Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Esistono controller ps4 per giocare utilizzando una sola mano?

Veterano L'avatar di Asterios
    Iscritto dal
    22-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213907

Predefinito Esistono controller ps4 per giocare utilizzando una sola mano?

Spero sia la sezione giusta. Vorrei sapere se esistono controller per ps4 per giocare con una mano sola, da tre anni ho un problema alla schiena che mi impedisce di sforzare la mano destra (anche se ho tutte le funzionalità) quindi sono costretto a giocare solo con la sinistra. Mi piacerebbe comprare un controller apposito.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asterios Visualizza Messaggio
    Spero sia la sezione giusta. Vorrei sapere se esistono controller per ps4 per giocare con una mano sola, da tre anni ho un problema alla schiena che mi impedisce di sforzare la mano destra (anche se ho tutte le funzionalità) quindi sono costretto a giocare solo con la sinistra. Mi piacerebbe comprare un controller apposito.
    No attualmente non esistono forse solo il Move, ma è un motion controller non compatibile con tutti i giochi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Human after all L'avatar di maju
    Iscritto dal
    18-Jun-2006
    Xbox Live
    Maju87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    25110

Predefinito

ben hack ne creò uno che ha poi donato ad una qualche associazione umanitaria per i videogiocatori disabili,ma non so sinceramente se sia comprabile da qualche parte

Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity

Iscritto dal
    22-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213907

Predefinito

Grazie ragazzi, ho visto il progetto di ben heck cercando soluzioni su youtube. Speravo ne esistesse qualcuno acquistabile

Edit. Ho trovato questo ma non riesco a capire se sia compatibile con la ps4
    http://www.oneswitch.org.uk/1/AGS/AG...controller.htm

Ultima modifica di Asterios; 27-10-16 alle 12:56:38

Human after all L'avatar di maju
    Iscritto dal
    18-Jun-2006
    Xbox Live
    Maju87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    25110

Predefinito

Grazie ragazzi, ho visto il progetto di ben heck cercando soluzioni su youtube. Speravo ne esistesse qualcuno acquistabile

Edit. Ho trovato questo ma non riesco a capire se sia compatibile con la ps4
    http://www.oneswitch.org.uk/1/AGS/AG...controller.htm
    avevo dato un'occhiata veloce anche io a quel sito ma non v'è menzione di compatibilità su ps4

Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity

X5 L'avatar di Dorsai
    Iscritto dal
    01-Apr-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maju Visualizza Messaggio
    avevo dato un'occhiata veloce anche io a quel sito ma non v'è menzione di compatibilità su ps4
    si che c'è

The ULTRA version is compatible with Playstation 3, Xbox 360 and Windows PCs. Using the GTuner Remapper utility up to 10 different controller configurations can be made available on the press of a button. By connecting to a Windows PC, Xbox One and PS4 access is possible. Using a PC, speech, latching, auto-fire, profile cycling, head-tracking and more is possible.
    Dice quindi che non è compatibile direttamente ma è possibile attraverso un PC , non chiedermi come

Ultima modifica di Dorsai; 27-10-16 alle 14:27:01
    When people ask you what happened here, tell them the north remembers. Tell them winter came for House Frey.

Anno MMDCCLXIX Ab URBE Condita

Iscritto dal
    22-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorsai Visualizza Messaggio
    si che c'è

Dice quindi che non è compatibile direttamente ma è possibile attraverso un PC , non chiedermi come
    È quello che mi stavo chiedendo. Dopo cerco di contattarli per avere info.
    Sono stanco di giocare solo a jrpg, per quanto mi piacciano vorrei cambiare ogni tanto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •