Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non ricevo più le notifiche email di nuove risposte alle discussioni

Professionista L'avatar di jimmix93
    Iscritto dal
    11-May-2009
    ID PSN
    jimmix93
    Steam
    jimmix93
    Battletag
    jimmix93#2587
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60342
    maschio

Predefinito Non ricevo più le notifiche email di nuove risposte alle discussioni

Come da titolo, questo è il mio problema, fino a 3/4 giorni fa ricevevo tutto, poi inspiegabilmente non ho più ricevuto alcuna email di notifica per le nuove risposte nelle discussioni che seguo. Ho provato a cancellarmi e a reinserirmi tra i membri che seguono la discussione, ma nulla, sinceramente non saprei cosa altro fare. Any help?

Alimentatore: Corsair AX760 - CPU: Intel i5-4690K 3.50 GHz - Scheda madre: ASUS ROG MAXIMUS VII HERO
    RAM: Corsair Vengeance Pro 2133MHz CL9 - GPU: ASUS STRIX GTX 1070 OC - Case: Corsair Obsidian 750D
    Dissipatore: NZXT Kraken X62 - Fan controller: NZXT Grid+ V2

Predefinito

Le impostazioni sono a posto Ma da Tapatalk oppure dal forum vero e proprio?

Professionista L'avatar di jimmix93
    Iscritto dal
    11-May-2009
    ID PSN
    jimmix93
    Steam
    jimmix93
    Battletag
    jimmix93#2587
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60342
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Le impostazioni sono a posto Ma da Tapatalk oppure dal forum vero e proprio?
    Dal forum, io uso anche tapatalk, li mi segna tranquillamente le nuove risposte ma non mi faccio arrivare le email da quell'app. Anche adesso che mi hai risposto nella discussione, non mi è arrivata l'email per esempio, ho dovuto tenere la pagina aperta

Alimentatore: Corsair AX760 - CPU: Intel i5-4690K 3.50 GHz - Scheda madre: ASUS ROG MAXIMUS VII HERO
    RAM: Corsair Vengeance Pro 2133MHz CL9 - GPU: ASUS STRIX GTX 1070 OC - Case: Corsair Obsidian 750D
    Dissipatore: NZXT Kraken X62 - Fan controller: NZXT Grid+ V2

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •