Sondaggio: Qual è la difficoltà del Platino ?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 54

Discussione: Mass Effect: Andromeda | 56 Trofei |

Veterano
    Iscritto dal
    29-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71425

Predefinito

Dre io cmq ti consiglio le 5 mappe a oro. Io giocando con sconosciuti in matchmaking ne ho fatte 6 di fila ed ero a livello 19.

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovepizza Visualizza Messaggio
    Dre io cmq ti consiglio le 5 mappe a oro. Io giocando con sconosciuti in matchmaking ne ho fatte 6 di fila ed ero a livello 19.
    Si,naturalmente ci proverò,ma nn mi scoccerebbe giocarmi solo la trama principale in NG+ a folle cmq....EDIT:

fatto il trofeo di stare in aria 35 sec. con il nomad,e non c'è bisogno di potenziarlo se nn volete spendere in materiali,minerali ecc....;basta lanciarsi (nel craterone del pianeta asteroide)..e far gioco con quadrato e X continuamente e velocemente ,tenendo la levetta sinistra in giu

Ultima modifica di Dreafter; 13-04-17 alle 09:00:03

MY PSN PROFILE

E-MAIL : dreafter@spaziongames.it

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
    Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Capomoderatore Sezione " Sbloccali Tutti - Trofei/Obiettivi "

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Presi i trofei della vitalità al 100% di tutti i pianeti e sopratutto "crittografo"..: confermo che ci sono piu di 20 enigmi in giro ,infatti in teoria a me ne mancherebbero ancora un paio dei 20 che girano sui video..: ne ho trovato un in piu su Vould e uno in piu su Eladeen.

ps: dicono di nn usare le chiavi per crittografae altrimenti nn darebbe il trofeo,ma nn posso dire se è vero o meno...

Ultima modifica di Dreafter; 15-04-17 alle 01:33:35

MY PSN PROFILE

Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

E preso anche il terzo e ultimo mancabile,quello delle 3 relazioni amorose..: abbastanza semplice se ...
    Spoiler:
    coltivate la romance con uno dell'equipaggio (io ho scelto Peebee),e fate fino in fondo le quest di Kerri e Avela,sceglendo sempre nei dialoghi (quando è possibile)l'opzione con cuore blu ,naturalmente...

Mi mancano solo gli ultimi 2 trofei della storia e il trofeo folle/5 mappe oro...

Ultima modifica di Dreafter; 18-04-17 alle 22:12:30

MY PSN PROFILE

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Inziata la NG+ a folle (con Sara questa volta) ,e andando dritto tirato,son gia arrivato..
    Spoiler:
    all'avamposto su Eos...;con le armi craftate al punto giusto (Pirahna VIII e Black Widow VIII e Martello Kogan VIII ,riempiti praticamente con solo incrementi di danno armi,armatura anch'essa riempita con incrementi danno armi),andrete lisci ,quasi vi sembrerà di giocare a "normale" .....; come poteri consiglio ,pompati al massimo ,oltre le barre passive dei 3 poteri...,Fucile pompa,fucile cecchino...,Turbocarica,carica,granate e occultamento

Ultima modifica di Dreafter; 20-04-17 alle 23:38:25

MY PSN PROFILE

Veterano
    Iscritto dal
    29-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71425

Predefinito

Grande dre è quasi fatta!! Io devo ancora capire bene il fatto dei 6 profili a livello 6.ne ho uno al 5 ke mi diveva altri 78pt spesi e sali a 6. Ma ne avrò spesi una 30ina e il contatore è sempre fermo a 78.

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Grande dre è quasi fatta!! Io devo ancora capire bene il fatto dei 6 profili a livello 6.ne ho uno al 5 ke mi diveva altri 78pt spesi e sali a 6. Ma ne avrò spesi una 30ina e il contatore è sempre fermo a 78.
    Per quel trofeo li è una stupidata...devi avere accumulato almeno 232 p.ti xp...,quindi nn so bene a che livello devi essere arrivato,ma io a liv. 62 ne avevo piu di 300...; vai in infermeria delle tempest,cercando di avere un po di soldi per ridistrbuire i p.ti. sette volte,quindi azzeri,metti tutto sul primo profilo combattimento (devi riempire tutte le barre)..,poi azzeri,tutto su biotico,poi azzeri tutto su tecnologico ,poi azzeri metà su combattimente e metà biotico, poi azzeri,metà su combattimento e metà su tecnologico,poi...metà su biotico e tecnologico,e alla fine per l'umtimo profilo li devi spalmare un terzo su combattimento,un terzo su biotico e un terzo du tecnologico,cosi arriverai con tutti i profil ia liv. 6....,nn è che li devi avere tutti insieme a liv. 6,nello stesso momento...basta che li hai avuti a liv. 6 almeno una volta........; naturalmente per fare questo ti servono un po di soldi,perchè ogni volta azzerare i p.ti xp costa sempre di piu,mi pare almeno 15000 crediti in totale.....; magari salva prima di farlo

Ultima modifica di Dreafter; 21-04-17 alle 08:20:12

MY PSN PROFILE

Veterano
    Iscritto dal
    29-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71425

Predefinito

Ok grazie. X i soldi nn c'è problema ho 50000 crediti,però sono ancora a livello 40 quindi mi sa ke i pt abilità nn sono sufficienti

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Ok grazie. X i soldi nn c'è problema ho 50000 crediti,però sono ancora a livello 40 quindi mi sa ke i pt abilità nn sono sufficienti
    Ma a che punto sei con la storia ?..io facendo tutto di tutto (mi mancavano solo una decina di incarichi aggiuntivi,ma nn comparendo sulla mappa li ho lasciati perdere),sono arrivato a liv. 61, col 91% di gioco fatto...; poi per i soldi ho usato una sorta di "glitch" che puoi farlo con una mercante su Kadara che ti darà una sottoquest...,infatti in pochi minuti ho accumulato 600k

qui il video su come fare:

Spoiler:

Per il trofeo del liv. 6 vedi un po tu,salvi ,azzeri e vedi quanti p.ti hai,poi ricarichi il save....; attenzione però che per arrivare a 6 con l'ultimo profilo (esploratore) serve qualche punto in piu,perchè non bastava riempire 4 barre nelle 3 classi,serve qualche punto in piu distribuito tra combattimento,biotico e tecnologico...(riempire 5 barre completamente nelle 3 classi dovrebbe ampliamente bastare)

Comunque le uniche cose che nn mi sono andate giu in partita+ sono: all'inizio ,nel prologo devi usare una corazza che ti da lui,la pistola (sfigata ) predator e l'averanger ,quindi fin che non arrivi alla tempest,nn puoi avere le cose della partita precedente...; poi ti rimane tutto,punti ricerca,armi ,corazze ,soldi ,p,ti xp ecc...,tranne il livello nexus che si riazzera,e quindi perdi le capsule che avevi distribuito nelle 3 categorie al terminale della tempest ,ossia commercianti,militari e scenziati,e mi son ritrovato con l'inventario con una capacità di 100 oggetti,quando prima arrivavo a capacità 200...

Ultima modifica di Dreafter; 21-04-17 alle 09:40:21

MY PSN PROFILE

Veterano
    Iscritto dal
    29-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71425

Predefinito

Allora sono all'inizio della missione alla ricerca dell'arconte quindi "credo" metà storia. Ora ho un altrl problema ho fatto un salto sull'asteroide per il trofeo del salto con il nomad, ma nn riesco ho visto un pò di video ma la mia nomad cade sempre nellp strapiombo..non riesco a tenerla in aria abbastanza a lungo. Premetto che è potenziata al max e che uso a continuazione quadrato e x.

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Allora sono all'inizio della missione alla ricerca dell'arconte quindi "credo" metà storia. Ora ho un altrl problema ho fatto un salto sull'asteroide per il trofeo del salto con il nomad, ma nn riesco ho visto un pò di video ma la mia nomad cade sempre nellp strapiombo..non riesco a tenerla in aria abbastanza a lungo. Premetto che è potenziata al max e che uso a continuazione quadrato e x.
    Io quello l'ho fatto senza potenziare per niente la nomad,ma in effetti occorre qualche tentativo...;mentre alterni quadrato e X,tieni la levetta sinistra premuta indietro,cercando di tenere il muso della macchina in alto.

MY PSN PROFILE

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Vabbè va, PLATINO !!!!!

Da amante dell'intera saga di ME ho amato anche questo,anche se inizialmente avevo qualche perplesità,invece m'ha preso fin da subito,ottimo capitolo anche se c'è qualche bug qua e la di troppo (alcuni sistemati con uan patch fortunatamente)..; gioco immenso,finito una prima volta dopo 90 ore col 91% di completamento e poi mi son sparato una veloce NG+ per finirlo a difficoltà "folle" ,ben potenziato e ben armato in una 15ina di ore il filone della storia principale si fa tranquillamente.
    Come difficoltà platino direi un 5/10 ,solo per un 2/3 punti un po ostici alla massima difficoltà,per il resto direi normale amministrazione

Ultima modifica di Dreafter; 24-04-17 alle 10:01:33

MY PSN PROFILE

Veterano
    Iscritto dal
    29-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71425

Predefinito

Grande dre!! Spero di copiarti tra qualche giorno!

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Grande dre!! Spero di copiarti tra qualche giorno!
    Grazie Marco

Si ,sicuramente ti manca poco pure a te,vedendo i tuoi trofei sul PSN,giusto qualcuno della storia se nn ricordo male,e le romance.

Ultima modifica di Dreafter; 24-04-17 alle 10:00:55

MY PSN PROFILE

Apprendista
    Iscritto dal
    19-Feb-2015
    ID PSN
    paolosera
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215582

Predefinito

Ragazzi, qualche domanda: per il trofeo crittografo sono a 19 puzzle e come missioni devo andare a
    Spoiler:
    meridian, ce ne sarà uno li giusto? quindi posso stare tranquillo?
    , mentre per il trofeo delle relazioni amorose ho usato l'opzione con il cuore nei dialoghi solo con Cora, ho letto che non è missabile se prima non si completano le quest principali, ma quanto tempo ci si mette? sto valutando se farlo subito o nella run a folle in ng+

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pser Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualche domanda: per il trofeo crittografo sono a 19 puzzle e come missioni devo andare a
    Spoiler:
    meridian, ce ne sarà uno li giusto? quindi posso stare tranquillo?
    , mentre per il trofeo delle relazioni amorose ho usato l'opzione con il cuore nei dialoghi solo con Cora, ho letto che non è missabile se prima non si completano le quest principali, ma quanto tempo ci si mette? sto valutando se farlo subito o nella run a folle in ng+
    Per la cosa in spoiler si,ce n'è uno pure li ,quando devi andare nella zona a sinistra se nn ricordo male,cmq ci dovrebbero essere in giro piu di 20 puzzle (io ne ho beccati 22).
    Per la relazione con Cora ,ci vuole un po e la relazione dovrebbe sbloccarsi...
    Spoiler:
    appena prima di arrivare a Meridian ,ma dopo aver fatto la sua loyalty quest.

Ultima modifica di Dreafter; 15-07-17 alle 11:36:26

MY PSN PROFILE

Apprendista
    Iscritto dal
    19-Feb-2015
    ID PSN
    paolosera
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreafter Visualizza Messaggio
    Per la cosa in spoiler si,ce n'è uno pure li ,quando devi andare nella zona a sinistra se nn ricordo male,cmq ci dovrebbero essere in giro piu di 20 puzzle (io ne ho beccati 22).
    Per la relazione con Cora ,ci vuole un po e la relazione dovrebbe sbloccarsi...
    Spoiler:
    appena prima di arrivare a Meridian ,ma dopo aver fatto la sua loyalty quest.
    Infatti anche io credo di averne mancati alcuni nelle cripte.
    Scusa ma l'altra domanda l'ho scritta veramente male, devo essermi dimenticato un pezzo, volevo sapere, visto che ho portato avanti solo la relazione con Cora mentre con le altre niente, se posso comunque farlo arrivato a questo punto e velocemente (visto che con Cora viene fuori l'opzione con il cuore raramente), oppure mi conviene fare tutto nella run a folle in ng+

Divinità L'avatar di -BlackStar
    Iscritto dal
    08-Aug-2012
    ID PSN
    maradona10_1996
    Steam
    saro8596
    3DS
    3668-8111-3852
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148043
    maschio

Predefinito

Infatti anche io credo di averne mancati alcuni nelle cripte.
    Scusa ma l'altra domanda l'ho scritta veramente male, devo essermi dimenticato un pezzo, volevo sapere, visto che ho portato avanti solo la relazione con Cora mentre con le altre niente, se posso comunque farlo arrivato a questo punto e velocemente (visto che con Cora viene fuori l'opzione con il cuore raramente), oppure mi conviene fare tutto nella run a folle in ng+
    Il fatto che non ci sia sempre il Cuore nelle opzioni di dialogo è normale, non appare ogni volta, basta scegliere quella opzione il più spesso possibile, concludere le varie missioni legate al personaggio e poi fare la scelta giusta al momento giusto (che può essere un "Bacia" o altre opzioni di dialogo).
    Ricorda che devi farne 3 di romance. Prima di finire Cora puoi provare a parlare con altri pg come Keri T'Vessa (la giornalista, una romance abbastanza semplice) o magari Peebee e fare quelle. Molte relazioni una volta concluse ti precludono la possibilità di concluderne altre quindi ti conviene farti qualche save prima di concluderne una, in fondo basta farne 3 in qualsiasi modo.
    Se ti interessa fare altre due romance ti consiglio di provare a parlare con altri pg e fare le loro subquest prima di andare a
    Spoiler:
    Meridian
    , molte relazioni raggiungano la loro conclusione dopo quella main quest.

Se poi non dovessi riuscire ad arrivare a 3, puoi fare le altre romance che ti rimangono in NG+, solo che chiaramente fare le missioni lealtà a folle può essere problematico Piccola guida alle romance. Contiene spoiler, quindi usala eventualmente solo per il NG+.

Ultima modifica di -BlackStar; 15-07-17 alle 14:36:54

Apprendista
    Iscritto dal
    19-Feb-2015
    ID PSN
    paolosera
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215582

Predefinito

ragazzi avrei ancora bisogno di aiuto per il trofeo delle romance, alla fine ho fatto quella con Cora nella prima run.
    Adesso sto giocando a folle+ e sto facendo un po' tutte le altre, soprattutto con Gil ho già incontrato Jil a prodromos ma ho letto su alcune guide che ciò mi precluderebbe tutte le altre, anche se molte altre non lo specificavano, qualcuno ha provato? inoltre keri non la trovo, ho letto la mail ma non mi appare la missione, peebee e vetra mi sembra di ricordare che fossero molto lunghe come missioni e preferirei evitare.
    Reyes invece ho letto come al solito pareri discordanti, alcuni dicono che se accetti l'offerta di sloane non puoi più farci niente mentre altri non lo accennano nemmeno, per quanto mi riguarda ho usato l'opzione del cuore sempre fino alla festa, ma non so se posso continuare oltre.

Divinità L'avatar di -BlackStar
    Iscritto dal
    08-Aug-2012
    ID PSN
    maradona10_1996
    Steam
    saro8596
    3DS
    3668-8111-3852
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148043
    maschio

Predefinito

ragazzi avrei ancora bisogno di aiuto per il trofeo delle romance, alla fine ho fatto quella con Cora nella prima run.
    Adesso sto giocando a folle+ e sto facendo un po' tutte le altre, soprattutto con Gil ho già incontrato Jil a prodromos ma ho letto su alcune guide che ciò mi precluderebbe tutte le altre, anche se molte altre non lo specificavano, qualcuno ha provato? inoltre keri non la trovo, ho letto la mail ma non mi appare la missione, peebee e vetra mi sembra di ricordare che fossero molto lunghe come missioni e preferirei evitare.
    Reyes invece ho letto come al solito pareri discordanti, alcuni dicono che se accetti l'offerta di sloane non puoi più farci niente mentre altri non lo accennano nemmeno, per quanto mi riguarda ho usato l'opzione del cuore sempre fino alla festa, ma non so se posso continuare oltre.
    Keri la prima volta la trovi sul Nexus fuori l'ufficio di Tann (nella sezione Operazioni del Nexus). È la romance più semplice, ti basta controllare le email dopo ogni missione primaria, accettare la quest e sfruttare le opzioni del cuore appena possibile.
    Quella di Reyes anche è abbastanza semplice, non devi fare altro che continuare a fare missioni su
    Spoiler:
    Kadara Port, uno dei requisiti per colonizzare il pianeta è proprio quello di completare alcune missioni per conto di Reyes. Nel mentre ad ogni opzione di dialogo cerca di flirtare il più possibile, chiedi dell'ex quando capita e altre robe. Alla fine, quando sei con Sloane e Reyes svela la sua reale identità, non salvare Sloane e continua a flirtare con Reyes.

Ultima modifica di -BlackStar; 26-07-17 alle 19:22:56

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -BlackStar Visualizza Messaggio
    Keri la prima volta la trovi sul Nexus fuori l'ufficio di Tann (nella sezione Operazioni del Nexus). È la romance più semplice, ti basta controllare le email dopo ogni missione primaria, accettare la quest e sfruttare le opzioni del cuore appena possibile.
    Quella di Reyes anche è abbastanza semplice, non devi fare altro che continuare a fare missioni su
    Spoiler:
    Kadara Port, uno dei requisiti per colonizzare il pianeta è proprio quello di completare alcune missioni per conto di Reyes. Nel mentre ad ogni opzione di dialogo cerca di flirtare il più possibile, chiedi dell'ex quando capita e altre robe. Alla fine, quando sei con Sloane e Reyes svela la sua reale identità, non salvare Sloane e continua a flirtare con Reyes.
    C'è anche quella di
    Spoiler:
    Avela sul pianeta di Jaal (nn ricordo piu il nome) , è semplice anche quella ,basta far le secondarie di Avela ,prendere l'oggetto che richiede su ogni pianeta ogni volta...io ho fatto Peebee,Kerri e Avela in una sola run e non ho avuto problemi

In NG+ usando Sara ,ho fatto anche quella con la donna pilota Suvi dato che è lesbica...

Ultima modifica di Dreafter; 26-07-17 alle 21:42:38

MY PSN PROFILE

Apprendista
    Iscritto dal
    19-Feb-2015
    ID PSN
    paolosera
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215582

Predefinito

mi sa che devo fare la terza run per sto trofeo di me**a, ho appena provato a finire le missioni a kadara per reyes ma niente, credo perché la romance con gil precluda le altre (almeno così ho letto su alcuni siti)

come non detto, ho ricaricato un salvataggio e ho fatto. Mi manca solo il trofeo delle rianimazioni, si fa prima in single o multi? ho provato una partita in multi me non ne ho fatta nemmeno una

Ultima modifica di pser; 27-07-17 alle 01:05:46

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

mi sa che devo fare la terza run per sto trofeo di me**a, ho appena provato a finire le missioni a kadara per reyes ma niente, credo perché la romance con gil precluda le altre (almeno così ho letto su alcuni siti)

come non detto, ho ricaricato un salvataggio e ho fatto. Mi manca solo il trofeo delle rianimazioni, si fa prima in single o multi? ho provato una partita in multi me non ne ho fatta nemmeno una
    Io l'ho fatto in multy , arrivare a 20 si fa....magari prova giocando a difficoltà piu alte, argento/oro

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

MY PSN PROFILE

Apprendista
    Iscritto dal
    19-Feb-2015
    ID PSN
    paolosera
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreafter Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto in multy , arrivare a 20 si fa....magari prova giocando a difficoltà piu alte, argento/oro

alla fine l'ho preso a bronzo c'era uno fermo in un angolo e io aspettavo che lo uccidessero

L'avatar di Dreafter
    Iscritto dal
    18-Aug-2008
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50061
    maschio

Predefinito

alla fine l'ho preso a bronzo c'era uno fermo in un angolo e io aspettavo che lo uccidessero
    Ah si, un classico.

MY PSN PROFILE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •