Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Inserite il Gettone! Arrivano gli SpazioCoins!

monete Inserite il Gettone! Arrivano gli SpazioCoins!

Carissimi utenti del forum di SpazioGames, è con grande piacere che lo Staff vi introduce una nuova feature: gli Spazio Coins!
    Le domande ovviamente sorgono spontanee: Che cosa sono? A che servono?
    In maniera pragmatica, ogni Staffer ora avrà la possibilità di assegnare uno SpazioCoin ad un vostro messaggio. Quindi, quando qualcuno scrive qualcosa di utile o comunque elaborato e di interesse pubblico, potrete ricevere uno di questi encomi, così da premiare ulteriormente l'impegno profuso.
    I punti potranno poi essere utilizzati per "acquistare" determinati benefit all'interno del forum come ad esempio:

• Medaglie (inserite fresche fresche );
    • Cambio nick extra (150 Spazio Coins);

Ovviamente altri premi andranno ad aggiungersi mano a mano che la cosa prende piede, quindi mi raccomando prestate sempre attenzione a questo topic

Per richiedere invece un premio utilizzate pure questa discussione (tranne nel caso delle medaglie, per le quali potete accedere direttamente alla sezione apposita).

NB: Dato che gli Spazio Coins sono di difficile rimozione una volta assegnati, quando deciderete di spenderli per acquisire qualche premio, non vi verranno tolti, ma ovviamente al fine di richiedere un nuovo benefit dovrete necessariamente raggiungere la cifra richiesta, partendo da zero Esempio:
    Comprate una medaglia da 100 punti -> Per richiedere quella da 200 dovrete avere un totale di 300 punti.

In questo post infatti verrà inserita anche una traccia degli acquisti che avrete fatto

Sperando che la cosa sia gradita vi auguriamo buona collezione di Spazio Coins!

PREMI ASSEGNATI

L'avatar di Chris³
    Iscritto dal
    19-Sep-2003
    Xbox Live
    Chrisalides
    ID PSN
    Chrisalcubo
    Steam
    chrisalcubo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3766
    maschio

Predefinito

Allora, piccola rettifica sulla Mod. Ci vediamo costretti per motivi tecnici a diminuire l'impatto della mod sul forum. In questo senso i punti verranno elargiti solo dallo staff

ci scusiamo per il test su strada allargato a tutta la community, però era necessario per testare appieno la mod.

Naturalmente lo staff elargirà i coins in maniera meritocratica, in base a tanti aspetti che un utente mostrerà sul Forum,, dai semplici ma meritevoli post, ad iniziative/partecipazio/lavori di vario tipo.

grazie a tutti dell'attenzione

Apprendista L'avatar di Psyde
    Iscritto dal
    12-Oct-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225090
    maschio

Predefinito

Quindi tutti i gettoni elargiti prima sono stati resettati? Se si meglio, mi ero dato un gettone da solo per sbaglio

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Già vedo partire le bustarelle per il boost da 500 coins

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psyde Visualizza Messaggio
    Quindi tutti i gettoni elargiti prima sono stati resettati? Se si meglio, mi ero dato un gettone da solo per sbaglio
    No, sono impossibili da rimuovere, considerateli un regalo di inizio

L'avatar di StiKat
    Iscritto dal
    02-Nov-2015
    Xbox Live
    Stikat
    Switch
    5063-1170-4647
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220310
    femmina

Predefinito

Anche chi fa parte dello staff può ricevere gettoni?

Ultima modifica di StiKat; 10-03-17 alle 20:51:44
    Richieste lavori grafici, avatar e firme qui

"Un giorno sbaglierai anche tu
    e spero solo di essere lì"

Master of forum L'avatar di Computerman
    Iscritto dal
    12-Mar-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79022

Predefinito

Chi mi devo sbat...ehm chissà che mi devo inventare per guadagnare coins

Predefinito

Ma avete in mente di abilitare il "mi piace" anche agli utenti? Spero di no perchè altrimenti molti lo utilizzeranno per alimentare il flame e sinceramente non voglio che il forum diventi una specie di facebook di nicchia con cagatine come i mi piace, l'idea del topic è buona ma appunto dev'essere limitata allo staff che lo da ai post davvero meritevoli e non a quelli stupidi e flammatori.

Lo dico perchè in un post nel topic della remastered di Crash ci sono due "mi piace" di utenti normali, dal pc non si vedono ma da tapatalk si.

"There are no facts, only interpretations."

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So|id Snake Visualizza Messaggio
    Ma avete in mente di abilitare il "mi piace" anche agli utenti? Spero di no perchè altrimenti molti lo utilizzeranno per alimentare il flame e sinceramente non voglio che il forum diventi una specie di facebook di nicchia con cagatine come i mi piace, l'idea del topic è buona ma appunto dev'essere limitata allo staff che lo da ai post davvero meritevoli e non a quelli stupidi e flammatori.

Lo dico perchè in un post nel topic della remastered di Crash ci sono due "mi piace" di utenti normali, dal pc non si vedono ma da tapatalk si.
    Inizialmente erano stati abilitati a tutti, poi s'è cambiato idea e si è deciso di mantenerli a discrezione dello staff per evitare episodi spiacevoli

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Inizialmente erano stati abilitati a tutti, poi s'è cambiato idea e si è deciso di mantenerli a discrezione dello staff per evitare episodi spiacevoli
    Grazie per la risposta, allora sono contento sia andata così. Ma non per me, in generale, penso sappiate bene anche voi che i mi piace possano essere usati a questo scopo e visto che su sg i litigi e il flame non sono rari non ci vuole un'altra inutile opzione per aggravare la situazione. I mi piace secondo me avrebbero senso solo se regolamentati, del tipo che se uno fa flame/provoca o insulta un utente e un altro mette mi piace si becca anche lui la sanzione ma poi dopo succedono i casini ed è un lavoro extra inutile per i mod.

"There are no facts, only interpretations."

L'avatar di SACCUTA
    Iscritto dal
    11-Jan-2004
    Xbox Live
    Sax Legend
    ID PSN
    SaxLegend7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    5903