Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 779 di 1224 PrimaPrima ... 279679729769775776777778779780781782783789829879 ... UltimaUltima
Risultati da 19,451 a 19,475 di 30576

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Il titolo è ottimo su tutte le piattaforme.
    Il titolo è ottimo anche giocato in co-op, in quattro sulla stessa console è la cosa più assurda mai vista.
    Il titolo sarebbe ottimo su Switch, per i due punti sopracitati.

Per Switch sarebbe figo anche per tutte le sue feature, come qualsiasi gioco che esce su Switch.

Ultimi giocati: The Last of Us Remastered [8.5], Horizon Zero Dawn [8], What Remains of Edith Finch [9].

In corso: Ghost Recon Wildlands, FFXII The Zodiac Age, Divinity Original Sin

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Il titolo è ottimo su tutte le piattaforme.
    Il titolo è ottimo anche giocato in co-op, in quattro sulla stessa console è la cosa più assurda mai vista.
    Il titolo sarebbe ottimo su Switch, per i due punti sopracitati.

Per Switch sarebbe figo anche per tutte le sue feature, come qualsiasi gioco che esce su Switch.
    ok

Cmq ribadisco: non ho detto che non deve uscire,solo che a me fa cagare.
    Sicuramente molti si divertiranno,a vedere il numero di persone che l'ha preso

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 19:01:38

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Si comunque ridurre Rocket League ad un gioco di calcio solo perché ci sono due porte e una palla non ha senso, come al solito si parla di cose che non si conoscono
    Prima di tutto stiamo parlando di macchine e non di persone, non mi sembra neanche il caso di spiegare la differenza che ne deriva a livello di gameplay, senza contare che c'è anche la componente aerea grazie al turbo che è il cuore del gioco quando la si padroneggia.
    Poi ci sono anche le modalità in cui invece c'è il basket o l'hockey, c'è la rumble in cui praticamente l' obbiettivo è distruggere gli avversari con i potenziamenti random, ecc...
    Parlare di derivato del calcio è proprio ignoranza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Dishonored 2; Fallout 4 - Nuka World ; Mario Kart 8 Delxue
    Now watching: Twin Peaks; Bloodline s3; Fargo s3
    Now reading: The Secret History of Twin Peaks - Mark Frost
    Finiti 2017
    Spoiler:
    - The Last Guardian - 8,5
    - Call of Duty IW - 5
    - The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5
    - Resident Evil VII - 8
    - Horizon: Zero Dawn - 9
    - Skyrim: Special Edition PS4 - 7
    - Mario Kart 8 Deluxe - 8,5
    - Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5
    - Dishonored 2 - 9,5

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Si comunque ridurre Rocket League ad un gioco di calcio solo perché ci sono due porte e una palla non ha senso, come al solito si parla di cose che non si conoscono
    Prima di tutto stiamo parlando di macchine e non di persone, non mi sembra neanche il caso di spiegare la differenza che ne deriva a livello di gameplay, senza contare che c'è anche la componente aerea grazie al turbo che è il cuore del gioco quando la si padroneggia.
    Poi ci sono anche le modalità in cui invece c'è il basket o l'hockey, c'è la rumble in cui praticamente l' obbiettivo è distruggere gli avversari con i potenziamenti random, ecc...
    Parlare di derivato del calcio è proprio ignoranza

non ho detto che è un gioco di calcio
    Ma che tutto cio che ricorda un gioco di calcio quindi ha gia in partenza buone chance di farmi cagare..o se vogliamo essere piu soft e "politically correct" di non piacermi.
    Lo scopo è buttare una palla rotonda nella rete avversaria no?
    Tanto mi basta

Poi sicuramente sarà pure tecnico,come lo è anche allora un gioco di calcio se giocato a livelli alti,e come ogni altri gioco praticamente.
    Ma cmq è chiaro che hanno preso spunto dal calcio come concept di fondo...mica dal ciclismo , dal pattinaggio o dal raccogliere margherite per i prati eh...ovviamente mettendoci l'originalità di sostituire persone con "macchine",con tutto cio che ne comporta a livello di gameplay (e infatti come dici c'è tutta una componente aerea che nei giochi di calcio è meno tecnica e presente...ma cmq il fulcro è sempre quello,correre dietro a un pallone e insaccarlo in rete,da li non si scappa)

Poi oh...non sono io che ho detto che era il gioco della gen (e poi ci lamentiamo di quando no more dice "X potrà diventare il nuovo punto di riferimento per quel genere",accaduto l'altro ieri con arms,..e ovviamente viene subito quotato)...tutto è partito dal li.
    (E no non lo è nemmeno come indie.)
    Per me discorso chiuso. Se uscirà tanto meglio,perche attirerà piu gente.

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 19:21:24

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

AKAB ma mi pare che tu sia pure tifoso, quindi non è per una questione di "odio il calcio e non posso vederlo neanche in foto", semplicemente ti fanno cagare i giochi di calcio giusto?

bon, sappi che non c'entrano una sega a me i giochi di calcio classico dicono pochissimo(probabilmente perché non mi ci sono mai impegnato comunque, per chi non ci è cresciuto deve essere ancora più hard to master di un action stylish mi sa ) eppure rocket league è diventato una droga

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    AKAB ma mi pare che tu sia pure tifoso, quindi non è per una questione di "odio il calcio e non posso vederlo neanche in foto", semplicemente ti fanno cagare i giochi di calcio giusto?

bon, sappi che non c'entrano una sega a me i giochi di calcio classico dicono pochissimo(probabilmente perché non mi ci sono mai impegnato comunque, per chi non ci è cresciuto deve essere ancora più hard to master di un action stylish mi sa ) eppure rocket league è diventato una droga
    certo...
    Io vado spesso allo stadio,anche...

una volta pigliavo sempre i fifa e pes al d1 ma ormai ho perso tutto l' interesse (ed era tanto)
    Ora il tempo libero per i vg preferisco investirlo in qualcosa di piu ""interessante"" e non ""riproducibile nella realtà"" (per me) che simulare un qualcosa che vedro la domenica e che ormai mi basta e avanza...ma ovviamente è un modo di vedere mio (questo in merito ai fifa/pes). L'altro motivo poi è che scopri che passano gli anni, i giochi dovrebbero migliorare ed essere piu divertenti mentre con quelli di calcio è l'opposto. Tant'è che i pes della ps2 erano quelli con cui mi sono divertito di piu in assoluto. Epoca ps360 un disastro. Ora mi sembra sulla falsa riga sebbene poi cmq a milioni e milioni di persone piacciono.

E da li non ho interesse per nulla che abbia come concept di base quello li..."purtroppo" RL sta troppo indietro nelle mie gerarchie videoludiche proprio per via del concept di fondo,sebbene chiaramente è molto diverso,originale,e come gameplay si basa su aspetti totalemente diversi (c'è tutta la componente verticale,che nei giochi di calcio è piu limitata e pilotata,mentre qua è il fulcro ). I fifa non ne parliamo,ci ho messo proprio la croce sopra.

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 19:33:40

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Eh l'età avanza e il tempo da dedicare diminuisce Qualche consiglio?
    MGKvis ed una DeLorean.

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Non ascoltarlo, si atteggia da jrpgista ma in realtà gli interessano solo le onde ormai
    Devo ricordarmi di eliminarti tra gli amici di facebook.

ingame: LoH: Trails of Zero
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9)

Professionista L'avatar di CisterX
    Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    CisterX
    Steam
    CisterX
    3DS
    1891-1318-6827
    ID Wiiu
    CisterX
    Battletag
    CisterX#2102
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85721
    maschio

Predefinito

Ma dobbiamo fare polemica anche se si vuole un gioco in più? Ma santo dio

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CisterX Visualizza Messaggio
    Ma dobbiamo fare polemica anche se si vuole un gioco in più? Ma santo dio
    ma chi caxxo ha detto che non deve uscire? Poi oh...si è fatto pure polemica quando no more l'altro giorno disse " arms detterà nuovi standard per il genere di appartenenza"...e non si puo fare quando sento "rl gioco della gen (poi cmq ha chiarito che era una iperbole e fine del discorso)
    Leggere mai.

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 19:59:47

Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    CisterX
    Steam
    CisterX
    3DS
    1891-1318-6827
    ID Wiiu
    CisterX
    Battletag
    CisterX#2102
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85721
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    ma chi caxxo ha detto che non deve uscire?
    Leggere mai.
    In effetti tu hai detto che siccome non ti piace è un titolo inutile su tutte le piattaforme che è pure peggio

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

In effetti tu hai detto che siccome non ti piace è un titolo inutile su tutte le piattaforme che è pure peggio
    io ho detto che FA BENE ad uscire visto che è meglio un titolo in piu che non averlo.
    PER ME è inutile alla line up,visto che non mi interessa

Difficile da capire?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Speriamo che esca su Switch Rocket League, certo potrei prenderlo su PS4, peccato che non la accendo più ormai Comunque la possibilità esiste, ricordo una news recente in cui lo sviluppatore lasciava una porta aperta

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

si ma il tuo messaggio:
    "Tu non hai presente quanto potrebbe essere figo giocare in locale in due sulla stessa Switch con un amico. "

Sembrava far credere che su switch in locale ne traesse chissa quale beneficio rispetto a quello che è attualmente rocket league.
    Io tra le righe ho letto quello. Magari ho sbagliato. Ma appunto il pregio di switch potrebbe essere solo che lo puoi giocare su portatile,non di certo il locale (che cmq in schermo condiviso dovranno scendere ad ulteriori sacrifici tecnici,che gia su switch di base ci devono essere per far girare un gioco ps4one) che puoi fare con tutte le piattaforme e meglio...

Per me inutile su tutte le piattaforme,cmq.
    Per la console in sè potrebbe attirare altra gente, quindi sempre meglio che ci sia che no,sia chiaro
    .
    CisterX Il bello è che l'ho scritto pure.

PER ME (l'ho anche specificato nella speranza di evitare equivoci come questi) inutile + cmq è sempre meglio che esca per una console che no (visto che attira piu gente e sempre meglio avere un titolo che non averlo)
    Oh piu chiaro che andare a quotare il post in questione non so proprio che fare.

O forse che a me che NON piace dovrei dire che è utilissimo PER ME?

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 20:12:47

Iscritto dal
    07-Jul-2010
    ID PSN
    CisterX
    Steam
    CisterX
    3DS
    1891-1318-6827
    ID Wiiu
    CisterX
    Battletag
    CisterX#2102
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85721
    maschio

Predefinito

io ho detto che FA BENE ad uscire visto che è meglio un titolo in piu che non averlo.
    PER ME è inutile alla line up,visto che non mi interessa

Difficile da capire?
    Si ma serviva fare il bastian contrario a tutti i costi?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Si ma serviva fare il bastian contrario a tutti i costi?
    Se non mi piace non mi piace...
    Cmq la frase "rl gioco della gen" non sta nè in cielo nè in terra,io ho "criticato" quello (che poi criticato è una parolona...era una frase a ***** ,svaccata, chiaramente come probabilmente l'affermazione stessa di giamast) ,forse avrei dovuto metterci na faccina che va tanto di moda, toh ...e ricordo che l'altro ieri avete criticato no more per aver detto che "arms ridefinirà il genere di appartenenza o splatoon",che è un iperbole alla stesa maniera...quindi ho applicato lo stesso metro di rompicoglionaggine

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 20:17:27

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

giocate a fifa che quello si è... un gioco equilibr..... poco script.... senza moment.....

vabè scusate viva rocket league

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

ma chi caxxo ha detto che non deve uscire? Poi oh...si è fatto pure polemica quando no more l'altro giorno disse " arms detterà nuovi standard per il genere di appartenenza"...e non si puo fare quando sento "rl gioco della gen (poi cmq ha chiarito che era una iperbole e fine del discorso)
    Leggere mai.
    La differenza è che RL è uscito da due anni e si sa cosa è e quanto vale, Arms no.

Comunque datevi tutti una calmata, non è il caso di alterarsi per così poco.

Now playing: Lost Odyssey (X360)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Speriamo che esca su Switch Rocket League, certo potrei prenderlo su PS4, peccato che non la accendo più ormai Comunque la possibilità esiste, ricordo una news recente in cui lo sviluppatore lasciava una porta aperta
    "Switch console secondaria da affiancare"

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

non mi sarei mai aspettato neanche io di tenere la fortheplayers spenta per un mese intero(il ritorno avverrà con crash ) ma tra zelda gioco diddio e nba playgrounds ora uso solo switch, sfruttando anche la figata di poter andare a giocare comodamente in cantina al fresco piuttosto che nel forno della camera

rispetto a wiiU sono molto soddisfatto,quella console è stata la peggiore che abbia mai avuto

l'unica cosa negativa di switch al momento è il modulo wifi...davvero imbarazzante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

]

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    A prescindere dalla qualità(a me non è piaciuto) è un gioco che sta a tipo 10,5 milioni di venduto e ha una marea di giocatori attivi il fatto di portarlo su switch farebbe solo del bene alla console(chi se lo vuole giocare anche in portabilità sarebbe attratto).
    infatti..quello è sicuro.

Come ho detto meglio un gioco in piu che uno in meno,anche se a me non piace per niente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    l'unica certezza è che per il resto del mondo RL è uno dei migliori indie mai creati com un gameplay profondo e sopraffino che crea dipendenza e l'uscita su switch sarebbe la morte sua

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    su questo avrei da obiettare...non che sia oggettivamente brutto ma citando diversi indie che sono meglio ma faccio finta che sia vero...e che sia "uno dei migliori indie mai creati" (ma è un po' come dire che bf1,per buttare in mezzo un altro gioco che mi sta sul caxxo perche ci ho speso 40euro su origin e non mi è piaciuto, è uno dei migliori fps mai creati" )
    L'uscita su switch potrebbe chiaramente attirare gente,altra gente...infatti sarebbe cmq oggettivamente un titolo in piu alla line up,che piaccia o meno.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 22:24:29

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Che Rocket League non possa essere un gioco della gen chi lo dice?
    Per "un gioco della gen" si intende uno dei migliori giochi della gen, e io penso che effettivamente Rocket League lo sia. Qualitativamente è un prodotto sopraffino, ha una media metacritic di 87 o 88 quindi anche la critica ne ha riconosciuto l'elevata qualità e il riscontro dell'utenza parla da sè.
    Oltretutto il gioco, rispetto a quando è uscito ed è stato recensito, è stato supportato costantemente con update GRATUITI per due anni (e continua ad essere supportato) con l'aggiunta di modalità sia in single che in multiplayer, supporto tecnico continuo, organizzazione di tornei anche a livello competitivo. E stiamo parlando di un gioco venduto a 20€ al d1 che ha avuto un successo di gran lunga superiore a quello di tanti titoli AAA milionari.

Akab, il gioco può piacerti o no e nessuno lo mette in dubbio, ma oggettivamente è uno dei progetti meglio riusciti negli ultimi anni. Basta fare sempre il bastian contrario della situazione

Now playing: Dishonored 2; Fallout 4 - Nuka World ; Mario Kart 8 Delxue
    Now watching: Twin Peaks; Bloodline s3; Fargo s3
    Now reading: The Secret History of Twin Peaks - Mark Frost
    Finiti 2017
    Spoiler:
    - The Last Guardian - 8,5
    - Call of Duty IW - 5
    - The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5
    - Resident Evil VII - 8
    - Horizon: Zero Dawn - 9
    - Skyrim: Special Edition PS4 - 7
    - Mario Kart 8 Deluxe - 8,5
    - Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5
    - Dishonored 2 - 9,5

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Che Rocket League non possa essere un gioco della gen chi lo dice?
    Per "un gioco della gen" si intende uno dei migliori giochi della gen, e io penso che effettivamente Rocket League lo sia. Qualitativamente è un prodotto sopraffino, ha una media metacritic di 87 o 88 quindi anche la critica ne ha riconosciuto l'elevata qualità e il riscontro dell'utenza parla da sè.
    Oltretutto il gioco, rispetto a quando è uscito ed è stato recensito, è stato supportato costantemente con update GRATUITI per due anni (e continua ad essere supportato) con l'aggiunta di modalità sia in single che in multiplayer, supporto tecnico continuo, organizzazione di tornei anche a livello competitivo. E stiamo parlando di un gioco venduto a 20€ al d1 che ha avuto un successo di gran lunga superiore a quello di tanti titoli AAA milionari.

Akab, il gioco può piacerti o no e nessuno lo mette in dubbio, ma oggettivamente è uno dei progetti meglio riusciti negli ultimi anni. Basta fare sempre il bastian contrario della situazione

si ok...ma se mi dici che è uno dei giochi della gen sai che basandomi su metacritic potrei citartene una infinità ? Perche di giochi con la media sull'85 se ne trovano a gogo,se ci basiamo sulla media ..
    Non si tratta di far il bastian contrario ma per giochi della gen,ho standard un po' piu elevati...poi sicuramente sarà un titolo oggettivamente valido.

Poi se mi parli di gusti soggettivi ci puo stare tutto...oggettivamente mi pare un ottimo gioco come MOLTIIII altri...cioè se qualcuno avesse detto "mario 2d o pikmin 3 o w101"giochi della gen sarebbe stato linciato eh (e in effetti quando è stato detto per w101 da qualcuno ricordo che partì il dibattito)
    Poi sicuramente rl mi sta sul catzo e tutto (ma neanche ,direi piu indifferenza visto che manco mi ricordavo della sua esistenza prima che lo sentissi ricitato stasera)

EDIT: troppi "poi"

Ultima modifica di AKAB; 19-05-17 alle 22:44:26

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

"Ho standard elevati"
    Leggi: "non c'è su console Nintendo quindi non mi piace"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Leggere mai.
    no però ora sono curioso qual'è il genere di appartenenza di arms

*cackle *cackle

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

si ok...ma se mi dici che è uno dei giochi della gen sai che basandomi su metacritic potrei citartene una infinità ? Perche di giochi con la media sull'85 se ne trovano a gogo,se ci basiamo sulla media ..
    Non si tratta di far il bastian contrario ma per giochi della gen,ho standard un po' piu elevati...poi sicuramente sarà un titolo oggettivamente valido.

Poi se mi parli di gusti soggettivi ci puo stare tutto...oggettivamente mi pare un ottimo gioco come MOLTIIII altri...cioè se qualcuno avesse detto "mario 2d o pikmin 3 o w101"giochi della gen sarebbe stato linciato eh (e in effetti quando è stato detto per w101 da qualcuno ricordo che partì il dibattito)
    Poi sicuramente rl mi sta sul catzo e tutto (ma neanche ,direi piu indifferenza visto che manco mi ricordavo della sua esistenza prima che lo sentissi ricitato stasera)

EDIT: troppi "poi"
    E' un gran bel gioco, se stava su Switch si piazzava tra Zelda e Kart
    Su PS diventano giochi normalissimi. E a conti fatti lo sono. Ma anche altrove sono normalissimi, ma diventano capolavori immortali per chissà quale mìnchia di motivo

Pagina 779 di 1224 PrimaPrima ... 279679729769775776777778779780781782783789829879 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •