Pagina 80 di 101 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1,976 a 2,000 di 2525

Discussione: Season 2017/Preseason 2018 - Topic ufficiale

L'avatar di Nev
    Iscritto dal
    22-Jan-2004
    Xbox Live
    NonEsisteVerita
    ID PSN
    nev73
    Clan
    Free Surfers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    6120

Predefinito

sarà ma il mondiale non è mai stato in discussione, se c'era vettel davanti era più per demerito di mercedes (infatti in molte gare correva al risparmio) che per merito della ferrari. mettetevi il cuore in pace, non avete perso nessun mondiale, l'avete solo annusato, magari in maniera differente di quanto lo possa annusare la sauber alla prima gara di ogni nuova stagione, ma che vincesse mercedes ed un pilota mercedes era fuori discussione.

GRAN TURISMO Counter: 146 Chapters, 14 OST, 56 Diecasts. Click Here!

Amerikanskaja firma Tranceptor Technology pristupila k proizvodstvu computrov 'Personalny Sputnik'

Divinità L'avatar di Domino Hurley
    Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nev Visualizza Messaggio
    sarà ma il mondiale non è mai stato in discussione, se c'era vettel davanti era più per demerito di mercedes (infatti in molte gare correva al risparmio) che per merito della ferrari. mettetevi il cuore in pace, non avete perso nessun mondiale, l'avete solo annusato, magari in maniera differente di quanto lo possa annusare la sauber alla prima gara di ogni nuova stagione, ma che vincesse mercedes ed un pilota mercedes era fuori discussione.
    E' quando una pheega te la fa annusare e pensi di poterla avere ma ti sbagli di grosso.

Legend of forum L'avatar di MaxXbox
    Iscritto dal
    16-Sep-2012
    Xbox Live
    IxMax09
    ID PSN
    MaxMSC91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152277

Predefinito

E niente, si passa da un estremo all'altro: "mondiale perso contro il pilota più fortunato della storia" e "mondiale mai stato in discussione".

- - - Aggiornato - - -

Mai stato in discussione per superiorità Mercedes evidentemente.

Predefinito

adesso arriva chi noi tutti sappiamo a scrivere un papiro infinito senza punti per dimostrare che la ferrari in realtà è superiore a mercedes ma per boh, educazione, decide di non vincere

C'è chi può e chi invece...

Iscritto dal
    16-Sep-2012
    Xbox Live
    IxMax09
    ID PSN
    MaxMSC91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shampoo Visualizza Messaggio
    adesso arriva chi noi tutti sappiamo a scrivere un papiro infinito senza punti per dimostrare che la ferrari in realtà è superiore a mercedes ma per boh, educazione, decide di non vincere
    Aldilà di tutto non si può dire che il mondiale non sia stato in bilico fino a Singapore. Mercedes correva al risparmio de che? Si a Singapore col motore 2 ok, partivano già con l'idea di limitare i danni.
    La W08 verrà ricordata come una vettura velocissima ma anche capricciosa e difficile da mettere a punto. Per vincere questo mondiale si sono spremuti eccome.

Non compro nulla! L'avatar di Velvet90
    Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Beh, probabilmente lo era davvero un po superiore in diversi contesti, e in altri vicinissima.
    Sarebbe stato dannatamente interessante vedere il finale di stagione tra gestione di PU, gare tirate ed equilibrate e i famosi tre punti ungheresi. Sarebbe finita a Abu Dhabi. È un enorme peccato per lo spettacolo.
    L'ennesima stagione chiusa dalla Mercedes con un anticipo enorme è solo male per questo sport.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L'avatar di Nev
    Iscritto dal
    22-Jan-2004
    Xbox Live
    NonEsisteVerita
    ID PSN
    nev73
    Clan
    Free Surfers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    6120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxXbox Visualizza Messaggio
    E niente, si passa da un estremo all'altro: "mondiale perso contro il pilota più fortunato della storia" e "mondiale mai stato in discussione".

- - - Aggiornato - - -

Mai stato in discussione per superiorità Mercedes evidentemente.
    sei libero di ridere delle mie opinioni, ma continuo a pensare che il vantaggio avuto dall'aver sviluppato un regolamento tecnico che poi gli altri competitor devono seguire, abbia dato i suoi frutti, e questo sia valso non solo il primo anno.

non mi interessa se per un cilindro o per una candela, a conti fatti chi ha subito danni è stata ferrari, vettel mi pare che abbia perso dei punti per incidenti di gara in cui è rimasto coinvolto ed in altre occasioni non sia potuto partire (o sia partito dall'ultima piazza) per noie meccaniche. non ricordo altrettanti guasti meccanici per hamilton, ma posso sempre sbagliare e sei libero di percularmi per questo.

comunque non ho detto che il mondiale era in bilico, ho solo detto che ad un certo punto vettel era davanti per demerito mercedes più che per merito ferrari, poi io la vedo così, ridi pure se ti aggrada!

Amerikanskaja firma Tranceptor Technology pristupila k proizvodstvu computrov 'Personalny Sputnik'

Predefinito

ma pure io credo che ferrari sia addirittura più vicina di quanto sembri. Ma nel computo complessivo mercedes è ancora avanti.
    ancora troppo superiore in qualifica a parte casi sporadici, e già questo fa un'enorme differenza, e un senso di solidità generale che si percepisce che ferrari non ha: come squadra, come macchina, come sicurezza dei propri mezzi...
    io capisco che overhyppare il tifoso ferrarista dicendo "vinciamo" può non andar bene, ma sempre questo "testa bassa e lavorare" di Arrivabene inizia a stancare. e lo dico da non ferrarista.
    Giusto Rosberg questo WE diceva che nella F1 è mooooolto importante anche la questione psicologica gestita anche con dichiarazioni e simili, soprattutto per i piloti ma di riflesso anche tutta la squadra. Ecco, nonostante ferrari sia molto più vicina a mercedes, questi si fanno vedere sempre sicuri e per niente preoccupati. Nonostante le OVVIE dichiarazioni di circostanza del tipo "Ferrari è veloce", "ferrari è davanti" danno sempre l'idea di essere in controllo totale.
    Dall'altra parte invece si propongono sempre come il ragazzino bullizzato delle elementari che cerca di ribellarsi senza neanche esserne troppo convinto. Poi ogni tanto arriva Marchionne a fare la mamma incazzata che va a parlare con la maestra e dice che suo figlio è il più intelligente

Ultima modifica di Shampoo; 12-10-17 alle 12:59:14

C'è chi può e chi invece...

Iscritto dal
    16-Sep-2012
    Xbox Live
    IxMax09
    ID PSN
    MaxMSC91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152277

Predefinito

sei libero di ridere delle mie opinioni, ma continuo a pensare che il vantaggio avuto dall'aver sviluppato un regolamento tecnico che poi gli altri competitor devono seguire, abbia dato i suoi frutti, e questo sia valso non solo il primo anno.

non mi interessa se per un cilindro o per una candela, a conti fatti chi ha subito danni è stata ferrari, vettel mi pare che abbia perso dei punti per incidenti di gara in cui è rimasto coinvolto ed in altre occasioni non sia potuto partire (o sia partito dall'ultima piazza) per noie meccaniche. non ricordo altrettanti guasti meccanici per hamilton, ma posso sempre sbagliare e sei libero di percularmi per questo.

comunque non ho detto che il mondiale era in bilico, ho solo detto che ad un certo punto vettel era davanti per demerito mercedes più che per merito ferrari, poi io la vedo così, ridi pure se ti aggrada!
    Vettel: primo, secondo, primo, secondo, secondo, primo, quarto (da ultimo), quarto (cappella sua), secondo, settimo (gomme), primo, secondo, terzo. Poi il delirio da Singapore. Solo per demeriti Mercedes? Su dai, si passa da un estremo all'altro. Uno che lancia dei papiri pro Ferrari addirittura sostenendo che a Barcellona eravamo più veloci, te che invece butti nel cesso una stagione ultra positiva della Ferrari sostenendo che non abbiamo mai avuto speranze. L'altro ancora percula Hamilton perché è il cattivo di turno. Ma di che parliamo?
    Hanno vinto loro e complimenti ma se la sono sudata.

Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

ma pure io credo che ferrari sia addirittura più vicina di quanto sembri. Ma nel computo complessivo mercedes è ancora avanti.
    ancora troppo superiore in qualifica a parte casi sporadici, e già questo fa un'enorme differenza, e un senso di solidità generale che si percepisce che ferrari non ha: come squadra, come macchina, come sicurezza dei propri mezzi...
    io capisco che overhyppare il tifoso ferrarista dicendo "vinciamo" può non andar bene, ma sempre questo "testa bassa e lavorare" di Arrivabene inizia a stancare. e lo dico da non ferrarista.
    Giusto Rosberg questo WE diceva che nella F1 è mooooolto importante anche la questione psicologica gestita anche con dichiarazioni e simili, soprattutto per i piloti ma di riflesso anche tutta la squadra. Ecco, nonostante ferrari sia molto più vicina a mercedes, questi si fanno vedere sempre sicuri e per niente preoccupati. Nonostante le OVVIE dichiarazioni di circostanza del tipo "Ferrari è veloce", "ferrari è davanti" danno sempre l'idea di essere in controllo totale.
    Dall'altra parte invece si propongono sempre come il ragazzino bullizzato delle elementari che cerca di ribellarsi senza neanche esserne troppo convinto. Poi ogni tanto arriva Marchionne a fare la mamma incazzata che va a parlare con la maestra e dice che suo figlio è il più intelligente
    Il discorso psicologico è fondamentale nel motorsport, basti pensare che fino a qualche anno fa in LMP1 si facevano una marea di studi per sagomare i fari in modo che intimorissero l'auto davanti deconcentrando.

Legend of forum L'avatar di Alex_Sunshine
    Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito Season 2017 - Topic ufficiale

Se sto parlando con l’ennesimo tifoso ottuso di Hamilton dillo apertamente che evito di risponderti. Nel caso non fosse così, e sto quindi parlando con un normalissimo tifoso Mercedes, sportivo e aperto mentalmente, come lo sono io, vorrei aggiungere un pensiero.

Indipendentemente da tutto, ho avuto sempre la consapevolezza che la Mercedes fosse ancora leggermente superiore alla Ferrari ma, per merito di Vettel e di un’ottimo team che ha saputo sfruttare tutte le occasioni, siamo riusciti ad avere un bel mondiale fino a Singapore, ed è innegabile che fino a quella gara, un po’ di incertezza su chi alla fine la spuntasse poteva anche esserci no?

Con tutto quello che è successo nelle tappe asiatiche, il mondiale si è praticamente incanalato verso un solo pilota e anche questo mi sembra che sia innegabile giusto?

Ora, i mondiali si vincono anche con la fortuna eh? Non c’è niente di male, ma un po’ di onestà intellettuale nel dire che quest’anno è scivolato COMODAMENTE in mano a Hamilton? Ciò è ok o per te Hamilton ha dovuto lottare con il coltello tra i denti in ogni gara superando Vettel nel ruota a ruota in duelli epici?

Ultima modifica di Alex_Sunshine; 12-10-17 alle 14:16:47

L'avatar di Nev
    Iscritto dal
    22-Jan-2004
    Xbox Live
    NonEsisteVerita
    ID PSN
    nev73
    Clan
    Free Surfers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    6120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Se sto parlando con l’ennesimo tifoso ottuso di Hamilton dillo apertamente che evito di risponderti. Nel caso non fosse così, e sto quindi parlando con un normalissimo tifoso Mercedes, sportivo e aperto mentalmente, come lo sono io, vorrei aggiungere un pensiero.

Indipendentemente da tutto, ho avuto sempre la consapevolezza che la Mercedes fosse ancora leggermente superiore alla Ferrari ma, per merito di Vettel e di un’ottimo team che ha saputo sfruttare tutte le occasioni, siamo riusciti ad avere un bel mondiale fino a Singapore, ed è innegabile che fino a quella gara, un po’ di incertezza su chi alla fine la spuntasse poteva anche esserci no?

Con tutto quello che è successo nelle tappe asiatiche, il mondiale si è praticamente incanalato verso un solo pilota e anche questo mi sembra che sia innegabile giusto?

Ora, i mondiali si vincono anche con la fortuna eh? Non c’è niente di male, ma un po’ di onestà intellettuale nel dire che quest’anno è scivolato COMODAMENTE in mano a Hamilton? Ciò è ok o per te Hamilton ha dovuto lottare con il coltello tra i denti in ogni gara superando Vettel nel ruota a ruota in duelli epici?
    e pensa che tifo ferrari dall'epoca di berger ed alesi!

i mondiali si vincono in pista, coi se e coi ma ci campano i giornalisti, i giornalai ed i tifosi.
    se vettel non avesse, se la ferrari non fosse, se hamilton avesse allora staremo parlando di altro.
    la realtà dei fatti è che la mercedes è più affidabile della ferrari, poi possiamo discutere del perchè e del per come, ma davanti c'è una mercedes e dietro una ferrari, così come davanti c'è un pilota mercedes e speriamo dietro rimanga un pilota ferrari, perchè sarò pessimista, ma se continuiamo così sarà una doppietta mercedes.

Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito

e pensa che tifo ferrari dall'epoca di berger ed alesi!

i mondiali si vincono in pista, coi se e coi ma ci campano i giornalisti, i giornalai ed i tifosi.
    se vettel non avesse, se la ferrari non fosse, se hamilton avesse allora staremo parlando di altro.
    la realtà dei fatti è che la mercedes è più affidabile della ferrari, poi possiamo discutere del perchè e del per come, ma davanti c'è una mercedes e dietro una ferrari, così come davanti c'è un pilota mercedes e speriamo dietro rimanga un pilota ferrari, perchè sarò pessimista, ma se continuiamo così sarà una doppietta mercedes.
    Aaah pardon. Ti avevo scambiato per ben altro. Errore mio.
    Su questo non ci sono dubbi, hanno una marcia in più rispetto a noi, c’è poco da fare.

Ma io infatti ero molto sorpreso a inizio anno nel vedere una Ferrari in testa al mondiale...sapevo che la Mercedes avrebbe recuperato, però, un po’ come tutti, dopo l’Ungheria mi ero illuso, lo ammetto. Illuso che almeno avremo avuto un vero finale di stagione come Yas Marina 2010. Macché..

Iscritto dal
    31-Dec-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    195759

Predefinito

Si torna a parlare di tetto budget, porca *****

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Mmmh l'avessero fatto prima sarebbe stato comico vedere Verstappen confrontarsi con la polizia quando ancora non aveva la patente stradale
    Scherzi (più o meno) a parte, sta proposta è una cagàta pazzesca.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Buddha94
    Iscritto dal
    17-Feb-2010
    ID PSN
    Buddha94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77311

Predefinito

Ma chi è che pensa ste cagate?!

L'avatar di Buemi
    Iscritto dal
    11-Jun-2010
    ID PSN
    wdubai
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    84226

Predefinito

Hartley sulla Toro Rosso ad Austin

Ultima modifica di Buemi; 13-10-17 alle 19:33:35

When you make a mistake, don't look back at it long. Take the reason of the thing into your mind and then look forward. Mistakes are lessons of wisdom. The past cannot be changed. The future is yet in your power. (Hugh White)

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Sembra una bufala bella e buona

Divinità L'avatar di [Fe]LiX
    Iscritto dal
    08-Aug-2007
    Steam
    fbeelsitx
    Clan
    LOTOR
    3DS
    1332-7775-8507
    ID Wiiu
    felixbest
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domino Hurley Visualizza Messaggio
    Sembra una bufala bella e buona
    Direi di no

http://www.scuderiatororosso.com/it_...-noi-ad-austin

Iscritto dal
    16-Sep-2012
    Xbox Live
    IxMax09
    ID PSN
    MaxMSC91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152277

Predefinito

Contento per Brendon, buona occasione per mettersi in mostra. Ormai è un pilota maturo (pasticcione ma maturo ) e sono curioso di vedere se riuscirà a tirar fuori una buona prestazione.

Predefinito

forse tornava Palmer, ci è andata bene

Iscritto dal
    26-Nov-2010
    ID PSN
    FEDE90
    Switch
    6952-3562-3120
    3DS
    3695-1299-6330
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95269
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Fe]LiX Visualizza Messaggio
    Ehm...non intendevo quello

Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buemi Visualizza Messaggio
    Hartley sulla Toro Rosso ad Austin
    È uno dei campione della 24h di LeMans giusto?

Signore L'avatar di DARKema
    Iscritto dal
    02-Nov-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxXbox Visualizza Messaggio
    Vettel: primo, secondo, primo, secondo, secondo, primo, quarto (da ultimo), quarto (cappella sua), secondo, settimo (gomme), primo, secondo, terzo. Poi il delirio da Singapore. Solo per demeriti Mercedes? Su dai, si passa da un estremo all'altro. Uno che lancia dei papiri pro Ferrari addirittura sostenendo che a Barcellona eravamo più veloci, te che invece butti nel cesso una stagione ultra positiva della Ferrari sostenendo che non abbiamo mai avuto speranze. L'altro ancora percula Hamilton perché è il cattivo di turno. Ma di che parliamo?
    Hanno vinto loro e complimenti ma se la sono sudata.
    La tua arroganza ed egocentrismo è senza precedenti, se non smentisci sei in torto marcio, io sto ancora aspettando, tu sai solo sfottere e basta mi dispiace ma il forum non è fatto per questo.

Non si guardano le simulazioni gara nelle libere per dimostrare la superiorità del passo gara di una vettura su un altra, non sono un dato assoluto visto che ad esempio possono esserci problemi degli avversari rivali sul traffico, oltre alla questione clima ecc che possono avvantaggiare o svantaggiare una vettura rispetto ad un altra, e quindi non sono un dato scientifico per dimostrare la superiorità di una vettura su un altra nel passo gara, è quello che vedi in gara la cosa che conta e Ferrari era più veloce e lo dimostra il fatto che nonostante ha corso prevalentemente con gomme medie finendo con quelle Vettel si è trovato a soli 3 secondi circa, e prima che si trovava in difficoltà col sorpasso dei vari doppiati Vettel al giro 52 era a soli 2,6 secondi, e negli ultimi giri sbarazzatosi di Massa che gli ha fatto perdere 1 secondo circa stava recuperando ma era troppo tardi. Le gomme medie erano molto lente rispetto alle Soft che aveva hamilton nella seconda parte di gara fino alla fine.

Qui la gara come è andata giro per giro:

https://www.oasport.it/2017/05/live-...ewis-hamilton/

Ferrari inoltre nella gara per aver sbagliato strategia usando subito al primo pit stop l'unico treno di gomme Soft fresco che aveva a disposizione al posto delle gomme Medie non ha potuto approfittare della safety car al giro 35 dove invece mercedes si è subito fiondata passando dalle gomme Medie molto lente (usate per pochi giri) a quelle Soft potendole utilizzare fino a fine gara, con l'approfittare della safety car Mercedes ha potuto avvantaggiarsi molto e cambiare le sorti della gara.
    Ferrari si è suicidata nella strategia usando S-S-M e hanno fatto un grave errore a sostenere che le gomme soft usate a inizio gara erano usurate dopo tot giri, lo stesso sbaglio di Mercedes in Australia ma lì era hamilton a convincere il team del cambio gomme per usura quando non era vero.
    Conta poi il tappo di Bottas che ha fatto perdere tempo a Vettel, e nonostante tutti questi fattori che ti ho fatto notare e verso fine gara anche il problema del traffico Ferrari è arrivata a 3 secondi circa dalla Mercedes, alla faccia del passo superiore della Mercedes per nulla dimostrato nei fatti.

Nelle simulazioni gara mercedes era più veloce di Ferrari di 4 decimi circa se ricorso bene, se era vero avrebbe vinto con un distacco enorme e così non è stato.

Al restante sull'intervista di Vettel ecc ti ho già risposto in quel vecchio post

Io sto aspettando le smentite

Ultima modifica di DARKema; 14-10-17 alle 04:56:01
    : La mia Firma :

Pagina 80 di 101 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •