Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Terzo Turno | Entro il 6 Dicembre |

Legend of forum L'avatar di darios81
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    LocalitÓ
    Catania
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Io la chat dopo il gioco non l' ho letta. Ho scritto direttamente sul PSN Ŕ la prima cosa che ho letto Ŕ stato che ho inchiodato in curva.

Secondo capisci il mio stato di animo a fine gara che vengo sbattuto fuori. Poi mi passa. In quel momento ero nervoso anche perchÚ dalle gare scorse non mi pare fossimo a questi livelli.

Mi scuso per la reazione ma capiscila. Guardatevi tu e sbrath la.mia condotta di gara dietro a voi. Anche se sono pi¨ veloce freno sempre prima e faccio traiettorie diverse onde evitare problematiche.
    Io corro online da 20 anni. Capisco non sia semplice avere una certa condotta di gara ma quello che vi dico vi deve servire per le prossime volte.

Lo stesso sbrath79 che mi dice Ŕ finito fuori. Guardati il secondo giro.
    Freno prima, Ti lascio lo spazio, e mi vieni addosso come se non ci fossi.
    Se tu mi vieni a dire a fine gara che sei finito ultimo per una mia sportellata, mi spiace ma non ci sto.

Questo Ŕ tutto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Morto un papa ... se ne fa un altro

Predefinito

Adesso vediamo il da farsi, mi spiace per questo piccolo inconveniente .
    Adesso apro il prossimo turno e domani aggiorno le classifiche una volta che avremo deciso come comportarci

*Moderatore Awards Community*

Email per info, dubbi, domande e segnalazioni:

awards2017@spaziogames.it

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    LocalitÓ
    Alessandria
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Ho valutato bene la questione, letto quanto avete scritto (sono contento che abbiate discusso normalmente), visto e rivisto il video pi¨ volte.
    Per me il fatto non Ŕ intenzionale, non Ŕ fatto apposta, da parte di Cannonao c'Ŕ solo la colpa di non aver valutato bene il raggio di frenata. Anche se non capisco perchŔ in curva ci sei arrivato sparato a quel modo, ma probabilmente andavi veloce e non hai avuto il tempo di frenare adeguatamente.
    Capisco che non lo hai fatto apposta (non ho motivo di non crederti) e apprezzo la tua disponibilitÓ nel voler risolvere civilmente la cosa pur accettando di perdere posizioni.

Non squalifichiamo nessuno, non Ŕ il caso. Questa volta non applichiamo nessuna penalitÓ o perdita di posizioni. Fate pi¨ attenzione.

Alla prossima che accade potrei decidere di applicare una penalitÓ alla collisione di 3/5 secondi.

Continuate con la Quarta Gara.

Ultima modifica di SANJI87; 09-12-17 alle 04:42:11
    SpazioStreaming e News Tornei!
    Seguite il Campionato e la Nazionale Italiana di Battlefield 1 Ps4/Xbox One
    eMMe Gaming A.S.D. eSports

Sto giocando: Obsidian - Tyranny - The Evil Within 2 - Assassin's Creed Origins - Pillars of Eternity | In attesa: Nino Kuni II
    La mia collezione Manga One Piece Young
    Moderatore Tornei | Cacciatore di Firme | Mod Awards 2017

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    LocalitÓ
    Catania
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANJI87 Visualizza Messaggio
    Ho valutato bene la questione, letto quanto avete scritto (sono contento che abbiate discusso normalmente), visto e rivisto il video pi¨ volte.
    Per me il fatto non Ŕ intenzionale, non Ŕ fatto apposta, da parte di Cannonao c'Ŕ solo la colpa di non aver valutato bene il raggio di frenata. Anche se non capisco perchŔ in curva di sei arrivato sparato a quel modo, ma probabilmente andavi veloce e non hai avuto il tempo di frenare adeguatamente.
    Capisco che non lo hai fatto apposta (non ho motivo di non crederti) e apprezzo la tua disponibilitÓ nel voler risolvere civilmente la cosa pur accettando di perdere posizioni.

Non squalifichiamo nessuno, non Ŕ il caso. Questa volta non applichiamo nessuna penalitÓ o perdita di posizioni. Fate pi¨ attenzione.

Alla prossima che accade potrei decidere di applicare una penalitÓ alla collisione di 3/5 secondi.

Mi sta bene la cosa, io non voglio ne squalifica ne altro.
    Chiariamo pero una cosa: lo so bene che non lo ha fatto apposta, l'ho visto correre piu di una volta che gli sono stato dietro. Non e' espertissimo , anche se veloce di gare online. Sia lui che altri devono porre l'accento come se stiano correndo in una situazione normale. Lo stesso Sbrath79 che ha curvato come se io non ci fossi. Per regolamente se ho la macchina dentro e sono affiancato dobbiamo prestare attenzione.
    In ogni caso per la prossima volta le penalitÓ le devi commisurare all'entita del danno. E dare dei Warning su atteggiamenti sbagliati.

Io corro da 20 anni. Ho corso seriamente su rfactor , iracing. Ci vuole un po di tempo e qualche warning o penalita per far abituare la gente. Non e' semplice e lo capisco a livello psicologio capire le mosse dell'avversario. Ma questo e il bello delle corse online. Studiare i punti deboli e quelli forti.

Io vi posso consigliare , se in bagarre non tirare staccate se non sicuri del risultato, fate traittorie diverse dall'avversario e controllate sempre specchietti e chi avete a fianco. La gara non si vince ne al primo ne all'ultimo giro ma chi taglio per primo il traguardo. Alla fine e piu bella una sana competizione , che rovinare con polemiche una bella gara in cui da piu soddisfazione un secondo posto che un primo guadagnato ingiustamente.
    Sono consigli. Io valutavo le gare dei campionati online. Anche io inizialmente ho fatto tante vaccate, solo che ad un certo livello di dai una regolata e capisci poi come fare.

P.S. Cannonao cosa usi il PAD o il Volante? Ieri per esempio eri lentissimo nel Ti e t2 e velocissimo nel T3.

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    LocalitÓ
    Alessandria
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

darios81: Esatto, ho capito il succo del tuo discorso. Ed Ŕ giusto.
    L'errore non intenzionale non Ŕ un attenuante. Per˛ ha chiesto scusa e da subito a compreso l'errore.

Quando correte fate attenzione, non conta solo il vincere, ma anche rispettare l'avversario che sta correndo insieme a voi.
    Per rischiare collisioni piuttosto frenate, aspettate il sorpasso al momento propizio.

Questa volta passi, alla prossima potrei decidere di applicare penalitÓ di sec

Sto giocando: Obsidian - Tyranny - The Evil Within 2 - Assassin's Creed Origins - Pillars of Eternity | In attesa: Nino Kuni II

Novizio L'avatar di Cannonao
    Iscritto dal
    13-Jun-2014
    ID PSN
    Cannonao
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    204976
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANJI87 Visualizza Messaggio
    Ho valutato bene la questione, letto quanto avete scritto (sono contento che abbiate discusso normalmente), visto e rivisto il video pi├╣ volte.
    Per me il fatto non ├Ę intenzionale, non ├Ę fatto apposta, da parte di Cannonao c'├Ę solo la colpa di non aver valutato bene il raggio di frenata. Anche se non capisco perch├Ę in curva di sei arrivato sparato a quel modo, ma probabilmente andavi veloce e non hai avuto il tempo di frenare adeguatamente.
    Capisco che non lo hai fatto apposta (non ho motivo di non crederti) e apprezzo la tua disponibilit├* nel voler risolvere civilmente la cosa pur accettando di perdere posizioni.

Non squalifichiamo nessuno, non ├Ę il caso. Questa volta non applichiamo nessuna penalit├* o perdita di posizioni. Fate pi├╣ attenzione.

Alla prossima che accade potrei decidere di applicare una penalit├* alla collisione di 3/5 secondi.

Grazie per aver esaminato il tutto, mi dispiace di avervi fatto perdere tempo ma era una questione che mi piaceva chiarire nel migliore dei modi.

P.S. Cannonao cosa usi il PAD o il Volante? Ieri per esempio eri lentissimo nel Ti e t2 e velocissimo nel T3.
    In questi eventi uso il pad, vorrei tanto usare il volante, guiderei meglio e p¨ pulito, ma purtroppo con la visuale da interno (mi piace usare la visuale del pilota) non si vedono bene le auto che si affiancano, il rischio di buttare qualcuno fuori pista ad ogni curva Ŕ molto alto.
    Ho iniziato a usare il volante da vecchi giochi per PC come GT legend e RC factor per passare poi a giochi come Assetto Corsa e Gran Turismo 5, ogni volta che si facevano gare con il volante tra amici c'era questo problema, quindi in questo evento, ho deciso di usare il pad con la visuale esterna per dare meno sportellate possibili, purtroppo con la visuale da interno non si vedono ne gli specchietti ne i finestrini quindi sarebbero sportellate ad ogni sorpasso in curva.

Iscritto dal
    11-Jan-2007
    LocalitÓ
    Catania
    ID PSN
    dariosxx81
    Steam
    darios81
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cannonao Visualizza Messaggio
    Grazie per aver esaminato il tutto, mi dispiace di avervi fatto perdere tempo ma era una questione che mi piaceva chiarire nel migliore dei modi.

In questi eventi uso il pad, vorrei tanto usare il volante, guiderei meglio e p¨ pulito, ma purtroppo con la visuale da interno (mi piace usare la visuale del pilota) non si vedono bene le auto che si affiancano, il rischio di buttare qualcuno fuori pista ad ogni curva Ŕ molto alto.
    Ho iniziato a usare il volante da vecchi giochi per PC come GT legend e RC factor per passare poi a giochi come Assetto Corsa e Gran Turismo 5, ogni volta che si facevano gare con il volante tra amici c'era questo problema, quindi in questo evento, ho deciso di usare il pad con la visuale esterna per dare meno sportellate possibili, purtroppo con la visuale da interno non si vedono ne gli specchietti ne i finestrini quindi sarebbero sportellate ad ogni sorpasso in curva.
    Gioca con quella dal cofano. Hai un senso di velocitÓ e precisione migliore e vedi pi¨ pista.
    Se siamo in bagarre cerca di anticipare le mosse e non andare a fare manovre estreme o imprevedibili.
    Se sei veloce punta sul ritmo e non sul giro singolo che ho visto tante volte fare errori.
    Gioca un po' psicologicamente con gli avversari e siete pari cogli il momento giusto che se l avversario e corretto vengono fuori gare pazzesche

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di SANJI87
    Iscritto dal
    04-Jul-2010
    LocalitÓ
    Alessandria
    ID PSN
    MR-NOBODI87
    Clan
    RAGE
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    85499
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cannonao Visualizza Messaggio
    Nessun problema, succede.

Se riuscite, cercate di mettervi d'accordo per giocare il prima possibile, in modo da non arrivare tirati all'ultimo. Se potete.

Contattate sempre gli assenti, ricordategli le gare. Cosa che faccio spesso pure io.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •