Pagina 176 di 176 PrimaPrima ... 76126166172173174175176
Risultati da 4,376 a 4,381 di 4381

Discussione: FIFA 18 | SG: 9 | Disponibile |

Novizio L'avatar di rona_94
    Iscritto dal
    06-Dec-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225661

Predefinito

Io invece dopo la settimana iniziale, nelle Squad Battles ho preso le misure e ormai le gioco tutte a leggenda con 3-4 sconfitte settimanali (sempre con 15+ tiri miei e 5-6 della cpu e sempre contro squadre 85/86 di overall, tipo martedì avevo contro cr7, Ronaldo e van Basten..). Un consiglio che posso dare è far girare molto palla, anche "inutilmente" a volte, con molti passaggi orizzontali, vi assicuro che la cpu perde le posizioni e crea buchi assurdi dove verticalizzare. Infatti gioco col 41212 quello con ed/es (online ad esempio devo per forza passare al 433 con un cc in più), per avere molti uomini davanti a far densità e passaggi, poi metto tattica veloce "possesso palla" in modo che anche la squadra si muova in questo senso e sulle rimesse dal fondo ho sempre il passaggio facile sul terzino. Terzini e cdc ovviamente bloccati dietro. Alla fine è anche questione di abitudine

Edit. E vi assicuro che le primissime partite in questa modalità le persi 5 - 6 a zero ahah

Ultima modifica di rona_94; Oggi alle 09:34:23

Esperto L'avatar di Louievega
    Iscritto dal
    30-Oct-2006
    ID PSN
    magicsal
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    28337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnnypastiglia Visualizza Messaggio
    Raga ma a me in stagioni se metto manuale non trova MAI nessuno, sbaglio qualcosa nei settaggi?
    Ieri sera dopo la champion's ho fatto 3 match, 3-4 giri di ricerca e te la trova, l'anno scorso max 2 giri però anche quest'anno trova.

L'avatar di Lo Zio
    Iscritto dal
    02-Aug-2004
    Xbox Live
    ZIO l77l
    ID PSN
    LO_ZIO_77
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    10088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SACCUTA Visualizza Messaggio
    Ma se Clod sta in squadra con noi
    lo so ..infatti era il primo nome a cazz che mi è venuto in mente

Vabbe se il malgioglio "Tim" mi ha rescisso il contratto... appenderò gli scarpini al chiodo .. a 40 anni è anche l'ora

Per me, nessuno sarà MAI come TE .... Grazie di tutto Capitano!

[Signature and Image Authorized by Chris]

Master of forum L'avatar di darios81
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    darios81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

ve lo scrivo anche qua sperando mi possiate aiutare (per chi ha una PS4 PRO o ONE S e gioca con HDR ATTIVO)

Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa: chi di voi ha una TV 4k con HDR10? Ve lo chiedo perche ieri non capivo il motivo per cui sul mio LG (49uh603v)non attiva HDR sui giochi. Ho scoperto che dovevo abilitare HDMI ULTRA DEEP COLOUR e la XBOX mi dava l'ok per l'HDR.
    FIn qui tutto ok.
    Nelle impostazioni del colore devo mettere come opzioni
    8 bit o 10 bit (essendo HDR a 10 bit, non ho capito bene visto che cmq la ONE S da quel che so renderizza a 8Bit + 2)..

Veniamo ai problemi
    FH3 e FM7 tutto ok

FIFA18 invece mi lagga in certe situazioni offline e online non appena attivo HDR (mi lagga non appena inizia da situazioni da fermo il gioco)
    Tra l'altro la stessa cosa l'avevo vista da un mio amico che aveva attivato su un LG senza HDR la funzione OTTIMA RISOLUZIONE.
    Ora mi chiedo ma e' possibile (visto che avevo anche letto di problemi simile sulla PS4PRO) che FIFA sia buggato con HDR? Onesto lo sto per prendere e dare fuoco al BD (ieri sera non mi funzionava nenache stagioni coop e dopo aver giocato a pro club penso di aver raggiunto il max). Mi date info in questione se sapete qualcosa?

Potrebbe essere il cavo HDMI ? dovrei provare con quello che mi hanno dato con la console?
    Mi sembra strano che cmq lo faccia solo FIFA

Morto un papa ... se ne fa un altro

Apprendista L'avatar di johnnypastiglia
    Iscritto dal
    31-Mar-2010
    Xbox Live
    johnnypastiglia
    ID PSN
    Johnnypastiglia
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alezano Visualizza Messaggio
    Non non sbagli nulla, purtroppo non ci gioca quasi nessuno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Azz ma l'anno scorso trovavo sempre... Però non mi ricordo se c'erano tutti questi parametri per la ricerca... Voi come li mettete?

Master of forum L'avatar di alezano
    Iscritto dal
    12-Nov-2014
    ID PSN
    alezano94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnnypastiglia Visualizza Messaggio
    Azz ma l'anno scorso trovavo sempre... Però non mi ricordo se c'erano tutti questi parametri per la ricerca... Voi come li mettete?
    Io metto semplicemente comandi manuali, tutto il resto lascio libero, secondo me di sera trovi di più, io gioco prevalentemente il pomeriggio e faccio molta fatica a trovare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 176 di 176 PrimaPrima ... 76126166172173174175176

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •