Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non arrivano notifiche dal sito + problema multiquote.

Esperto L'avatar di eskimo12
    Iscritto dal
    14-Oct-2012
    Xbox Live
    eskimo12
    Switch
    eskimo12
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    154657

Predefinito Non arrivano notifiche dal sito + problema multiquote.

Quando qualcuno mi quota un messaggio lo vedo solo su tapatalk ma quindi dal sito non me lo segnala e spesso mi perdo il messaggio di risposta. C'è un modo per mettere a posto la cosa?

Inoltre esiste il fatto che ti arrivino notifiche direttamente senza che tu sia collegato al sito? Nel senso un banner o roba simile stile tapatalk ma da pc?

Ultima cosa, spesso quando faccio un multiquote i messaggi che ho quotato me li porto dietro ogni volta che rispondo. Si può mettere a posto sta cosa?

Esci da me VELENO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno mi quota un messaggio lo vedo solo su tapatalk ma quindi dal sito non me lo segnala e spesso mi perdo il messaggio di risposta. C'è un modo per mettere a posto la cosa?

Inoltre esiste il fatto che ti arrivino notifiche direttamente senza che tu sia collegato al sito? Nel senso un banner o roba simile stile tapatalk ma da pc?

Ultima cosa, spesso quando faccio un multiquote i messaggi che ho quotato me li porto dietro ogni volta che rispondo. Si può mettere a posto sta cosa?
    La cosa del multiquote purtroppo è un bug conosciutissimo del Vbulletin, dobbiamo attendere una loro patch che corregga questa problematica, non ci possiamo fare nulla noi, purtroppo.

La notifica dei quote sul forum è stata disattivata perché in molti avevano manifestato il loro poco gradimento alla feature, quindi c'è...ma non c'è

Per le notifiche l'unica cosa che puoi fare dalle impostazioni è quella di attivare le sottoscrizioni con il consenso a ricevere gli aggiornamenti dei thread via mail

Esperto L'avatar di eskimo12
    Iscritto dal
    14-Oct-2012
    Xbox Live
    eskimo12
    Switch
    eskimo12
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    154657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    La cosa del multiquote purtroppo è un bug conosciutissimo del Vbulletin, dobbiamo attendere una loro patch che corregga questa problematica, non ci possiamo fare nulla noi, purtroppo.

La notifica dei quote sul forum è stata disattivata perché in molti avevano manifestato il loro poco gradimento alla feature, quindi c'è...ma non c'è

Per le notifiche l'unica cosa che puoi fare dalle impostazioni è quella di attivare le sottoscrizioni con il consenso a ricevere gli aggiornamenti dei thread via mail
    Ah ok quindi non c'è nulla che non va nelle mie impostazioni, è tutto impostato secondo le regole del forum. Ok. Un pò mi dispiace per le notifiche, nelle sottoscrizioni non scrivo spesso e se mi arriva una mail ogni volta che uno scrive aiuto.

Esci da me VELENO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio

Quindi non posso ricevere le notifiche se qualcuno mi menziona (non per i quote) e non sono sul forum? Io sto cercando questa funzione.

Citazione Originariamente Scritto da Il Profeta su Gervinho Visualizza Messaggio
    Si è scritto il nome sul cappello altrimenti lo avrebbero mandato subito a lampedusa

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •