Sondaggio: Ti ispira?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 215

Discussione: Nintendo Switch: La nuova console Nintendo

Nozomi is signora L'avatar di Alethebeer
    Iscritto dal
    26-Feb-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57800
    maschio

Predefinito

Il concept di per sè non è male. Personalmente credo che il 99% del tempo del mio utilizzo sarà sul dock, collegata al monitor. Ottimo che si siano liberati del brand Wii e ottimo che abbiano scartato bene o male qualsiasi forma di gimmick per i controller. Non sono molto fiducioso sulla resa grafica ma dato che non ci sono alternative per i first/second party ci si adatta. Nintendo comunque ha esplicitamente detto che questa è la sua nuova home console e mi chiedo se questo voglia dire che vogliono continuare a supportare il 3ds (più a lungo del suo ciclo naturale) ovvero che un'altra portatile è in sviluppo. Quest'ultima ipotesi mi sembra abbastanza improbabile sinceramente, dato che la feature della portabilità è la prima che hanno mostrato nel trailer.

Ultima modifica di Alethebeer; 21-10-16 alle 09:10:37

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha1550 Visualizza Messaggio
    Con le console portatili ho chiuso e questa non fa eccezzione. Per chi é ancora interessato sarà di sicuro promettente, ma per chi si aspettava una home coi controcosiddetti é una grande delusione giocare sulla tv a porting ottimizzati per giocare fuori casa e il remote play ormai é una soluzione più che consolidata da tutta la concorrenza che però si appoggia su una vasta gamma di apparecchi decisamente più accessibili e anche più performanti , in più mi dà parecchio da pensare a quanto potrà durare effettivamente il supporto delle terze parti ora che spingeranno con Pro e Skorpio. E la line-up presentata fin'ora é tutt'altro che in linea con le aspettative verso una console Nintendo. Seguono poi un sacco di dubbi legati all'hardware, durata delle batterie in primis.

Meh.
    si, peccato che faccia schifo perfino tra due pc da una stanza all'altra pur avendo una connessione e un router della madonna...

Predefinito

Vedremo, per ora le domande che necessitano una risposta sono ancora troppe per potersi sbilanciare .
    Molto dipenderà dal prezzo, il rischio di flop c'è

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    si, peccato che faccia schifo perfino tra due pc da una stanza all'altra pur avendo una connessione e un router della madonna...
    Ma infatti non ho capito dove "la concorrenza" abbia consolidato il remote play. Sicuramente non nel nostro universo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Abbastanza.

I miei dubbi derivano da: ergonomia, batteria, giochi, prestazioni.

Non sono roba da poco Però il concept che c'è dietro è abbastanza interessante.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

aspetto un apio d'anni per parlare, spero che l' unica console su cui lavorare porti i benefici che ci aspettiamo.
    difficile dire se mi ispiri o no. il mio ideale è una normale console home, ma capisco i motivi dietro questa scelta.

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha1550 Visualizza Messaggio
    E la line-up presentata fin'ora é tutt'altro che in linea con le aspettative verso una console Nintendo.
    zelda, mario, mario kart, splatoon,... che ti aspettavi?

(ammesso che non siano roba mostrata a muzzo, tipo la tech demo di zelda per wiiu)

Ultima modifica di wmario; 21-10-16 alle 09:21:12

DAFUQ?! L'avatar di merloMT
    Iscritto dal
    21-Jun-2012
    Xbox Live
    MerloMT
    ID PSN
    MerloMT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144152

Predefinito

A me l'anteprima è piaciuta, certo bisogna capire le effettive prestazioni pad alla mano, nel frattempo però il titolo Nintendo è crollato

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    03-Dec-2015
    ID PSN
    _________
    Steam
    koji_shindo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Io qualche volta l'ho provato senza alcun problema e non mi ha fatto tutto questo schifo.
    Ciò non toglie che una soluzione alla nintendo sia sicuramente più comoda

Legend of forum L'avatar di The Link
    Iscritto dal
    17-Sep-2005
    ID PSN
    Linkimaru
    Steam
    Linkimaru
    3DS
    4184-1838-3079
    Battletag
    LInkimaru#2716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    18292

Predefinito

Dopo due generazioni di ***** finalmente la console mi sembra bella, anche come design (sicuramente grazie a Nvidia) sembra meno giocattolo e più "hi-tech". La grafica di per se penso che ormai sia a livelli decenti e per lo stile dei giochi che fa Nintendo va più che bene (i multi tanto li prenderò sempre e comunque su PC ). Resta da pregare il signore di avere un Mario decente stile 64 e Sunshine e a quel punto potrei anche prenderla. Zelda mi piace abbastanza ma non la prenderei al lancio solo per un gioco, aspetterei anche di vedere il nuovo mario.

Configurazione Pc Gaming:
    Spoiler:
    Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z170A Krait Gaming; CPU: Intel i5 6600k; Dissipatore: CM Hyper 212 Evo; GPU: Nvidia Gtx 980 Asus Strix; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex Green; MousePad: HyperX Skyn Control; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:
    Spoiler:
    Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da merloMT Visualizza Messaggio
    A me l'anteprima è piaciuta, certo bisogna capire le effettive prestazioni pad alla mano, nel frattempo però il titolo Nintendo è crollato

come succede all'annuncio di ogni nuova console, e non lo capirò mai

Iscritto dal
    03-Dec-2015
    ID PSN
    _________
    Steam
    koji_shindo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Link Visualizza Messaggio
    Dopo due generazioni di ***** finalmente la console mi sembra bella, anche come design (sicuramente grazie a Nvidia) sembra meno giocattolo e più "hi-tech".
    Credo sia la console esteticamente più bella che abbia mai visto

Divinità L'avatar di notteincubo
    Iscritto dal
    26-Jun-2009
    ID PSN
    NotteIncubo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 約瑟夫 Visualizza Messaggio
    Io qualche volta l'ho provato senza alcun problema e non mi ha fatto tutto questo schifo.
    Il remote play a volte l'ho usato anchio con vita, è comodo ma a parte che sei confinato alle sole mura domestiche non è certo la solita cosa, in pratica giochi in streming, nelle scene con molto buio viene fuori uno schifo tutto blocchettoso, su vita rimane lo scomodo problema di dover usare il touch al posto di r2, l2. Una console come switch da tutta un'altra visione della cosa.
    Io sono molto felice di questa scelta di Nintendo, se si fossero buttati a fare concorrenza a ps4 pro e scorpio avremmo avuto l'ennesima console fotocopia da casa, mi sembra un'ottima alternativa da affiancare a una delle due.

Iscritto dal
    03-Dec-2015
    ID PSN
    _________
    Steam
    koji_shindo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da notteincubo Visualizza Messaggio
    Il remote play a volte l'ho usato anchio con vita, è comodo ma a parte che sei confinato alle sole mura domestiche non è certo la solita cosa, in pratica giochi in streming, nelle scene con molto buio viene fuori uno schifo tutto blocchettoso, su vita rimane lo scomodo problema di dover usare il touch al posto di r2, l2. Una console come switch da tutta un'altra visione della cosa.
    Io sono molto felice di questa scelta di Nintendo, se si fossero buttati a fare concorrenza a ps4 pro e scorpio avremmo avuto l'ennesima console fotocopia da casa, mi sembra un'ottima alternativa da affiancare a una delle due.
    Son completamente d'accordo con te, virgola per virgola.
    Comunque giusto per essere precisi il remote play si può usare anche fuori dalle mura di casa, ovviamente devi avere una connessione decente sia dentro che fuori per poterlo fare in modo dignitoso. Fatto questo appunto ovviamente come dicevo la soluzione nintendo è mooolto più comoda e interessante

DAFUQ?! L'avatar di merloMT
    Iscritto dal
    21-Jun-2012
    Xbox Live
    MerloMT
    ID PSN
    MerloMT
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    come succede all'annuncio di ogni nuova console, e non lo capirò mai
    Te lo spiego, il giorno prima tutti comprano il titolo e questo fa alzare il prezzo (infatti ieri ha chiuso a +3,55%), il prezzo sale e tutti vendono facendo abbassare il prezzo. Ecco spiegato quel -6%

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 約瑟夫 Visualizza Messaggio
    Io ho provato solo in casa lo streaming di steam (ho anche vita e ps4, ma non ho mai provato, lo ammetto) e aono rimasto molto deluso.
    In sala ho un buon pc (regge witcher 3 a dettagli alti a 60fps e 30 ad ultra) che uso come media center mentre in camera ho il pc enthusiast che regge qualsiasi cosa al massimo, per ora.
    Ecco, facendo streaming nella rete domestica dall'uno all'altro per usare il pannello grosso e home theatre spixella spesso e volentieri e trasmette solo in stereo. Se metti qualitá al massimo non spixella ma perde tanti, troppi frame. Per il momento non mi sembra una buona alternativa, tutto qui. Ma magari sono io troppo puntiglioso eh, me ne rendo conto.

Tornando a switch a me ispira un botto. Temo per la retrocompatibilità, la vedo dura per 3ds e impossibile per wiiu, purtroppo..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da merloMT Visualizza Messaggio
    Te lo spiego, il giorno prima tutti comprano il titolo e questo fa alzare il prezzo (infatti ieri ha chiuso a +3,55%), il prezzo sale e tutti vendono facendo abbassare il prezzo. Ecco spiegato quel -6%
    Se speculassi in borsa farei così pure io

gnirrihW L'avatar di Whirring
    Iscritto dal
    01-Apr-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105359

Predefinito

Se questa è l'unica console (portatile e non) di Nintendo allora ci sono buone possibilità che abbia successo, se dovesse uscire un 4DS per me si taglieranno le gambe a vicenda. Spero che Nintendo con questa console abbia superato la distinzione tra portatile e home, e voglia puntare su un solo cavallo. Questo modello ibrido è interessante ma pieno di incognite, non è una home console ma non è nemmeno una console portatile.

Questa idea di nintendo è solo la versione standardizzata e "razionalizzata" di quello che il mercato mobile cerca di proporre. Tra pochissimi anni tutte le tv comunicheranno nativamente con tablet e smartphone,la potenza hardware c'è ed i controller dedicati pure. L'idea di questo controller non è nuova, Nintendo però sembra che abbia trovato il giusto modo per realizzarlo.

Ricapitolando, unica console Nintendo? Possibile successo. 4DS+Switch=Rischio flop (anche per 4DS).

Sulla portatilità di Switch ho forti dubbi, praticamente impossibile che si verifichino le condizioni mostrate nel video, ancora più difficile vedere un adulto portarsi appresso un tablet per il gaming. Parafrasando quello che ho letto in molti forum, se hai più di vent'anni esci di casa solo con la "trinità";chiavi,telefono,portafoglio (Kit lavoro/studio escluso). Quindi sì, potrebbe essere comodo in certi casi,potrebbe essere divertente in vacanza, ma non sposta mari e monti. Verosimilmente verrà utilizzato quasi sempre a casa.

Non ce lo vedo proprio un pendolare tirare fuori la console, posarla sul tavolino e giocarci come il tizio sull'aereo. Nel giro di pochi istanti attirerebbe gli sguardi di tutto il vagone, controllore e capotreno inclusi (il clima ideale per svagarsi). Prendo spesso l'aereo e per passare il tempo mi guardo un film, inutile descrivere il comportamento di chi mi sta affianco, se è un uomo praticamente guarda il film con me e se ci sono scene di nudo parte il momento di imbarazzo generale (se il soggetto è una donna ancora peggio), se è un anziano mi guarda male perché pensa "devi spegnere quell'aggeggio o moriremo tutti!!!" e purtroppo mi è pure capitato di discutere con un tizio che non capiva cosa fosse la "modalità aereo".

Firma non a Norma

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

SE la batteria è decente e SE il orezzo è consono (oltre i 250 non spendo) potrei cominciare a pensare di prenderla usata al Day 3 / 4.
    Spero inoltre che la smettano con quei foxxutissimi cavi proprietari anche per l alimentazione,e che possa quindi usare (per i lunghi viaggi) il battery pack che uso per i cellulare.
    Io a questo punto sono curioso di 3 cose:
    1) visto che la potenza sará similare, su wiiU uscira altro? Sperare nel nuovo mario multi WIIUSwitch è campato per aria?
    2) se il pubblico è pronto a tornare sui suoi passi e mettere da parte il gioco cellulare per tornare a un modo di giocare portatile da cristiano (cosa della quale sono molto dubbioso purtroppo)
    3) a me fotte ampliamente sega dell online e servizi sociali in generale, SPECIALMENTE in Nintendo.Pero spero che facciano ALMENO un servizio store con una parvenza di concorrenzialità, oerche senno i BMK dell always online non la cacano davver nemmeno di striscio.

Ultima modifica di violiotset; 21-10-16 alle 11:22:46
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Human after all L'avatar di maju
    Iscritto dal
    18-Jun-2006
    Xbox Live
    Maju87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    25110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whirring Visualizza Messaggio
    Se questa è l'unica console (portatile e non) di Nintendo allora ci sono buone possibilità che abbia successo, se dovesse uscire un 4DS per me si taglieranno le gambe a vicenda. Spero che Nintendo con questa console abbia superato la distinzione tra portatile e home, e voglia puntare su un solo cavallo. Questo modello ibrido è interessante ma pieno di incognite, non è una home console ma non è nemmeno una console portatile.

Questa idea di nintendo è solo la versione standardizzata e "razionalizzata" di quello che il mercato mobile cerca di proporre. Tra pochissimi anni tutte le tv comunicheranno nativamente con tablet e smartphone,la potenza hardware c'è ed i controller dedicati pure. L'idea di questo controller non è nuova, Nintendo però sembra che abbia trovato il giusto modo per realizzarlo.

Ricapitolando, unica console Nintendo? Possibile successo. 4DS+Switch=Rischio flop (anche per 4DS).

Sulla portatilità di Switch ho forti dubbi, praticamente impossibile che si verifichino le condizioni mostrate nel video, ancora più difficile vedere un adulto portarsi appresso un tablet per il gaming. Parafrasando quello che ho letto in molti forum, se hai più di vent'anni esci di casa solo con la "trinità";chiavi,telefono,portafoglio (Kit lavoro/studio escluso). Quindi sì, potrebbe essere comodo in certi casi,potrebbe essere divertente in vacanza, ma non sposta mari e monti. Verosimilmente verrà utilizzato quasi sempre a casa.

Non ce lo vedo proprio un pendolare tirare fuori la console, posarla sul tavolino e giocarci come il tizio sull'aereo. Nel giro di pochi istanti attirerebbe gli sguardi di tutto il vagone, controllore e capotreno inclusi (il clima ideale per svagarsi). Prendo spesso l'aereo e per passare il tempo mi guardo un film, inutile descrivere il comportamento di chi mi sta affianco, se è un uomo praticamente guarda il film con me e se ci sono scene di nudo parte il momento di imbarazzo generale (se il soggetto è una donna ancora peggio), se è un anziano mi guarda male perché pensa "devi spegnere quell'aggeggio o moriremo tutti!!!" e purtroppo mi è pure capitato di discutere con un tizio che non capiva cosa fosse la "modalità aereo".
    c'è da dire che la dimensione degli smartphone continua ad aumentate (al giorno d'oggi è difficile trovare un nuovo smartphone che cnon abbia uno schermo dai 5 pollici in su, e i più potenti sforano ampiamente i 5 e mezzo), e dunque un qualche tipo di tracolla apposta per portarsi appresso i vari ingombri (appunto chiavi,portafoglio e smartphone panciuto) si stanno facendo strada nel vestiario comune dato che è difficile portarsi un bestione da 5,5 pollici nella tasca dei jeans.
    in questo senso lo SWitch potrebbe trovare posto, l'idea resta comunque che non sia una roba che ti porti sempre in giro ovunque vai,ma che ti porti appresso quando hai intenzione di usarla, e quindi ti porti appresso una piccola tracolla o roba simile.

Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    SE la batteria è decente e SE il orezzo è consono (oltre i 250 non spendo) potrei cominciare a pensare di prenderla usata al Day 3 / 4.
    Auguri a trovare qualcuno che la acquista subito e dopo 3 giorni la riporta al negozio, senza manco finire un solo gioco.

Ultima modifica di Sissel8; 21-10-16 alle 11:20:14

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Auguri a trovare qualcuno che la acquista subito e dopo 3 giorni la riporta al negozio, senza manco finire un solo gioco.
    Bah, tanto sono uno che resiste agilmente alle tentazioni da D1. Se sara dopo 2 settimene o un mese poco mi frega, io Nintendo SPECIALMENTE dopo la vicenda 3DS non merita un mio acquisto NUOVO. Comunque il mondo è pieno di persone che riportano indietro le cose tipo queste ehh, dal regalo non gradito, al "mi aspettavo che facesse girare i dischi del GC" .

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

L'idea comunque è che sia lo sviluppo dei team home che quelli portatili si spostano qui. Al massimo qualcosina continuerà ad uscire su 3DS, ma ormai l'idea è sviluppo unificato. Sarà qui la sua forza, mi aspetto una line up fenomenale, considerando pure tutti i titoli che sono stati spostati da Wii U a Switch.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

gnirrihW L'avatar di Whirring
    Iscritto dal
    01-Apr-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maju Visualizza Messaggio
    c'è da dire che la dimensione degli smartphone continua ad aumentate (al giorno d'oggi è difficile trovare un nuovo smartphone che cnon abbia uno schermo dai 5 pollici in su, e i più potenti sforano ampiamente i 5 e mezzo), e dunque un qualche tipo di tracolla apposta per portarsi appresso i vari ingombri (appunto chiavi,portafoglio e smartphone panciuto) si stanno facendo strada nel vestiario comune dato che è difficile portarsi un bestione da 5,5 pollici nella tasca dei jeans.
    in questo senso lo SWitch potrebbe trovare posto, l'idea resta comunque che non sia una roba che ti porti sempre in giro ovunque vai,ma che ti porti appresso quando hai intenzione di usarla, e quindi ti porti appresso una piccola tracolla o roba simile.
    E' possibile, va detto però che sui 5.5 stanno cominciando a lavorare bene sulle dimensioni, le cornici scompariranno presto e gli smartphone saranno sempre più sottili. Penso al OnePlus3 (74.8mm), Ulefone Future (74mm) o l'ultimissimo Leeco Le 3 Pro (73.9). Quest'ultimo è più largo di un solo mm rispetto al P9 lite, un 5.2 pollici.
    Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Spero inoltre che la smettano con quei foxxutissimi cavi proprietari anche per l alimentazione,e che possa quindi usare (per i lunghi viaggi) il battery pack che uso per i cellulare.
    Io a questo punto sono curioso di 3 cose:
    1) visto che la potenza sará similare, su wiiU uscira altro? Sperare nel nuovo mario multi WIIUSwitch è campato per aria?
    2) se il pubblico è pronto a tornare sui suoi passi e mettere da parte il gioco cellulare per tornare a un modo di giocare portatile da cristiano (cosa della quale sono molto dubbioso purtroppo)
    3) a me fotte ampliamente sega dell online e servizi sociali in generale, SPECIALMENTE in Nintendo.Pero spero che facciano ALMENO un servizio store con una parvenza di concorrenzialità, oerche senno i BMK dell always online non la cacano davver nemmeno di striscio.
    Il WiiU è un pezzo d'antiquariato da anni

Ultima modifica di Whirring; 21-10-16 alle 11:40:35
    Firma non a Norma

Legend of forum L'avatar di iZ SoPraNoZ
    Iscritto dal
    17-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212002

Predefinito

Ho come la sensazione che giappone a parte, se la inculeranno in pochi.

Veterano L'avatar di Blade Runner 80
    Iscritto dal
    07-Dec-2007
    Xbox Live
    runnerblade80
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41148

Predefinito

La prima cosa che ho pensato guardando il video è che hanno abbracciato tutti i tipi di utenza, dal casual che si vede all'inizio, passando per i portatili fino ad arrivare ai gamer pro da competizione alla fine del filmato. Non è una WiiU parte seconda, probabilmente non sarà nè un successo nè un flop, ma semplicemente hanno sommato le due utenze portatile(3ds)/home(dove sono più deboli), questo potrà garantire all'azienda la stabilità che stanno cercando, sempre se non sbagliano nel marketing...rimane da vedere se l'utenza portatile accetterà di spendere 300 euro solo per giocare a spasso. Quasi sicuramente usciranno 2 versioni una senza accrocchi venduta a 199$ l'altra completa a 299$, altrimenti la vedo dura...La strada che hanno scelto è l'unica plausibile e si vede che hanno lavorato tanto per ottenere quel risultato, dato che percorrere la strada di ONE/Ps4 in triplice copia è un suicidio. L'unica cosa che non si vede nel video è la tecnologia "touch", sarebbe una zappata sui piedi se non l'avesse, per non parlare poi dell'infrastruttura online.

"Weaugh, Teaugh, Peaugh"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iZ SoPraNoZ Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che giappone a parte, se la inculeranno in pochi.
    A me, invece, sembra un'idea che se ben pubblicizzata può sfondare in tutte la fasce del mercato. Ed il trailer di ieri mi fa ben sperare sul livello del marketing, è un deciso passo avanti rispetto il passato.

Now playing: Lost Odyssey (X360)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •