Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Account disabilitato

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    30-Apr-2011
    Xbox Live
    Alebrasa86
    ID PSN
    AleBrasa
    Steam
    Alebrasa
    Clan
    TWB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    107876
    maschio

Predefinito Account disabilitato

Vorrei sapere fino a quanto durerà il mio ban sull'account del sito a seguito degli insulti di risposta all utente whitewolf...

...sono mesi che l'utente in questione continua insultare arrivando anche a gravi offese come demente (e non solo lui) e fare member war nei miei confronti e gli insulti che ho usato io nei suoi confronti sono stati più che legittimi ma nonostante ciò ammetto di essermi meritato il ban per aver ceduto alla provocazione, trovo ingiusto però che mentre io son stato disabilitato l'utente in questione continua tranquillamente a scrivere nel sito senza che sia stato preso alcun provvedimento nei suoi confronti pur avendo scritto insulti ben peggiori dei miei.

Ultima modifica di Alebrasa; 02-11-17 alle 18:01:00

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Apr-2012
    Xbox Live
    JackSkeletron81
    ID PSN
    OldStefano
    Steam
    WhiteWolf81
    Switch
    2930-8319-3896
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    138712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere fino a quanto durerà il mio ban sull'account del sito a seguito degli insulti di risposta all utente whitewolf...

...sono mesi che l'utente in questione continua insultare arrivando anche a gravi offese come demente (e non solo lui) e fare member war nei miei confronti e gli insulti che ho usato io nei suoi confronti sono stati più che legittimi ma nonostante ciò ammetto di essermi meritato il ban per aver ceduto alla provocazione, trovo ingiusto però che mentre io son stato disabilitato l'utente in questione continua tranquillamente a scrivere nel sito senza che sia stato preso alcun provvedimento nei suoi confronti pur avendo scritto insulti ben peggiori dei miei.
    Sono stato io e diversi altri utenti a segnalare te allo staff in molteplici occasioni, e lo staff, infine, ci ha ascoltato. Assieme a te sono spariti anche altri profili che abbiamo segnalato come tuoi probabili account secondari, e non é certo un caso.
    Inutile che cerchi di girare la frittata, lo staff ha letto e osservato a lungo tutto ciò che hai scritto e le vicende che ti hanno riguardato nelle news e nel forum.

Se c’é una persona che ne é uscita più penalizzata di tutti, quella semmai sono io e non te, visto che a causa tua ho erroneamente contestato in maniera eccessiva lo staff e il loro operato visto che li ho accusati di ignorare il tuo comportamento assurdo non facendo nulla e mi é costato un giallo.

Naturalmente mi auguro che la tua sorte qua sul forum segua quanto prima quella avvenuta negli altri forum di videogiochi in cui hai ottenuto il permaban...se continui ad infastidire l’utenza come hai fatto e stai facendo indiscriminatamente da quando, dopo essere stato fatto fuori altrove, sei venuto a postare qua, non credo ti ci vorrà molto tempo.

Ultima modifica di White Wolf; 03-11-17 alle 16:53:01

L'avatar di Nev
    Iscritto dal
    22-Jan-2004
    Xbox Live
    NonEsisteVerita
    ID PSN
    nev73
    Clan
    Free Surfers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    6120

Predefinito

non continuate la polemica anche qui, lasciate lavorare lo staff

GRAN TURISMO Counter: 146 Chapters, 14 OST, 56 Diecasts. Click Here!

Amerikanskaja firma Tranceptor Technology pristupila k proizvodstvu computrov 'Personalny Sputnik'

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    30-Apr-2011
    Xbox Live
    Alebrasa86
    ID PSN
    AleBrasa
    Steam
    Alebrasa
    Clan
    TWB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    107876
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White Wolf Visualizza Messaggio
    Sono stato io e diversi altri utenti a segnalare te allo staff in molteplici occasioni, e lo staff, infine, ci ha ascoltato. Assieme a te sono spariti anche altri profili che abbiamo segnalato come tuoi probabili account secondari, e non é certo un caso.
    Inutile che cerchi di girare la frittata, lo staff ha letto e osservato a lungo tutto ciò che hai scritto e le vicende che ti hanno riguardato nelle news e nel forum.

Se c’é una persona che ne é uscita più penalizzata di tutti, quella semmai sono io e non te, visto che a causa tua ho erroneamente contestato in maniera eccessiva lo staff e il loro operato visto che li ho accusati di ignorare il tuo comportamento assurdo non facendo nulla e mi é costato un giallo.

Naturalmente mi auguro che la tua sorte qua sul forum segua quanto prima quella avvenuta negli altri forum di videogiochi in cui hai ottenuto il permaban...se continui ad infastidire l’utenza come hai fatto e stai facendo indiscriminatamente da quando, dopo essere stato fatto fuori altrove, sei venuto a postare qua, non credo ti ci vorrà molto tempo.
    Io non ho mai avuto problemi con nessuno su questo sito eccetto che con te e il tuoi amichetti di merende rino206/falo che vi divertite ad insultarmi e a darmi del malato di mente nella sezione xbox facendovi forza dietro l'impunibilità da parte dello staff. Le tue accuse sono prive di fondamento, i miei ban su altri siti come ho gia detto non ti devono riguardare e non hanno alcun valore probatorio in questo contesto e oltre a non avere voce in capitolo qui io non ho chiesto il tuo parere di cui non me ne frega niente, io qui ho fatto una domanda ben precisa, vorrei sapere quanto durerà il mio ban sul sito e vorrei sapere perche sono stato l'unico a essere sanzionato nonostante gli insulti sono stati inizialmente e intenzionalmente originati dal qui presente whitewolf.

Di quello che mi auguri caro wolf non me ne frega niente, tanto sai anche tu quello che penso di te, te l'ho ripetuto più volte e non ho alcun interesse nello sprecare byte per ripeterlo ad uno come te. Tornatene pure nelle recensioni a sfogare la tua frustrazione repressa, io ho altro da fare.

Axwell

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nev Visualizza Messaggio
    non continuate la polemica anche qui, lasciate lavorare lo staff
    ok, nev non ti preoccupare non ho alcuna intenzione di perdere il mio tempo in queste bambinate.

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Perché questa menzione?

Leader Zone area games

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    30-Apr-2011
    Xbox Live
    Alebrasa86
    ID PSN
    AleBrasa
    Steam
    Alebrasa
    Clan
    TWB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    107876
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axwell Visualizza Messaggio
    Perché questa menzione?
    per sapere appunto fino a che data rimarrà il mio ban sul sito, ho letto dopo il messaggio di nev.

L'avatar di Axwell
    Iscritto dal
    02-Feb-2011
    Xbox Live
    Axwell K8
    ID PSN
    Axwell_K8
    Steam
    Axwell_K8
    Clan
    NOX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    100906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    per sapere appunto fino a che data rimarrà il mio ban sul sito, ho letto dopo il messaggio di nev.
    Se il ban è dato da un redattore difficilmente ha scadenza, mi informerò.
    Comunque giusto per precisare una cosa... Inizialmente sono stato al gioco, vi ho lasciato fare e c ho scherzato su pure io ma ora è bene che la finiate perché mi sono stancato.
    La prossima sono 6 mesi a testa e bon.

Leader Zone area games

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    30-Apr-2011
    Xbox Live
    Alebrasa86
    ID PSN
    AleBrasa
    Steam
    Alebrasa
    Clan
    TWB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    107876
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axwell Visualizza Messaggio
    Se il ban è dato da un redattore difficilmente ha scadenza, mi informerò.
    Comunque giusto per precisare una cosa... Inizialmente sono stato al gioco, vi ho lasciato fare e c ho scherzato su pure io ma ora è bene che la finiate perché mi sono stancato.
    La prossima sono 6 mesi a testa e bon.
    tu ti sei stancato? pensa a quanto sono stanco io di trovarmi un gruppetto di ragazzine in preda alle disfunzioni ormonali che ogni volta punzecchiano e non sanno stare al gioco e la buttano puntualmente sul personale. per me potete pure bannarmi a vita ma se il ban non è proporzionato al danno subito siete voi che ci fate la figura misera perdonami eh, o come in questo caso che io mi ritrovo l'account bloccato e il qui presente solo perchè è il bestutentexboxevà gli si da una pacca sulla spalla e a posto cosi... io ho una mia vita sociale ce l'ho e mi iscrivo ad un forum per info tecniche e per farmi due risate in compagnia, ma se ogni volta devo ritrovarmi a discutere con persone immature che a fronte della loro incapacità di sostenere una discussione civile scadono nell'insulto non è mica colpa mia se perdo la pazienza e a quel punto ben venga il ban.
    cosi come la perdi tu la perdo anche io, soprattutto a fronte di un abuso in cui in un diverbio io mi vedo sanzionato e l'altro utente no.

Ultima modifica di Alebrasa; 03-11-17 alle 19:29:45

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    30-Apr-2011
    Xbox Live
    Alebrasa86
    ID PSN
    AleBrasa
    Steam
    Alebrasa
    Clan
    TWB
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    107876
    maschio

Predefinito

Axwell quindi? si può sapere se il mio account è stato definitivamente sospeso? e si può anche sapere perchè l'utente con cui c'è stato il diverbio e ancora libero di scrivere senza che nessun provvedimento sia stato preso nei suoi confronti?

giusto per capire con chi ho a che fare eh... pura curiosità.

L'avatar di Keleborn
    Iscritto dal
    01-Apr-2010
    Xbox Live
    raptor kll
    ID PSN
    Keleborns
    Switch
    8042-0147-8434
    3DS
    2320-6786-5700
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80491
    maschio

Predefinito

allora,punto primo questa sezione è di supporto tecnico e non per le polemiche,eppure mi sembra abbastanza chiaro.
    punto secondo preoccupatevi delle vostre sanzioni e non di quelle degli altri;

punto terzo verrai contattato privatamente non appena si saprà qualcosa,se Axwell non l'ha ancora fatto evidentemente o il ban è definitivo oppure non ha ancora avuto modo.
    Chiudo

now Playing : NieR : Automata - Uncharted: The Nathan Drake Collection

Amministratore [ Sezioni Pc & Console ]

Predefinito

Volevo solo comunicare che la sospensione è definitiva, perchè arrivata dopo una serie di flame ed attacchi che francamente lasciano poco spazio a seconde possibilità, come ampiamente dimostrato in questo topic stesso.

Per eventuali ulteriori chiarimenti sono disponibile in via privata, buon proseguimento.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •