Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rumor] Assassin's Creed Empire in arrivo ad ottobre? - pc, ps4, xone

Predefinito Rumor] Assassin's Creed Empire in arrivo ad ottobre? - pc, ps4, xone

Un nuovo rumor sul prossimo capitolo della serie Assassin's Creed è apparso quest'oggi in rete.

Il gioco, denominato come da precedenti voci di corridoio Assassin's Creed Empire, ha fatto il suo "debutto" sullo store online Alcom.ch. Secondo questo retailer, l'uscita sarebbe fissata ad ottobre.

È molto probabile che si tratti di un semplice placeholder, come del resto la copertina (evidentemente un mock-up in attesa di quella ufficiale), basato sulle date d'uscita degli ultimi Assassin's Creed.

In ogni caso, il fatto che Empire sia di ritorno dopo i recenti (supposti) leak, "ambientati" nell'Antico Egitto, non fa che rinfocolare le convinzioni di chi pensa ad un reboot per la saga degli Assassini.

Vi piacerebbe vedere questa ipotesi concretizzarsi?

[img1]

Fonte: SegmentNext

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Pratico L'avatar di TheReaper
    Iscritto dal
    27-Mar-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    216284

Predefinito

Ma reboot di cosa? il gioco è fermo al 3 dal punto di vista narrativo. Dovrebbero solo ricreare una storia valida che ti spinga ad andare avanti con la serie e non le classiche uscite alla Unity o Syndacate. Per carità, bellissimi giochi ma poca sostanza. Io spero ancora in questa serie...

Signore L'avatar di Roche
    Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

spero ci sia un nuovo personaggio nel presente come Desmond. voglio l'animus, assassini templari e mele dell'eden.. tutta la lore dimenticata completamente la volete riesumare o cosa? speriamo bene perchè materiale ne hanno da buttare

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

allora, io ho letto proprio ora che sarà un prequel. il protagonista dovrebbe essere uno schiavo che si scoprirà essere un antenato di Altair. se è cosi, mi andrebbe anche bene

Novizio L'avatar di Utsusemi
    Iscritto dal
    19-Jun-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    175145

Predefinito

Alcom.ch mette sempre dei placeholder generici, se sfogliate il catalogo ci sono titoli tipo The Last of Us 2, Half Life 3 ecc. Suvvia lol, fate i seri.

Esperto L'avatar di Sorre
    Iscritto dal
    29-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    183560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roche Visualizza Messaggio
    spero ci sia un nuovo personaggio nel presente come Desmond. voglio l'animus, assassini templari e mele dell'eden.. tutta la lore dimenticata completamente la volete riesumare o cosa? speriamo bene perchè materiale ne hanno da buttare
    Bisognerebbe davvero capire cosa è passato per quelle zucche vuote di ubisoft per troncare del tutto la parte nel presente. L'originalità della storia di assassin's creed stava proprio nello sfruttare il passato per affronare al meglio la guerra nel presente. Come hai detto tu, dove sono finiti i manufatti, la fine del mondo, gli intrighi tra assassini e templari, l'effetto osmosi ecc...? Seppur già da revelation mi ero un po' stufato del solito gameplay, ero spinto ad andare avanti incuriosito dalle faccende di Desmond, unico filo conduttore di tutti i capitoli. Da Balck flag, che paradossalmente a livello di gameplay reputo il migliore, tutto si è perso senza una logica.

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Utsusemi Visualizza Messaggio
    Alcom.ch mette sempre dei placeholder generici, se sfogliate il catalogo ci sono titoli tipo The Last of Us 2, Half Life 3 ecc. Suvvia lol, fate i seri.
    sarà, ma è un rumor di cui ne hanno parlato anche altri siti giornalistici

Iscritto dal
    15-Mar-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorre Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe davvero capire cosa è passato per quelle zucche vuote di ubisoft per troncare del tutto la parte nel presente. L'originalità della storia di assassin's creed stava proprio nello sfruttare il passato per affronare al meglio la guerra nel presente. Come hai detto tu, dove sono finiti i manufatti, la fine del mondo, gli intrighi tra assassini e templari, l'effetto osmosi ecc...? Seppur già da revelation mi ero un po' stufato del solito gameplay, ero spinto ad andare avanti incuriosito dalle faccende di Desmond, unico filo conduttore di tutti i capitoli. Da Balck flag, che paradossalmente a livello di gameplay reputo il migliore, tutto si è perso senza una logica.
    concordo perfettamente con te. io amavo la storia di Ac, mi faceva addirittura sorvolare su difetti come la I.A. a volte scadente.. sapevo ogni cosa delle mele dell'eden, mi ero fatto una cultura leggendo di tutto a riguardo. su wiki soprattutto, già mi ero fatto le mie teorie su come e dove potessero ambientare gli AC successivi al 3, ma nulla, hanno deciso di abbandonare tutto il materiale (e ce n'è davvero tanto)a disposizione. spero tanto che questo periodo in piu, l'abbiano usato per approfondire la trama e che davvero come ho letto in giro, ci sia un collegamento col buon vecchio Altair

L'avatar di SACCUTA
    Iscritto dal
    11-Jan-2004
    Xbox Live
    Sax Legend
    ID PSN
    SaxLegend7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    5903
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheReaper Visualizza Messaggio
    Ma reboot di cosa? il gioco è fermo al 3 dal punto di vista narrativo. Dovrebbero solo ricreare una storia valida che ti spinga ad andare avanti con la serie e non le classiche uscite alla Unity o Syndacate. Per carità, bellissimi giochi ma poca sostanza. Io spero ancora in questa serie...
    Quoto tutto

Master of forum L'avatar di bethlehem
    Iscritto dal
    03-Sep-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    118214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorre Visualizza Messaggio
    Black Flag stupendo,avrei preferito che Ubisoft lo avesse chiamato solo così e che da questo gioco fosse nata una nuova serie incentrata solamente sul mondo dei pirati,invece di portare il nome di AC.per il resto,Ubisoft negli ultimi anni ha fatto delle scelte discutibili riguardo i suoi brand,a mio avviso

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •