform 3d nemmeno questa volta

Ultima modifica di Headshot360x; 20-10-16 alle 18:54:08
    PREPARE FOR THE FUTURE

Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
    Iscritto dal
    13-Dec-2007
    Xbox Live
    Little Boozer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41406

Predefinito

Credo che nella vita reale una persona del genere sarebbe linciata.

manzoni suca L'avatar di .locus of control
    Iscritto dal
    06-Jan-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20924

Predefinito

Oh, raga, io ho posseduto tutte le console portatili e no della Nintendo (rimanendone più o meno sempre soddisfatto), tranne il Wii U.
    A volte penso che la Nintendo si incaponisce su delle idee veramente discutibili.
    Per carità, non sono idee oscene, brutte, trascurando i legittimi dubbi sull'impatto sul mercato. Ma c'è una differenza abissale tra Wii U, questo Switch e il Wii (ma anche il DS). Le idee del Wii e del DS erano a pieno servizio delle case software, promuovendo le nuove idee.
    Qua si pensa solo alla comodità del giocatore.

Per me siamo daccapo, un Wii U 2.

Ultima modifica di .locus of control; 20-10-16 alle 19:22:43
    The ruiner's got a lot to prove he's got nothing to lose and now he made you believe,
    the ruiner's your only friend well he's the living end to the cattle he deceives,
    the raping of the innocent- you know the ruiner ruins everything he sees,
    now the only pure thing left in my fucking world is wearing your disease

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi ispira abbastanza, mi intriga e per una volta esteticamente non sembra un giocattolo come le altre console n. I miei dubbi maggiori sono sulla resa su TV, visto che gioco maggiormente in casa

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Ottima, alla fine è un mix delle novità di wii e wii u evolute

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Mi piace tantissimo dato che ero molto affezionato al concept di Wii U e sono contentissimo che abbia una seconda chance. Anzi a dirla tutta se mi rivedo il reveal trailer di Wii U sembra che abbia meno roba (no touch, no giroscopi, no schermo che si gira o attraverso cui mirare). In questo caso mi dispiacerebbe per il touch. Non credo di usarla mai fuori casa, ma almeno forse stavolta fino al letto ci arrivo. Esteticamente mi sembra molto grezza.

Però sicuramente l'idea non è groundbreaking, è chiaramente un reboot di Wii U e il vero punto di forza della console è che assorbe per qualche anno tutta la componente portatile... o almeno una parte, perchè sono pronto a scommettere che in molti continueranno a sviluppare su 3DS per almeno un paio d'anni (mentre Wii U sarà totalmente azzerata). La forte incognita sarà il prezzo, 3DS sfonda per i Pokemon ma anche per il prezzo competitivo, se arrancava il 3DS a 260 euro questo che costerà almeno 350 di base non assorbirà tutto quel pubblico. Rischiano di stangare le vendite come il Wii U, abbandonare tutto e distruggere nel frattempo il mercato portatile definitivamente

E poi ho un altro forte fortissimo sentore: mi sembra una console ponte per una next-NX e un 4DS che usciranno già tra qualche anno. POSSIBILE SIA QUESTA L'IDEA RIVOLUZIONARIA CHE IWATA NON VOLEVA RIVELARE PER NON ESSERE COPIATO? Imho hanno qualcosa di più "d'impatto" ancora chiuso negli uffici... o magari è solo la mia suggestione visto che mi aspettavo qualcosa di diverso

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

La sola idea di poter giocare un ipotetico Bayonetta 3 everywhere mi fa sballare pure il dock sembra portatilissimo, una sorta di gamecube per adesso mi ispira, se ci aggiungono la ciccia giocosa a breve poi...

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum L'avatar di Giant Enemy Crab
    Iscritto dal
    10-Jun-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    84184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giant Enemy Crab Visualizza Messaggio
    il concetto è buono, il fatto di avere una console con tutti i titoli nintendo mi attizza, sul discroso third party sarà da vedere come al solito i riscontri iniziali ma non sono molto ottimista.

L'idea di giocare in locale con uno di quei piccoli pad mi attira proprio 0, non credo che li staccherei mai dalla console Il fatto che ci sia un pad pro è un'ottima cosa, e pure che lo si possa usare anche a console staccata dalla dock ( ci vorrebbe un grip per farla diventare tipo nvidia shield portable).

Ora tutto sta nelle specifiche,dai servizi e OS,dal prezzo, e dal sapere meglio la lineup dei primi tempi.
    mi quoto dalla sezione nintendo.

Sotanzialmente il vantaggio maggiore che vedo con questo progetto è: una macchina, tutta la libreria nintendo. Dopo questa gen ho capito che nintendo non ha più le capacità di gestire bene 2 console contemporaneamente.
    Non so come reagirà il mercato a una cosa che non è ne carne ne pesce, ne come saranno prezzi di console/giochi. Aspetto di avere più dettagli.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Che dire, è esattamente ciò che si rumoreggiava e che speravo da tempo, soddisfatto della scatoletta.
    Ora ciò che mi interessa sono i giochi più che altro

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giant Enemy Crab Visualizza Messaggio
    mi quoto dalla sezione nintendo.

Sotanzialmente il vantaggio maggiore che vedo con questo progetto è: una macchina, tutta la libreria nintendo. Dopo questa gen ho capito che nintendo non ha più le capacità di gestire bene 2 console contemporaneamente.
    Non so come reagirà il mercato a una cosa che non è ne carne ne pesce, ne come saranno prezzi di console/giochi. Aspetto di avere più dettagli.
    beh i fan N home prenderanno switch ovviamente...idem il pubblico portatile che amava saghe come pokemon ,animal crosing,monster hunter...

Insomma questo è il minimo...poi secondo me se avrà successo e si pubblicizzerà bene pure molta altra gente home console estranea a N la prenderà,attratta dal poter giocare everywhere con i titoli della home console (e non piu solo quelli di stampo portatile,piu limitati tecnicamente e come struttura ,a volte)

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

A me pare figo, ma non essendo un particolare amante delle portatili tutto ruoto intorno alla resa che avrà come home console.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Narcos s3
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:
    - The Last Guardian - 8,5
    - Call of Duty IW - 5
    - The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5
    - Resident Evil VII - 8
    - Horizon: Zero Dawn - 9
    - Skyrim: Special Edition PS4 - 7
    - Mario Kart 8 Deluxe - 8,5
    - Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5
    - Dishonored 2 - 9
    - Uncharted The Lost Legacy - 9

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    beh i fan N home prenderanno switch ovviamente...idem il pubblico portatile che amava saghe come pokemon ,animal crosing,monster hunter...

Insomma questo è il minimo...poi secondo me se avrà successo e si pubblicizzerà bene pure molta altra gente home console estranea a N la prenderà,attratta dal poter giocare everywhere con i titoli della home console (e non piu solo quelli di stampo portatile,piu limitati tecnicamente e come struttura ,a volte)
    Tutto dipenderà dalla resa su TV, soprattutto di grandi dimensioni.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Tutto dipenderà dalla resa su TV, soprattutto di grandi dimensioni.
    ripeto per me non sarà eccezionale su tv (ma il suo ruolo principale è quello di portatile che se ne dica...basta vedere nel viedeo preview l'ampio spazio dedicato a quando si comporta da dispositivo portatile. E infatti mi fa strano che sul sito italian di N parlava di home console...per me è chiaramente una portable che funge anche da home)

Nel senso è pur sempre una portatile che si camuffa da home

Quando ci stavano i rumor sentivo gente che la accostava a one...secondo me si accosta piu a wiiu che a one.
    Diro una cazzata ma tant'è

Ultima modifica di AKAB; 20-10-16 alle 20:52:54

Abracatuamadra!! L'avatar di Allegro ragazzo morto
    Iscritto dal
    05-Aug-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64012

Predefinito

A me come concept piace tantissimo davvero, da possessore deluso di wiiu mai avrei pensato che la nuova console N avrebbe potuto attizzarmi così

Predefinito

Meh.

Dipende da prezzo, lineup di titoli third party (e relativo supporto futuro di tali) e soprattutto da come runnano effettivamente certi titoli home console.

Ah e fate un catzo di Metroid in fretta, grazie.

All of this is just a place we have to settle for, less than anything we dream on, we’ll continue to be disappointed.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ovviamente di Nintendo non mi interessa assolutamente nulla.

Essendo curioso comunque, mi domando quanto possa durare la batteria di una macchina portatile di questo livello e con quello schermo

L'avatar di Ema919
    Iscritto dal
    05-Dec-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    126782

Predefinito

Ottimo il concept di base, buoni gli sviluppatori che hanno annunciato il supporto alla console e buona la presenza di NVIDIA nel tutto. Per me promette bene, spero riescano a far evolvere bene la formula.

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ovviamente di Nintendo non mi interessa assolutamente nulla.

Essendo curioso comunque, mi domando quanto possa durare la batteria di una macchina portatile di questo livello e con quello schermo
    Nella sfera di cristallo vedo 8 ore di autonomia che diverranno 5 con il degrado batteria/uso intensivo/illuminazione a palle/wifi attivo e robe così.

Divinità L'avatar di notteincubo
    Iscritto dal
    26-Jun-2009
    ID PSN
    NotteIncubo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62124

Predefinito

Cristo santo ma portatile non vuol dire solo giocare sull'aereo, portatile significa anche giocare in casa quando la tv è occupata o sei in un'altra stanza, o a letto o al cesso. O magari te ne vai in ferie e puoi continuare a giocare i titoli che fai a casa, e questa a casa la schiaffi sul televisore. Per me è un'ottima idea e un'ottima alternativa alle console classiche che puntano sulla potenza e ciao.
    Una risoluzione a 720 per me sarebbe ottimale da vedere sia sul televisore che sullo schermo della console quando sei in giro. L'unica incognita rimangono i controller, staccati mi sembrano giusto un pagliativo.

Divinità L'avatar di Sparda
    Iscritto dal
    16-Dec-2006
    ID PSN
    Sessh0maru89
    3DS
    4356-4374-7959
    ID Wiiu
    Vergil89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29886

Predefinito

Io lo dico, l'off screen è forse stata la feature che ho apprezzato di più del paddone WiiU, al di là del touch, del suo uso come schermo secondario nei giochi ecc. di cui non mi è mai interessato più di tanto...ma l'off screen è stato una mano santa e mi ha fatto giocare giochi che non avrei giocato così volentieri su home perché particolarmente impegnativi e dispendiosi in termini di tempo...e più volte mi sono ritrovato a pensare "peccato per la poca autonomia rispetto alla postazione della console"...quindi teoricamente questa console ha preso quello che secondo me era il miglior punto di forza del gamepad WiiU e il suo uso migliore e ne ha fatto il suo cavallo di battaglia...per questo dico che mi interessa abbastanza tuttavia freno comunque un po' l'entusiasmo, perché mi rendo conto che questo tentativo è rischioso sotto tanti aspetti (in primis ergonomia e durata della batteria, oltre naturalmente alle prestazioni)

Devil May Cry, Onimusha, Sengoku Basara, Darkstalkers, Ace Attorney, Dragon's Dogma...tutto grazie a te...

Legend of forum L'avatar di Inuyasha1550
    Iscritto dal
    20-Nov-2009
    Xbox Live
    parro90
    ID PSN
    parro90
    Steam
    parro90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70728
    maschio

Predefinito

Con le console portatili ho chiuso e questa non fa eccezzione. Per chi é ancora interessato sarà di sicuro promettente, ma per chi si aspettava una home coi controcosiddetti é una grande delusione giocare sulla tv a porting ottimizzati per giocare fuori casa e il remote play ormai é una soluzione più che consolidata da tutta la concorrenza che però si appoggia su una vasta gamma di apparecchi decisamente più accessibili e anche più performanti , in più mi dà parecchio da pensare a quanto potrà durare effettivamente il supporto delle terze parti ora che spingeranno con Pro e Skorpio. E la line-up presentata fin'ora é tutt'altro che in linea con le aspettative verso una console Nintendo. Seguono poi un sacco di dubbi legati all'hardware, durata delle batterie in primis.

Meh.

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": http://forum.spaziogames.it/board/th...Considerazioni

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE: http://www.metacritic.com/browse/gam...iled&sort=desc
    LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...tation_4_games

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Con le console portatili ho chiuso e questa non fa eccezzione.
    RIP gamer.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •