Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 576 a 595 di 595

Discussione: 13 Reasons Why | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Predefinito

Ho trovato questo video/critica su Hannah molto interessante. Inutile dire che su molte cose concordo. Tranne quella su Tyler che secondo me in quelle circostanze ci stava. Ovviamente è tutto spoiler, quindi occhio.

Spoiler:

S a b te lo dedico questo video

Le persone mica sono tutte uguali. C'è pure di peggio.

''Recitiamo avventure insignificanti scritte da mostri amorali.
    Ci allevano per le meraviglie che noi accettiamo nella nostra profonda ignoranza.''

Divinità L'avatar di tidusquall17
    Iscritto dal
    27-Jan-2008
    ID PSN
    tidusquall17
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo video/critica su Hannah molto interessante. Inutile dire che su molte cose concordo. Tranne quella su Tyler che secondo me in quelle circostanze ci stava. Ovviamente è tutto spoiler, quindi occhio.

Spoiler:

S a b te lo dedico questo video
    Concordo anche io con le critiche mosse, ma penso che la cosa bella di questa serie è che si possono vedere le cose da molti punti di vista. È tutto un gioco psicologico nel medesimarsi nella mente di qualcun altro.
    Spoiler:
    in special modo mi ha sorpreso molto l'inclusione di Zack nelle cassette, visto che il suo caso è stata una cosa davvero banale.
    Trovo esagerata anche l'inclusione dello psicologo.. in fondo lui era lì che voleva aiutare e insisteva nel farlo, ma lei non voleva andare avanti nella cosa.. insomma, un personaggio che cerca di velare sempre il suo bisogno di aiuto, con gesti o frasi, ma che difficilmente qualcuno riesce a cogliere o ha voglia di entrarci.
    Anche il fatto della poesia ho trovato un po' superficiale. Forse avrebbero potuto includere meno cose, ma l'hanno fatto per allungare un po' la cosa. Alla fine dei conti però, durante la visione questa superficialità non guasta molto, e solo dopo averla conclusa fa riflettere.
    Io fin da subito ho pensato che Clay fosse nelle cassette perché non gli aveva detto che l'amava, nonostante lei lo avesse capito. Che lui era l'unica persona che la potesse aiutare e capire, ma che invece ha avuto il coraggio di farsi avanti.

Ultima modifica di tidusquall17; 24-05-17 alle 22:49:23

Professionista L'avatar di snakkuzzo
    Iscritto dal
    30-Oct-2010
    Xbox Live
    snakkuzzo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    93039

Predefinito

in 3 giorni l'ho finita.. m'ha preso propio..

Stanno 3000 reaction su quella scena, non sei l'unico
    Scena molto forte, la più riuscita della stagione per me.
    dite la vasca?

Stanno 3000 reaction su quella scena, non sei l'unico
    Scena molto forte, la più riuscita della stagione per me.
    Spoiler:
    per me se ne escono che la prima stagione era tutto un sogno ....prima di suicidarsi.
    ahahahaha

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di S a b; 27-05-17 alle 20:58:02

Apprendista L'avatar di noodles86
    Iscritto dal
    26-Sep-2012
    ID PSN
    pozzyVe86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    153125

Predefinito

Ho finito di vedere la serie di recente.... premessa che per me una seconda serie è praticamente inutile alla fine quello che doveva dire l'ha fatto e non penso che devono andare avanti con la storia. Già la serie si distacca completamente dal libro (Nel libro Clay ascolta le cassette tutte nella stessa notte....) il problema che finale è stato fatto apposta per lasciare aperta un eventuale seconda stagione

Spoiler:

- Come andrà a finire il processo Becker vs la scuola
    - Alex che ha cercato di uccidersi
    - La vicenda dello stupro

Lasciando molte questioni aperte....

La mia paura ma alcune scene suggeriscono questo.... che nella seconda serie andranno a trattare un altro problema grave legato al bullismo nelle scuole americane e le consegue che ha provocato..... le stregi stile columbine...... non mi stupirei che più di metà cast faccia una brutta fine

Professionista L'avatar di PDREWP
    Iscritto dal
    16-Aug-2010
    ID PSN
    PDREWP
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88110

Predefinito

Sono al quinto episodio... davvero tanta tanta roba

Divinità L'avatar di Jabawack
    Iscritto dal
    14-Jan-2009
    ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56215

Predefinito

Io non mi capacito di come possa piacere questa serie adolescenziale e superficiale.

2017 Ended Games: Life is Strange (9.0). The Last Guardian (8.75). Dragon Age: Inquisition (8.5). Kingdom Hearts 0.2: A Fragmentary Passage (8.5). Yakuza Zero (8.25). Final Fantasy: Type-0 (8.0). Hotline Miami: Wrong Number (8.0). The Witcher 2 (8.0). Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD (7.5). Batman Arkham Knight (7.5). The Order 1886 (6.5).

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jabawack Visualizza Messaggio
    Io non mi capacito di come possa piacere questa serie adolescenziale e superficiale.
    Perché non a tutti sembra adolescenziale, tantomeno superficiale

Predefinito

http://www.huffingtonpost.it/2017/06...ithpmg00000001

Chissà se il ragazzo guardava la serie tv, curioso questo fatto.

Ci allevano per le meraviglie che noi accettiamo nella nostra profonda ignoranza.''

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Giustamente, dopo aver "smascherato" quella troi*ta di blue whale, si deve provare a spostare l'attenzione su qualcos'altro, invece che soffermarsi sull'aspetto psicologico delle vittime, e di come i suicidi nella società di oggi siano aumentati a dismisura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Giustamente, dopo aver "smascherato" quella troi*ta di blue whale, si deve provare a spostare l'attenzione su qualcos'altro, invece che soffermarsi sull'aspetto psicologico delle vittime, e di come i suicidi nella società di oggi siano aumentati a dismisura
    I suicidi con biglietto poi sono sempre esistiti, non vorrei che adesso ogni suicidio venga associato a 13, un pò come quelli che trovano un videogame nella stanza di un assassino e danno la colpa a lui

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Il metodo è palesemente quello. Un po' tutti i ragazzi conoscono, almeno di nome, la serie 13, grazie ai meme su facebook. E' vero, però, che il ragazzo si sarebbe suicidato comunque. Non ha senso pensare che una serie tv possa spingere un 23enne a farla finita

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Iscritto dal
    09-Dec-2007
    Xbox Live
    Pr0ject 0rigin
    ID PSN
    Pr0ject_0rigin83
    Steam
    pr0ject0rigin
    3DS
    0919 9550 7188
    ID Wiiu
    Pr0ject_0rigin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41229

Predefinito

Pensa di essere nella lista ...

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface 3

Divinità L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Probabilmente ha preso l'idea dalla serie. Ovviamente non mi riferisco all'idea di suicidarsi, quella sicuramente gli girava già nella testa, ma nell'idea di lasciare delle registrazioni. Poi magari la serie non c'entra nulla e il sistema delle registrazioni pre suicidio era già molto usato da prima. Sono abbastanza sicuro che se il fatto fosse avvenuto prima della messa in onda della serie, manco avremo sentito parlare dell'esistenza delle registrazioni, ma solo del suicidio, e se devo dirla tutta non sono sicuro nemmeno di quello

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

L'ho iniziata per scherzo ieri alle 18.00 circa e l'ho terminata nel primo pomeriggio (bello stare in ferie)

a parte questo... descrive esattamente quello che succede, purtroppo spesso, anche nelle scuole nostrane. Fortunatamente non mi è mai capitato sulla pelle, nonostante io fossi un po' il weirdo della classe tra fumetti, cinema, miniature, videogames, vizi vari... e guarda caso anche dopo 20 anni, l'amicizia (quella vera) con i miei compagni di classe è rimasta intatta.
    Brutto constatare ora, dall'interno visto che lavoro nella scuola, che queste cose succedono realmente. Suicidio a parte, che ringraziando dio non mi ha mai coinvolto direttamente, ho vissuto e ho affrontato a muso duro gran parte di quegli atti di bullismo che la serie mette a schermo. Dipendesse da me, la farei vedere tranquillamente nella mia classe.

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    L'ho iniziata per scherzo ieri alle 18.00 circa e l'ho terminata nel primo pomeriggio (bello stare in ferie)

a parte questo... descrive esattamente quello che succede, purtroppo spesso, anche nelle scuole nostrane. Fortunatamente non mi è mai capitato sulla pelle, nonostante io fossi un po' il weirdo della classe tra fumetti, cinema, miniature, videogames, vizi vari... e guarda caso anche dopo 20 anni, l'amicizia (quella vera) con i miei compagni di classe è rimasta intatta.
    Brutto constatare ora, dall'interno visto che lavoro nella scuola, che queste cose succedono realmente. Suicidio a parte, che ringraziando dio non mi ha mai coinvolto direttamente, ho vissuto e ho affrontato a muso duro gran parte di quegli atti di bullismo che la serie mette a schermo. Dipendesse da me, la farei vedere tranquillamente nella mia classe.
    Alla fine un pò tutto il gruppetto ha subito qualcosa, alex e lo stalker venivano presi pure a mazzate XD
    La serie però parla pure della solitudine, anche se Hanna ce l'ha messa tutta per farsi allontanare anche da quei pochi realmente sinceri

In una scuola va bene, però dovresti editare pure un bel discorso alla fine. Deve servire alle donne, perchè devono dimostrare un pò di sicurezza e non buttarsi nelle braccia del primo tizio che passa (hanna cade fin troppo facilmente in queste ''cotte''), e al gruppo in generale che deve restare unito, senza schieramenti e pregiudizi vari, perchè quelli fanno male, sopratutto in una generazione in cui le parole si spandono a macchia d'olio pure tra i social. C'è un'insicurezza e una paura da questo punto di vista impressionante. La privacy sembra andata a puttane, già la vita è piena di rompicoglioni dal vivo, non andiamo a cercarcene altri pure sui social, bisogna staccare un pò questa spina.

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Finalmente un commento di qualcuno che è dentro l'ambiente scolastico, dall'altra parte dei banchi per studenti

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Alla fine un pò tutto il gruppetto ha subito qualcosa, alex e lo stalker venivano presi pure a mazzate XD
    La serie però parla pure della solitudine, anche se Hanna ce l'ha messa tutta per farsi allontanare anche da quei pochi realmente sinceri

In una scuola va bene, però dovresti editare pure un bel discorso alla fine. Deve servire alle donne, perchè devono dimostrare un pò di sicurezza e non buttarsi nelle braccia del primo tizio che passa (hanna cade fin troppo facilmente in queste ''cotte''), e al gruppo in generale che deve restare unito, senza schieramenti e pregiudizi vari, perchè quelli fanno male, sopratutto in una generazione in cui le parole si spandono a macchia d'olio pure tra i social. C'è un'insicurezza e una paura da questo punto di vista impressionante. La privacy sembra andata a puttane, già la vita è piena di rompicoglioni dal vivo, non andiamo a cercarcene altri pure sui social, bisogna staccare un pò questa spina.
    mi pare tanto sessista e maschilista il tuo "discorso alla fine". E se lo dico io... è strano, fidati
    Ci sono donne che non sanno scegliersi il compagno di vita e la stessa cosa accade agli uomini. Nella serie il personaggio di Skye sta lì a sottolineare anche questo.
    Sul discorso di Hannah: il suo non è un ricercare una cotta o una relazione. Lei non vuole stare da sola, semplicemente. Nel mentre sogna l'amore vero che renderebbe la solitudine un ricordo, dato che dura per sempre, come ogni teenager romantico sulla faccia del globo.
    Sul discorso social sono d'accordo in parte. Io li ignoro tantissimo e li uso molto poco. Però una cosa ammetto che l'hanno semplificata molto non ricordo dove lessi "il primo appuntamento è il momento in cui fingi di non conoscere tutte le informazioni che hai stalkerato in precedenza" e se prima dovevo chiedere ad amici di amici, conoscenti e parenti... adesso con due click so già cosa aspettarmi. Che poi servano queste informazioni è un'altra storia... ma quando ti capitano certe situazioni assurde come successo a me, preferisci essere preparato in un certo qual modo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Finalmente un commento di qualcuno che è dentro l'ambiente scolastico, dall'altra parte dei banchi per studenti

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    più che altro, ad oggi, non ci sono molti maschi all'interno della scuola. Almeno non con ruoli che implichino contatto diretto e prolungato con gli studenti.
    Poi se hai culo e ti becchi "il miglior prof del creato", come sono stato definito a più riprese, beh... è tutto dire. Dopo quella ho chiuso con i teenager e ho iniziato con la scuola materna dove posso essere me stesso. Capitan Gambit di Rivia, comandante della Walrus

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Predefinito

mi pare tanto sessista e maschilista il tuo "discorso alla fine". E se lo dico io... è strano, fidati
    A te non è mai capitato di dire ai tuoi amici che devono scegliersi un pò meglio la tipa se non vogliono ricevere solo batoste? Ultimamente vedete maschilismo e sessismo ovunque

Hanna
    Spoiler:
    lo aveva a portata di mano fin dal primo giorno di scuola, però ha pensato bene di sfotterlo per tutta la serie e di provarci con tutti gli altri tranne che lui

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

A te non è mai capitato di dire ai tuoi amici che devono scegliersi un pò meglio la tipa se non vogliono ricevere solo batoste? Ultimamente vedete maschilismo e sessismo ovunque

Hanna
    Spoiler:
    lo aveva a portata di mano fin dal primo giorno di scuola, però ha pensato bene di sfotterlo per tutta la serie e di provarci con tutti gli altri tranne che lui
    ovvio che capita. Ma lo dicevo al mio parrucchiere gay prima che si sposasse, lo dico alla mia ex quando mi cerca, all'adolescente che mi becca nei locali e che crede io abbia meno anni di quanti in realtà ne ho e lo dico spesso a mio fratello che se le capa nel mazzo. Pure a cipry ultimamente l'ho detto. A Bro invece ho detto che non capisce un cazz.o.

Tornando a noi, tu hai scritto "deve servire alle donne", e ripeto... appare sessista ad una lesbica mancata ed egocentrica, come me

- - - Aggiornato - - -

hannah (è un bel palindromo da rispettare)

Spoiler:
    Lei è insicura. Non si butta mai quando arriva quel momento e aspetta sempre che lo facciano gli altri in tutto il racconto. Il contrario di quanto affermano le voci, tanto per sottolineare. Clay d'altro canto, trova la forza solo alla festa dove fa un solo errore, quello che poi Hannah gli rinfaccia nel suo nastro.

Ultima modifica di Gambit; 19-06-17 alle 21:56:33
    Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di CrazyMan
    Iscritto dal
    19-Sep-2012
    ID PSN
    LulZDark
    3DS
    0920 - 0779 - 1660
    ID Wiiu
    HombreLoco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152590

Predefinito

Mah...

Life Is Strange parla della stessa cosa e mi è piaciuto di più. Serie vista per via del suo hype ma niente di così eccezionale.

''Quando arrivi alla Follia? Quando tenti di sorridere senza volerlo su cose che ti fanno star male. E' come una maschera indossata con forza, si incarna a te, lacerandoti dentro. Quel sorriso maschera la tua esasperazione, non credi? Quale persona normale riderebbe per mentire, pur di non rivelare ciò che si prova? Andiamo... e da pazzi!''

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •