Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 601 a 612 di 612

Discussione: 13 Reasons Why | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Ma lo hanno rimosso?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Gray Føx™ Visualizza Messaggio
    6 episodi? scelta coraggiosa ma forse giusta...
    Per me pure la prima doveva durare meno episodi, però almeno è contestualizzata la cosa visto il titolo (anche se potevano rendere meno lente e ammorbanti le parti con Clay, vera vittima bullizzata della serie XDD). Con 6 episodi...bhò si perde un pò il senso del titolo.

Ultima modifica di Ryo Narushima; 07-08-17 alle 21:25:24
    Le persone mica sono tutte uguali. C'è pure di peggio.

''Tutti vogliono l'immortalità e poi non sanno cosa fare se la domenica pomeriggio piove.''

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iroquois Pliskin Visualizza Messaggio
    Ma lo hanno rimosso?

Ehm, no

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ehm, no

Si anche a me c'era ma mi dava errore quando facevo partire la puntata

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

A me va tutto perfettamente

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Steam
    scrocco1989
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855
    maschio

Predefinito

Capita che ogni tanto si blocchi per un pezzo dicendo che non è disponibile per la tua zona

Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bubu Visualizza Messaggio
    Capita che ogni tanto si blocchi per un pezzo dicendo che non è disponibile per la tua zona
    Ok grazie

Predefinito

C'è stato un problema ieri con Netflix IT, nulla di che

Predefinito

E niente oggi ho finita pure questa serie e volevo dire un po' la mia. In questi pochi giorni di vacanza sto cercando di recuperare il più possibile da quello che mi sono perso del catalogo netflix.

Spoiler:
    E devo dire che se l'intento della serie è quello di farmi provare compassione verso Hannah Baker e quello che ha passato, sensibilizzandomi sul tema del bullismo, imho non ci sono riusciti anzi hanno fallito miseramente.
    Non faccio fatica a dar ragione ad alcuni personaggi che hanno detto che quello che ha passato hannah lo può passare qualsiasi ragazzo/a in qualunque liceo del mondo ed è verissimo. Non sono d'accordo quando spesso parlando del tema del suicidio sento dire che è un opzione per deboli, perché semplicemente noi non possiamo entrare nella testa delle persone e capire cosa stanno provando in quei momenti o come hanno preso determinati fatti della loro vita, però è innegabile che hannah sia stata fragile emotivamente, incapace di capire cosa volesse realmente, ingenua e direi anche un pochina egoista nei confronti delle persone che le volevano bene.

Ha sofferto questo è chiaro e ha voluto passare questa sofferenza ad altre 13 persone e alcune di questi 13 secondo me non se lo meritavano, tralasciando la cassetta di pryce e tyler che parlavano di cose serie e ci stavano, ho notato che le altre 11 contenessero delle motivazioni abbastanza deboli ma ripeto hannah ha reagito a suo modo a questi eventi ma secondo non meritavano di dover sopportare questo sforzo emotivo e psicologico per dei fatti del genere.
    Perché se io dovessi ricevere a 17 anni una cassetta del genere per una bravata che ho fatto in età adolescenziale ne uscirei emotivamente distrutto (anche se alcuni personaggi sembrano dei robot senza cuore per come hanno preso la vicenda ).

E qui passiamo a quella che ritengo praticamente la vittima principale di tutta questa vicenda ovvero clay. Hannah come ho già detto durante la serie non ha mai capito cosa volesse per davvero, aveva paura di restare sola ignorando il fatto che lei per tutta la serie non è mai rimasta da sola ma aveva sempre clay con lei e quando finalmente se ne rende conto lo rifiuta per colpe non sue e tanto per completare la faccenda gli ha dedicato una cassetta distruggendolo ancora di più emotivamente.

Menzione d'onore il personaggio di Jeff, ho adorato le sue piccole comparse come aiuto sentimentale per clay e ci sono rimasto letteralmente di ***** quando ho saputo della sua morte su cui hannah non ha speso una parola con clay nonostante sia coinvolta. (tra l'altro spiegata malissimo e a caso, per hannah hanno dedicato fiori nell'armadietto e altarini in giro per la scuola, per jeff poverino niente si sono dovuti aspettare 8 episodi per sapere della sua morte )

Comunque alla fine è una serie carina e l'ho guardata senza problemi, anche perché ero curioso di sapere il contenuto di tutte le cassette però quella grande critica sociale nei confronti del fenomeno del bullismo imho non c'è stata perché alla fine ho finito per non provare nessuna compassione nei confronti di Hannah e di quello che ha passato. Ho sentito poi che ci sarà una seconda stagione, un po' forzata secondo me, ma ci sono ancora alcune cose da spiegare, tipo la fine della causa dei baker, come alex si è beccato il proiettile in testa e perché tyler ha un armamentario completo in camera sua.

Ultima modifica di Lele; 21-08-17 alle 11:51:26

Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Anche qui sono state interrotte le riprese della seconda stagione per i fatti di Las Vegas

Predefinito

Anche qui sono state interrotte le riprese della seconda stagione per i fatti di Las Vegas
    Forse per
    Spoiler:
    lo stalker che farà o tenterà di fare un massacro

Predefinito

No, hanno interrotto a causa degli incendi che stanno colpendo la California.

"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"

"Booker, hai paura di Dio?"
    "No, ma ho paura di te."

Capomoderatore Sezione TV
    E-mail: darton@spaziogames.it

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi