Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: [RECENSIONE] Guardians of the Galaxy: Telltale Series - Ep. 1 - pc, ps4, xone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOW Nemesis Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che il portoghese viene parlato da mezza america, mentre il russo e tipo la quinta lingua pi parlata al mondo. l'italiano invece cosa ? per non parlare del tizio sotto che si meraviglia del cinese, ci sono solo 100 miliardi persone solo in cina che lo parlano.
    parliamo dell'europa non del resto del mondo

Signore
    Iscritto dal
    19-May-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White Wolf Visualizza Messaggio
    A malincuore passo...anch'io, come molti altri, avrei comprato quasi tutti i giochi telltale se fossero stati tradotti nell'Italica lingua...cos non stato e quindi i miei soldi non li avranno. Mi domando se costi di pi uno straccio di traduzione posticcia con google traslate aggiunta con dei banali sottotitoli che migliaia di euro ricavati dall'utenza Italiana...la risposta mi sembra facile, no?
    Si traducono con google e poi ce li incollano con paint.
    Ma se siete ignoranti state zitti per favore.

Esperto L'avatar di f0ssile
    Iscritto dal
    12-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61481

Predefinito

Finalmente si d il giusto peso alla mancata localizzazione. Brava.

Esperto L'avatar di BOW Nemesis
    Iscritto dal
    27-Dec-2009
    Localit
    Laives (Bolzano)
    Xbox Live
    LustrousBeowulf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erny89 Visualizza Messaggio
    parliamo dell'europa non del resto del mondo
    Non cambia quel che ho detto, se il portoghese si parlasse solo in portogallo non sarebbe stato tradotto per tale lingua. L'italiano si vede non una lingua per cui i soldi spesi valgono la candela secondo Telltale, anzi leggendo i commenti qui sotto mi sa che con i soldi risparmiati dalla traduzione italiana si sono ampiamente rifatti di voi tutti che "gne gne no ita no compro".

Novizio
    Iscritto dal
    02-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    147604

Predefinito

Questi discorsi sui giochi non tradotti nella nostra lingua hanno sempre le stesse risposte da entrambi le fazioni.
    Personalmente,senza voler marcare il patrottismo,vedo abbastanza sciocco che uno si schieri a favore di una lingua straniera semplicemente perch la propia non rientra nelle prime Top Position.
    E' ovvio che l'Italiano non sia predominante come esigenza di conoscenza fuori dal nostro paese,e quindi,sacrificabili in termini di business,come in questo caso.
    Ma che un Italiano la sfotta dicendo che hanno fatto bene perch non contiamo niente.....mi f capire la vera ragione del perch siamo messi cos male nel nostro paese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOW Nemesis Visualizza Messaggio
    Non cambia quel che ho detto, se il portoghese si parlasse solo in portogallo non sarebbe stato tradotto per tale lingua. L'italiano si vede non una lingua per cui i soldi spesi valgono la candela secondo Telltale, anzi leggendo i commenti qui sotto mi sa che con i soldi risparmiati dalla traduzione italiana si sono ampiamente rifatti di voi tutti che "gne gne no ita no compro".
    infatti non lo compro e non avranno mai i miei soldi se non mettono l'italiano e come me tante altre persone. Loro ci perderanno sempre per questo motivo

Signore L'avatar di XCOM
    Iscritto dal
    26-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83373

Predefinito

mmm in giochi come questo la narrazione importante,non avere nemmeno i sottotitoli in italiano non accettabile per chi vuole godersi l'avventura e non mastica bene le lingue straniere oppure non le parla proprio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •