Pagina 524 di 524 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524
Risultati da 13,076 a 13,084 di 13084

Discussione: Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | New Game Plus in arrivo il 2 Marzo | SPOILER = BAN | Disponibile

Signore L'avatar di massi82tt
    Iscritto dal
    04-Sep-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    Io lo gioco tranquillamente, ma la risoluzione è bassina e in certi momenti va anche a 400p circa... però lato Frame risulta stabile
    Io per ora l ho messo da parte al cap 4...spero lo sistemino prima o poi perche in portatile nn e proprio un granchè.....vedremo.
    Per ora ho troppa roba da giocare e poco tempo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Finito il Capitolo 8

Spoiler:
    Ma non ho iniziato il 9.

Zamasu è proprio viscido, quando fa la faccia col sorrisino in primo piano fa paura

Molto bello il capitolo, mi sono piaciute un sacco le ambientazioni, il Cap 8 finisce col Titano del Mor Ardain che spara una kamehameha all'albero, devo aspettarmelo abbattuto nel prossimo?

Tristissimo però il boss finale, ma che gli costava inventarsi qualcosa? O meglio, inserirlo, visto che non c'è proprio, ci sono 5 sacerdoti del Vaticano + il pollo sacro, ma WTF? Inventatevi qualsiasi cosa ma non questo, mah...

Nel frattempo Malos continua a chiacchierare di quanto sia powah e determinato ma fa meno di tutti...

Don't fuck with Nintendo

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Master Visualizza Messaggio
    Finito il Capitolo 8

Spoiler:
    Ma non ho iniziato il 9.

Zamasu è proprio viscido, quando fa la faccia col sorrisino in primo piano fa paura

Molto bello il capitolo, mi sono piaciute un sacco le ambientazioni, il Cap 8 finisce col Titano del Mor Ardain che spara una kamehameha all'albero, devo aspettarmelo abbattuto nel prossimo?

Tristissimo però il boss finale, ma che gli costava inventarsi qualcosa? O meglio, inserirlo, visto che non c'è proprio, ci sono 5 sacerdoti del Vaticano + il pollo sacro, ma WTF? Inventatevi qualsiasi cosa ma non questo, mah...

Nel frattempo Malos continua a chiacchierare di quanto sia powah e determinato ma fa meno di tutti...
    Ottimo
    Spoiler:
    No tranquillo, il titano del Mor Ardein non muore... anche se per un attimo l'ho temuto anche io

Preparati per il capitolo 9 che ci saranno "poche" chiacchiere e una buona scarpinata, però non mancano i momenti interessanti, sono solo concentrati all'inizio e alla fine

Perchè muovere un dito quando ha i suoi amichetti del cuore che fanno ogni cosa per lui Il massimo che ha fatto è stato dare un pugno a Pyra... proprio un vero uomo

Predefinito

Ottimo
    Spoiler:
    No tranquillo, il titano del Mor Ardein non muore... anche se per un attimo l'ho temuto anche io

Preparati per il capitolo 9 che ci saranno "poche" chiacchiere e una buona scarpinata, però non mancano i momenti interessanti, sono solo concentrati all'inizio e alla fine

Perchè muovere un dito quando ha i suoi amichetti del cuore che fanno ogni cosa per lui Il massimo che ha fatto è stato dare un pugno a Pyra... proprio un vero uomo
    Spoiler:
    No, intendevo l'albero abbattuto

L'ambientazione come sarà? Per ora il gameplay mi piace molto, però a volte ti sparano addosso 10'000 nemici senza motivo, come quando devi recuperare il codice per l'ultima ascensore, se muori il checkpoint è molto prima...

Perché tutti gli altri sono in grado di fare COSE mentre lui bofonchia e basta Oh sn l'Egis, sn potentixximo sn paxxo voglio distruggere tuttoh, xkè io poxxo ecc Pyra: Nope

Don't fuck with Nintendo

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    No, intendevo l'albero abbattuto

L'ambientazione come sarà? Per ora il gameplay mi piace molto, però a volte ti sparano addosso 10'000 nemici senza motivo, come quando devi recuperare il codice per l'ultima ascensore, se muori il checkpoint è molto prima...

Perché tutti gli altri sono in grado di fare COSE mentre lui bofonchia e basta Oh sn l'Egis, sn potentixximo sn paxxo voglio distruggere tuttoh, xkè io poxxo ecc Pyra: Nope
    Spoiler:
    Ah no L'unico che non potrai più visitare è solo l'Indolum

L'ambientazione del capitolo 9 sarà il resto dell'albero, non ci sarà più una parte come quella dove devi andare a reperire la chiave, però avrà le sue aree con un po' di nemici che ti attaccano... però puoi sempre scappare

Predefinito

Spoiler:
    Ah no L'unico che non potrai più visitare è solo l'Indolum

L'ambientazione del capitolo 9 sarà il resto dell'albero, non ci sarà più una parte come quella dove devi andare a reperire la chiave, però avrà le sue aree con un po' di nemici che ti attaccano... però puoi sempre scappare
    Spoiler:
    Che balle
    Sono al liv 60 più o meno col team, vado bene per il capitolo ?

Don't fuck with Nintendo

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    Che balle
    Sono al liv 60 più o meno col team, vado bene per il capitolo ?
    Spoiler:
    Direi di si

Se ti interessa il boss di fine capitolo è al livello 68 ma se hai un buon team ce la fai anche al 63 o meno

Predefinito

Spoiler:
    Direi di si

Se ti interessa il boss di fine capitolo è al livello 68 ma se hai un buon team ce la fai anche al 63 o meno
    Spoiler:
    Devo andare ancora alla locanda per uppare, è da fine cap 7 che non ci torno

Come team ho Rex con Pyra - Roc - Wulfric, Nia con Dromarch - Boreas - la volpe con i visori VR e Morag con Brighid - uno del ghiaccio col martello - Aegeon La mossa finale d'acqua con Aegeon è devastante, toglie sempre un bordello

Don't fuck with Nintendo

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    Devo andare ancora alla locanda per uppare, è da fine cap 7 che non ci torno

Come team ho Rex con Pyra - Roc - Wulfric, Nia con Dromarch - Boreas - la volpe con i visori VR e Morag con Brighid - uno del ghiaccio col martello - Aegeon La mossa finale d'acqua con Aegeon è devastante, toglie sempre un bordello
    Hai un ottimo team... Non dovresti avere problemi
    Siano lodare le locande

Pagina 524 di 524 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •