Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [SPECIALE] Aspettando Pugno d'acciaio - cinema

Predefinito [SPECIALE] Aspettando Pugno d'acciaio - cinema

Come ben saprete, la grande differenza tra Marvel, DC e Fox è sempre stata una e una sola: una visione d’insieme, unica e coesa. Fin dal primo Iron Man, Marvel Studios aveva un’idea di un Universo Cinematografico che avrebbe portato al team up più importante di sempre: Gli Avengers. Passato il primo film degli Avengers, Marvel e Feige si sono dedicati al piccolo schermo. Il 2012 è stato l’anno di Agents of Shield e poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’accordo con Netflix.
    Anche qui, il piano è semplice. Quattro supereroi meno conosciuti (anche se Daredevil è al limite) con quattro serie separate ma che presentano elementi comuni che portano a un ennesimo team up: quello dei Defenders. Un paesaggio urbano, quello di New York, che fa da sfondo alle storie di supereroi più piccoli, con problemi più umani, più fragili. In tutto questo, abbiamo avuto l’opportunità di rivedere grandi protagonisti dei fumetti Marvel: da Elektra a Punisher, passando per Kingpi ..

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Professionista L'avatar di SoulCalibuRULER
    Iscritto dal
    11-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213653

Predefinito

Luke cage é una serie orribile...mi ha fatto proprio schifo oltre ad annoiarmi a morte. Mi ha fatto detestare la cultura afro americana invece di omaggiarla ed esaltarla. Jessica jones nn mi ha fatto ne caldo ne freddo. Direi che sono due ottimi esempi di come anche i migliori producer riescano a vivere di rendita edessere acclamati per qualunque strónzata tirino fuori. Scusate il mio commento aspro ma é quello che penso dopo aver perso tempo a guardare luke cage...e pare che iron fist sará un altro flop

Apprendista L'avatar di qsc1929
    Iscritto dal
    22-Jan-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75125

Predefinito

A me Luke Cage è piaciuto un sacco invece. Sopratutto per le musiche e per il ruolo del primo Vallian l'attore Mahershala Ali, a mio avviso bravissimo.

Professionista L'avatar di Big_Boss199X
    Iscritto dal
    27-Oct-2015
    Clan
    The Old Patriots
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220192
    maschio

Predefinito

Daredevil capolavoro.

Pratico L'avatar di kracken96
    Iscritto dal
    15-Mar-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    167077
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Big_Boss199X Visualizza Messaggio
    Daredevil capolavoro.
    Assolutamente! Cox e' spettacolare nella sua interpretazione di un supereroe umanissimo,con le sue paure e debolezze, i suoi demoni personali ma anche con un grandissimo coraggio e umanità. Serie Brutale,violenta e che lascia il segno. Altro che Avengers e company.

Novizio L'avatar di MAD SLAUGHTER
    Iscritto dal
    18-Mar-2012
    Xbox Live
    MAD SLAUGHTER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoulCalibuRULER Visualizza Messaggio
    Direi che sono due ottimi esempi di come anche i migliori producer riescano a vivere di rendita ed essere acclamati per qualunque strónzata tirino fuori. flop
    Questo è il punto fondamentale,in tutto,compreso i videogiochi.La massa che regge il mercato li premia sempre,quindi....e vai per l'ennesimo lavoro superficiale,fuma e butta via,senza lasciare nulla a livello emozionale al pubblico,specialmente sul lungo periodo.Dopo gli anni 90 è morto tutto,pochissime opere (nei vari settori) si salvano,il resto invece è quello che va,ciòè massa anfibia,detta comunemente M....! Cit. Full Metal Jacket.

Novizio
    Iscritto dal
    18-Jul-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    224077

Predefinito

Luke cage e stato il migliore li spazza via a tutti ...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •