Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Dark - I segreti di Winden | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Pratico L'avatar di Raidern
    Iscritto dal
    05-Jan-2008
    ID PSN
    raidern92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42443

Predefinito

Mah, serie partita benissimo che ha sputtanato un po tutto il lavoro fatto nei primi episodi.
    Spoiler:
    A mio avviso non puoi, dopo aver richiesto tanta attenzione allo spettatore e aver introdotto tantissimi misteri, finire la stagione in questo modo, chiarendo solo qualche dubbio e aggiungengo qualche colpo di scena. Sinceramente la mia sensazione è che non sia proprio stato un finale.
    Il finale col futuro utopistico era telefonatissimo (non sono un fan dei film sui viaggi nel tempo) e che Jonas fosse il tizio incappucciato da ragazzo era anche questo abbastanza scontato.

Firma max 500x200px e 35kb

Divinità L'avatar di Jabawack
    Iscritto dal
    14-Jan-2009
    ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56215

Predefinito

Visti i primi 3 episodi e veramente mai visti tanti clichè messi in fila, supera persino Stranger Things.

2018 Ended Games: .

Predefinito

Serie interessante che prova a dare qualcosa di più profondo dell'intreccio fantascientifico alla base, non riuscendoci sempre. La trama è orchestrata benino, ma risente di tante lacune dovute forse alla speranza di colmarle in futuro, ma anche ad una certa superficialità. Fa ridere che in tutta la serie vengano usate quattro location in croce, ma il budget non penso fosse altissimo. Sono curioso di vedere come continuerà anche se i minuti finali non mi sono piaciuti, o meglio, non mi piace la piega che potrebbe prendere la serie.

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

ma che ***** di finale è dai

Boh ci son rimasto male, mi aspettavo di meglio.

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Novizio
    Iscritto dal
    02-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142293

Predefinito

Io mi sono fermato al 3 episodio... vale la pena continuarla? Mi sta un po' ammorbando :/

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •