Sondaggio: Ti ispira?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 201 a 215 di 215

Discussione: Nintendo Switch: La nuova console Nintendo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    05-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Dipende quali eh.
    Mi fiderei della Rogers ed Eurogamer per ora

La Rogers la scorsa settimana diceva che avremmo avuto news anche in questa, ma poi è sparita (ninja Nintendo)
    Wolf, io direi di non escludere nulla. Comunque tutta questa segretezza non la capirò mai...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Piuttosto la mancanza dell'account unico pesa in ottica di trasferimento delle licenze da una gen all'altra, da Wii a WiiU occorreva il trasferimento manuale mentre nel passaggio PSP-PSV (o PS3-PS4 per i cross buy) basta loggarsi ed hai subito le licenze per (ri)scaricare.
    intanto su WiiU ho potuto trasferire tutti i Wiiware che avevo, da PS3 a PS4 solo i cross buy a posteriori, e non ne avevo nessuno

comunque solo perchè io non ho mai avuto problemi concreti non significa che voglia difenderli in questa cosa, ma è un discorso che ho affrontato troppe volte e ora mi scoccio

ad ogni modo ora tutte le licenze di WiiU e 3DS sono associate al NNID, e il NNID lo puoi collegare al Nintendo Account tanto che nel mio account io vedo ogni singolo acquisto fatto sugli shop delle due console, quindi pretendo come minimo tutti i giochi VC già pronti da giocare sullo Swicce

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    intanto su WiiU ho potuto trasferire tutti i Wiiware che avevo, da PS3 a PS4 solo i cross buy a posteriori, e non ne avevo nessuno

comunque solo perchè io non ho mai avuto problemi concreti non significa che voglia difenderli in questa cosa, ma è un discorso che ho affrontato troppe volte e ora mi scoccio

ad ogni modo ora tutte le licenze di WiiU e 3DS sono associate al NNID, e il NNID lo puoi collegare al Nintendo Account tanto che nel mio account io vedo ogni singolo acquisto fatto sugli shop delle due console, quindi pretendo come minimo tutti i giochi VC già pronti da giocare sullo Swicce
    Con trasferimento manuale (quindi non potevi permutare il Wii perché ti serviva per trasferire le licenze) e l'obolo per giocarli sul paddone ("l'off tv è una delle feature migliori della console!" [cit.]).

Now playing: Lost Odyssey (X360)

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Sono giorni che penso a quel D-pad. Assurdo che N abbia deciso di uccidere la sua perfetta croce direzionale in nome di un pad da dividere come un cracker.
    Mi sembra a dir poco ingiocabile un platform 2D con una configurazione del genere
    Spoiler:
    E pensare che molti qui dentro saranno contenti per questo

Spoiler:
    NSMBU>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>3DWorld

Citazione Originariamente Scritto da Codice Visualizza Messaggio
    Comunque tutta questa segretezza non la capirò mai...
    Eh ma se parlano troppo li copiano.... anche se a sto giro non c'è una mezza cosa da copiare. Ma neanche sforzandosi

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mah perfetta croce direzionale è opinabile, per me la migliore è quella dello snes/nintendone
    Al secondo posto quella del periodo gc/gba

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Sono giorni che penso a quel D-pad. Assurdo che N abbia deciso di uccidere la sua perfetta croce direzionale in nome di un pad da dividere come un cracker.
    Mi sembra a dir poco ingiocabile un platform 2D con una configurazione del genere [SPOILER]E pensare che molti qui dentro saranno contenti per questo
    si
    L'ho fatto notare in sezione, tristemente quoto. Spero che quella del pad pro sia la solita

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    L'ho fatto notare in sezione, tristemente quoto. Spero che quella del pad pro sia la solita
    Mi pare che nel video il pad pro aveva un dpad normale
    Comunque sarebbe bello se vendessero il pro direttamente con la console ma mi pare improbabile

Ultima modifica di TheMrGmk; 25-10-16 alle 22:49:50

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mah perfetta croce direzionale è opinabile, per me la migliore è quella dello snes/nintendone
    Al secondo posto quella del periodo gc/gba
    Quella del Wii U era il top imho. Quella del 3DS normale era irraggiungibile.

Spero che non facciano i tirchi e diano la compatibilità almeno al Pad Pro del Wii U. Ma anche se fosse l'accoppiata vincente off tv + platform 2D è irrimediabilmente compromessa

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Spero che non facciano i tirchi e diano la compatibilità almeno al Pad Pro del Wii U. Ma anche se fosse l'accoppiata vincente off tv + platform 2D è irrimediabilmente compromessa
    Non resta che sperare in joycon aggiuntivi con caratteristiche diverse (come era previsto in alcuni rumors)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

D-pad Paddone & Pad Pro U >>>>>>>>>>>>>>> every croce direzionale ever

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Anche Wiimote

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Quella del 3ds faceva cagarissimo

Anche Wiimote
    Boh questione di gusti a sto punto
    Per me per dire quella del nes le umilia, è pure molto più grossa e comoda da usare

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Anche Wiimote
    Wiimote buona uguale ma piccina.
    Piccolo è brutto

Ciccione is BETTER

Firma Non A Norma

Apprendista L'avatar di BostonUSA
    Iscritto dal
    12-Jun-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    111968

Predefinito

Mah, vai a competere con il segmento smartphone e tablet, la vedo molto difficile. La mossa strategica di Nintendo è quella di tenere il piede in due scarpe e proporsi come una via di mezzo(home console e portatile), ma di fatto sarà molto dura.

In particolare, i giovani e giovanissimi danno la priorità all'acquisto dello smartphone e tablet, questi iniziano ad offrire una esperienza di gioco accettabile e soprattutto sono devices che uniscono funzioni indispensabili per la vita quotidiana con l'intrattenimento, oltre che una immagine di status e oggetto cool che le console hanno perso da tempo, è diffice competere qui. Oltretutto con lo smartphone ora hai anche accesso al mondo del VR... insomma, sono oggetti del desiderio molto più che questa console.

Dal lato delle home console sarà difficile battere l'esperienza di gioco di una PS4, e anche tecnicamente non c'è paragone.

Nintendo è un brand con una grande schiera di appassionati su cui farà breccia questa nuova console, ma al di fuori di essa... meh, non saprei.

Ultima modifica di BostonUSA; 26-10-16 alle 04:42:12

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Con trasferimento manuale (quindi non potevi permutare il Wii perché ti serviva per trasferire le licenze) e l'obolo per giocarli sul paddone ("l'off tv è una delle feature migliori della console!" [cit.]).
    sarà, intanto se hai posato la PS3 hai posato anche tutte le licenze, se hai posato il Wii hai ancora tutto a disposizione

la tassa sui giochi VC poi è facoltativa, puoi comunque giocarci senza le features nuove come l'off TV

alla fine tante pippe per nulla

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •