Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 203

Discussione: [RECENSIONE] Mass Effect Andromeda - pc, ps4, xone

Bomboclat L'avatar di den_jocker
    Iscritto dal
    18-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70556

Predefinito

Ditemi quello che volete, ma una qualità grafica di così basso livello e scarsa qualità nella cura dei dettagli nel 2017 è inammissibile.

Apprendista L'avatar di Lydser
    Iscritto dal
    04-Dec-2004
    Xbox Live
    LydserITA
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12308

Predefinito

Spezzo una lancia in favore di questo gioco, provato con EA ACCESS (già 10 ore di gioco, e devo fare ancora le missioni principali)...dite quello che volete sulle animazioni facciali, ma è sempre Mass Effect, il senso di esplorazione, anzi di essere pionieri di una nuova galassia, tutto già visto per carità, ma è tornato next gen, tecnicamente non favoloso ma fa il suo lavoro, il sonoro è ottimo e anche il comparto multiplayer devo dire che non è niente male...quando ci si abitua al meglio ovviamente se l'asticella si abbassa un pochino è dura accettarlo, ma da qua a dire schifezza o altre cavolate che leggo in giro, è alquanto ridicolo...concordo con la recensione e da qua ai prossimi mesi mi godrò questo splendido gioco

Signore L'avatar di Roche
    Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

boh io ci sto giocando e per ora mi sta piacendo eccome. le famose animazioni facciali è vero che non sono belle, ma ho visto di peggio in realtà e dopo qualche oretta non ci ho piu badato. detto questo, mi sembra tutto molto interessante, a partire dalla trama. il gameplay mi sembra molto soddisfacente, avrei preferito maggiore tatticismo come i vecchi capitoli, ma va bene cosi, d'altronde è un nuovo inizio ed è giusto cambiare e credere alle nuove idee. il famoso jetpack che tutti odiano a me piace molto, rende l'esplorazione e i combattimenti diversi dal solito. per ora son felice di Andromeda, probabilmente come qualità non sarà come i vecchi capitoli, ma voglio dare una possibilità a questo nuovo inizio, sperando che nel prossimo capitolo facciano un buon passo avanti imparando dai propri errori. domanda: sono su Eos, son tornato sulla Nexus lasciando qualche missione secondaria in sospeso, sapete se posso tornare in qualsiasi momento sui pianeti per completarle? grazie

Esperto
    Iscritto dal
    21-Jul-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    146564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roche Visualizza Messaggio
    boh io ci sto giocando e per ora mi sta piacendo eccome. le famose animazioni facciali è vero che non sono belle, ma ho visto di peggio in realtà e dopo qualche oretta non ci ho piu badato. detto questo, mi sembra tutto molto interessante, a partire dalla trama. il gameplay mi sembra molto soddisfacente, avrei preferito maggiore tatticismo come i vecchi capitoli, ma va bene cosi, d'altronde è un nuovo inizio ed è giusto cambiare e credere alle nuove idee. il famoso jetpack che tutti odiano a me piace molto, rende l'esplorazione e i combattimenti diversi dal solito. per ora son felice di Andromeda, probabilmente come qualità non sarà come i vecchi capitoli, ma voglio dare una possibilità a questo nuovo inizio, sperando che nel prossimo capitolo facciano un buon passo avanti imparando dai propri errori. domanda: sono su Eos, son tornato sulla Nexus lasciando qualche missione secondaria in sospeso, sapete se posso tornare in qualsiasi momento sui pianeti per completarle? grazie
    si, su Eos ci sono zone che alla "prima" visita sono inacessibili, prova a procedere un poco con la trama (2-3 pianeti) e poi prova a tornare sul pianeta...

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shepman94 Visualizza Messaggio
    si, su Eos ci sono zone che alla "prima" visita sono inacessibili, prova a procedere un poco con la trama (2-3 pianeti) e poi prova a tornare sul pianeta...
    ahh meno male!! grazie mille

Esperto
    Iscritto dal
    21-Jul-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    146564

Predefinito

ahh meno male!! grazie mille
    No problem, se trovi una missione in cui ti chiedono di attivare dei "martelli sismici" (sempre su Eos)... preparati ad una "GROSSA" sorpresa (e te lo dice uno che ha fatto tutti i pianeti al 100%)

Apprendista
    Iscritto dal
    09-Feb-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57162

Predefinito

Ma la grafica a voi sembra di livello cosi tanto scarso??? Considerando che è un multipiatta, (quasi) openworld con tanti pianeti da esplorare le ambientazioni, fino ad ora, mi sembrano ben fatte (gioco su PS4 normale).
    Poi vabbe, ste benedette animazioni ed espressioni facciali sono di una generazione indietro effettivamente.Insomma non siamo ad un livello di Assassin creed Unity aggiornato(per prendere ad esempio un multipiatta) ma siamo su livelli poco di sotto come qualità generale, mi sembra.

Apprendista
    Iscritto dal
    30-Jan-2017
    ID PSN
    Kaimano72
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
    Ma la grafica a voi sembra di livello cosi tanto scarso??? Considerando che è un multipiatta, (quasi) openworld con tanti pianeti da esplorare le ambientazioni, fino ad ora, mi sembrano ben fatte (gioco su PS4 normale).
    Poi vabbe, ste benedette animazioni ed espressioni facciali sono di una generazione indietro effettivamente.Insomma non siamo ad un livello di Assassin creed Unity aggiornato(per prendere ad esempio un multipiatta) ma siamo su livelli poco di sotto come qualità generale, mi sembra.
    beh si dai siamo davvero ad un livello appena sufficiente per la next gen

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

No problem, se trovi una missione in cui ti chiedono di attivare dei "martelli sismici" (sempre su Eos)... preparati ad una "GROSSA" sorpresa (e te lo dice uno che ha fatto tutti i pianeti al 100%)
    oook ora son curioso XD l'hai finito quindi? se si, ti è piaciuto? ore di gioco circa?

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
    secondo me graficamente è davvero bellissimo nelle sezioni in-game, non sarà il top, ma siamo su alti livelli. un po' sottotono mi sembrano le cut-scene e dialoghi, sembrano un po' sotto la media per quanto me ne puo fregare

Esperto
    Iscritto dal
    21-Jul-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    146564

Predefinito

oook ora son curioso XD l'hai finito quindi? se si, ti è piaciuto? ore di gioco circa?
    Si, finito (su PC) con un completamento del 97% e circa 63 ore a difficoltà normale (praticamente mi mancano solo alcune missioncine di raccolta) tra l'aver portato al 100% TUTTI gli avamposti, aver fatto tutte le missioni di lealtà (personaggi a mio parere molto carismatici), le missioni secondarie più importanti, la missione per "sbloccare" i ricordi di "papà" (l'ultimo è una vera chicca per la trilogia di "Shepard"), Peebee ... Si mi è piaciuto parecchio: sistema di combattimento ben fatto (le battaglie si fanno che è un piacere), il jetpack è stata una buona aggiunta, varie abilità e "profili" (il mio preferito è quello da esploratore), storia dai toni meno "drammatici" (ma (parere mio) comunque davvero bella) rispetto alla trilogia di Shepard, finale (ho cercato di ottenere la "versione" migliore) un pelino sbrigativo ma ci sta (a me non è sembrato malaccio), bei momenti "decisionali" (alcuni a tempo), graficamente molto buono (i vari pianeti da esplorare sono molto belli), colonna sonora buona (spero che in un sicurissimo sequel migliori) ma inferiore alla trilogia di Shepard, animazioni...... ahimè da migliorare (la scene "zozze" però sono fatte bene XD ), qualche bug/glitch (c'è stato un caso in cui mi sembrava di parlare con un Krogan a due "teste"; Ryder compenetrato con un compagno durante una cutscene; una missione che risultava ancora attiva (nonostante l'avessi già completata)) che spero venga "fixato", creazione del personaggio inferiore rispetto a Dragon Age Inquisition (Bioware, per l'amor di dio i CAPELLI!!!)... sono tentato di fare un NG+ (sono al lvl 57) oppure tenermi buono il mio Ryder per i futuri dlc (se "post-finale" parli con un determinato pg si potrebbe avere un "indizio" su un possibile dlc) o buttarmi sul MP (bellino)

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

Si, finito (su PC) con un completamento del 97% e circa 63 ore a difficoltà normale (praticamente mi mancano solo alcune missioncine di raccolta) tra l'aver portato al 100% TUTTI gli avamposti, aver fatto tutte le missioni di lealtà (personaggi a mio parere molto carismatici), le missioni secondarie più importanti, la missione per "sbloccare" i ricordi di "papà" (l'ultimo è una vera chicca per la trilogia di "Shepard"), Peebee ... Si mi è piaciuto parecchio: sistema di combattimento ben fatto (le battaglie si fanno che è un piacere), il jetpack è stata una buona aggiunta, varie abilità e "profili" (il mio preferito è quello da esploratore), storia dai toni meno "drammatici" (ma (parere mio) comunque davvero bella) rispetto alla trilogia di Shepard, finale (ho cercato di ottenere la "versione" migliore) un pelino sbrigativo ma ci sta (a me non è sembrato malaccio), bei momenti "decisionali" (alcuni a tempo), graficamente molto buono (i vari pianeti da esplorare sono molto belli), colonna sonora buona (spero che in un sicurissimo sequel migliori) ma inferiore alla trilogia di Shepard, animazioni...... ahimè da migliorare (la scene "zozze" però sono fatte bene XD ), qualche bug/glitch (c'è stato un caso in cui mi sembrava di parlare con un Krogan a due "teste"; Ryder compenetrato con un compagno durante una cutscene; una missione che risultava ancora attiva (nonostante l'avessi già completata)) che spero venga "fixato", creazione del personaggio inferiore rispetto a Dragon Age Inquisition (Bioware, per l'amor di dio i CAPELLI!!!)... sono tentato di fare un NG+ (sono al lvl 57) oppure tenermi buono il mio Ryder per i futuri dlc (se "post-finale" parli con un determinato pg si potrebbe avere un "indizio" su un possibile dlc) o buttarmi sul MP (bellino)
    ti ringrazio sei stato chiarissimo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    02-Apr-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226664

Predefinito

GIOCO RIDICOLO CHE STA AVENDO UNA SHIT STORM COME QUELLA DI NO MAN'S SKY!!!!!!!!!!!!!!!
    GIOCO TRUFFA

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    02-Apr-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1985 Visualizza Messaggio
    GIOCO RIDICOLO CHE STA AVENDO UNA SHIT STORM COME QUELLA DI NO MAN'S SKY!!!!!!!!!!!!!!!
    GIOCO TRUFFA
    E SE PENSATE CHE SONO FESSERIE ANDATE SU METACRITIC!!!!!!!!!!!!

Novizio L'avatar di lexo77
    Iscritto dal
    12-Mar-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79069

Predefinito

Ma nessuno si è accorto che hanno montato la tempest al contrario?!

Novizio
    Iscritto dal
    22-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213903

Predefinito

A me il combat system non ha convinto...quando ho visto dalle anteprime la possibilità di fare personaggi ibridi mi è sembrata un'ottima aggiunta. Ma avendocelo in mano ora si nota che il personaggio ibrido non è tanto un opzione quanto un obbligo. Se tu vuoi focalizzare il tuo personaggio su una singola strada non puoi, perchè nonostante le abilità siano in quantità enormi tu hai la possibilità di metterne solo 3 alla volta, come il fantastico inquisition ha insegnato (maledetta la volta che è uscito). Quindi che tu sia del livello 120 o 50 cambia molto poco. In più la faccenda del peso armi, veramente rilevante. Nel vecchio influivano moltissimo sulla creazione del personaggio..armi pesanti, affidamento sulle armi, poteri a bassa ricarica; armi leggere, affidamento sui poteri, ricarica alta..mi sembrava perfetto. Ora si può andare in negativo ma non in positivo, di modo che se uno vuole fare un personaggio improntato ai soli poteri non può farlo perchè ha tempi di ricarica biblici (15 secondi di base per occultamento, pronto????). Tutto questo per spronare sempre questo str*****simo personaggio ibrido che deve avere più armi anche pesanti per poter muoversi che so tra vanguard e infilitrator...bella roba..ma fatemi capire, quindi visto che posso girare con un fucile a pompa, un fucile di precisione e un altro fucile di precisione che mi fa da lanciamissili, esattamente per quale ragione hanno anche solo creato le pistole e le smg?? esiste davvero qualcuno che se le porta dietro?? Infine visto che tanto spingono su questo personaggio misto avrebbero potuto che so, mettere un tasto rapido per switchare tra le spec sai com'è...e invece no, devo fermare il gioco con la rotella armi, e cliccare i preferiti...e il gioco in tempo reale va a quel paese. Onestamente mi sembra fatto veramente con i piedi sto sistema

Novizio L'avatar di Rhpositivo
    Iscritto dal
    25-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223426

Predefinito

Finito tutto anche questo... gioco a mass effect da quando è uscito il primo capitolo, ricordio che avevo il buon vecchio pentium 4 e una scheda ati HD3450 è ho visto e apprezzato moltissimo l'evolversi della storia della trilogia. Ricordo i giorni di suspance quando aspettavo che uscisse il secondo capitolo dopo aver visto shepard morire e poi i giorni antecedenti al terzo capitolo quando finalmente pensavo : "ecco finalmente vediamo sti benedetti razziatori"... Non capisco la gente che lo paragona al DA inquisition (che cavolo ha a che fare con esso?) paragonatelo alla trilogia... Si è un gioco nuovo, nuova storia, ma la lore è quella di ME.
    Dico solo questo.. il gioco non mi ha convinto più di tanto se lo paragono ai vecchi mass effect la trilogia è di gran lunga superiore (bugs compresi).
    Secondo me questo doveva essere con un nuovo mass effect 1 un nuovo inizio ma sembrava che la storia fosse sempre li statica e un pò morta... non mi ha ispirato più di tanto se lo confronto al primo con la scoperta di Feros e Noveria, la nomina a spettro, la quale non dimenticherò mai quante emozioni date anche dalla musica di sottofondo; qui abbiamo Voled e Harval ma con una storia interna che non decolla sembra più che altro un dragon age inquisition trasformato a mass effect dove vai a destra e sinistra prendi questo porta l'altro e infine? solo per far punti e materiali.. no non è il classico mass effect.. a penalizzare il tutto la mancanza della nostra madrelingua che mi ha deluso tantissimo facendolo sembrare ancor di più alla saga di dragon age ... scusate ma secondo me e come se il ramo di sviluppo di mass effect fosse stato licenziato e se ne fosse occupato il team di Dragon age, (troppe similitudini)
    altro punto negativo mancanza delle altre razze... quarian elcor drell hanar e vedremo sicuramente con qualche nuovo DLC e se son bravi a studiarsela la cosa avremo un dlc per razza è inaccettabile
    In definitiva Mass Effect Andromeda si presenta come un nuovo gioco senza ombra di dubbio che non rispecchia il gioco della vecchia trilogia di ME ma assomiglia più a DA come giocabilità e meccaniche in generale, l'unica cosa che ha di mass effect è la "Lore" e quindi tutta la conoscenza del mondo mass effect ma nient'altro il resto è tutto diverso, il gioco di per se non è male è buono ma zoppica nella storia, non mi trasmette le stesse emozioni dei predecessori e come se a stento riuscisse a decollare (questo ovviamente è il mio parere da fan e patito della serie come lo sono anche di Dragon Age) grazie e buon gioco a tutti.

Novizio
    Iscritto dal
    17-Dec-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225769

Predefinito

Salve,
    Chi ha letto i miei commenti su The Last Guardian, sa già che sono un appassionato di videogame della vecchia guardia. Lungi da me l'idea di criticare aspramente un videogioco senza più che valide ragioni e comunque non è il caso di ME Andromeda visto che non l'ho ancora giocato. L'ho acquistato in versione steelbook il giorno stesso dell'uscita ma quando di sera ho iniziato a giocarlo su PS4 sono rimasto interdetto di fronte alle animazioni facciali e alle camminate dei personaggi. Le prime sembravano quelle viste su alcune cut-scene della PS1 o in alcuni giochi della PS2, mentre le camminate da 'orango tango' o da 'mamma mia me la sono fatta sotto' sono ingiustificabili per un videogioco come questo. All'inizio sono rimasto basito poi ad essere onesto l'ho presa a ridere. Istintivamente lo volevo restituire(avendolo acquistato su un noto sito dove la restituzione fortunatamente non è un problema) poi quando ho visto che on-line arrivavano a Bioware decine di migliaia di critiche già il primo giorno ho deciso di attendere un mesetto per vedere se usciva qualche patch. Non mi sbagliavo: la prima è già uscita e da quello che leggo entro fine giugno ne dovrebbero uscire altre due per cui attenderò agosto/settembre per giocarci quando finalmente ME Andromeda sarà molto probabilmente come sarebbe dovuto essere il giorno dell'uscita. Peccato che per ragioni commerciali un gioco esca con animazioni indegne di questa generazione di videogiochi ma le regole del mercato evidentemente la fanno da padrone. Non posso giudicare il gioco perché non l'ho ancora giocato, ma il presente post voleva solo esprimere tutto il mio disappunto per aver rilasciato un gioco con lacune sul comparto 'animazione' impossibili da non vedere ed in alcuni casi persino comiche. Una volta che lo avrò giocato e terminato, sarò anche in grado di capire se la valutazione data a ME Andromeda meriti di essere superiore a quella data ,sempre da Spaziogames, a quel capolavoro di The Last Guardian. Cordialmente.
    P.S.
    Anche se non riguarda ME Andromeda, .......giocate a RE7....Capcom questa volta ha fatto centro. Per certi versi RE7 è il migliore della serie ,anche dei primi due....da non perdere.

Novizio
    Iscritto dal
    17-Dec-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225769

Predefinito

Salve,
    solo per farsi due risate su ME Andromeda:

https://www.youtube.com/watch?v=1RwpRQiILHU

Se invece si vuole vedere un concentrato di bug ed animazioni comiche(scandalose e vergognose per un gioco da tripla 'A') suggerisco il seguente video:
    https://www.youtube.com/watch?v=7KWkao73HuU

Mi chiedo: non sarebbe stato più giusto evitare di recensire questo gioco che su diversi aspetti è in versione 'Alfa' , rimandandone il giudizio dopo il rilascio di alcune patch piuttosto che mettere 8.5 ad un gioco con evidentissime lacune indegne per un videogioco del 2017?

Che fine ha fatto il comparto QA(Quality Assurance) di EA? Come si fa ad immettere sul mercato un prodotto così deficitario in termini di animazioni e bug? (hanno stracciato persino Bethesda in termini di bug).

Aspetterò il rilascio di altre due patch prima di giocarci.

Cordialmente.

Novizio
    Iscritto dal
    08-Dec-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic20-c64-amiga-playstation Visualizza Messaggio
    Salve,
    solo per farsi due risate su ME Andromeda:

https://www.youtube.com/watch?v=1RwpRQiILHU

Se invece si vuole vedere un concentrato di bug ed animazioni comiche(scandalose e vergognose per un gioco da tripla 'A') suggerisco il seguente video:
    https://www.youtube.com/watch?v=7KWkao73HuU

Mi chiedo: non sarebbe stato più giusto evitare di recensire questo gioco che su diversi aspetti è in versione 'Alfa' , rimandandone il giudizio dopo il rilascio di alcune patch piuttosto che mettere 8.5 ad un gioco con evidentissime lacune indegne per un videogioco del 2017?

Che fine ha fatto il comparto QA(Quality Assurance) di EA? Come si fa ad immettere sul mercato un prodotto così deficitario in termini di animazioni e bug? (hanno stracciato persino Bethesda in termini di bug).

Aspetterò il rilascio di altre due patch prima di giocarci.

Cordialmente.
    Io manco aspetto, semplicemente non ci perdo tempo, non si può star seri di fronte a quelle espressioni stile "ti sto prendendo per il c**o, non far caso al dramma", Frostbyte praticamente alla mercè del marketing più spietato, che per vendere di più è disposto a degradare una componente fondamentale della grafica in gioco piuttosto che aspettare, va bene che ci sono tempi da rispettare, ma cavolo, evita errori così plateali, ma voglio dire, non lo vedono come si muovono i personaggi e le espressioni a idioti che hanno? E a sto giro neanche con le patch ho notato miglioramenti, faccio 3D e ti posso dire che più che il morphing facciale hanno solo migliorato degli shader, per il resto non sono cambiati di una virgola, eccezion fatta per espressioni meno "marcate", il che non è propriamente definibile come miglioramento, alcuni personaggi sono da schiaffi nel muso, gameplay divertente e ci credo, basta guardarli!!!! Se avessero fatto meglio almeno in questo aspetto, FORSE lo provavo. I link che hai postato li avevo già visti, ma ti giuro che quando voglio veramente farmi due sarcastiche risate li riguardo sempre. Povero mondo videoludico.... (ho ancora le lacrime agli occhi per il video con Hitler hahahahah)

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •