Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 426 a 428 di 428

Discussione: Benvenuti alla Taverna dei Trofei! | Aperta 24 ore su 24, Buona bevuta a tutti! | Link gruppo Telegram al primo post |

God Eater L'avatar di FlareZero
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico_Bellic91 Visualizza Messaggio
    Esatto, per il fatto che fino a poco tempo fa non andava il glitch con la versione europeanon ti so dire se funziona o meno perchè io ho la versione americana. Più che altro sappi che non è tutto rosa e fiori il platino perchè i server vanno una *****, ovvero non ti aggiorna le statistiche senza contare che se la partita cade perdi i progressi fatti (solo della partita che hai in corso teoricamente ma purtroppo spesso e ben volentieri a me non salvava nemmeno le precedenti). Se hai problemi di connessione (io ho la fibra di vodafone e non mi giocare oppure mi fa giocare e verso fine partita mi crasha la lobby) usa il telefono o una chiavetta 3g-4g che va tutto a meraviglia (ho praticamente fatto tutto così per i problemi sopra elencati).
    La connessione a me va benissimo da un anno a questa parte da quando ho messo Fastweb.
    Comunque il glitchva sulla versione PAL, ho provato prima una mezz'ora prima di andare al lavoro, e le statistiche mi si sono aggiornate e ho preso una medaglia.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di FlareZero; 22-08-17 alle 23:52:32

Veterano L'avatar di Nico_Bellic91
    Iscritto dal
    20-Jul-2013
    ID PSN
    killer91ITA
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    179550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    La connessione a me va benissimo da un anno a questa parte da quando ho messo Fastweb.
    Comunque il glitchva sulla versione PAL, ho provato prima una mezz'ora prima di andare al lavoro, e le statistiche mi si sono aggiornate e ho preso una medaglia.

Per la connessione non vuol dire nulla io vado perfettamente con tutti i giochi ma con warhawk va da schifo

God Eater L'avatar di FlareZero
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico_Bellic91 Visualizza Messaggio
    Per la connessione non vuol dire nulla io vado perfettamente con tutti i giochi ma con warhawk va da schifo
    Strana sta cosa.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •