Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: [INTERVISTA] Il Prinsipe di Fifa è italiano - multi

Predefinito [INTERVISTA] Il Prinsipe di Fifa è italiano - multi

Lo scorso 6 maggio si sono tenute, a Madrid, le finali della Season 2 di Fifa 17 Ultimate Team, la prima competizione ufficiale organizzata da EA sul suo gioco di punta. Unico italiano in grado di qualificarsi è stato Daniele “Prinsipe” Paolucci, capace di battere tutti i suoi avversari su PS4 e di sconfiggere nella finalissima il vincitore della Xbox Division, quello Spencer “Gorilla” Ealing che partiva con tutti i favori dei pronostici dopo la lunga serie di successi ottenuti sui titoli precedenti. Con il titolo di campione europeo in tasca, in attesa delle finali mondiali che si terranno a Berlino questo weekend, abbiamo incontrato Daniele per discutere del suo ultimo successo.

SpazioGames: "Ciao Daniele, prima di tutto complimenti da tutta la community italiana per il grande risultato!"
    Daniele Paolucci: "Grazie a voi!"

SG: "Parlaci di te. Molti sono convinti che tu abb ..

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

ma una cosa, questi "prinsipi", sanno giocare in full manual? o i tornei si svolgono già in questa modalità? Sarei curioso di giocarci contro.

L'avatar di Dr Whi7es
    Iscritto dal
    27-Mar-2010
    Xbox Live
    Dr Whi7es
    ID PSN
    Dr_Whi7es_
    Steam
    xxmarco1993xx
    Clan
    Spaziogames.it
    ID Wiiu
    DrWhi7es
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80137
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mik lo s.magico Visualizza Messaggio
    ma una cosa, questi "prinsipi", sanno giocare in full manual? o i tornei si svolgono già in questa modalità? Sarei curioso di giocarci contro.
    i tornei non hanno limitazioni, se vuoi giocare in manuale puoi farlo. I pro giocano in quasi tutto auto comunque (al massimo semi per alcuni valori)

Novizio L'avatar di marchese
    Iscritto dal
    15-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    77188

Predefinito

Ciao ragazzuoli! Sto facendo una ricerca universitaria sugli eSports! Potete aiutarmi compilando questo velocissimo e brevissimo sondaggio? https://impresaluiss.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_3P3nDSf5wh4Xt1r Ogni commento/critica è ben accetta!

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr Whi7es Visualizza Messaggio
    i tornei non hanno limitazioni, se vuoi giocare in manuale puoi farlo. I pro giocano in quasi tutto auto comunque (al massimo semi per alcuni valori)
    difficile chiamare pro chi gioca in auto :S

Esperto L'avatar di T3mpesta
    Iscritto dal
    09-Mar-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    200562

Predefinito

complimenti a paolucci e a voi per l intervista . fifa uno dei pochissimi giochi in cui sono veramente na schiappa , non ho mai superato la divisione 5 online. :P

Apprendista
    Iscritto dal
    20-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212053

Predefinito

Per un bischerello come me, uno qualunque, che però mi reputo uno che sa difendere bene..online riesco ad arrivare in prima divisione (non gioco al FUT molto, costa soldi o un infinita pazienza), pro club siamo in 3 in squadra e siamo in terza divisone.. ho possibilità di fare qualche torneo? Come si fa?

Chiedo info a voi che sicuramente sapete darmi indicazioni, grazi mille

Professionista L'avatar di continua.mente
    Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

secondo me difficilmente passeresti il centrocampo

Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

e come lo chiameresti il campione europeo di Fifa 17? una schiappa?

Novizio L'avatar di turra1968
    Iscritto dal
    22-Nov-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    192355

Predefinito

capisco cosa intendi ........ma non è secondo me giusto..........i tornei sono tutti in automatico........e tant'è........

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Originariamente scritto da Mik lo s.magico
    Eccolo il primo Pro soforteiochegiokoonlymanualsuca
    Fate ridere cavolo, sempre è solo a criticare, quel tipo ha vinto il titolo e tu dove sei? A scrivere boiate dalla tua cameretta ?

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da continua.mente Visualizza Messaggio
    e come lo chiameresti il campione europeo di Fifa 17? una schiappa?
    lo chiamerei un "buon giocatore di fifa che utilizza comandi automatici" è come giocare un fps su console, molti giocano con l'aiuto alla mira, asd Dov'è la skill se premendo un tasto colpisci il nemico senza dare una direzione precisa? E' la stessa cosa su fifa, premi x e la passa precisa al compagno, difficile lol Poi fanno il tiki taka ahahah fatelo in full manual "prinsipi"

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    Fate ridere cavolo, sempre è solo a criticare, quel tipo ha vinto il titolo e tu dove sei? A scrivere boiate dalla tua cameretta ?
    A fifa mi considero un ottimo giocatore, gioco in manuale da fifa 09 e la mia non era una critica, ho fatto una semplice domanda, complimenti a lui per carità, ma vorrei proprio vederli giocare in manuale, dove la skill conta qualcosa.

Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

lo chiamerei un "buon giocatore di fifa che utilizza comandi automatici" è come giocare un fps su console, molti giocano con l'aiuto alla mira, asd Dov'è la skill se premendo un tasto colpisci il nemico senza dare una direzione precisa? E' la stessa cosa su fifa, premi x e la passa precisa al compagno, difficile lol Poi fanno il tiki taka ahahah fatelo in full manual "prinsipi"
    scusa, ma se è così banale primeggiare a Fifa con i comandi assistiti, com'è che a Madrid non ci sei andato tu? Ti fanno schifo 20 mila euro?

Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

A fifa mi considero un ottimo giocatore, gioco in manuale da fifa 09 e la mia non era una critica, ho fatto una semplice domanda, complimenti a lui per carità, ma vorrei proprio vederli giocare in manuale, dove la skill conta qualcosa.
    guarda che le abilità contano eccome anche con i comandi che usano loro..altrimenti faremmo tutti 40-0 ad ogni weekend league...

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

scusa, ma se è così banale primeggiare a Fifa con i comandi assistiti, com'è che a Madrid non ci sei andato tu? Ti fanno schifo 20 mila euro?
    perchè io non gioco in assistito

Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    quoto e concordo..

Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

perchè io non gioco in assistito
    i tornei così come le weekend league sono aperte a tutti..

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

i tornei così come le weekend league sono aperte a tutti..
    Assistito vs manuale, ripeto, ASSISTITO vs manuale ti sembra una sfida ad armi pari? Nonostante questo, giocando su PC, non trovi mai nessuno nel matchmaking impostato sul manual, in passato ho fatto qualche partita contro gli assistiti, io in manuale ovviamente, vinte tutte tranne 1 pareggiata, si parla di poche partite intendiamoci, purtroppo però mi diverto molto di più giocando contro la cpu a livello leggenda.

Iscritto dal
    07-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220919

Predefinito

Assistito vs manuale, ripeto, ASSISTITO vs manuale ti sembra una sfida ad armi pari? Nonostante questo, giocando su PC, non trovi mai nessuno nel matchmaking impostato sul manual, in passato ho fatto qualche partita contro gli assistiti, io in manuale ovviamente, vinte tutte tranne 1 pareggiata, si parla di poche partite intendiamoci, purtroppo però mi diverto molto di più giocando contro la cpu a livello leggenda.
    Abbiamo capito.. Lui è solo un principe, tu invece sei il re di Fifa perché addirittura giochi e vinci a livello leggenda centro la cpu. Dovrebbero fare l'intervista anche a te!

Esperto
    Iscritto dal
    02-Mar-2009
    Steam
    michino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57942

Predefinito

Abbiamo capito.. Lui è solo un principe, tu invece sei il re di Fifa perché addirittura giochi e vinci a livello leggenda centro la cpu. Dovrebbero fare l'intervista anche a te!
    sinceramente non capisco il tuo sarcasmo, è ovvio che non ci conosciamo e mi hai già inquadrato come un contaballe, ma che senso avrebbe parlar di cose non vere? Devo dirti qualcosa dove faccio c4care per compensare? Pronti, non so cucinare, o per rimanere in tema gaming sono negato nei giochi di ruolo, contento? Ma a fifa sono forte, il prinsipe è probabilmente molto più forte di me, nulla da dire, ho solo detto che vorrei misurami con uno di questi pro per vedere quanto son più forti di me, in full manual e perchè no, in assistito

L'avatar di SACCUTA
    Iscritto dal
    11-Jan-2004
    Xbox Live
    Sax Legend
    ID PSN
    SaxLegend7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    5903
    maschio

Predefinito

La cosa agghiacciante che i tornei su fifa ormai si fanno con fut...

Novizio
    Iscritto dal
    13-Sep-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152071

Predefinito

Vado un attimo off topic (ma mica tanto). Ieri giocando in stagioni su ps4 mi capita di incontrare un connazionale che a metà del secondo tempo sullo 0-0 attacca il microfono e dice: "mxrda, pezzo di mxrda, fai possesso palle e non sei capace di fare neanche una azione, sei una mxrda".
    A parte che alla fine ho vinto 1-0 godendo come un riccio ma non ho mai visto altro gioco il cui multi rendesse le persone così nervose, presuntuose e gratuitamente maleducate. Si sentono tutti campioni.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •