Sondaggio: Qual è la difficoltà del Platino ?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: NieR: Automata | 48 Trofei |

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Finita anche la terza run (o meglio,la terza parte della storia) ,e adesso posso comprare i trofei che mi mancano ...; devo solo fare il finale D ricaricando il capitolo ,e vedere i titoli di coda del finale E (questi trofei come tutti quelli della storia) nn si possono comprare.

Comunque gioco stupendo lo straconsiglio

EDIT:

...e PLATINO !!!!

Stupendo!!!....,RPG/action di chiaro stampo giapponese ,un gioco dove nn ci si annoia mai.: storia profonda,personaggi ben caraterizzati,gameplay solido e fluido e sopratuttto favolosa soundtrack sopra la media,molto toccante e suggestiva in moltissimi brani proposti.
    Per quel che riguarda il platino devo dire che nn è niente di impossibile,nella media ,sopratutto per il fatto che potete comprare i trofei finendo la terza parte delal storia (la Ruote C),ma i trofei della storia e dei finali A-B-C-D e E nn si possono comprare....
    Onestamente ne ho comprati 6/7 ,piu che altro quell dove bisognava grindare parecchio o farmare materiali all'infinito...

voto difficoltà direi 5/10...,e attenzione all'inizio perchè si è di basso livello e nn si può salvare manualmente e nn ci sono nemmeno i checkpoint,quindi il prologo ad inizio partita consiglio di farlo a facile/normale,poi cambiate la difficoltà.
    Una volta arrivati in città poi potete salvare nei punti di accesso sparsi per la mappa.

Mi mancherebbero solo i finali X e Y ,ma l'ultimo (Y) è lunghissimo e nn so se lo farò

Ultima modifica di Dreafter; 23-05-17 alle 13:04:29

MY PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
    Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

L'arte di Chewvacca L'avatar di Thompson
    Iscritto dal
    11-May-2010
    ID PSN
    Maelstorm85
    Steam
    gandalf85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82550
    maschio

Predefinito

Penso di iniziarlo domani al posto di Nioh, anche perchè l'ho provato da un amico e mi è piaciuto parecchio come titolo, l'unica cosa che chiedo è per i vari finali devo stare attento alle varie scelte oppure posso andare tranquillo e riesco a fare le tre run senza problemi? Ah il gioco ha dei collezionabili da raccogliere oppure no?

Se penso che l'ho preso con l'offerta 1x1 al Gs dando The Division mi sento un po in colpa per non averlo pagato 1€

Ultima modifica di Thompson; 11-10-17 alle 20:41:30

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thompson Visualizza Messaggio
    Penso di iniziarlo domani al posto di Nioh, anche perchè l'ho provato da un amico e mi è piaciuto parecchio come titolo, l'unica cosa che chiedo è per i vari finali devo stare attento alle varie scelte oppure posso andare tranquillo e riesco a fare le tre run senza problemi? Ah il gioco ha dei collezionabili da raccogliere oppure no?

Se penso che l'ho preso con l'offerta 1x1 al Gs dando The Division mi sento un po in colpa per non averlo pagato 1€
    No...
    Spoiler:
    nn ci sono scelte da fare per i 3 finali A-B e C viene tutto in automatico...,anche se poi devi scegliere tra il finale C e D,ma basta ricaricare i salvatagg/checkpointi e fare l'altro...
    ...come collezionabili ci sono le armi da prendere (ma nn è obbligatorio se compri i trofei all fine della 3rza run e basta....,ppi i vari materiali che ti serviranno,ma nn sono dei veri e proprio collezionabili...poi ci sono gli archivi e i pod da trovare ma son tutti facili da scoprire,nn servono video..( a parte il terzo pod che va pescato in un punto preciso)
    Cmq nn c'è niente di mancabile ,vai tranquillo.

Ultima modifica di Dreafter; 11-10-17 alle 21:28:42

MY PSN PROFILE

Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Iscritto dal
    11-May-2010
    ID PSN
    Maelstorm85
    Steam
    gandalf85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82550
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreafter Visualizza Messaggio
    No...
    Spoiler:
    nn ci sono scelte da fare per i 3 finali A-B e C viene tutto in automatico...,anche se poi devi scegliere tra il finale C e D,ma basta ricaricare i salvatagg/checkpointi e fare l'altro...
    ...commezionabili ci sono le armi da prendere (ma nn è obbligatorio se compri i trofei all fine della 3rza run e basta....,ppi i vari materiali che ti serviranno,ma nn sono dei veri e proprio collezionabili...poi ci sono gli archivi e i pod da trovare ma son tutti facili da scoprire,nn servono video..( a parte il terzo pod che va pescato in un punto preciso)
    Cmq nn c'è niente di mancabile ,vai tranquillo.
    Ok ti ringrazio avevo letto che c'erano trofei missabili o che addirittura se fai una cazzata nella storia sparisce lo shop per acquistare i trofei , penso comunque di giocarmi il prologo a normale e poi al limite alzo la difficoltà a difficile sperando non sia impossibile a quel livello di difficoltà. Per le armi magari le cerco in giro e i trofei con più grind se posso comprarli lo faccio.

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Ok ti ringrazio avevo letto che c'erano trofei missabili o che addirittura se fai una cazzata nella storia sparisce lo shop per acquistare i trofei , penso comunque di giocarmi il prologo a normale e poi al limite alzo la difficoltà a difficile sperando non sia impossibile a quel livello di difficoltà. Per le armi magari le cerco in giro e i trofei con più grind se posso comprarli lo faccio.
    Non mi risulta che sparisce lo shop ...,; cmq si,pure io ho comprato i trofei piu pallosi dove bisogna grindare parecchio,e mi manca il finale Y ,ma è troppo lungo da fare (dalla A a Z li ho fatti tutti,tranne Y....,son tutti facili da E in poi,basta ricaricare parte del capitol oe fare delle azioni specifiche,ma poi capirai,il gioco è strano ,poco convenzionale diciamo...

EDIT:

ah si....
    Spoiler:
    ora che mi ricordo....quando sei nel finale E nei titoli di coda quelli veri...NON devi assolutamente scegliere di sacrificare i salvataggi per aiutare gli altri,altrimenti ti cancella tutto e riparti da 0, OCCHIO....(fai un save su chiavetta finito C casomai)

Ultima modifica di Dreafter; 11-10-17 alle 21:44:25

MY PSN PROFILE

Iscritto dal
    11-May-2010
    ID PSN
    Maelstorm85
    Steam
    gandalf85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82550
    maschio

Predefinito

Ok lo terrò presente tanto vado con ordine per i finali e siccome so che nel prologo non puoi salvare lo faccio a normale così dovrebbe essere più fattibile.

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Ok lo terrò presente tanto vado con ordine per i finali e siccome so che nel prologo non puoi salvare lo faccio a normale così dovrebbe essere più fattibile.
    Si nn puoi salvare nel prologo e non ci sono checkpoint,infatti abbassa la difficoltà,poi una volta arrivato in città puoi alzarla tranquillamente...

MY PSN PROFILE

Iscritto dal
    11-May-2010
    ID PSN
    Maelstorm85
    Steam
    gandalf85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82550
    maschio

Predefinito

Si nn puoi salvare nel prologo e non ci sono checkpoint,infatti abbassa la difficoltà,poi una volta arrivato in città puoi alzarla tranquillamente...
    Ma poi a difficile il gioco rimane godibile o è frustrante?

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Ma poi a difficile il gioco rimane godibile o è frustrante?
    Io l'ho giocato a normale ma ad un certo punto,quando sei a livello 40/45 i memici li spazzi via giocando con una mano sul pad e bevendo il caffè con l'altra ....a difficile nn so ma mi han detto che la curva di difficoltà si alza parecchio....; poi ovviamente dipende anche come potenzi il tuo personaggio (ad esempio io avevo equipaggiato dei chip che ti ricaricavano parzialmente la salute ogni volta che uccidevo qualcuno, quindi ero quasi immortale)

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

MY PSN PROFILE

Iscritto dal
    11-May-2010
    ID PSN
    Maelstorm85
    Steam
    gandalf85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82550
    maschio

Predefinito

Io l'ho giocato a normale ma ad un certo punto,quando sei a livello 40/45 i memici li spazzi via giocando con una mano sul pad e bevendo il caffè con l'altra ....a difficile nn so ma mi han detto che la curva di difficoltà si alza parecchio....; poi ovviamente dipende anche come potenzi il tuo personaggio (ad esempio io avevo equipaggiato dei chip che ti ricaricavano parzialmente la salute ogni volta che uccidevo qualcuno, quindi ero quasi immortale)
    L'ho iniziato oggi e sono arrivato nella città in rovina facendo le prime due quest secondarie e lo sto giocando a normale, ho sbloccato senza volere un trofeo di vedere sotto la gonna di 2B per 10 volte, sono un porco lo so.

Per i chip finora non ne ho trovati ma logicamente essendo all'inizio non mi aspetto già di trovare qualcosa, per la difficoltà invece per adesso lo lascio a normale poi al limite la alzo a difficile ma valuterò io.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •