Sondaggio: Prenderete Switch?

Pagina 1240 di 1240 PrimaPrima ... 24074011401190123012361237123812391240
Risultati da 30,976 a 30,986 di 30986

Discussione: Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Onestamente il motion capture costa meno tempo e risorse che programmare le animazioni disegnate a mano

- - - Aggiornato - - -

Comunque dovremmo finirla di considerare lo stile cartoon o l'impatto grafico come cosa che più incide sui costi, probabilmente è una di quelle che incide meno

Per stessa ammissione dei Platinum Games (dichiarazione credo del 2013 o 2014),The Wonderful 101 (gioco per giunta con zero marketing) è stato il gioco col budget più alto a cui abbiano lavorato.

E prima avevano fatto roba non cartoon come Bayonetta, Vanquish e persino Metal Gear Rising.

Ma costano di più le mini caricature con testone di TW101
    Dipende chi lo fa e come lo fa. Pagare Kiefer Sutherland per il mo-cap di Venom Snake penso costi un tantino in più che pagare un tizio per modellare un'animazione al computer.

Now playing: Lost Odyssey (X360)

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Lì paghi il nome e poco altro, di titoli che hanno fatto uso del mocap ce ne sono a bizzeffe, sfido chiunque a dirmi più di un paio di nomi degli attori chiamati in causa, eppure la qualità del mocap sta sempre sugli stessi livelli, che sia nd ad usarlo o platinum. Ciò che cambia è il lavoro compiuto dal tizio che sta dietro al computer, per talento, budget o quel che sia

Ultima modifica di The_Train; Oggi alle 11:17:33

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Lost Legacy è semplicemente incredibile. La qualità della sceneggiatura e della regia dei ND se la sognano tutti gli altri. Già solo i capelli di Chloe che, con la pioggia ed il sudore, si attaccano alla pelle, fa capire con che cura certosina fanno i loro giochi. Ho "paura" di scoprire cosa faranno con TLOU 2. Titolone incredibile venduto a 40 euro. Ormai sono fuori di testa proprio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Lost Legacy è semplicemente incredibile. La qualità della sceneggiatura e della regia dei ND se la sognano tutti gli altri. Già solo i capelli di Chloe che, con la pioggia ed il sudore, si attaccano alla pelle, fa capire con che cura certosina fanno i loro giochi. Ho "paura" di scoprire cosa faranno con TLOU 2. Titolone incredibile venduto a 40 euro. Ormai sono fuori di testa proprio

Più che altro il ritmo caga in testa a quello di Uncharted 4, devo iniziare il capitolo 6 e per ora per quanto mi riguarda tra i due non c'è paragone su questo punto di vista.

Ultima modifica di SolidSnake91; Oggi alle 11:46:54

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Se c'è la solita trama spessa come un capello c'è il budget risparmiato della sceneggiatura su quella chioma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Kirillov; Oggi alle 12:23:22

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Più che altro il ritmo caga in testa a quello di Uncharted 4, devo iniziare il capitolo 6 e per ora per quanto mi riguarda tra i due non c'è paragone su questo punto di vista.
    La durata più breve aiuta da questo punto di vista. Ah, ricordiamolo sempre: "Su PS4 non escono più esclusive belle fino al 2018"

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

La durata più breve aiuta da questo punto di vista. Ah, ricordiamolo sempre: "Su PS4 non escono più esclusive belle fino al 2018"

Se dura quanto il primo non mi lamento, 7-9 ore per 30 euro mi vanno decisamente bene. Senza dimenticare che per me questo è decisamente più rigiocabile del 4 visto che il gioco inizia subito e non dal capitolo 8

Ultima modifica di SolidSnake91; Oggi alle 12:09:44

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se dura quanto il primo non mi lamento, 7-9 ore per 30 euro mi vanno decisamente bene. Senza dimenticare che per me questo è decisamente più rigiocabile del 4, visto che il gioco inizia subito e non dal capitolo 8
    Si quello di sicuro. Anche se per me Uncharted 4 non lo smuove nessuno dal podio di gioco migliore della gen

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Si quello di sicuro. Anche se per me Uncharted 4 non lo smuove nessuno dal podio di gioco migliore della gen

Bloodborne gli piscia addosso

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Ho sempre intesto una KA come un gioco system seller per una data piattaforma, quasi sempre è un'esclusiva totale.

Su quanto staff ci voglia dietro un MK8 non saprei rispondere perché né conosco bene il capitolo dello sviluppo né sono del settore.

Tu hai qualche numero da condividere sull'argomento o dici questo sul team di MK8 giusto per impressione esterna?

Per impressione, sulla base di esperienze fatte con altri titoli simili. Ribadisco che non l'ho giocato molto, na ventina di ore, ma la sensazione di avere tra le mani una via di mezzo tra un tripla a e un indie resta. E' la stessa sensazione di via di mezzo che ho con RL, pur sapendo che i costi di sviluppo sono di gran lunga inferiori.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Ma ancora gli state a dare corda a quel troglodita? Non fate il suo gioco, lasciatelo parlare da solo e bon. Son anni ormai che s'è capito che la sua competenza in materia di videogiochi è pari a quella di Adinolfi sulle diete.
    Buongiorno anche a te
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Per impressione, sulla base di esperienze fatte con altri titoli simili. Ribadisco che non l'ho giocato molto, na ventina di ore, ma la sensazione di avere tra le mani una via di mezzo tra un tripla a e un indie resta. E' la stessa sensazione di via di mezzo che ho con RL, pur sapendo che i costi di sviluppo sono di gran lunga inferiori.

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno anche a te
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    La tua seconda risposta

Secondo me hai questa impressione non solo probabilmente per lo stile grafico di MK ma anche perché a parte le coppe e le gare on line il gioco offre solo battaglie e fantasmi. Non c'è una carriera né tantomeno una storia, non c'è una vera personalizzazione né meteo dinamico o altri fattori di complessità.

Non amo i giochi di corse ma intuisco che MK è più vicino a un party game che ad altri generi

Pagina 1240 di 1240 PrimaPrima ... 24074011401190123012361237123812391240

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •