Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 229

Discussione: Rocket League | Contenuti esclusivi e cross-network play con Xbox One e PC | Disponibile

Signore L'avatar di M3nthis
    Iscritto dal
    23-May-2011
    Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Steam
    m3nthis
    ID Wiiu
    Menthis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelucap97 Visualizza Messaggio
    La app non serve per giocare con gli amici, è un più che ti da accesso alla voice chat (é funziona solo con splatoon 2 poi)
    Altrimenti come abbiamo giocato a Mario Kart 8 e Arms e Splatoon 2?

- - - Aggiornato - - -

Secondo me stai sbagliando le impostazioni
    Questa sera provo anche io
    Il gioco per Switch non ce l'ho, quindi proprio non sto provando le impostazioni
    Sto proprio cercando di capire se è possibile fare partite classificate con amici su Steam e affrontare avversari casuali. Fosse possibile comprerei la versione Switch e abbandonerei quella PC

Apprendista
    Iscritto dal
    31-May-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226951

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M3nthis Visualizza Messaggio
    Il gioco per Switch non ce l'ho, quindi proprio non sto provando le impostazioni
    Sto proprio cercando di capire se è possibile fare partite classificate con amici su Steam e affrontare avversari casuali. Fosse possibile comprerei la versione Switch e abbandonerei quella PC
    Penso proprio che non sia possibile, non lo era neanche col crossplay pc-ps4

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Aspetta, stai provando da ps4? Se è così non puoi perché Sony non ha voluto il crossplay

Iscritto dal
    23-May-2011
    Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Steam
    m3nthis
    ID Wiiu
    Menthis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109919

Predefinito

Aspetta, stai provando da ps4? Se è così non puoi perché Sony non ha voluto il crossplay
    No no io ho solo la versione PC e non so come funzioni la versione switch, nè quella PS4
    Non sto provando niente proprio perchè da PC invito direttamente i miei amici al gruppo su Steam e giochiamo!

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

No no io ho solo la versione PC e non so come funzioni la versione switch, nè quella PS4
    Non sto provando niente proprio perchè da PC invito direttamente i miei amici al gruppo su Steam e giochiamo!
    Come funziona li la lobby? C'è un codice da inserire per entrare?

Iscritto dal
    23-May-2011
    Xbox Live
    DarkFuryXxX90
    ID PSN
    DarkFury90
    Steam
    m3nthis
    ID Wiiu
    Menthis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109919

Predefinito

Come funziona li la lobby? C'è un codice da inserire per entrare?
    nope, semplicemente premendo X (joypad xbox) nel menu principale c'è invita amici: selezioni l'amico da invitare e se accetta entra in squadra. Qualsiasi modalità sceglierai l'amico/i sarà in squadra con te. (Solitamente scelgo competitive 3 vs 3 con due amici e affrontiamo altri giocatori online)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Per chi fosse interessato confermo che oltre allo split screen con un joycon a testa in portatile, è possibile anche giocare con due giocatori online (come Mario Kart)

Tecnicamente è piuttosto altalenante graficamente, soprattutto in portatile, ma come per doom la console non scalda molto neanche in dock. Per cui spazio di manovra per ottimizzare c'è
    vabbè a me interessa com'è allo stato attuale, deve essere accettabile adesso non con la speranza di futuri aggiornamenti

il frame rate è solido?

visivamente è decente su portatile?

perchè io gioco quasi esclusivamente portatile, se avessi voluto giocare su tv l'avrei preso su PS4 tempo fa

grazie in anticipo

Professionista L'avatar di Ghostface
    Iscritto dal
    19-Sep-2012
    Xbox Live
    Mone Mare
    Switch
    6303-1810-2145
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152591

Predefinito

Appena preso, in download Spero sia decente su portatile perchè lo giocherei solo da la praticamente.

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    vabbè a me interessa com'è allo stato attuale, deve essere accettabile adesso non con la speranza di futuri aggiornamenti

il frame rate è solido?

visivamente è decente su portatile?

perchè io gioco quasi esclusivamente portatile, se avessi voluto giocare su tv l'avrei preso su PS4 tempo fa

grazie in anticipo
    Il frame rate è piuttosto solido, ma ha dei cali (inspiegabili) ogni tanto. Mentre visivamente su portatile dipende dall'arena, a volte si vede abbastanza bene, altro volte invece è abbastanza sfocato per via di una risoluzione dinamica che la abbassa. Margine di miglioramento lo hanno eccome a livelli hardware, però si lascia giocare tranquillamente.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

La app non serve per giocare con gli amici, è un più che ti da accesso alla voice chat (é funziona solo con splatoon 2 poi)
    Altrimenti come abbiamo giocato a Mario Kart 8 e Arms e Splatoon 2?

- - - Aggiornato - - -

Secondo me stai sbagliando le impostazioni
    Questa sera provo anche io
    La mia domanda era appunto si fa via app, si fa senza app o non si fa proprio?
    Domanda legittima visto che invece di avere un sistema integrato ognuno fa a pene di segugio come ai tempi del Wii

[IMG]http://i143.***********.com/albums/r145/LucaPac/FirmaGF.gif[/IMG]

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    La mia domanda era appunto si fa via app, si fa senza app o non si fa proprio?
    Domanda legittima visto che invece di avere un sistema integrato ognuno fa a pene di segugio come ai tempi del Wii
    Luca (Pac)
    La app è solo una opzione in più. Per esempio in splatoon 2, fino ad ora l'unico gioco che la supporta, puoi tranquillamente creare una lobby o unirti ad un amico direttamente dal gioco

- - - Aggiornato - - -
    M3nthis
    Quando faccio una lobby privata o ci voglio entrare mi dice di inserire il nome della lobby e la password della lobby. Quindi si dovrebbe riuscire a giocare in cross play.

Professionista L'avatar di Ghostface
    Iscritto dal
    19-Sep-2012
    Xbox Live
    Mone Mare
    Switch
    6303-1810-2145
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152591

Predefinito

Provato, è molto godibile anche in portatile. Molto soddisfatto dell'acquisto

Pratico
    Iscritto dal
    12-Sep-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227300

Predefinito

Graficamente è bruttino secondo me, non sempre ma certe arene sono brutte proprio, non mi spiego perché questa scostanza dato che le altre sono perfette, boh

Detto questo penso freghi veramente poco della resa grafica su RL, per il resto si gioca come in tutte le altre console.

Anche se devo fare un appunto, ok il cross platform, ma non ha senso mettere un livello 1 contro master e Legend, ne escono fuori partite pallosissime

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

nel frattempo ancora palle di fieno lato recensioni

altri pareri?

soprattutto sulla resa e le performance portatili?

non sono interessato al gioco in dock

Pratico
    Iscritto dal
    12-Sep-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227300

Predefinito

nel frattempo ancora palle di fieno lato recensioni

altri pareri?

soprattutto sulla resa e le performance portatili?

non sono interessato al gioco in dock
    Stasera ci gioco un po' in portatile e ti dico, ma già docked si vede che c'è un downgrade grafico, il frame a me è sembrato stabile, poi se ogni mezz'ora perde 5fps una tantum non me ne sono accorto

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

M3nthis e per chi fosse interessato alle lobby private su Switch per giocare con utenti Steam e One è possibile, da reddit:
    My friend has a Switch, and I am on steam. How can we smash people in 2's together?

[–]Psyonix_CoreyPsyonix Creative Director
    Hi ButterDaddy69,
    For now, you and your friend will have to create a Private Match with a name and password and team up that way.
    We're building towards supporting Cross-Platform Parties that would allow you to matchmake against other players in Doubles, but we don't have a timeframe on that yet. Stay tuned!
    E per chi fosse interessato la schermata è questa
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acidburn Visualizza Messaggio
    Stasera ci gioco un po' in portatile e ti dico, ma già docked si vede che c'è un downgrade grafico, il frame a me è sembrato stabile, poi se ogni mezz'ora perde 5fps una tantum non me ne sono accorto
    grazie, ti prego di farmi sapere

beh in dock la risoluzione è 720p, è inevitabile notare una differenza con la PS4 se sei abituato a quella, insomma il full HD è più bello da vedere (toh?! )

sul frame rate capisco che a volte sia soggettivo, ma se non ti sei accorto di cali importanti o non ce ne sono o sono poca roba, non che io sia un talebano del frame rate però mi piacciono i giochi fluidi e a 60 fps (toh2?! )

però la resa e le performance in portatile sono fondamentali per me, deve essere godibile sotto tutti i punti di vista altrimenti faccio a meno di prenderlo, già non sono convintissimo al 100% anche se chi mi conosce mi dice che non può non piacermi

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

grazie, ti prego di farmi sapere

beh in dock la risoluzione è 720p, è inevitabile notare una differenza con la PS4 se sei abituato a quella, insomma il full HD è più bello da vedere (toh?! )

sul frame rate capisco che a volte sia soggettivo, ma se non ti sei accorto di cali importanti o non ce ne sono o sono poca roba, non che io sia un talebano del frame rate però mi piacciono i giochi fluidi e a 60 fps (toh2?! )

però la resa e le performance in portatile sono fondamentali per me, deve essere godibile sotto tutti i punti di vista altrimenti faccio a meno di prenderlo, già non sono convintissimo al 100% anche se chi mi conosce mi dice che non può non piacermi
    Vuoi un consiglio... aspetta

Al momento il gioco tecnicamente è piuttosto bruttino, in portatile è godibile ma ha texture piuttosto slavate e il calo di risoluzione (540p ho letto in giro) si avverte, soprattutto a livello di aliasing. Mentre il frame è piuttosto stabile, ma non rock solid come doveva essere. Il mio dubbio è che la console non si scalda abbastanza, per cui di spazio dovrebbero averlo per aggiustamenti tecnici e spero. Però alla fine ha tutto a livello di impostazioni e modalità.

Posto un paio di immagini della versione PORTATILE, ricordo che sono anche compresse ma mostrano il comparto altalenante a cui mi riferisco
    Spoiler:

In due è divertentissimo, ma sgrana abbastanza (anche se nella confusione e baccano non ci si accorge)

Veterano L'avatar di FGPackers
    Iscritto dal
    25-Aug-2017
    Switch
    SW-2490-6882-2710
    ID Wiiu
    FGPackers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227183
    maschio

Predefinito

Io grazie ad una persona che diventerebbe il mio "partner" per le ranked mi sto ricredendo e potrei seriamente prenderlo in questi giorni

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Al momento il gioco tecnicamente è piuttosto bruttino, in portatile è godibile ma ha texture piuttosto slavate e il calo di risoluzione (540p ho letto in giro) si avverte, soprattutto a livello di aliasing. Mentre il frame è piuttosto stabile, ma non rock solid come doveva essere. Il mio dubbio è che la console non si scalda abbastanza, per cui di spazio dovrebbero averlo per aggiustamenti tecnici e spero. Però alla fine ha tutto a livello di impostazioni e modalità.

Posto un paio di immagini della versione PORTATILE, ricordo che sono anche compresse ma mostrano il comparto altalenante a cui mi riferisco
    Spoiler:

In due è divertentissimo, ma sgrana abbastanza (anche se nella confusione e baccano non ci si accorge)
    ti ringrazio

beh questi screen è meglio far finta di non averli visti...

continuo ad essere estremamente cauto, a questo punto aspetto qualche recensione almeno

per il resto è ottimo che abbiano un margine di miglioramento, ma pure io ho un margine, anzi il mio margine è infinito nel senso che finchè non aggiustano non caccio i soldi

Divinità L'avatar di Gab_84
    Iscritto dal
    02-Apr-2004
    Xbox Live
    JennLover
    ID PSN
    JennLover
    Switch
    7872-5952-6592
    3DS
    4940-5419-9287
    ID Wiiu
    JennLover
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8049
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Luca (Pac) (ti menziono perché da cell non mi fa quotare il tuo post )

Aspe', i DLC sono a pagamento anche altrove. Il gioco base è identico e costa uguale. Son cose estetiche alla fine, skin insomma

FIFA ti ha messo un'idea strana però, certo che puoi giocare con amici senza App.
    Skin mica tanto... Sono macchine aggiuntive complete, non skin di cose già esistenti...

Spoiler:

Santoddio che schifo in splitscreen...

Mi sa che mi tengo la versione One va...

Let's Do The Odyssey!

Pratico
    Iscritto dal
    12-Sep-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    227300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gab_84 Visualizza Messaggio
    Skin mica tanto... Sono macchine aggiuntive complete, non skin di cose già esistenti...

Santoddio che schifo in splitscreen...

Mi sa che mi tengo la versione One va...
    Graficamente penso sia il peggio uscito fin'ora e manco me lo spiego considerando che sono quattro macchinine ed un ambiente di 10mx10m.

Io l'ho preso perché il gioco mi piace un sacco e me ne frega poco della grafica, tanto per giocarlo lo si gioca bene. A me frame comunque è sembrato stabilissimo anche in portatile, boh, se devo lamentarmi seriamente di una cosa secondo me lo schermo è troppo piccolo per un gioco del genere, da lontano diventa difficile capire come sono posizionate le auto avversarie, ma non per la risoluzione, proprio perché risultano troppo piccole

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Chi ha giocato alle versioni precedenti sa dirmi se è possibile fare le competitive con amici?

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acidburn Visualizza Messaggio
    Graficamente penso sia il peggio uscito fin'ora e manco me lo spiego considerando che sono quattro macchinine ed un ambiente di 10mx10m.

Io l'ho preso perché il gioco mi piace un sacco e me ne frega poco della grafica, tanto per giocarlo lo si gioca bene. A me frame comunque è sembrato stabilissimo anche in portatile, boh, se devo lamentarmi seriamente di una cosa secondo me lo schermo è troppo piccolo per un gioco del genere, da lontano diventa difficile capire come sono posizionate le auto avversarie, ma non per la risoluzione, proprio perché risultano troppo piccole
    sono gli stessi doom

Se con doom non sono stati dei fenomeni come potevano pure lavorare a questo?

Poi oh..io l'avevo detto su altri lidi che rocket leage cmq non è leggero,nemmeno su pc o console, e che se si puntava ai 60fps come su altri lidi certi sacrifici andavano fatti: soprattutto poi se si tratta di uno studio piccolo e invischato forse in troppi progetti (soprattutto cosi ravvicinati)

Ultima modifica di AKAB; 14-11-17 alle 22:01:44

L'avatar di thelucap97
    Iscritto dal
    11-Jan-2012
    Switch
    4937-7388-7187
    3DS
    5112-3405-9158
    ID Wiiu
    Polmo97
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    129549
    maschio

Predefinito

Comunque è possibile che alcuni miei drop siano dovuti alla mia connessione non sempre stabile

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •