Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Risultati da 926 a 945 di 945

Discussione: Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia | SG: 8.5 | Reboot di FE Gaiden | Disponibile!

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kino Visualizza Messaggio
    Le classi canoniche sono: Tobin - arciere, Gray - mercenario, Kliff - mago, Faye - monaca/cav. pegaso. Puoi fare come ti pare, ma Kliff non lo fare fantino e tobin secondo me è proprio arciere e basta. Per Faye fai quel che vuoi, ma tieni conto che come monaca impara lenimento molto presto (e serve) e impara un'abilità unica nel gioco (cioè che ha solo lei) che è praticamente danza (fa muovere un pg una seconda volta). Io non l'ho fatta monaca, ma qualche volta mi avrebbe fatto comodo se l'avessi fatto.
    cioé non ci sono danzatori?

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

Signore L'avatar di kika12
    Iscritto dal
    25-May-2011
    3DS
    4012-4005-6753
    ID Wiiu
    1kika2
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110119
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronMario Visualizza Messaggio
    cioé non ci sono danzatori?
    Neanche uno
    A dirla tutta neanche la mia faye monaca ha questa abilità, forse Kino intendeva Soccorso che comunque è utilissima...
    Ti consiglio caldamente kliff come mago e faye monaca, gli altri falli pure come vuoi...anche se le classi migliori sono quelle che ti ha detto lui

Sto giocando: Bayonetta 2

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kika12 Visualizza Messaggio
    Neanche uno
    A dirla tutta neanche la mia faye monaca ha questa abilità, forse Kino intendeva Soccorso che comunque è utilissima...
    Ti consiglio caldamente kliff come mago e faye monaca, gli altri falli pure come vuoi...anche se le classi migliori sono quelle che ti ha detto lui
    Grazie.

Solo un altra cosa, il livello massimo qual'é? Prima del cambio di classe volevo maxarli. Ma non vorrei che il cap sia troppo alto.

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."
    mio nonno

Apprendista
    Iscritto dal
    25-Jun-2013
    3DS
    4828-4335-4042
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176457

Predefinito

Neanche uno
    No, non intendevo Soccorso Questa è la lista delle magie che Faye apprende come monaca/santa:
    Recover Nosferatu Physic (Lv 6) Rescue (Lv 10) Seraphim (Saint Lv 1) Anew (Saint Lv 14)
    Quindi, apprende Anew (che è "danza" in questo gioco) al 14 della classe santa. Forse la tua non c'è ancora arrivata. In ogni caso, prima della parte finale del gioco non la vedi quell'abilità. Ma lenimento (che impara al lv. 6 di monaca) può essere un dono del cielo nell'esercito di alm (non c'è una monaca con quella magia fino all'atto 4!!!).

Per il livello massimo, è 20. Io ti consiglio di non promuovere finchè ce la fai. Io, però, ad un certo punto ho sentito la necessità di promuovere certi personaggi prematuramente (tipo i mercenari, gli arcieri, i monaci etc) perché non perdi molto e rendono più facile avanzare. Tieni presente che ci sono 3 classi per i personaggi, quindi anche se classi presto alla prima, hai altre 2 classi da maxare (ma non vale per i maghi! Io loro li ho classati più tardi possibile, anche al 20). Dipende da quello che vuoi fare, per il dungeon end-game le statistiche devono essere alte e non classare ti da più chance di aumento statistiche. Tuttavia, per la storia principale non serve e anzi credo complichi inutilmente in alcuni punti.

Ultima modifica di kino; 16-07-17 alle 21:55:58

Professionista L'avatar di Shame_and_a_lie
    Iscritto dal
    05-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98699

Predefinito

No, non intendevo Soccorso Questa è la lista delle magie che Faye apprende come monaca/santa:
    Recover Nosferatu Physic (Lv 6) Rescue (Lv 10) Seraphim (Saint Lv 1) Anew (Saint Lv 14)
    Quindi, apprende Anew (che è "danza" in questo gioco) al 14 della classe santa. Forse la tua non c'è ancora arrivata. In ogni caso, prima della parte finale del gioco non la vedi quell'abilità. Ma lenimento (che impara al lv. 6 di monaca) può essere un dono del cielo nell'esercito di alm (non c'è una monaca con quella magia fino all'atto 4!!!).

Per il livello massimo, è 20. Io ti consiglio di non promuovere finchè ce la fai. Io, però, ad un certo punto ho sentito la necessità di promuovere certi personaggi prematuramente (tipo i mercenari, gli arcieri, i monaci etc) perché non perdi molto e rendono più facile avanzare. Tieni presente che ci sono 3 classi per i personaggi, quindi anche se classi presto alla prima, hai altre 2 classi da maxare (ma non vale per i maghi! Io loro li ho classati più tardi possibile, anche al 20). Dipende da quello che vuoi fare, per il dungeon end-game le statistiche devono essere alte e non classare ti da più chance di aumento statistiche. Tuttavia, per la storia principale non serve e anzi credo complichi inutilmente in alcuni punti.
    Veramente prima classi e meglio è. Tanto ti porta in pari con le statistiche base della classe. Sprecheresti solo level up a classare tardi.

Apprendista
    Iscritto dal
    25-Jun-2013
    3DS
    4828-4335-4042
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176457

Predefinito

Hai ragione e infatti ho classato quasi sempre presto (appena possibile) e non mi sono trovato male (ho fatto eccezione solo con Sonya/Delthea, e secondo me qualche statistica in più l'hanno presa, sono venute fuori due bestie non indifferenti; e per Alm, che comunque livella tanto e quindi se li fa tranquillamente 40 livelli totali). Lo dicevo però non sulla base della mia esperienza ma su quello che ho letto in giro. Qualcuno suggeriva che il dungeon finale e forse qualche dlc (che non ho giocato, quindi non so se è vera questa cosa) richiedono stat più alte e quindi forse qualche livello in più lo puoi fare...per la storia hai ragionissima, anche perché i livelli dopo il 10 sono lenti.

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Contate che li sto livellando nel pirmo dungeon, quindi non spreco l'esperienza delle mappe principali.

- - - Aggiornato - - -

20 ottimo, temevo 40.

Allora ce li porto al 20 e poi li cambio classe.

mio nonno

Mercenario L'avatar di Moko_Dagran
    Iscritto dal
    27-Jun-2012
    ID PSN
    Moko_Dagran
    3DS
    2767 - 2886 - 1430
    ID Wiiu
    Moko_Dagran
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144623
    maschio

Predefinito

Contate che li sto livellando nel pirmo dungeon, quindi non spreco l'esperienza delle mappe principali.

- - - Aggiornato - - -

20 ottimo, temevo 40.

Allora ce li porto al 20 e poi li cambio classe.
    Ha ragione Shame, non è consigliabile portarli al 20. Sostanzialmente è inutile, perché da quel che ho capito i level up "persi" classando presto un personaggio, vengono recuperati nel cambio di classe e nei level up successivi. Inoltre è un processo estremamente lungo, dato che dal livello 12-14 in poi i personaggi iniziano a ottenere un quantitativo assolutamente infimo di exp (anche un solo punto a nemico). Classali appena è possibile farlo oppure attendi al massimo il livello 12-14.

Il dungeon nel postgame di cui parla Kino invece (assolutamente opzionale e slegato dalla campagna principale, è giusto precisarlo), secondo me è disegnato per essere affrontato grazie alle facilitazioni e ai potenziamenti ulteriori offerti dai DLC. Anche se, con un po' di pazienza e bravura, ho visto che c'è gente che è riuscita a finirlo anche utilizzando un esercito allenato normalmente

Ultima modifica di Moko_Dagran; 17-07-17 alle 00:40:37
    Sto giocando a: Gravity Rush 2 (PS4), Xenoblade Chronicles X (WiiU), Hey! Pikmin (3DS).

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moko_Dagran Visualizza Messaggio
    Ha ragione Shame, non è consigliabile portarli al 20. Sostanzialmente è inutile, perché da quel che ho capito i level up "persi" classando presto un personaggio, vengono recuperati nel cambio di classe e nei level up successivi. Inoltre è un processo estremamente lungo, dato che dal livello 12-14 in poi i personaggi iniziano a ottenere un quantitativo assolutamente infimo di exp (anche un solo punto a nemico). Classali appena è possibile farlo oppure attendi al massimo il livello 12-14.

Il dungeon nel postgame di cui parla Kino invece (assolutamente opzionale e slegato dalla campagna principale, è giusto precisarlo), secondo me è disegnato per essere affrontato grazie alle facilitazioni e ai potenziamenti ulteriori offerti dai DLC. Anche se, con un po' di pazienza e bravura, ho visto che c'è gente che è riuscita a finirlo anche utilizzando un esercito allenato normalmente
    ora vedo dove arrivo, appena non prendono più abbastanza esp li classo.

mio nonno

Iscritto dal
    25-May-2011
    3DS
    4012-4005-6753
    ID Wiiu
    1kika2
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110119
    femmina

Predefinito

Adesso capisco, infatti la mia Faye era a livello 9 a fine gioco...non ho mai avuto necessità di grindare
    Comunque l'importante è avere subito lenimento

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Faye va fatta monaca obbligatoriamente per me.

Professionista L'avatar di Ratchet94
    Iscritto dal
    14-Aug-2015
    Switch
    6327-0279-7403
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218824
    maschio

Predefinito

Adesso capisco, infatti la mia Faye era a livello 9 a fine gioco...non ho mai avuto necessità di grindare
    Comunque l'importante è avere subito lenimento
    Esatto

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Faye va fatta monaca obbligatoriamente per me.
    Io l'ho fatta diventare subito Monaca L'ho usata in tutte le battaglie

“Il flusso del tempo è sempre crudele… La sua velocità sembra diversa per ogni persona ma nessuno può cambiarlo.
    Una cosa che non cambia con il tempo è il ricordo, il ricordo dei giovani giorni”

L'avatar di IronMario
    Iscritto dal
    09-Jan-2008
    3DS
    3308 - 4593 - 7939
    ID Wiiu
    IronMarioU
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42640

Predefinito

Ma se diventa monaca ha ancora la fissa amorosa per Alm?

mio nonno

Professionista L'avatar di Ratchet94
    Iscritto dal
    14-Aug-2015
    Switch
    6327-0279-7403
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    218824
    maschio

Predefinito

Ma se diventa monaca ha ancora la fissa amorosa per Alm?
    Si Ogni volta che la selezionavo durante la battaglia mi diceva sempre che c'era un dialogo con Alm

“Il flusso del tempo è sempre crudele… La sua velocità sembra diversa per ogni persona ma nessuno può cambiarlo.
    Una cosa che non cambia con il tempo è il ricordo, il ricordo dei giovani giorni”

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Il numero di luglio 2017 di Nintendo Dream ha avuto una massiccia intervista su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Il produttore Hitoshi Yamagami (Nintendo), il regista Kenta Nakanishi (Nintendo), il regista Toshiyuki Kusakihara (Intelligent Systems) e il produttore Masahiro Higuchi (Intelligent Systems) hanno partecipato alla discussione.

Tra gli argomenti trattati vi è stato l'uso di proporzioni realistiche (che verranno trasportate nel prossimo titolo Switch), sul perché Alm è mancino e molto altro ancora. Abbiamo scelto alcuni dei brani qui sotto. Puoi leggere l'intero colloquio su Kantopia.

Su come è venuto il gioco ...

Yamagami: Sulla base dei risultati che ho raggiunto, sono riuscito a ripresentare il mio ruolo anche per il prossimo lavoro. Pensavamo che la precedente immissione fosse l'ultima sul 3DS, ma poi l'estate iniziale di due anni fa, c'erano alcune divagazioni intorno all'ufficio. Cose come "C'è ancora qualcosa da fare" e "Possiamo fare un remake in poco tempo!" Anche se dovevamo cominciare a pensare al nuovo gioco per il Nintendo Switch, avevamo fino a settembre, così ho dato il Via. Ma, alla fine, lo sviluppo doveva essere ritardato di mezzo anno. C'erano diversi progetti in corso, quindi è stato fatto per dare più tempo prima del rilascio. Sono stato felice che la decisione sia stata ripagata.

Higuchi: Il ritardo è avvenuto in parte a causa della richiesta di Mr. Yamagami di includere personaggi semplificati e tradizionali cinesi nella speranza di raggiungere un pubblico più ampio. Nonostante l'implementazione di questi, abbiamo tenuto in considerazione la sensazione originale degli anni '90 di Gaiden.

Yamagami: Molte decisioni sono state prese, e alcune cose buone sono nate come risultato. Ci sono molte cose che non lo fanno neanche alla fine. So che il signor Kusakihara conosce anche il dolore di fare cose che si tagliano dal prodotto finale, ma siamo soddisfatti se possiamo consegnare cose che rendono i fan felici, portando a quel senso di "Phew! È fantastico "ancora una volta.

Su quello che Yamagami pensava fosse lasciato fuori da Fates ...

Yamagami: Fondamentalmente, se si ripetono giochi sullo stesso hardware, sia per metodologie che progresso tecnologico, si è in grado di fare cose che non si era in grado di fare prima. Quindi, le cose che dovevamo abbandonare i Awakening eravamo in grado di farlo in Fates. Così, come la tecnologia avanzò durante lo sviluppo di Fates, c'erano cose che volevamo attuare, ma non riuscivamo ad adattarle ​​nelle ultime fasi di fare il gioco.

Kusakihara: cose come i dungeon. Potrevi camminare attorno a "My Castle" in Fates in 3D, per esempio, ma era molto rozzo e difficile da implementare al momento. Cose come quella finalmente potranno essere attuate attorno ai dungeons in questo gioco.

Su come l'intero mondo è stato fatto in 3D ...

Nakanishi: Sì. Avresti potuto effettivamente camminare attorno a quel mondo in uno stile RPG. Tuttavia, se le aree erano troppo grandi, diventava fastidioso, poichè i giocatori possono vagare parecchio in cerca di meraviglia. Quindi abbiamo fatto dei dungeon piuttosto semplici.

Su proporzioni realistiche ...

Kusakihara: A parte questo, siamo stati in grado di rendere le proporzioni personali un po 'più naturali questa volta, grazie al team di Motion Design. Con l'esperienza e il "know-how" acquisiti da Awakening and Fates, abbiamo tentato di fare sia questo gioco che quello successivo su Switch più vicini a proporzioni e movimenti realistici.

Sul Turnwheel di Mila ...

Kusakihara: Abbiamo pensato che il Turnwheel di Mila avrebbe aggiunto una nuova dimensione divertente all'aspetto della strategia. In Fates c'era la modalità Phoenix, dove potrevi procedere senza preoccuparti. Tuttavia, ciò significava quando qualcuno faceva un errore, non avere tempo per riflettere su come migliorare la situazione. Utilizzando Turnwheel di Mila è possibile modificare le tue tattiche per trovare una soluzione per gli errori, consentendo di godere della strategia in modo non prima possibile.

Nakanishi: è una sorta di versione semplificata di cancella e riprova. Dopo tutto, quando si perde un'unità e si ripristina, è necessario ripetere tutto dall'inizio. Ma con questo metodo, è possibile tracciare l'errore passo dopo passo.

Perché Alm è mancino ...

Kusakihara:
    Ci sono vari motivi. Una ragione è che ci sono state piccole variazioni nelle pose che i personaggi potrebbero avere. Allora ottenemmo una proposta dal team di animazione, di poter fare molte nuove pose e modelli se il personaggio fosse stato semplicemente mancino. Un'altra ragione era rendere Alm più simile ad un eroe con la forza necessaria per superare qualsiasi nemico. Alessandro Magno si dice fosse mancino, quindi abbiamo voluto seguire un'immagine di questo tipo.

Nakanishi: Alm's mancino ha anche aiutato a dare un migliore contrasto con il marchio di Celica, ha funzionato bene.

Kusakihara: Beh sì c'era anche quel vantaggio.[/FONT]

Ultima modifica di Rastrellin; 16-08-17 alle 21:29:23

Novizio
    Iscritto dal
    19-Aug-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227154

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuova, e ho bisogno di chedervi una cosa.
    Sono arivata all'atto 5 del gioco, ma non riesco a superarlo...di solito non chiedo aiuto, perchè mi piace godermi il gioco fino alla fine giocandomelo da me, ma mi sembra davvero di girare a vuoto! Sapete darmi un consiglio?

Iscritto dal
    25-May-2011
    3DS
    4012-4005-6753
    ID Wiiu
    1kika2
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110119
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elixex Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuova, e ho bisogno di chedervi una cosa.
    Sono arivata all'atto 5 del gioco, ma non riesco a superarlo...di solito non chiedo aiuto, perchè mi piace godermi il gioco fino alla fine giocandomelo da me, ma mi sembra davvero di girare a vuoto! Sapete darmi un consiglio?
    Hai problemi ad attraversare il dungeon?
    Vediamo...dopo l'incontro con Celica e quella parte a lisca di pesce c'è un bivio, vai
    Spoiler:
    su
    se vuoi andare direttamente verso la fine...più avanti ci sono dei teletrasporti di cui solo uno è giusto, ma c'è scritto lì vicino qual è...
    Consiglio : fai meno battaglie possibili, perchè possono confonderti

Novizio
    Iscritto dal
    19-Aug-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227154

Predefinito

Hai problemi ad attraversare il dungeon?
    Vediamo...dopo l'incontro con Celica e quella parte a lisca di pesce c'è un bivio, vai
    Spoiler:
    su
    se vuoi andare direttamente verso la fine...più avanti ci sono dei teletrasporti di cui solo uno è giusto, ma c'è scritto lì vicino qual è...
    Consiglio : fai meno battaglie possibili, perchè possono confonderti
    ho trovato i teletrasporti e li ho provati tutti, fino a che non ne ho trovato uno che mi conduceva a un portone chiuso, probabilmente la strada è quella, ma non lo posso sapere perchè non si può aprire...cosa devo fare?

inoltre, come segno si inseriscono le finestre per gli spoiler qui nel messaggio?

Ultima modifica di Elixex; 20-08-17 alle 14:07:57

Iscritto dal
    25-May-2011
    3DS
    4012-4005-6753
    ID Wiiu
    1kika2
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110119
    femmina

Predefinito

Vai a ovest della porta (che è quella finale), ci dovrebbe essere una scenetta e poi una serie di stanze

Lo spoiler è l'icona con l'occhio

Novizio
    Iscritto dal
    19-Aug-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227154

Predefinito

Okay grazie mille😉
    Alla fine mi sono orientata con la cartina del palazzo e sono arrivata alla battaglia✌

Ultima modifica di Elixex; Ieri alle 11:02:57

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •