Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 84

Discussione: The Evil Within 2 - XboxOne, Ps4, PC - uscita 13 ottobre 2017

Master of forum L'avatar di Zirass
    Iscritto dal
    29-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steffy91 Visualizza Messaggio
    Holy fuck! ma magari!
    Poi vabbè, per tew secondo me avrà accuratamente scelto chi lo fa al suo posto, dubito esca una cacca...
    Per quanto si è capito Mikami dovrebbe fare anche da supervisore oltre che da produttore.....resta però il fatto che il gioco in pratica lo stanno facendo le stesse persone che hanno hanno fatto i 2 DLC della Kidman.

Personalmente quei 2 DLC mi sono piaciuti così così, buoni ma nulla di trascendentale, il gioco base rimane di tutt'altra pasta. Ecco perchè non riesco ancora a digerire del tutto il fatto che non sarà Mikami a dirigere a sto giro......il suo tocco è inimitabile.

Lo acquisterò di sicuro, ma più che altro per la memoria del primo (che ritengo uno dei migliori horror perlomeno degli ultimi 5 anni) e per vedere come si svilupperà e andrà a finire la storia di Sebastian.

"Tanto per cominciare noi non siamo....esseri umani.
    Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...
    Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Io invece mi sento di dargli fiducia il trailer gameplay mi ha colpito molto, la maturazione/devastazione di Sebastian si coglie già in quel poco che si è visto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Steffy91
    Iscritto dal
    30-Dec-2011
    Xbox Live
    LadyShahrizai
    ID PSN
    LadyShahrizai
    3DS
    4914-5952-1336
    ID Wiiu
    LadyShahrizai
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128545
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zirass Visualizza Messaggio
    Per quanto si è capito Mikami dovrebbe fare anche da supervisore oltre che da produttore.....resta però il fatto che il gioco in pratica lo stanno facendo le stesse persone che hanno hanno fatto i 2 DLC della Kidman.

Personalmente quei 2 DLC mi sono piaciuti così così, buoni ma nulla di trascendentale, il gioco base rimane di tutt'altra pasta. Ecco perchè non riesco ancora a digerire del tutto il fatto che non sarà Mikami a dirigere a sto giro......il suo tocco è inimitabile.

Lo acquisterò di sicuro, ma più che altro per la memoria del primo (che ritengo uno dei migliori horror perlomeno degli ultimi 5 anni) e per vedere come si svilupperà e andrà a finire la storia di Sebastian.
    This...Se supervisiona saprà anche indirizzarli nel modo giusto!
    Io come il buon makino mi sento di dargli fiducia, ma capisco le tue perplessità.

Signorina L'avatar di Julie
    Iscritto dal
    15-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221102
    femmina

Predefinito

Purtroppo Mikami non è tipo da sequel, però la penso come Steffy quindi sono fiduciosa sulla riuscita di questo gioco
    Spoiler:
    I DLC del primo li devo ancora giocare però, spero che mi piacciano a questo punto

Sto giocando:
    The Witcher 3 (PS4)

Iscritto dal
    29-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    Io invece mi sento di dargli fiducia il trailer gameplay mi ha colpito molto, la maturazione/devastazione di Sebastian si coglie già in quel poco che si è visto

A me piace come lo stanno impostando a livello di trama, il fatto che Sebastian sarà molto più approfondito e coinvolto, il suo cammino di redenzione e la battaglia che dovrà intraprendere per salvare sua figlia. E poi Union che è il mondo creato dalla Mobius nello STEM usando proprio le mente di Lily come nucleo....tutto ciò è un ottimo incipit (molto alla Silent Hill), per quello che dovrebbe essere un horror-psicologico coi controcazzi.

Ciò che non mi piace è che lo stanno snaturando a livello di "struttura". Hanno già confermato che Union sarà esplorabile "a piacere" e che ci saranno missioni secondarie, slegate dalla quest principale......praticamente una struttura sandbox. Ora non che non mi piaccia esplorare, le aree più grandi mi andavano anche bene, ma ultimamente sembra che si debba per forza infilare l'open-world dappertutto, anche dove non ce n'è di bisogno, ed è questo che personalmente non sopporto.

Un titolo come TEW secondo me andava lasciato con una struttura lineare, esattamente come lo era il primo.

Poi vabbè, per quanto riguarda Mikami, sicuramente controllerà che il gioco segua una certa direzione......però come ho scritto prima il suo "tocco", specie nel level-design, è unico e purtroppo non si può replicare alla perfezione.

Citazione Originariamente Scritto da Julie Visualizza Messaggio
    Purtroppo Mikami non è tipo da sequel, però la penso come Steffy quindi sono fiduciosa sulla riuscita di questo gioco
    Spoiler:
    I DLC del primo li devo ancora giocare però, spero che mi piacciano a questo punto
    Sui DLC posso dirti che sono molto importanti a livello di trama.....rivelano alcuni retroscena direi abbastanza fondamentali e che dal gioco base è praticamente impossibile sapere.
    Riguardo al "giocato", The Consequence tutto sommato è abbastanza bello.
    L'altro invece The Assignment personalmente non mi è piaciuto molto, poichè è completamente impostato sullo "giocare a nascondino" senza avere quasi mai la possibilità di difenderti......quindi mooolto diverso dal gioco base.

Non sono brutti eh, nel complesso sono apprezzabili......ma Mikami è Mikami, c'è poco da fare.

Ultima modifica di Zirass; 04-07-17 alle 16:57:31
    Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...
    Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

A me piace come lo stanno impostando a livello di trama, il fatto che Sebastian sarà molto più approfondito e coinvolto, il suo cammino di redenzione e la battaglia che dovrà intraprendere per salvare sua figlia. E poi Union che è il mondo creato dalla Mobius nello STEM usando proprio le mente di Lily come nucleo....tutto ciò è un ottimo incipit (molto alla Silent Hill), per quello che dovrebbe essere un horror-psicologico coi controcazzi.

Ciò che non mi piace è che lo stanno snaturando a livello di "struttura". Hanno già confermato che Union sarà esplorabile "a piacere" e che ci saranno missioni secondarie, slegate dalla quest principale......praticamente una struttura sandbox. Ora non che non mi piaccia esplorare, le aree più grandi mi andavano anche bene, ma ultimamente sembra che si debba per forza infilare l'open-world dappertutto, anche dove non ce n'è di bisogno, ed è questo che personalmente non sopporto.

Un titolo come TEW secondo me andava lasciato con una struttura lineare, esattamente come lo era il primo.

Poi vabbè, per quanto riguarda Mikami, sicuramente controllerà che il gioco segua una certa direzione......però come ho scritto prima il suo "tocco", specie nel level-design, è unico e purtroppo non si può replicare alla perfezione.

Sui DLC posso dirti che sono molto importanti a livello di trama.....rivelano alcuni retroscena direi abbastanza fondamentali e che dal gioco base è praticamente impossibile sapere.
    Riguardo al "giocato", The Consequence tutto sommato è abbastanza bello.
    L'altro invece The Assignment personalmente non mi è piaciuto molto, poichè è completamente impostato sullo "giocare a nascondino" senza avere quasi mai la possibilità di difenderti......quindi mooolto diverso dal gioco base.

Non sono brutti eh, nel complesso sono apprezzabili......ma Mikami è Mikami, c'è poco da fare.
    Sì, parole sante cmq, quoto in tutto. Non ci resta che attendere a questo punto, io sono molto molto curioso e fiducioso come dicevo.

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

THE EVIL WITHIN 2: CONFERMATO IL SUPPORTO A XBOX ONE X

Similmente a quanto vi abbiamo riferito in precedenza nei riguardi di Wolfenstein II: The New Colossus, anche The Evil Within 2 supporterà la potenza aggiuntiva di Xbox One X, la console premium che Microsoft lancerà sul mercato il prossimo 7 novembre.

Sulle pagine Microsoft è stato citato il nome dell'horror game, ora affiancato dai tag “4K Ultra HD”, “Xbox One X Enhanced” e “HDR” (una feature, quest'ultima, che sarà presumibilmente disponibile anche su Xbox One S). Attendiamo che Bethesda possa condividere informazioni più precise in merito.

Fonte S.C.

youtube....................twitch....................facebook

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

Ultima modifica di McCowan; 19-07-17 alle 19:55:03

L'avatar di Steffy91
    Iscritto dal
    30-Dec-2011
    Xbox Live
    LadyShahrizai
    ID PSN
    LadyShahrizai
    3DS
    4914-5952-1336
    ID Wiiu
    LadyShahrizai
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128545
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    Madonna che bomba!! Hype

Quoto!

Divinità L'avatar di Diego_
    Iscritto dal
    06-Dec-2009
    ID PSN
    Die_weaken242
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71920

Predefinito

Attesa snervante fino ad ottobre. Ci sono tutte le premesse per il capolavoro, se mettono a posto le piccole magagne del primo

Iscritto dal
    29-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83529

Predefinito

Come ho scritto anche nell'altro topic in sezione PS4, a livello di atmosfera, direzione artistica e design del bestiario, dà l'impressione di essere su livelli altissimi. Alcuni boss sembrano usciti dai migliori Silent Hill del Team Silent....Lily invece mi sembra la nuova Alessa Gillespie

Il concept di base credo sia quasi perfetto.....come ho detto prima, spero non facciano troppe stronzate con l'open-world, aggiungendo roba in più che poi finisce per rivelarsi inutile e di troppo.

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Come ho scritto anche nell'altro topic in sezione PS4, a livello di atmosfera, direzione artistica e design del bestiario, dà l'impressione di essere su livelli altissimi. Alcuni boss sembrano usciti dai migliori Silent Hill del Team Silent....Lily invece mi sembra la nuova Alessa Gillespie

Il concept di base credo sia quasi perfetto.....come ho detto prima, spero non facciano troppe stronzate con l'open-world, aggiungendo roba in più che poi finisce per rivelarsi inutile e di troppo.
    Si lo spero anche io, ma secondo me hanno a cuore questo gioco, lo tratteranno bene, potrebbe diventare il nuovo survival horror di punta visto che la scena è praticamente sgombra! e potrebbe appunto raccogliere le ceneri di SH se continua a lavorare bene sul profilo psicologico dei personaggi e del mondo che non si capisce mai se reale o meno...tutte buone cose, starà agli sviluppatori tirare fuori il meglio da questo prodotto.

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

THE EVIL WITHIN 2: IL NUOVO TRAILER È DEDICATO ALLA PERSONALIZZAZIONE DEL PROTAGONISTA

Comunicato Stampa: Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di The Evil Within, in cui vengono mostrate le diverse opzioni con cui sarà possibile personalizzare Sebastian, il protagonista dell'avventura. Il filmato è stato proposto in cima alla notizia.
    Combattere o fuggire. Muovetevi furtivamente come assassini in missione o piazzate trappole per attirare i nemici ed eliminarli. In The Evil Within 2 è possibile pianificare attentamente ogni mossa. Inoltre, avrete a disposizione speciali opzioni di personalizzazione per Sebastian e per il suo equipaggiamento, che vi aiuteranno ad affrontare la missione di salvare vostra figlia nel modo che più vi è congeniale. Aree di gioco più vaste e una maggiore enfasi sulle scelte del giocatore si traducono in una gamma più ampia di possibilità per sopravvivere all'incubo in cui siete sprofondati.

"Il mondo di The Evil Within 2 è pieno di possibilità" spiega il direttore del gioco John Johanas. "Le aree di gioco, tra le più vaste che abbiamo mai creato, consentono ai giocatori di esplorare Union come desiderano, in base al proprio stile di gioco. La configurazione del mondo di gioco e i sistemi di creazione e personalizzazione presenti forniscono al giocatore la libertà di affrontare le sfide che gli si pareranno davanti nel modo in cui preferiscono."

Avrete maggiore libertà di azione, ma The Evil Within 2 appartiene sempre al genere del survival horror. Non potrete trasformare Sebastian in una invincibile macchina da guerra. Potrete renderlo più resistente, più veloce, più furtivo. Tuttavia, la vostra astuzia sarà sempre messa alla prova. Non sarete mai al sicuro in Union, ma potrete prepararvi per affrontare a modo vostro ciò che vi attende.

Questa volta, il sistema di personalizzazione di Sebastian e del suo equipaggiamento preferito sarà più flessibile. Non è più necessario possedere del gel verde per personalizzare Sebastian o le armi, quindi non sarete più chiamati a decidere come spendere questa preziosa risorsa. Il gel servirà soltanto a potenziare Sebastian, mentre le parti di armi serviranno a potenziare il suo arsenale. La personalizzazione di Sebastian è suddivisibile in cinque categorie, che includono parametri di potenziamento quali "recupera più salute dagli oggetti di cura" o "riduci l'oscillazione del mirino delle armi da fuoco".
    Tra i potenziamenti previsti per Sebastian abbiamo:
    Salute – investendo un po' di gel verde nel ramo della Salute potrete avere la possibilità di sopravvivere ad attacchi che altrimenti vi avrebbero ucciso. Questa è anche la via da seguire se si vuole incrementare la barra vitale di Sebastian.
    Furtività – oltre a consentire movimenti più rapidi da accovacciati, il ramo della Furtività permette di eseguire uccisioni silenziose da dietro gli angoli restando nascosti.
    Combattimento – se il vostro Sebastian è più incline alla lotta fisica, investendo nel ramo del Combattimento potrete, tra le altre cose, aumentare i danni inflitti con gli attacchi corpo a corpo e ridurre il rinculo delle armi da fuoco.
    Recupero – il ramo del Recupero è indicato per i giocatori che sanno quanto sarà difficile per Sebastian sopravvivere a quest'incubo. Tra i potenziamenti abbiamo una maggiore velocità di recupero della salute una volta raggiunto uno stato critico e la possibilità di usare automaticamente una siringa medica quando si subiscono danni fatali.
    Atletica – per i Sebastian che puntano sul movimento, le opzioni di potenziamento del ramo Atletica consentono di aumentare la barra dell'energia e di avere la possibilità di schivare automaticamente certi tipi di attacchi.
    Nell'ambito delle possibilità di personalizzazione delle proprie armi da fuoco, come la pistola e il fucile a pompa, sarà possibile modificare Potenza di fuoco, Capacità munizioni, Tempo di ricarica e Cadenza di tiro, ciascuna delle quali potrebbe salvarvi la pelle in situazioni particolarmente difficili. Per la balestra sono previsti potenziamenti completamente diversi, anche se richiederanno comunque l'utilizzo di parti di armi. Sarà possibile spendere le parti di armi per incrementare la portata della balestra o per ridurre il tempo necessario per prendere la mira, oltre che per modificare alcuni parametri specifici dei tipi di dardi usati. Probabilmente, finirete per sviluppare una preferenza per certi tipi di dardi a scapito di altri, a seconda se siete dei fan del diversivo e dell'effetto stordente offerti, rispettivamente, dai dardi fumogeni e dai dardi a scarica elettrica, oppure se preferite le potenzialità distruttive dei dardi arpione e di quelli esplosivi.

Creare per avanzare
    Una volta scelti le proprie armi e il proprio stile di gioco, potrete concentrarvi sulla creazione e rifornirvi solo di ciò che vi serve realmente. "Il nostro sistema di creazione consente di creare munizioni per l'arma desiderata" spiega Johanas. "Non sarete costretti ad affidarvi solo a quelle che riuscirete a recuperare nel mondo di gioco. Ancora una volta, l'obiettivo è lasciare che il giocatore modelli la propria esperienza, fermo restando che tutto dipende sempre da quanto si è disposti a esplorare e dalle risorse che si riesce a trovare."

Gli oggetti raccolti nel corso delle esplorazioni possono essere portati ai banchi di lavoro (presenti nei rifugi o sparsi per Union) per essere trasformati in munizioni di vario tipo e oggetti di cura. Non mancheranno le munizioni da raccogliere nel mondo di gioco, ma saranno rare e non sempre adatte alla vostra arma preferita. In caso di necessità, potrete crearle al volo sul campo, ma sarà più costoso in termini di risorse rispetto a crearle ai banchi di lavoro.

"Potrete personalizzare la vostra esperienza per prepararvi a ciò che vi attende, ma in Union il pericolo è sempre in agguato dietro ogni angolo" promette Johanas. Un elemento essenziale in tal senso è il fatto che non saprete mai cosa vi attende dietro l'angolo successivo. "Per me, l'horror ha a che fare col senso di mistero, con l'impossibilità di comprendere esattamente tutto ciò che sta succedendo intorno a noi" rivela Johanas. "Quando potrete mettere le mani su The Evil Within 2, noterete come il mondo, i personaggi e, soprattutto, Sebastian saranno avvolti dal mistero. Un mistero che verrà svelato gradualmente soltanto procedendo nel gioco, affrontando certi nemici o esplorando il mondo. Sebastian si ritrova in questo nuovo mondo senza avere la minima idea di cosa sia successo o stia accadendo. Sa soltanto che deve salvare sua figlia, e questa è l'unica cosa che gli importa davvero."
    Ricordiamo che The Evil Within 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 27 Ottobre.

Fonte S.C.

Divinità L'avatar di Diego_
    Iscritto dal
    06-Dec-2009
    ID PSN
    Die_weaken242
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71920

Predefinito

Sono fortemente hyppato e fiducioso. Per me avremo fra le mani il miglior horror degli utlimi anni.

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

SHINJI MIKAMI: L'ELEMENTO CENTRALE DI THE EVIL WITHIN 2 SARÀ LA NARRAZIONE

In una recente intervista ai microfoni di Famitsu, Shinji Mikami e John Johanas hanno parlato delle caratteristiche che contraddistingueranno The Evil Within 2, sequel diretto dell'apprezzato titolo horror sviluppato da Tango Gameworks.
    In questo secondo episodio i giocatori godranno di una maggiore libertà, dal momento che sarà possibile completare i capitoli dell'avventura tramite approcci diversi; non saranno presenti, infatti, sezioni stealth o combattimenti obbligatori. Veniamo inoltre a sapere che il focus principale del gioco sarà la narrativa: lo scopo del team non è proporre un sequel più spaventoso del predecessore, ma creare la miglior storia possibile all'interno del setting già esistente. Infine, i due sviluppatori hanno affermato che la seconda parte della storia sarà particolarmente coinvolgente e di non desistere a causa della difficoltà.

Fonte S.C.

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

THE EVIL WITHIN 2: NUOVE INFORMAZIONI SUI NEMICI PRESENTI NEL GIOCO

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda ha diffuso nuove informazioni sui nemici presenti in The Evil Within 2, fornendo qualche anticipazione sulle minacce e sui pericoli che dovrà affrontare il protagonista Sebastian Castellanos.
    "Non sarete mai al sicuro, ovunque vi troviate", afferma il direttore del gioco John Johanas. "Nonostante le aree di gioco di The Evil Within 2 siano molto ampie e possano essere esplorate liberamente, ogni angolo può nascondere un'insidia. Anche in mappe così vaste, quindi, non avrete mai l'impressione di essere al riparo dal pericolo."
    Caratteristiche delle creature
    In The Evil Within 2 Sebastian si troverà ad affrontare nemici spaventosi e sempre differenti, ma non vi combatterete soltanto le orde di mostri che si aggirano per le strade di Union. The Evil Within 2, infatti, include potenti nemici speciali, i quali possiedono abilità uniche e richiedono strategie estremamente diverse per essere affrontati. Questi nemici speciali sono stati creati dalla perversa immaginazione di alcune persone all'interno dello STEM, due delle quali le avete già incontrati: Stefano e Theodore.
    "Stefano è un artista nel senso più profondo del termine", spiega Johanas. "Il suo personaggio, così come il motivo per cui si trova nello STEM, è avvolto nel mistero: dovrete esplorare il mondo per conoscere la sua storia. Possiede un campionario personale di creature indissolubilmente legate a lui, tra cui spicca Obscura, un essere che ama scattare macabre foto delle sue vittime. Esattamente come Stefano."
    Mentre abbiamo cominciato a fare un po' di luce su Stefano (guardate il trailer di gioco "Sopravvivi"per saperne di più), Theodore rappresenta ancora un mistero assoluto. "Dovrete attendere ancora un po', prima di scoprire qualcosa su di lui", rivela Johanas. "Sappiamo solo che ha riempito il suo regno perverso di una razza di mostri totalmente diversa dalle altre."
    "In tutta sincerità, Stefano e Theodore sono i miei nemici preferiti del gioco", afferma lo sceneggiatore Trent Haaga. "Non sono mostri nel senso tradizionale del termine, ma sono loro a creare e controllare creature come Obscura. Di fatto, sono mostri nel senso più intimo, date le loro personalità forti e inquietanti. Tra Theodore, Stefano e gli agenti Mobius finiti nello STEM, Sebastian avrà modo di interagire con molti più personaggi."
    Mobius e lo STEM
    E poi c'è la Mobius, ovvero la ragione principale per cui Sebastian si trova in questo disastro. Sono stati loro a rapire sua figlia per usarla come Nucleo del loro nuovo mondo STEM. E sono loro, adesso, a rispedirlo nell'incubo che l'ha quasi ucciso l'ultima volta. La Mobius gli ha preso tutto, e ora ha bisogno che lui sistemi le cose.
    "Lo STEM nelle mani della Mobius è un po' come Matrix in quelle di Freddie Krueger", dice Haaga. "Là dentro è un vero incubo, e Sebastian non immagina in cosa si sta infilando. Tutto ciò che sa è che deve salvare sua figlia, e lavorare per la Mobius è l'unico modo per riuscirci."
    La Mobius è costretta ad affidarsi a Sebastian, ma non significa che lui abbia alcun potere in questa situazione. Loro hanno ancora Lily, e nessuno sa cosa si nasconda a Union. La Mobius ha perso tutti i contatti con i suoi agenti sul campo, quindi Sebastian brancola nel buio.
    "Sebastian è l'ultima speranza, per la Mobius", spiega Johanas. "Altri sono stati mandati nello STEM prima di lui e potreste anche incontrarli. Se queste persone siano disposte ad aiutarvi o meno… dovrete scoprirlo da voi."
    Tra i mostri che lo attaccano frontalmente e la losca corporazione che trama nel buio, ce n'è abbastanza per far sembrare le vostre più inquietanti paranoie una passeggiata di salute, se paragonate all'atroce realtà di Sebastian.

Fonte S.C.

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Sempre più hype! Bellissimo sto trailer

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Madonna sempre più hype!! Bellissimo questo trailer

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

il gioco è presente in fiera.
    ecco un estratto di articolo di un sito concorrente

Tutto è ancora avvolto dalla nebbia del dubbio, che aleggia anche intorno al comparto tecnico. Laddove lo scorso episodio era modellato con l'ID Tech 5, è lecito ipotizzare un upgrade alla versione successiva dello stesso engine: a prescindere dalla forza di una grafica che dai primi momenti di gameplay sembra promettere faville, il punto di maggior rilevanza sarà vestito sicuramente dall'art design, con la speranza che possa delineare personaggi modellati e disegnati fin nel minimo dettaglio, intenti a vagare all'interno di scenari in continua evoluzione, che si adattano con coerenza alla distorta psicologia di Sebastian.
    Prima dell'uscita fissata per il 13 ottobre dell'anno in corso, non ci resta che attendere un contatto più minuzioso con The Evil Within 2, che desideriamo con grande interesse sin dalla conclusione del predecessore, incapace di averci liberato del tutto, nonostante le sue numerose qualità, dal quel diabolico male che ci pervade internamente.

Signorina L'avatar di Julie
    Iscritto dal
    15-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221102
    femmina

Predefinito

Manca sempre meno

Sto giocando:
    The Witcher 3 (PS4)

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

Trailer che enfatizza il lato action del gioco

Hype sempre più alto. Non hanno sbagliato un singolo trailer dalla presentazione

L'avatar di McCowan
    Iscritto dal
    24-Sep-2009
    Xbox Live
    McCowan84
    ID PSN
    mccowan
    Battletag
    McCowan#21789
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66063

Predefinito

Impressioni finali di un anteprima provata dal redattore barbuto di un sito concorrente

La nuova demo testata di Evil Within ha confermato le ottime impressioni della prova di Colonia. Nonostante l'assenza di Mikami alle redini del progetto è evidente come Tango Gameworks abbia ben chiara la strada da seguire, e sia perfettamente in grado di evolvere la serie affinandone le caratteristiche. Già le fasi da noi provate sono parse sensibilmente più solide e ispirate di alcuni dei migliori capitoli del primo titolo; ora non resta che constatare la qualità del gioco completo.

CERTEZZE
    Ricco di atmosfera e ottime trovate
    Boss impegnativi e orridi quanto basta
    Grossa enfasi sull'elemento survival e sulla narrativa

DUBBI
    Validità di trama e antagonisti ancora tutta da constatare

Considerando poi che di suo non è un gran appassionato di giochi horror c'è solo che da gioire

- - - Aggiornato - - -

Impressione sulla stessa demo provata da un altro sito

The Evil Within 2 sa di marcio, sa di terrore, di follia. Il suo sapore è simile a quello del suo predecessore, da cui eredita gran parte degli elementi: dall’art design torbido, al gameplay piuttosto goffo. Ci sono però delle sfumature che lo differenziano, che lo trasformano in una creatura parzialmente nuova: aree più vaste, una componente stealth più significativa ed una narrazione che permette di esplorare, ancor più in profondità, i sentimenti di Sebastian. Il gioco di Tango Games non abbandona i cliché dell’orrore, né le situazioni più abusate e triviali. Piuttosto le raccoglie, le infetta con un cancro virulento e le ripropone in una versione ancora più malata ed onirica. L’immaginario di The Evil Within 2 è una collezione di stilemi orrorifici assemblata con perizia. Trasmettendo tensione ed angoscia in maniere consuete, il gioco di Tango Games sembra già da ora possedere un’alchimia che solo in pochi sono stati in grado di riprodurre.

Spaziogames invece tace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •