Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 1604 di 1648 PrimaPrima ... 60411041504155415941600160116021603160416051606160716081614 ... UltimaUltima
Risultati da 40,076 a 40,100 di 41187

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Meno male.

Ho visto quale che video di PUBG e mi sembra quella classica cosa che ti chiedi cosa abbia di speciale per essere così famoso. Un po' come SalutaAndonio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Te lo esplico così, quando non ricordo in quale Q.A. ho scritto PUBG è un cagata pazzesca ho ricevuto 92 minuti di applausi compresi quelli di chi teneva il q.a.

-Glory to Mankind-

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

In realtù PUGB è un'innovazione non male per il gioco multiplayer, però pensavo che fosse ancora molto grezzo... Non era ancora in Early Access?

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

sarà sicuramente un buon gioco...come tanti altri

C'erano molte esclusive pc piu meritevoli : come xcom o divinity 2 o warhammer
    un insulto (ma cosi almeno potranno ricevere tanti di quei voti) per tutti questi studi che sono veramente professionali (e fanno gioconi)

Ultima modifica di AKAB; 14-11-17 alle 20:31:11

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    In realtù PUGB è un'innovazione non male per il gioco multiplayer, però pensavo che fosse ancora molto grezzo... Non era ancora in Early Access?
    Lo è ancora

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    ho appena appreso che lo è

e la build definitiva la rilasciano il 12 dicembre, in pratica potrebbe vincere il GOTY award prima di uscire

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ho appena appreso che lo è

e la build definitiva la rilasciano il 12 dicembre, in pratica potrebbe vincere il GOTY award prima di uscire
    Nono il 12 esce su One

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

spauracchio PUBG, tremate nintendari

nda chella PUBG i soreta

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A che ora ci sono i vga? Alle 3?

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    sarà sicuramente un buon gioco...come tanti altri

C'erano molte esclusive pc piu meritevoli : come xcom o divinity 2 o warhammer
    un insulto (ma cosi almeno potranno ricevere tanti di quei voti) per tutti questi studi che sono veramente professionali (e fanno gioconi)
    Non so quanto sia un buon gioco ma guardati qualcosa. Ci son momenti prolungati di noia totale... E da quel che ho visto buona parte di percentuale di vittoria più che alla skill è lasciata molto al culo di dove ti molla il gioco all'inizio. Senza contare il fatto che comunque è un early access e se non sbaglio al momento c'è 1 mappa ripeto 1 mappa sola.

-Glory to Mankind-

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia un buon gioco ma guardati qualcosa. Ci son momenti prolungati di noia totale... E da quel che ho visto buona parte di percentuale di vittoria più che alla skill è lasciata molto al culo di dove ti molla il gioco all'inizio. Senza contare il fatto che comunque è un early access e se non sbaglio al momento c'è 1 mappa ripeto 1 mappa sola.
    penso pero sia proprio il tipo di gioco/genere

A me non interessa minimamente

King Barbarian L'avatar di Lord Psaro
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    ID PSN
    Rubicante_87
    Steam
    lord_psaro
    ID Wiiu
    RumpleStilTsKin7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Così come si abbassano i costi di tutto il silicio, le home console sono più potenti e si torna al punto di partenza
    beh ci sono parecchie incognite sul futuro, e capire come si muovera in futuro switch e difficle perchè ha tante mosse a disposizione la Nintendo.

questa era un possibilità per riuscire i multi next gen anche se a dettagli minimi (mi riferisco a quelli occidentali) il suuporto degli indie e delle terze part i giapponesi c'è la garantito in automatico anche perchè è l'unica portatile disponibile (e sarà la versione di riferimento di questi anche tra 7 anni)

in questo momento Nintendo e in una botte di ferro, a condizione che continua supportare il software come sta facendo e non dorma troppo sugli allori. può fare quello che vuole anche fare uscile un restyle stile New con il doppio di ram clock potenziato e balle varie.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Con una così forte presenza di giochi N nelle nomination, c'è la possibilità che Reggie, o chi per lui, presenti sul palco dei VGA qualcosa di grosso per switch? Che so: penso al nuovo gioco dei Retro...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Con una così forte presenza di giochi N nelle nomination, c'è la possibilità che Reggie, o chi per lui, presenti sul palco dei VGA qualcosa di grosso per switch? Che so: penso al nuovo gioco dei Retro...
    Lo spero.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

N a un'americanata del genere?

ci credo poco...soprattutto dopo gli ultimi tempi
    Ma la speranza è cmq l 'ultima a morire con la nuova" regia "

Ultima modifica di AKAB; 14-11-17 alle 20:52:15

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Sono imprevedibili, una volta portano un gameplay esclusivo di Zelda nel 2014... un'altra svelano solo Cranky giocabile in DK: TF

King Barbarian L'avatar di Lord Psaro
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    ID PSN
    Rubicante_87
    Steam
    lord_psaro
    ID Wiiu
    RumpleStilTsKin7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

già me lo vedo..... signori signori ho l'onore di presentarvi il Goty del 2018

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    Ho finalmente iniziato DOOM su Switch e lo sto giocando quasi solamente in modalità portatile. E' sempre un piacere rigiocarlo, lo considero senza problemi uno dei migliori shooter della generazione.
    ...Ma passiamo alla questione più discussa: è sfuocato, sì o no?

Sfuocato forse non è il termine più adatto ma sì, è poco nitido. A seconda delle zona o anche solo della scena ci sono delle variazioni nella risoluzione che a volte lo rendono ben poco definito e a tratti difficile da leggere (e non parlo solo dei testi).
    A volte sembra anche che subentri il DOF sulla media distanza perchè gli elementi in primissimo piano sembrano più definiti del resto.
    Insomma, solitamente è più che accettabile dal mio punto di vista ma ha alcuni momenti in cui è un po' troppo sotto al limite. Il primo impatto comunque è abbastanza traumatico ma ci si può abituare in fretta.

Graficamente mantiene fin troppe cose dalle versioni console e PC, è davvero DOOM come lo ricordavo. Pure tanti effetti di post processing sono stati mantenuti, ridimensionati ma comunque sono presenti e non me lo aspettavo. Per me giocarlo così come è in modalità portatile è incredibile.

Ho visto che ci sono delle differenze piuttosto importanti tra la modalità docked e non, questo giustificherebbe la forse non troppa differenza di risoluzione.
    Due esempi (docked sopra, undocked sotto):

Spoiler:

Spoiler:

Qui ci sono altri screen sempre della modalità portatile. Sono stati ridimensionati quindi non apriteli a schermo intero perchè sarebbero ancora più sfuocati di quanto non lo siano nella realtà:
    Spoiler:

Chiaramente livello PS2

Sì che in dock guadagni qualcosa a livello di dettagli e occlusione l'ho notato durante il provato. Però... Vero che la banda passante è quella ma io penso che la GPU sia sufficiente a garantire margine per raggiungere i 720p su tv e guadagnare qualcosina in più in portable. E' davvero l'unico problema a mio parere, il resto impressiona pure qua. Se proprio così non riescono taglierei un po' di dof e fumo (che come dici son rimasti intatti) perché la risoluzione trovo sia più importante.

- - - Aggiornato - - -

Dipende, se vince un gioco loro mostrano Metroid, se vince PUGB annunciano i DLC di Odyssey e non si presentano mai più per protesta

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

IMPRESSIONI A CALDO SU DOOM SWITCH

PROVATO SENZA PATCH

Provato un'oretta, un po' in dock, un po' handheld.

DOCK:
    Su dock è buono, lo gioco su un 24 pollici Full HD ed il colpo d'occhio in certi casi è davvero buono, ho fatto degli screen notevoli.
    La res ogni tanto scende anche in dock al di sotto dei 720, ma molto più di rado rispetto all'handeld, azzarderei anche che in altri frangenti sembra più di 720.
    Mi è sembrato sempre fisso a 30 su TV, in ogni caso si gioca che è un piacere.

HANDHELD:
    Bello sfocato
    Il primo livello lo definirei quasi indecente (giocato senza blur), poi stranamente migliora.
    Paradossalmente, al contrario di quanto credessi, sia in dock che su handheld lo preferisco col blur al massimo.
    La res dinamica quando cala ha un brutto effetto visivamente, specie sulla lunga distanza (ma anche sulla corta si nota comunque), il blur mi sembra addolcisca questo passaggio ed inoltre aumenta nettamente la sensazione di velocità.

Direi che mi aspettavo di più dalla parte portable l,
    che comunque si lascia giocare (aspettando di vedere come prosegue in ambienti diversi e di capire se la patch fa qualcosa sulla res dinamica).
    Sono invece più che soddisfatto dalla parte home, specie perché dopo averlo provato handheld temevo che la res facesse scherzi vistosi anche qui invece il divario di prestazioni in tal senso l'ho trovato notevole.

Fluido in entrambi i casi, ovviamente cali praticamente assenti in dock e ogni tanto qualcosina su handheld, come mi aspettavo e come le review avevano già appurato.

Considerando che tutto viene processato da un tablettino darei un 8 abbondante alla parte dock e direi un 6.5 in portable (parlo solo del lato estetico si intende).

Mentre sono preso dagli scontri non la noto nemmeno la res in portable, e complice la buona fluidità e l'ottimo gameplay ci si diverte parecchio.
    Però appena ci si ferma (su handheld) se si è in una zona con la res che droppa è bruttino
    Dopo il primo livello la situazione mi è parsa man mano migliorare, devo capire se è l'abitudine o se il primo livello droppa di più come res o ancora se il blur tolto (che poi ho messo al massimo) la faceva notare di più.

Vi aggiornerò in seguito sulla patch e sui livelli successivi, per ora complessivamente promosso, anche se effettivamente su portatile i compromessi estetici sono sotto ogni occhio, sperando che la situazione possa migliorare con questa o con altre patch (o migliori da se più avanti).

Insomma, concordo con le review, assolutamente non con Akab

Su home è figo proprio.
    Ovvio, non come le home, ma apprezzabile comunque

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Chiaramente livello PS2

Sì che in dock guadagni qualcosa a livello di dettagli e occlusione l'ho notato durante il provato. Però... Vero che la banda passante è quella ma io penso che la GPU sia sufficiente a garantire margine per raggiungere i 720p su tv e guadagnare qualcosina in più in portable. E' davvero l'unico problema a mio parere, il resto impressiona pure qua. Se proprio così non riescono taglierei un po' di dof e fumo (che come dici son rimasti intatti) perché la risoluzione trovo sia più importante.

- - - Aggiornato - - -

Dipende, se vince un gioco loro mostrano Metroid, se vince PUGB annunciano i DLC di Odyssey e non si presentano mai più per protesta
    ma ci sono textures da ps2.
    Se vuoi ti carico una foto all'istante.

Poi nessuno ha detto che sono tutte da ps2 o è tutto da ps2.
    Ma certi elementi come certe textures sono da ps2

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    IMPRESSIONI A CALDO SU DOOM SWITCH

PROVATO SENZA PATCH

Provato un'oretta, un po' in dock, un po' handheld.

DOCK:
    Su dock è buono, lo gioco su un 24 pollici Full HD ed il colpo d'occhio in certi casi è davvero buono, ho fatto degli screen notevoli.
    La res ogni tanto scende anche in dock al di sotto dei 720, ma molto più di rado rispetto all'handeld, azzarderei anche che in altri frangenti sembra più di 720.
    Mi è sembrato sempre fisso a 30 su TV, in ogni caso si gioca che è un piacere.

HANDHELD:
    Bello sfocato
    Il primo livello lo definirei quasi indecente (giocato senza blur), poi stranamente migliora.
    Paradossalmente, al contrario di quanto credessi, sia in dock che su handheld lo preferisco col blur al massimo.
    La res dinamica quando cala ha un brutto effetto visivamente, specie sulla lunga distanza (ma anche sulla corta si nota comunque), il blur mi sembra addolcisca questo passaggio ed inoltre aumenta nettamente la sensazione di velocità.

Direi che mi aspettavo di più dalla parte portable
    l,
    che comunque si lascia giocare (aspettando di vedere come prosegue in ambienti diversi e di capire se la patch fa qualcosa sulla res dinamica).
    Sono invece più che soddisfatto dalla parte home, specie perché dopo averlo provato handheld temevo che la res facesse scherzi vistosi anche qui invece il divario di prestazioni in tal senso l'ho trovato notevole.

Fluido in entrambi i casi, ovviamente cali praticamente assenti in dock e ogni tanto qualcosina su handheld, come mi aspettavo e come le review avevano già appurato.

Considerando che tutto viene processato da un tablettino darei un 8 abbondante alla parte dock e direi un 6.5 in portable (parlo solo del lato estetico si intende).

Mentre sono preso dagli scontri non la noto nemmeno la res in portable, e complice la buona fluidità e l'ottimo gameplay ci si diverte parecchio.
    Però appena ci si ferma (su handheld) se si è in una zona con la res che droppa è bruttino
    Dopo il primo livello la situazione mi è parsa man mano migliorare, devo capire se è l'abitudine o se il primo livello droppa di più come res o ancora se il blur tolto (che poi ho messo al massimo) la faceva notare di più.

Vi aggiornerò in seguito sulla patch e sui livelli successivi, per ora complessivamente promosso, anche se effettivamente su portatile i compromessi estetici sono sotto ogni occhio, sperando che la situazione possa migliorare con questa o con altre patch (o migliori da se più avanti).

Insomma, concordo con le review, assolutamente non con Akab

Su home è figo proprio.
    Ovvio, non come le home, ma apprezzabile comunque

quindi sulla sfocatura avevo ragione in buona parte?

6.5 in portatile?
    Ma le recensioni gli hanno affibbiato un 8

In questi casi la valutazione del port per quanto mi riguarda ha un aspetto che deve essere proponderante...soprattutto il peso di certi difetti se sono molto accentuati e non diventa piu un " ci chiudo mezz'occhio e fine"

Cali praticamente assenti ...o hai giocato a facile e ti sei fermato alla prima mezz'ora o c'è qualcosa che non torna. (anche se cmq alemno nella prima parte sono limitati..anche se "praticamente assenti" è altresi incorretto secondo me )
    E i cali sono anche stati rivelati da programmi esterni

Ultima modifica di AKAB; 14-11-17 alle 21:24:35

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma certi elementi come certe textures sono da ps2"
    Ma dai che scherzo, anche altri l'hanno citata in ogni caso non sono comunque da PS2, da PS3 al limite, e solo alcune..

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

più che altro qui la vera domanda è: addirittura il blur al massimo? quali dettagli riesci a vedere esattamente mentre giochi tra risoluzione e blur?

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma dai che scherzo, anche altri l'hanno citata in ogni caso non sono comunque da PS2, da PS3 al limite, e solo alcune..
    va bene te le posto e poi mi dici
    Aspetta un attimo

Sono le foto che avevo fatte...dato che non ho piu il gicoo non posso trovarne altre ma non avrei difficolta a farne altre del genere.

Ci sono textures che sfigurerebbero pure su ps360 e piu appropriete per una ps2.
    E non negate l'evidenza,almeno su una cosa cosi palese (l'effetto sfocatura/poco definito lo si percepisce bene solo giocandoci dal vivo e ok...)

Ultima modifica di AKAB; 14-11-17 alle 21:37:39

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    cut
    Più o meno quello che avevo scritto anche io, stesse impressioni. Però non raggiunge mai i 720 purtroppo

Attendo che dai un parere post patch.

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Praticamente si conferma tutto quello che diceva ma no non ha ragione...

-Glory to Mankind-

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma certi elementi come certe textures sono da ps2

- - - Aggiornato - - -

quindi sulla sfocatura avevo ragione in buona parte?

6.5 in portatile?
    Ma le recensioni gli hanno affibbiato un 8

In questi casi la valutazione del port per quanto mi riguarda ha un aspetto che deve essere proponderante...soprattutto il peso di certi difetti se sono molto accentuati e non diventa piu un " ci chiudo mezz'occhio e fine"

Cali praticamente assenti ...o hai giocato a facile e ti sei fermato alla prima mezz'ora o c'è qualcosa che non torna. (anche se cmq alemno nella prima parte sono limitati..anche se "praticamente assenti" è altresi incorretto secondo me )
    E i cali sono anche stati rivelati da programmi esterni
    Sulla sfocatura hai ragione in certi frangenti, non è perennemente sfocato. Senza contare che esageri perché non è ingiocabile o da riportare indietro.
    Il primo livello, forse perché c'è spesso molto fumo, lo è di più, poi la situazione migliora.

Tra l'altro è proprio durante gli scontri che non ci si fa caso, quindi paradossalmente in quei momenti si gioca che è un piacere, mentre lo si nota da fermi o in situazioni calme (again, se si è in una zona in cui avviene un calo di res importante, ovviamente se è a 540 o 600 invece che 720 non è un problema).

Ho detto 6.5 solo lato estetico su portatile, non certo complessivamente, stessa cosa l'8 abbondante in dock, che può pure essere più alto come voto considerando che il gioco (ovvero Doom) è un giocone.

Quando ho parlato dei cali praticamente assenti ho specificato in dock e che ho giocato 1 oretta (mezz'ora dock e mezz'ora handheld).
    La difficoltà è quella intermedia.
    Magari cali ce ne sono stati, ma saranno stai così sporadici e nell'ordine dei 2-3 fps che non li ho notati.

Su handheld in un paio di situazioni concitate ho notato alcuni cali, ma ripeto, nulla che mi compromettesse l'esperienza.

Questo è quanto posso dire dopo un'ora di giocato senza patch installata.
    Come vedi non ho fatto l'esaltato che dice che è perfetto, quindi non mancherò di aggiornarvi man mano che proseguo e installo la patch

Firma Non A Norma

Pagina 1604 di 1648 PrimaPrima ... 60411041504155415941600160116021603160416051606160716081614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •