Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 612

Discussione: 13 Reasons Why | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Legend of forum L'avatar di Dalfi
    Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin82 Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma secondo me non c'hai capito una beata di sta serie tv
    Ma mi sa che non ha capito proprio niente della vita

Attualmente sto giocando: The Witcher 3 - Wild Hunt - GOTY (PC)
    Attualmente sto leggendo: La leggenda del vento (La Torre Nera IV.5) (S. King)
    Attualmente sto seguendo: Dexter (S1), Jessica Jones (S1), Mr. Mercedes (S1), Legends of Tomorrow (S2), Supernatural (S13), This is Us (S2), Twin Peaks (S2)

Master of forum L'avatar di Anakin82
    Iscritto dal
    17-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dalfi Visualizza Messaggio
    Ma mi sa che non ha capito proprio niente della vita
    Diciamo che ho provato a toccarla piano

Pratico L'avatar di Master-Slayer93
    Iscritto dal
    02-Jan-2010
    Xbox Live
    MasterVal93
    ID PSN
    valsector
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73589

Predefinito

Ma hanno confermato una seconda stagione se non sbaglio...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Firma non a Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master-Slayer93 Visualizza Messaggio
    Ma hanno confermato una seconda stagione se non sbaglio...

Niente di ufficiale per ora.

"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"

"Booker, hai paura di Dio?"
    "No, ma ho paura di te."

Capomoderatore Sezione TV
    E-mail: darton@spaziogames.it

Thot Patrol L'avatar di Rayden
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58499

Predefinito

Visti i primi tre episodi e per quanto non mi dispiaccia la sto trovando di una banalità e retorica disarmante, sul serio ho provato a vederla senza alcun pregiudizio ma sembra scritta da un SJW di Tumblr, la domanda è migliora parecchio o continua su questa linea perché tra l'altro gli episodi durano uno sproposito.

Iscritto dal
    02-Jan-2010
    Xbox Live
    MasterVal93
    ID PSN
    valsector
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rayden Visualizza Messaggio
    Visti i primi tre episodi e per quanto non mi dispiaccia la sto trovando di una banalità e retorica disarmante, sul serio ho provato a vederla senza alcun pregiudizio ma sembra scritta da un SJW di Tumblr, la domanda è migliora parecchio o continua su questa linea perché tra l'altro gli episodi durano uno sproposito.
    Prova ad andare avanti, a me ha colpito fin da subito dato che mi piace il genere ma comunque la storia è raccontata egregiamente forse superiore al romanzo di Jay, non sono d'accordo che sia banale anzi, parla di tematiche importanti e incisive sul mondo giovanile di oggi dovrebbero farlo vedere nelle scuole a parer mio

Firma non a Norma

Thot Patrol L'avatar di Rayden
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master-Slayer93 Visualizza Messaggio
    Prova ad andare avanti, a me ha colpito fin da subito dato che mi piace il genere ma comunque la storia è raccontata egregiamente forse superiore al romanzo di Jay, non sono d'accordo che sia banale anzi, parla di tematiche importanti e incisive sul mondo giovanile di oggi dovrebbero farlo vedere nelle scuole a parer mio

Insomma è tutto molto esasperato per ora e di serie simili c'è ne sono parecchie, comunque credo di continuare a vederlo a prescindere non mi piace lasciare roba iniziata.

Ultima modifica di Rayden; 21-04-17 alle 03:00:55

Iscritto dal
    02-Jan-2010
    Xbox Live
    MasterVal93
    ID PSN
    valsector
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rayden Visualizza Messaggio
    Insomma è tutto molto esasperato per ora e di serie simili c'è ne sono parecchie, comunque credo di continuare a vederlo a prescindere non mi piace lasciare roba iniziata.
    Magari nell'andare avanti la storia ti prenderà di più, aspetto una tua opinione a serie finita

Firma non a Norma

L'avatar di Latianese82
    Iscritto dal
    30-Jul-2007
    Xbox Live
    Latianese82
    ID PSN
    Latianese82
    Steam
    Latianese82
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36284

Predefinito

Anche se non amo particolarmente il genere, leggendo i vostri commenti ho iniziato a guardarla ieri sera , ho visto solo 10 minuti che poi sono dovuto uscire.

Non mi sembra affatto male, il ragazzino che interpreta Clay mi sembra di averlo visto in una puntata di Supernatural

Nei prossimi giorni continuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Latianese82 Visualizza Messaggio
    Anche se non amo particolarmente il genere, leggendo i vostri commenti ho iniziato a guardarla ieri sera , ho visto solo 10 minuti che poi sono dovuto uscire.

Non mi sembra affatto male, il ragazzino che interpreta Clay mi sembra di averlo visto in una puntata di Supernatural

si te lo confermo, però non mi ricordo in quale

L'avatar di StiKat
    Iscritto dal
    02-Nov-2015
    Xbox Live
    Stikat
    Switch
    5063-1170-4647
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220310
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Latianese82 Visualizza Messaggio

L'attore che interpreta Clay ha interpretato diversi ruoli in vari film/telefilm piuttosto conosciuti
    Io lo ricordo anche in una puntata di Lost
    Spoiler:
    L'ultima stagione, dove interpreta il figlio di Jack

Richieste lavori grafici, avatar e firme qui

"Un giorno sbaglierai anche tu
    e spero solo di essere lì"

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Non mi ero accorto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Legend of forum L'avatar di Dalfi
    Iscritto dal
    13-Nov-2010
    Steam
    Dalfi
    Battletag
    Dalfi#2263
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    94282
    maschio

Predefinito

Di recente ha fatto anche il film horror con il veterano di guerra cieco

Attualmente sto giocando: The Witcher 3 - Wild Hunt - GOTY (PC)
    Attualmente sto leggendo: La leggenda del vento (La Torre Nera IV.5) (S. King)
    Attualmente sto seguendo: Dexter (S1), Jessica Jones (S1), Mr. Mercedes (S1), Legends of Tomorrow (S2), Supernatural (S13), This is Us (S2), Twin Peaks (S2)

Professionista L'avatar di e4gle
    Iscritto dal
    06-Mar-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22585

Predefinito

Eris, lo so che "don't feed the troll" dovrebbe essere la regola suprema dei forum ma ho guardato questa serie con 2 mie coinquiline americane e ho avuto la fortuna di avere due punti di vista reali su quello che è la scuola americana.

Spoiler:
    Quello che dici non ha senso semplicemente perchè è fuori contesto, mostri una capacità di immedesimazione nulla non solo nel personaggio ma anche nella realtà descritta. Un'altra ragazza avrebbe mandato a fanculo tutti e avrebbe continuato a vivere semi-tranquilla? Probabilmente. Hannah no, è una storia SOGGETTIVA, profondamente soggettiva.

Per quanto riguarda la situazione ci son due cose che non ti sono chiare:

1) Tutta la serie è basata sul "butterfly effect", come una piccola cosa possa scatenare una serie di reazioni a catena, non a caso i tape sono in ordine, prendere i casi singoli dicendo "ti mettono le mani nelle mutande e ti suicidi, wtf" senza guardare l'insieme non solo è sbagliato, ma rappresenta una totale e preoccupante mancanza di empatia e di capacità di creare nessi logici tra le cose.

2) Siamo in un istituto superiore americano di una piccola città (probabilmente l'unico della cittadina), dove tutto il tuo ruolo sociale gira intorno a quello che fai a scuola. Come raccontato dalle mie coinquiline stai a scuola dalle 7:30 alle 15:30 ogni giorno, l'80% degli studenti fino alle 18-19 con le attività extrascolastica (basket, scacchi, teatro, baseball, giornalismo). Riassunto in parole povere: non puoi scappare. Non è come in Italia dove alle 13:30 anche se sei bullizzato puoi rifugiarti dagli amici del vicinato o della squadra di calcio. Qualsiasi etichetta tu abbia rimane con te durante tutta la giornata.
    Senza contare l'iper-competitività del sistema americano, dove già dall'high-school se non sei popolare/bravo a scuola hai la pressione addosso e la paura di diventare nessuno, noi manco all'università arriviamo a un livello di competizione tale.

Somma tutto, e pensa che lei si era appena trasferita là, e in 2 settimane è diventata la *****-facile-bisex-strana. La serie non giustifica il suicidio, non lo idolatra e non colpevolizza i "13", Hannah lo fa, che è diverso. Questo telefilm vuole solo mostrare che il suicidio esiste come possibilità, e che non si può giocare con le persone perchè non sai quello che stanno passando, PUNTO.

Apparte Bryce nessuno è una persona di *****, lo scopo della serie è mostrare come sia facile rovinare una SPECIFICA persona in SPECIFICHE situazioni, anche senza volerlo, anche con piccoli gesti che nell'80% degli altri casi avrebbero portato poche conseguenze. Se non lo capisci, beh, mi dispiace per te, davvero.

"Quando il Milan era volato a +4 a causa di tutti quei vostri pareggi, non ha temuto di non farcela?
    «No, ero dispiaciuto perché pensavo di stravincere e invece ci saremmo dovuti accontentare di vincere»."

- Andrea Pirlo

POP L'avatar di Lepricano
    Iscritto dal
    22-Jan-2016
    Steam
    Lepricano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221620

Predefinito

Vorrei copiare-incollare un post che ho fatto da altre parti ma avete scritto molto e non mi sembra giusto nei confronti della discussione. Volevo quotare alcuni, ma altrimenti ci passo il sabato.
    Dico solo che sono d'accordo con molti commenti. Io dico la verità, a caldo, cioè ieri, ero entusiastissimo. Se questa serie è capace di farti mettere in discussione per quello che sei stato e sei allora l'obiettivo è centrato. Ovviamente non è esente da difetti, ma durante il binge watching selvaggio in due giorni alla fine l'esperienza è estremamente positiva in un certo senso.
    Si parlava di farla vedere nelle scuole e io onestamente direi di sì, decisamente. La scuola non è solo imparare a contare e non si diventa imparati e pronti dopo l'esame di maturità, qualsiasi spunto di crescita e arricchimento è oro e questa serie è piena di spunti da poter affrontare con alunni e non solo. Sì perché la serie parla a tutti, non importa essere adolescenti per capirne il messaggio.

Per quanto riguarda i difetti:
    Il personaggio di Tony non mi è dispiaciuto, ma non approfondiscono bene il suo rapporto con Hannah.
    Il finale. Secondo me in generale è quasi perfetto, anche se avrei voluto il chiarimento solo su una cosa.
    Spero che una seconda stagione non venga mai fatta, non siamo in How to get away with murder, sarebbe estremamente ridondante e ridicola.
    Beh, pensavo di averne di più da scrivere, attualmente non mi viene in mente altro.
    L'unica cosa era che Clay all'inizio non mi piaceva molto né come personaggio né come interpretazione, mentre andando avanti diventa estremamente tridimensionale ed empatizzante, mi è piaciuto moltissimo.

Insomma, la consiglierei a tutti, veramente una serie bellissima.

Professionista L'avatar di e4gle
    Iscritto dal
    06-Mar-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22585

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lepricano Visualizza Messaggio
    Vorrei copiare-incollare un post che ho fatto da altre parti ma avete scritto molto e non mi sembra giusto nei confronti della discussione. Volevo quotare alcuni, ma altrimenti ci passo il sabato.
    Dico solo che sono d'accordo con molti commenti. Io dico la verità, a caldo, cioè ieri, ero entusiastissimo. Se questa serie è capace di farti mettere in discussione per quello che sei stato e sei allora l'obiettivo è centrato. Ovviamente non è esente da difetti, ma durante il binge watching selvaggio in due giorni alla fine l'esperienza è estremamente positiva in un certo senso.
    Si parlava di farla vedere nelle scuole e io onestamente direi di sì, decisamente. La scuola non è solo imparare a contare e non si diventa imparati e pronti dopo l'esame di maturità, qualsiasi spunto di crescita e arricchimento è oro e questa serie è piena di spunti da poter affrontare con alunni e non solo. Sì perché la serie parla a tutti, non importa essere adolescenti per capirne il messaggio.

Per quanto riguarda i difetti:
    Il personaggio di Tony non mi è dispiaciuto, ma non approfondiscono bene il suo rapporto con Hannah.
    Il finale. Secondo me in generale è quasi perfetto, anche se avrei voluto il chiarimento solo su una cosa.
    Spero che una seconda stagione non venga mai fatta, non siamo in How to get away with murder, sarebbe estremamente ridondante e ridicola.
    Beh, pensavo di averne di più da scrivere, attualmente non mi viene in mente altro.
    L'unica cosa era che Clay all'inizio non mi piaceva molto né come personaggio né come interpretazione, mentre andando avanti diventa estremamente tridimensionale ed empatizzante, mi è piaciuto moltissimo.

Insomma, la consiglierei a tutti, veramente una serie bellissima.
    Probabilmente la faranno, è una serie che ha avuto buoni ascolti.
    Spoiler:
    Imho faranno una serie incentrata sulle conseguenze delle cassette ma focalizzata su un altro personaggio (tyler e le armi?)

"Quando il Milan era volato a +4 a causa di tutti quei vostri pareggi, non ha temuto di non farcela?
    «No, ero dispiaciuto perché pensavo di stravincere e invece ci saremmo dovuti accontentare di vincere»."

- Andrea Pirlo

POP L'avatar di Lepricano
    Iscritto dal
    22-Jan-2016
    Steam
    Lepricano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221620

Predefinito

Ah ecco, un'altra cosa.
    Spoiler:
    Un personaggio che avrei approfondito di più è stato Bryce, mi è sembrato l'unico abbastanza piatto. Da una parte capisco il perché: fondamentalmente è lui il villain (se così lo vogliamo chiamare) e il fulcro della serie non sono "le motivazioni" del carnefice ma della vittima, quindi secondo me è stato giusto non entrare nel dettaglio con Bryce. Di base, però, io sono per non crocifiggere il carnefice ma capire pure le sue motivazioni e aiutare pure lui, anche se devo dire la verità, la serie mette Bryce in cattiva luce, ma non lo rende centrale e fa bene, perché la serie parla di tutti noi, cosa diciamo e possiamo fare per aiutare gli altri. Insomma, secondo me hanno bilanciato bene questo aspetto, ma da una parte, come hanno dato profondità a Justin, Alex e a tutti gli altri mi è sembrato un po' un contrasto non darla pure a Bryce.
    Non so se mi sono spiegato, ma alla fine secondo me funziona.
    Scusate, ho scritto tutto come uno stream of consciousness.

Citazione Originariamente Scritto da e4gle Visualizza Messaggio
    Probabilmente la faranno, è una serie che ha avuto buoni ascolti.
    Spoiler:
    Imho faranno una serie incentrata sulle conseguenze delle cassette ma focalizzata su un altro personaggio (tyler e le armi?)
    Spoiler:
    Anche un altro utente ha fatto notare le armi di Tyler, e ci potrebbe stare, ma non avrebbe senso usare la stessa traccia della prima stagione. L'argomento sarebbe sicuramente interessante e altrettanto attuale, ma non so, la vedrei un po' in contrasto con la storia di Hannah.

Ultima modifica di Lepricano; 22-04-17 alle 17:53:47

Predefinito

Finita, iniziata solo perchè ho rischiato svariati spoiler, l'avrei iniziata più in là altrimenti. Gli ultimi 5 episodi li ho visto in un giorno, uno tira l'altro.

Spoiler:
    Diciamo che il suicidio per me è forse la cosa più vigliacca, stupida ed egoista che una persona possa fare. Non è perciò proprio un tema di mio interesse, comunque è una serie che consiglio, mi è piaciuta, soprattutto nel finale come ho scritto. Una serie per piacermi deve farmi venire voglia di guardare un episodio dopo l'altro, e questa lo fa alla perfezione.
    Nelle prime puntate Hannah sembrava realmente come la descrivono i suoi "compagni" fino alla 10, e cioè una che esagera e fa di tutto un dramma. Perchè le prime 10 puntate non sono nulla (ho subito e ho fatto di peggio), è proprio dalla 10 che inizia la discesa verso l'inferno che la porterà a fare ciò che ha fatto, con il punto clou nella 12 dove subisce lo stupro (mi ero spoilerato uno stupro, passato quello di Jessica non pensavo proprio ce ne potesse essere un altro) che la spezza mentalmente. Tutto ciò che le accade prima non sono che piccole crepe nel muro, muro che ancora si regge in piedi, ma che con lo stupro crolla. Ci prova a rimetterlo in piedi, ma a me è sembrato un tentativo "tanto per", come se avesse già deciso.

La scena del suicidio è stata davvero cruda, mi sono reso conto solo a fine scena di avere la bocca aperta, così come quella del suo stupro, ammetto di aver distolto lo sguardo per un attimo. Complimenti a Netflix per aver osato, e agli interpreti per averla realizzata in questo modo.

Per quanto riguarda gli altri personaggi e le conseguenze delle loro azioni, il più odioso sicuramente è stata la asiatica, un fastidio ogni volta che la inquadravano. Un altro che sopportavo a malapena era Ryan, è il tipo di gay che odio per atteggiamento, e poi anche come comportamento faceva schifo. Tyler finirà per fare Columbine 2, fortuna per lui che la scuola sarà così poveraccia da non permettersi quei cosi che suonano se vi passano attraverso oggetti metallici (in molte scuole americane ci sono, anche in Fear TWD facevano vedere come gli zaini di ogni studente venissero controllati all'entrata). Alex era prevedibile facesse qualcosa di estremo, anche se l'hanno mascherato bene: sia lui che Tyler che Justin avevano una pistola, inclusa Jessica, e nell'ambulanza si vedeva una basetta castana, quindi se la sono giocata bene da questo punto di vista. Sheri ha finalmente trovato il coraggio di espiare le sue colpe, che hanno portato Jeff a morire.
    A proposito di Jeff, mi è dispiaciuto moltissimo quando ho capito che non c'era più perchè morto, pensavo semplicemente avesse finito l'anno e andato al college, magari l'avranno anche detto in una delle prime puntate che era morto,
    ma ci metto un pò ad associare nomi e facce, soprattutto se si vedono poco, e quindi potrebbe essermi scappato. Chi non vorrebbe un amico come Jeff? Per mia fortuna ne ho avuti un paio alle medie e un paio alle superiori, adesso è quello che mi manca. Mi rivedo invece in Clay, interpretato molto bene. Il personaggio più interessante di tutti però, almeno fino a metà stagione è stato sicuramente quello di Tony, sospettavo fosse omosessuale quindi da quel punto di vista la sorpresa è stata minima, per il resto mi chiedevo perchè la signora Baker chiamasse lui, se non fosse un qualche angelo della morte, un qualcosa che Clay aveva creato. Jessica invece racconta tutto al padre, e Bryce sicuramente finirà in galera.

Il montaggio mi è piaciuto particolarmente, con l'intersecazione presente/passato, le diverse tonalità (più colorato prima, sul grigio poi), così come la OST, alcune canzoni degne di nota.
    Detto questo, una S2 per me se la potrebbero anche evitare, ma hanno già detto di voler chiudere in tre stagioni. Non so cosa faranno per non snaturare l'idea di base (molto **** devo dire), forse davvero un Tyler che lascia dei nastri prima di fare il kamikaze? Saprebbe troppo di già visto, e non mi piacerebbe.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Vedo che scrivete molto di questa serie, e non ho idea di come facciate. Io sento un vuoto dentro, che parlarne e anche solo narrare e ricordare gli eventi mi farebbe davvero male.
    Qui la cinematografia ha osato molto, e ha fatto bene.

Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Mai come il finale di dexter

PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Project Zero Visualizza Messaggio
    Mai come il finale di dexter

Ma che ***** c'entra, perdonando il francesismo? Questo non è un vuoto che possa essere minimamente paragonato. Questa serie è molto peggio di un pugno nello stomaco. Più va avanti, più il cuore va in frantumi, aumenta la tristezza, la rabbia, fino a quando non esaurisci tutto, e rimane nulla. Questo è il vuoto di cui parlo. E non so come si possa tornare a parlare di qualcosa che procuri un tale vuoto

Ultima modifica di dante3vergil; 25-04-17 alle 19:10:53

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma che ***** c'entra, perdonando il francesismo? Questo non è un vuoto che possa essere minimamente paragonato. Questa serie è molto peggio di un pugno nello stomaco. Più va avanti, più il cuore va in frantumi, aumenta la tristezza, la rabbia, fino a quando non esaurisci tutto, e rimane nulla. Questo è il vuoto di cui parlo. E non so come si possa tornare a parlare di qualcosa che procuri un tale vuoto
    Direi che mi trovo nella tua situazione. Io l'ho finita giusto un paio d'ore fa e avevo l'intenzione di scrivere qualcosa ma sinceramente non saprei cosa.
    Sono un tipo che generalmente è abbastanza indifferente e difficilmente si lascia coinvolgere emotivamente da un media, però sta serie mi ha proprio buttato giù e anche il solo tornar a pensare a quello che ho visto fa abbastanza "male". Non sono mai arrivato alle lacrime ma varie volte ho avuto gli occhi lucidi, e mi succede veramente di rado.
    Complimenti a netflix per aver avuto il coraggio di fare una serie tv del genere, senza buonismi e crudele. Crudele come è spesso la vita.

Personalmente spero non ci sia una seconda stagione perchè si rischierebbe di rovinare quello di buono fatto, ma se ci dovesse essere mi piacerebbe magari una miniserie incentrata su come è andata avanti la vita dei vari protagonisti, senza per forza che ci sia una trama in comune che leghi tutti gli episodi

Playing: Horizon Zero Dawn, Killing Floor 2, Pillars of Eternity e Prey

"Hey, it's Hanna, Hanna Baker"

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio
    Direi che mi trovo nella tua situazione. Io l'ho finita giusto un paio d'ore fa e avevo l'intenzione di scrivere qualcosa ma sinceramente non saprei cosa.
    Sono un tipo che generalmente è abbastanza indifferente e difficilmente si lascia coinvolgere emotivamente da un media, però sta serie mi ha proprio buttato giù e anche il solo tornar a pensare a quello che ho visto fa abbastanza "male". Non sono mai arrivato alle lacrime ma varie volte ho avuto gli occhi lucidi, e mi succede veramente di rado.
    Complimenti a netflix per aver avuto il coraggio di fare una serie tv del genere, senza buonismi e crudele. Crudele come è spesso la vita.

Personalmente spero non ci sia una seconda stagione perchè si rischierebbe di rovinare quello di buono fatto, ma se ci dovesse essere mi piacerebbe magari una miniserie incentrata su come è andata avanti la vita dei vari protagonisti, senza per forza che ci sia una trama in comune che leghi tutti gli episodi
    Hanno lasciato un po' di cose in sospeso, ma va bene così, non è necessario continuare nulla. Per dirti, io farei anche a meno di quanto detto da te. Ma una cosa: qualcuno sa se il libro finisce così, con queste questioni in sospeso?

Ultima modifica di dante3vergil; 25-04-17 alle 19:23:50

Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Una 2a stagione secondo me la faranno... sarà interessante ?? Chissà ...

Iscritto dal
    02-Jan-2010
    Xbox Live
    MasterVal93
    ID PSN
    valsector
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73589

Predefinito

Secondo me una seconda stagione è concreta, molte cose in sospeso ci sono e il successo lo fara' continuare

Firma non a Norma

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •